|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
|
Quote:
io ho attaccato il mio c300 sulla sata2 e non ci penso più
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+ my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633 Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5 |
|
|
|
|
|
#30702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
"We look to have a tentative release of a new FW later today if final testing goes ok, this will be 2.08, it does address some issues, exactly what we will have to wait for the changelog. " IMHO questi non sanno proprio che pesci prendere.. ora dicono disattivate l usb 3.0.. e non serve a niente.. ora ho appena letto di assicurarsi che si utilizzano cavi sata 3.. apparte che bene o male quasi tutti ce l hanno in bundle con le main più recente e li usano.. anche se non penso ci siano differenza tra un semplice cavo sata2 e uno sata3... ma qualcuno gli può dire che non c'entra un emerita mazza?!?!?!? io li sto odiando.. stanno solo prendendo tempo ora uno dovrebbe reinstllare e rifare la procedura con un cavo sata 3? ma dai ma di che stiamo parlando... posso capire che i problemi possono capitare.. per carità.. anche se io insomma prima di dire di avere i dischi "milgiori" una prova se funzionano per più di 15 giorni l'avrei fatta.. anyway.. avrei preferito che dicessero ragazzi abbiamo fatto qualche cappellata con il firmware.. e non dire "no è colpa vostra che overclockate"
|
|
|
#30703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Quote:
Ma sono cinesi e la loro mentalità ed educazione non gli permette di dire che hanno sbagliato. Stanno facendo una figura davvero allucinante con il mondo intero.
|
|
|
#30704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sminuire il problema con assurdi comunicati tipo solo l' 1% ha problemi.. cacchio hanon aperto il thread una settimana fa e già ci stanno 450 post!! oppure quelle procedure e guide, io in tutti i thread ho scritto agli autori che voglio la prova che funzionano veramente! che significa "MSI GD70 FXA with Vtx3 240GB, zero issues now for 1 week, set up as I outlined in the sticky. Bios 1.86B (my favourite) Asus Crosshair 4 (newest official bios) been up 2 days solid, no issues, sleeps and resumes and runs under load just fine...install as I outlined in the forum sticky" dici che funziona perchè sono 2 giorni che ti funziona?!? anche a me ha funzionato 15 giorni con overclock e tutto senza inutili procedure e di certo non me ne vanterei visto che ora ho gli stessi problemi! è una cosa random a chi si verifica immediatamente a chi dopo 2 giorni a chi dopo 3 settimane! sinceramente io come altre miglialia di persone non vogliamo essere prese per il culo da uno che dice "no io ho fatto cosi e funziona" e scusa noi altri che siamo totalmente idioti che non riusciamo a farlo funzionare?!? poi dici che "funziona" perchè sono 2 giorni che ti funziona? ma dai... dire nè noi nè sandforce riusciamo a riprodurre i problemi?!?! li ho invitati a venire a casa mia e gli faccio vedere io cosa succede.. non sanno che pesci prendere.. ora che ho letto usate i cavi sata 3 veramente veramente mi hanno stancato.. ma per chi ci hanno preso?
|
|
|
#30705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Quote:
Io mi sto facendo quattro risate ma solo perché il mio Vertex3 non è il disco primario e quindi va senza problemi. Per ora come primario mi tengo il mio vecchio e caro Intel da 34 nm: mai un singhiozzo o problema di sorta.
|
|
|
#30707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
128GB Crucial RealSSD M4
com'è questo disco?c'è di meglio?grazie. |
|
|
|
|
#30708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#30709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Caratteristiche complete dei nuovi Intel 710 e 720 in uscita nei prossimi mesi:
![]() notare i valori dichiarati di durata: 500TB sul 710 da 100GB, e se ci si limita ad usarne 80GB, si raggiungono i 900TB. Montano le nuove nand MLC HET (High Endurance Technology) Come prestazioni sono sui livelli del 320, ma più veloci sul 4k in scrittura, che male non fa'. Le stime di durata potrebbero essere pure cautelative, perchè in questi giorni un Intel 320 40GB, in uso ininterrotto, è arrivato a 100TB scritti ed è solo al 50% del media wear out. Sul 320 da 80GB Intel dichiara in quella slide "solo" 5TB (avevo letto 35TB su un'altro documento, e riportato anche nel test endurance su xtremesystems). Se tanto mi da tanto...
|
|
#30711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Personalmente quanto al "solo qualche decina di TB", pensavo anche io fossero tanti, ma con certi usi neanche troppo intensi (ma sicuramente variegati e senza preoccupazioni d'uso quali tweak, accorgimenti, attenzioni, eccetera) si fa presto a raggiungerli in pochi anni, a seconda delle performance della write amplification e di come e` gestito il buffer del drive, ed ovviamente l'efficienza dei programmi utilizzati nel gestire i propri dati.
Io, come ho riportato qualche pagina fa, prima di spostare il programma "intenso" su hard disk (in realta` che effettua piccole ma frequenti scritture su molti file) ero diretto per gli 8 TB annui, in aumento ultimamente. Questo sempre se i dati riportati dallo SMART (con CrystalDiskInfo) sono sufficientemente accurati (Host Writes).
Ultima modifica di s12a : 14-06-2011 alle 17:55. |
|
|
|
|
#30712 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30713 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Fatemi capire una cosa, questo problema che hanno tutti questi ssd di nuova generazione scompare nel momento in cui viene settata la voce "IDE"???
È giusto??? Sè lo è, vorrei sapere portandolo in ide si causano danni al ssd? |
|
|
|
|
#30714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O se preferisci, con 2048TB garantiti sull'x25-E 64GB, significa al tuo ritmo attuale, oltre 200 anni, direi che possono bastare
|
|
|
#30715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
sempre sul forum crucial mi hanno consigliato anche quest'altra procedura
http://forum.notebookreview.com/soli...jjb-tweak.html |
|
|
|
|
#30716 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Premesso che ho usato poco il pc per poter esprimere un giudizio, probabilmente questa affermazione è giusta perchè avendo settato/impostato i due ssd in raid 0, non mi sembra di avere problemi!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
#30718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Ultima modifica di TheDarkAngel : 14-06-2011 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#30719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tempo dirà se gli utenti preferisco l'approccio Intel "diesel" da 500.000 Km o dei Sandforce "benzina turbo" da 50.000 Km con tanta manutenzione Per come la vedo io, l'ssd va' usato con un minimo di accortezza e quindi sì, fai bene ad evitare scritture superflue che danno poco o nulla alla "reattività ed alle prestazioni del sistema. Ma senza esagerare, perchè più tempo passa, e più mi rendo conto che non sono le celle nand il problema, ma i controller ed i firmware nelle "variegate" interpretazioni dei produttori.
|
|
|
#30720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
cmq io ho due vertex 3 MI configurati in raid 0 su ctrl intel della MB Asus P8P67 Deluxe..
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

//\\ Vendo =>