Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2011, 18:10   #3961
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ho trovato il video integrale della sessione multiplayer all'E3:

http://www.youtube.com/watch?v=X49G8LtR6MU

La mappa in metropolitana non è che mi piaccia così tanto...sembra alla stile cod con spazzi stretti e senza possibilità di aggirare il nemico (basta vedere come hanno fatto la strada per arrivare ai plant).

Si nota che i medikit saranno più medipack adesso. Il medico ha un fucile d'assalto dove può montare l'ottica oppure la torcia. Quel lanciarazzi fa schifo sinceramente (già immagino i nabbi che lo usano nel cqc).

La qualità del video è scarsissima ma ci si può fare un'idea.
Al minuto 4.05 cosa vi sembra quella luce sopra al morto?
Old 17-06-2011, 18:14   #3962
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Al minuto 4.05 cosa vi sembra quella luce sopra al morto?
Direi un bug, a meno che non abbiano introdottole presenze spiritiche nel gioco
Old 17-06-2011, 18:17   #3963
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mi sa che non hai bene idea di cosa voglia dire renderizzare in 3d... il fatto che quello sia in real-time è già qualcosa che dovrebbe far svenire... purtroppo la grande ignoranza diffusa a proposito dell'argomento fa sì che la gente si sia assuefatta alla grafica 3d e non riesca a capisca la mole di lavoro che c'è dietro... e io non sono per niente del settore, anzi non so quasi nulla, ma so cosa vuol dire lasciare il pc a renderizzare per ore un ambiente 3d statico
che sia "modificata" quella foto non ci piove, ma la resa grafica finale di bf 3 dovrebbe essere più o meno cosi
Se vi ricordate le prime immagini di crysis erano molto molto più rittocate di queste!
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline  
Old 17-06-2011, 18:30   #3964
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
video Battlefield 3 PS3 VS PC(il video è settabile a 720p e 1080p):

http://www.youtube.com/watch?v=-1LSR...layer_embedded
cacchio su ps3,i Dice hanno fatto un lavoro straordinario.imho.
maggiore scia è offline  
Old 17-06-2011, 20:23   #3965
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Mi sa che non hai bene idea di cosa voglia dire renderizzare in 3d... il fatto che quello sia in real-time è già qualcosa che dovrebbe far svenire... purtroppo la grande ignoranza diffusa a proposito dell'argomento fa sì che la gente si sia assuefatta alla grafica 3d e non riesca a capisca la mole di lavoro che c'è dietro... e io non sono per niente del settore, anzi non so quasi nulla, ma so cosa vuol dire lasciare il pc a renderizzare per ore un ambiente 3d statico
Non stavo parlando di quello infatti XD Ho detto guardando lo screen nella risoluzione nativa la faccia perde di qualità sopratutto il naso . Che sia in real time o no non lo posso sapere.

lol nel video pc vs ps3 a destra ci sono edifici differenti XD

Cmq hanno fatto un buon lavoro anche se si nota bene la differenza.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase

Ultima modifica di cire92cry : 17-06-2011 alle 20:26.
cire92cry è offline  
Old 17-06-2011, 21:06   #3966
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
quoto, purtroppo piu si va avanti e piu a parita di upgrade parlando di potenza bruta, i risultati sono risibili.
Cmq io ci punto molto su qst gioco lasciando perdere texture e compagnia bvella il sistema di illuminazione è intonato alle mie corde e mi sembra molto verosimile (anche piu di quello di crysis sperando nn abbia una delusione)
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 17-06-2011, 21:07   #3967
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
quoto, purtroppo piu si va avanti e piu a parita di upgrade (parlando di potenza bruta), i risultati sono risibili.
Cmq io ci punto molto su qst gioco lasciando perdere texture e compagnia bvella il sistema di illuminazione è intonato alle mie corde e mi sembra molto verosimile (anche piu di quello di crysis-vanilla sperando nn abbia una delusione)

Ultima modifica di ֶĴŏҜєЯֶ : 17-06-2011 alle 21:12.
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 19-06-2011, 11:48   #3968
Sorrow94
Senior Member

L'Avatar di Sorrow94

Iscritto dal: Feb 2011
Ragazzi, ma nel terzo episodio di Fault Line ho notato una cosa. Quando il protagonista sale sulla MG fissa, la serie di proiettili che viene dal caricatore (ora non so il nome specifico) sembra non si muova proprio nonostante il tizio spari... È effettivamente una svista degli sviluppatori?
Old 19-06-2011, 11:51   #3969
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sorrow94 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma nel terzo episodio di Fault Line ho notato una cosa. Quando il protagonista sale sulla MG fissa, la serie di proiettili che viene dal caricatore (ora non so il nome specifico) sembra non si muova proprio nonostante il tizio spari... È effettivamente una svista degli sviluppatori?
no é una PRE ALFA, ovvero sono agli albori dello sviluppo del gioco finale, quindi molte cose possono mancare o osser implementate successivamente!!!
Matalf è offline  
Old 19-06-2011, 11:53   #3970
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Se non sbaglio i proiettili non si muovono neanche nel pezzo in cui il protagnosta spara con l'M240 dal ponte.
Old 19-06-2011, 13:16   #3971
-Simo
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Ferrara
Mi sembra normale...visto che come detto è una Pre Alfa è normale che certi effetti/dettagli non siano ancora a posto...
-Simo è offline  
Old 19-06-2011, 13:31   #3972
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Se non sbaglio i proiettili non si muovono neanche nel pezzo in cui il protagnosta spara con l'M240 dal ponte.
Esatto..
BugoA7X è offline  
Old 19-06-2011, 15:44   #3973
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
BF3 in streaming a breve?

http://enterbf3.com/viewtopic.php?t=2390
Corbulo è offline  
Old 19-06-2011, 16:09   #3974
Bloodline Limit
Senior Member

L'Avatar di Bloodline Limit

Iscritto dal: Jun 2008
streaming di cosa? multi?
Old 19-06-2011, 16:12   #3975
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Di niente. http://twitter.com/#!/zh1nt0/status/82450311423344640
A parte che 1 pm CET dovrebbe essere le 14 da noi
Old 19-06-2011, 16:16   #3976
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Di niente. http://twitter.com/#!/zh1nt0/status/82450311423344640
A parte che 1 pm CET dovrebbe essere le 14 da noi
Grande delusione, si sperava arrivasse in ritardo come quello dell'E3 invece niet!
Corbulo è offline  
Old 20-06-2011, 02:33   #3977
finalmaxgear
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: In un Bunker
Quote:
Originariamente inviato da -Simo Guarda i messaggi
Mi sembra normale...visto che come detto è una Pre Alfa è normale che certi effetti/dettagli non siano ancora a posto...
ATTENZIONE!!!!

Non voglio fare l'uccellaccio del malagurio (anche perchè lo già preordinato) ma di ste frasi e del fatto che sia una buil , che sia vecchia ecc ecc
le ho già sentite quando si parlava della build pirata di crysis 2 dove tutti dicevano le stesse cose!!! e poi come finì???!! ricordatemelo voi!!!

PS

non credo affatto che sia il caso di bf3 ma dopo crysis 2 mi viene sempre da pensare!!!
finalmaxgear è offline  
Old 20-06-2011, 03:42   #3978
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Da Spaziogames:

Johan Andersson di DICE ha avuto modo di rispondere alle curiosità degli utenti riguardo l'effettiva qualità grafica delle versioni console di Battlefield 3, evidenziando che il titolo supporterà "solo" i 30 fotogrammi per secondo (fps) a causa dei vincoli tecnici dettati dal livello attuale delle homeconsole. Vi ricordiamo inoltre che su Playstation 3 ed Xbox360 l'atteso shooter non arriverà a 1080p di risoluzione.

Mi pare il minimo dal momento che le console sono a limite della sopportazione visti i tempi e che un gioco del genere mandato a 60fps farebbe esplodere le console in 5 secondi durante l'intro iniziale!

Dopo questa notizia c'erano i commenti di perlomeno 8 utenti consolari che si chiedevano dove comprare un PC?

Che sia l'inizio delle svolta decisiva?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 20-06-2011 alle 05:15.
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-06-2011, 09:39   #3979
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

8 utenti consolari che si chiedevano dove comprare un PC?
Old 20-06-2011, 09:57   #3980
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Da Spaziogames:

Johan Andersson di DICE ha avuto modo di rispondere alle curiosità degli utenti riguardo l'effettiva qualità grafica delle versioni console di Battlefield 3, evidenziando che il titolo supporterà "solo" i 30 fotogrammi per secondo (fps) a causa dei vincoli tecnici dettati dal livello attuale delle homeconsole. Vi ricordiamo inoltre che su Playstation 3 ed Xbox360 l'atteso shooter non arriverà a 1080p di risoluzione.

Mi pare il minimo dal momento che le console sono a limite della sopportazione visti i tempi e che un gioco del genere mandato a 60fps farebbe esplodere le console in 5 secondi durante l'intro iniziale!

Dopo questa notizia c'erano i commenti di perlomeno 8 utenti consolari che si chiedevano dove comprare un PC?

Che sia l'inizio delle svolta decisiva?
Ma quale svolta?? se uno si accontenta e non vuole sbattersi si prende una console.. io la sera se voglio giocare un po a BC2 accendo la PS3 e ciao.. mi stravacco sul divano e mi faccio qualche partita.. è un discorso di comodità, siamo tutti consapevoli delle differenze, ma come ogni cosa ci sono pro e contro..

PS. io vedo solo un ''consolaro'' chiedere dove si prende un pc e pure in modo scherzoso, ci sono solo utenti che snocciolano i pro\contro delle scelte PS3\PC e parlare del discorso 30fps, c'è gente che parla di Killzone e di GT5.. ma nessuno che fa a gara a chi p*scia più lontano.. probabile che hai letto male, alla fine erano quasi le 4 quando hai postato....
BugoA7X è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian