Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2011, 02:36   #2361
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Forse il problema è in un software che se tutto va bene fra qualche giorno sarà solo un brutto ricordo (Solidworks) se così fosse parto per la francia, obbiettivo Dessault System, e gli devasto la sede
Usi Solidworks per lavoro? Anche IO
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 13:55   #2362
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Brutto incidente in macchina per il buon Griff, fortunatamente sia lui che la sua compagna ne sono usciti quasi illesi:

Quote:
My car ploughed into standing water after torrential rain as I changed lanes - we were driving down to Devon on the a303 to a friends wedding last Friday.

I'm still pretty shaken up tbh - within half a second we were sideways then backwards and it was beyond my driver ability to be able to correct the situation, even after 10 years of driving that model. We were extremely fortunate, that the car landed upright after rolling 3 times when it mounted the verge after several seconds of the car screaming at me as I fought the physics on the hard shoulder.
A doctor and nurse were 400 metres behind, and took care of us immediately - I'm very thankful for that. On the first roll my head hit either the driver side window or canvas above and my arm got really badly cut up as it shattered (9 stitches and many many scratches). I was able to open my door and get out of the car, then open my Fiancee's passenger door from the outside and get us away from the car. The recovery people said any other convertible would have resulted in our death.
I'm not sure whether to love or hate that car now - the mid-engine design has always been a bitch in the wet, but the A-frame and body engineering can't be faulted. My body will heal way quicker than my mind - it's felt good to be coding again over the last few days : I feel very aliv
Old 25-06-2011, 23:13   #2363
Dry Patrick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Usi Solidworks per lavoro? Anche IO
Per fortuna per lavoro uso Catia V5, -solidworks lo vuole il mio prof idiota all'uni...
Dry Patrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 01:15   #2364
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Per fortuna per lavoro uso Catia V5, -solidworks lo vuole il mio prof idiota all'uni...
wow, io lo uso per lavorare invece ma soprattutto Pro-E
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 10:37   #2365
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
PRIMA GARA DELLA GT3... CI HO GIRATO POCO PERò UN PODIO SON RIUSCITO A PRENDERLO http://www.youtube.com/watch?v=wNPQAcianNw
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 10:45   #2366
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Raf159 Guarda i messaggi
PRIMA GARA DELLA GT3... CI HO GIRATO POCO PERò UN PODIO SON RIUSCITO A PRENDERLO http://www.youtube.com/watch?v=wNPQAcianNw
Col volante è tutta un'altra storia, le auto veloci vanno usate col volante cè poco da fa bravo
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 10:47   #2367
MaXcore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
bha lo reinstallo va
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 10:52   #2368
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Col volante è tutta un'altra storia, le auto veloci vanno usate col volante cè poco da fa bravo
gusti
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:50   #2369
Mr. Bolla
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ecc. ecc.

Ho detto di conoscere le specifiche di "certe" auto (nemmeno tutte, visto che la Mosler da 2.500 cv non la conoscevo), il segmento C è un pò troppo vasto per i miei gusti e francamente nemmeno me ne frega una mazza.

Quanto pensi che sia RILEVANTE la differenza tra questo nuovo pianale e i precedenti? Io le ho guidate tutte le varie Bravo, Stilo, 145, 147, Giulietta, Lancia Delta e sempre là siamo, nonostante non possa esimermi dal riconoscere che con la Giulietta è stato fatto un bel passo avanti. Forse i ragazzi del gruppo Fiat, una buona volta, dovrebbero spendere qualche lira per comprarsi una serie 1 o una Audi A3, o una Golf.

Ultima modifica di Mr. Bolla : 27-06-2011 alle 20:14.
Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:53   #2370
Mr. Bolla
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Gia fatto presente per Pm, ma purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare...
Già risposto in PM,
ribadisco di non avere nessun problema a riconoscere che, allo stato delle attuali prove (EVO, CAR, Top Gear e quant'altro), la critica (gente che ovviamente ne capisce, non i bimbominkia-alfa-fanboy che circolano nei vari blog in rete) è concorde nel ritenere la superiorità della 458.

Quindi, nessun problema ad ammettere di avere sparato un giudizio frettoloso e sommario, e COMUNQUE nulla toglie la cronica faziosità di Quattroruote (anche detto "il giornaletto dell'azienda" da qualche sagace internauta, anche se a me è sempre piaciuta molto come rivista) che sta completamente omettendo di dare spazio a questa nuova sportiva McLaren.

Au revoir.
Mr. Bolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 16:27   #2371
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ragazzi come in shift 1 in questo con le mod che migliorano la fisica (e chissa qualche chicca di grafica)del gioco a che punto siamo?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 17:06   #2372
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
gusti
Sei il primo a lamentarti però lino ma stai ancora giocando con qualche mod per la guida?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 17:41   #2373
Dry Patrick
Bannato

Comunque una mod con la 458 si potrebbe anche fare, sarebbe complicato modificare i setting delle prestazioni e dell'audio, ma ci starebbe tutta...
Old 27-06-2011, 20:01   #2374
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Sei il primo a lamentarti però lino ma stai ancora giocando con qualche mod per la guida?
no no, che lamentarsi, ho solo detto che preferisco il pad. Nessuna mod applicata.
Ero curioso di sapere se c'era una patch in arrivo, visto il rate che in alcuni frangenti scende misteriosamente anche a valori ridicoli, tanto da dover riavviare. Mi è stato detto che la mia vga è datata, poi da quando qualcuno ha LO STESSO problema con un sandy ed una 570, nessuno parla più
Non dico altro per evitare ulteriori polemiche e sanzioni, visto che in seguito ad una risposta volgare di un altro utente è arrivata una sospensione a mio carico.

Ultima modifica di Lino P : 27-06-2011 alle 20:04.
Old 27-06-2011, 21:15   #2375
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Ragazzi come in shift 1 in questo con le mod che migliorano la fisica (e chissa qualche chicca di grafica)del gioco a che punto siamo?
?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 21:16   #2376
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Iscritto dal: May 2009
Finalmente news certe sui DLC: confermati gratis e in arrivo il 30 Giugno!
Old 27-06-2011, 21:39   #2377
Dry Patrick
Bannato

Quote:
no no, che lamentarsi, ho solo detto che preferisco il pad. Nessuna mod applicata.
Ero curioso di sapere se c'era una patch in arrivo, visto il rate che in alcuni frangenti scende misteriosamente anche a valori ridicoli, tanto da dover riavviare. Mi è stato detto che la mia vga è datata, poi da quando qualcuno ha LO STESSO problema con un sandy ed una 570, nessuno parla più
Non dico altro per evitare ulteriori polemiche e sanzioni, visto che in seguito ad una risposta volgare di un altro utente è arrivata una sospensione a mio carico.
Io risolvo aprendo un secondo il task manager e rientrando nel gioco...
Old 27-06-2011, 21:48   #2378
Lino P
Senior Member

Quote:
Io risolvo aprendo un secondo il task manager e rientrando nel gioco...
si si ricordo, era solo per dire che certe cose possono accadere anche con hardware recente, e non c'entrano nulla con la potenza della vga.
Old 27-06-2011, 23:37   #2379
Cando
Senior Member

L'Avatar di Cando

Iscritto dal: May 2009
Quote:
poi da quando qualcuno ha LO STESSO problema con un sandy ed una 570, nessuno parla più
Per forza, ha già detto da solo di aver individuato il possibile problema (che non è il gioco), più di così... Ma sì, è bello parlare a vanvera.
In fin dei conti è un gioco proprio ottimizzato male, tanto da girare decentemente su di una GTX 285.

Va beh, ritorniamo pure alla ignore list, che fino ad ora ha funzionato bene.

Ultima modifica di Cando : 27-06-2011 alle 23:46.
Cando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2011, 00:41   #2380
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cando Guarda i messaggi
Per forza, ha già detto da solo di aver individuato il possibile problema (che non è il gioco), più di così... Ma sì, è bello parlare a vanvera.
In fin dei conti è un gioco proprio ottimizzato male, tanto da girare decentemente su di una GTX 285.

Va beh, ritorniamo pure alla ignore list, che fino ad ora ha funzionato bene.
ecco bravo, continua a farla funzionare
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian