|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
no dai ragazzi,ok che a noi non piace mai niente,che siamo di palato fine..
ma left 4 dead 2,con amici [SOLO CON AMICI!!!] è fantastico. GIOCATO CON PERSONE NON CONOSCIUTE,è forse la peggiore esperienza ^_^ |
|
|
|
|
|
#31522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Si ma guarda, infatti ho mandato una mail ad alcuni miei amici per informarli dell'offerta (io già ce l'ho da tempo sempre preso in offerta), perché da soli e\o con gente che non conosci è una palla...
|
|
|
|
|
|
#31523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quoto per il solo con amici altrimenti perde il 90% del divertimento
|
|
|
|
|
|
#31524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Beh, non è che L4D2 non mi sia piaciuto, ma devo ammettere che preferisco nettamente il primo.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#31525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
chi se la fa una partitella rapida di 45 minuti a l4d2?
io lo presi a suo tempo a 3,75 mi pare. |
|
|
|
|
|
#31526 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alice è su Steam, quindi posso ancora sperare che EA possa fare le cose con crYterio
|
|
|
#31528 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
chi dice che L4D2 è divertente solo con gli amici mi fa venire il dubbio che sia nabbo e che venga puntualmente kickato
io gioco a livello semi-pro a L4D2 e vi assicuro che si può giocare con sconosciuti senza problemi, esiste l'inglese che unisce un po' tutti (tranne i russi almeno la maggior parte), la campagna può essere divertente all'inizio e come passatempo ma le vere modalità rimangono il versus e cercatore, senza contare che uno può allargare la propria cerchia di amici giocando con altre persone.@Malek86 e sei in stretta minoranza, L4D2 rispetto al primo è nettamente più bilanciato e divertente, non per niente nelle sfide ufficiali si utilizza il secondo e non il primo (che può piacere per le ambientazioni cupe e per aver introdotto la serie), inoltre entro settembre di quest'anno la Valve dovrebbe finire la conversione di tutte le mappe del primo e inserirle nel secondo come DLC gratuito (o almeno è quello che si leggeva in giro per i forum). Imho uno dei pochi problemi che si possono imputare a L4D2 sono i glitch che vengono sfruttati dato che gli sviluppatori non hanno intenzione di fixarli (o almeno quelli più sfruttati), un'altro "difetto" è il metodo lobby e la ricerca regionale, comunque sono difetti di poco conto, il gioco è unico e chi ama il gioco di squadra dovrebbe provarlo. |
|
|
|
|
|
#31530 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
world of goo dell'humble è in italiano, su steam in inglese
|
|
|
#31531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma io gioco per divertirmi,o per misurarmi con chissa chi per vincere chissa cosa ? e poi,chi o cosa,ti permette di dire che sei un semi pro ? una classifica,un misuratore tipo termometro ? poi,ti parlo per mia esperienza: ho giocato in passato da solo,e non venivo kickato SEMPLICEMENTE,mentre giocavamo tranquilli,veniva il cretino di turno che cominciava a fucilarci addosso,lasciandoci a terra stesi,preda degli zombie,e poi usciva dalla partita. se eravamo 4 amici ,non succedeva questo poi,vuoi mettere il divertimento fantastico di giocare con amici,magari tramite ts,e dire cose tipo "ooooh toglietemi questo ******* da dossoooo" ,piuttosto che dire a sconosciuti "heeelp" o peggio,scrivere in chat "heeelp oooooooo OOOOOOOOO heeelp " just my 2 cents ps : anche il 4 pack è scontato : viene 3,60€a testa . |
|
|
|
|
|
|
#31532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
qualcuno è interessato al 4 pack?
|
|
|
#31533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Beh dire a livello pro o semi pro vuol solo dire "sono bravo"
Onestamente quando in un multi mi trovo contornato da gente inetta, sopratutto in modalità dove occorre collaborare, mi gira il cazzo, non dico che devo vincere per forza ma ho visto le cose più assurde Anche io gioco per divertirmi e non sono pagato, ma dall'altro lato non capisco come fa una persona che non ottiene risultati, in un multi, a divertirsi... Cmq io ho sempre giocato senza amici e devo dire che sia l4d che l4d2 mi sono piaciuti E sicuramente il multiplayer più immediato a cui ho giocato negli ultimi tempi L'unica cosa che mi da noia sono quei glitcher del cazzo ma Vabbe... Per il discorso l4d o l4d2 onestamente preferisco anche io il primo ad essere sincero, inoltre il due ogni tanto freeza (googlando capite)
|
|
|
|
#31534 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
1. chi partecipa al gioco con che spirito lo fa 2. i risultati della competizione Es. 1 Una squadra di calcio di serie C1 ha dei giocatori che fanno quello per mestiere, io con gli amici sotto casa se gioco a calcio lo faccio per divertirmi senza puntare a nessun risultato Es. 2 Se faccio i 100 metri in meno di 10'' sec potrei definirmi un atleta che gareggia a livello professionistico, lo stesso vale nel gioco se un team gioca contro un altro team o contro altri giocatori e dal risultato della partita che si vede la preparazione dei partecipanti Ti gela il sangue giocare sul serio? Allora le persone che giocano seriamente a SC2, CSS, WoW secondo te perdono tempo? Per me sono persone che oltre a giocare 4fun vogliono provare a misurarsi e giocare in maniera competitiva, anche senza nulla in palio. E' un altro modo per divertirsi, chi cazzeggia e chi vuole mettersi alla prova per vedere chi gioca meglio. Ti assicuro che c'è più rispetto e divertimento in partite tra persone capaci che partite nate 4fun e poi finiscono in ragequit della squadra perdente. Quote:
Ripeto il gioco si può giocare 4fun anche con sconosciuti, ho trovato in game molta gente simpatica, giocare solo con gli amici è limitante (poca esperienza e difficilmente si avanza). |
||
|
|
|
|
|
#31535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
Per esempio il fosso di helm con amici non son mai riuscito a farlo, l'ho finito 2 volte solo con sconosciuti e senza nemmeno usare il TS
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
|
#31536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
lo prenderei l4d2 però al momento ho una lista di arretrati lunghetta... faccio il loffio e aspetto i saldi per vedere se torna, lo prendo (vuol dire che è il destino
)
|
|
|
|
|
|
#31537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se prendete l4d2 fatemi sapere che ci facciamo una partita a cercatore. Comunque io ho circa 500 ore di gioco e nn ho mai giocato con il microfono e spesso con gente che nn conosco. Certo mi è capitato di essere kikkato ma solo perchè stavo facendo pena ingame
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#31538 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Nonostante io sia uno che non sa perdere, nei giochi non me ne frega nulla, gioco, magari arrivo ultimo, mi son divertito. Vedi anche dogfighter dove sono regolarmente ultimo o penultimo, comunque gioco e mi diverto uguale. L4d forse è divertente con amici, ma io non ci ho mai potuto giocare, quindi mi devo accontentare e infatti non l'ho mai apprezzato.
|
|
|
|
|
#31539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#31540 |
|
Senior Member
|
oooh,c'mon . non mi mettete in bocca parole che non ho detto !
ho detto che mi si gela il sangue leggere di persone che dicono "Io sono un pro". nice try,you know comunque,per carità di Dio,continuate con le vostre categorizzazioni e con i vostri "livellamenti" . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

)