Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2011, 10:46   #3721
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Esatto!

PS: ieri notte ho sognato di acquistare la seconda gtx580... ..è grave?
direi normale....
io sogno le specifiche delle nuove nvidia...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma se già hanno detto che c'era una gtx580 per fare girare la demo single player..servirà una 580 per i 60 frame.
si ok,pero' non sappiamo se era tutto maxato,che filtri c'erano aa e af,a che risoluzione,diciamo che la beta dovrebbe levarci qualche dubbio.
ertruffa è offline  
Old 13-06-2011, 10:48   #3722
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
no sulla beta di moh non ti fai un bel niente.. sarà sopratutto un test sul netcode come sempre

per l'hardware siamo alle solite della saga battlefield.. i primi 3 mesi non va un tubo crasha ogni tre per due e se riesci alloggarti è festa. al sesto mese cominci a capire se è colpa loro (è sempre colpa loro) o del tuo hardware.
si giocherà comunque con un quadcore base o un i3 sandy una 5770 a 1600x900 togliendo qualche ombra senza alcun problema.

a 1920 siete tutti trombati e dovrete investire soldi in schede video e hardware di medio livello.
pare assurdo ma la corsa al full hd ha fregato davvero tutti quelli che l'hanno seguita senza pensarci. meglio un bel 26 pollici 1333x768 risptetto ad un 22 full hd, almeno per giocare.. considerate unc alo di oltre il 45% dal 1600 al 1920. vanno poi gestiti i 64 players e tutte le distruzioni che compie la macchina. in un server.

non volete buttare soldi ? ripescate il vecchio monitor, fatevi delle gran partite a 1280x1024 i primi sei mesi tutto al massimo e poi , alla quarta patch verificate se vale la pena perdere il 300% degli fps per avere una risoluzione più alta ma con la metà degli effetti e spendendo 1000 euro.
vulvaoculare è offline  
Old 13-06-2011, 10:54   #3723
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
no sulla beta di moh non ti fai un bel niente.. sarà sopratutto un test sul netcode come sempre

per l'hardware siamo alle solite della saga battlefield.. i primi 3 mesi non va un tubo crasha ogni tre per due e se riesci alloggarti è festa. al sesto mese cominci a capire se è colpa loro (è sempre colpa loro) o del tuo hardware.
si giocherà comunque con un quadcore base o un i3 sandy una 5770 a 1600x900 togliendo qualche ombra senza alcun problema.

a 1920 siete tutti trombati e dovrete investire soldi in schede video e hardware di medio livello.
pare assurdo ma la corsa al full hd ha fregato davvero tutti quelli che l'hanno seguita senza pensarci. meglio un bel 26 pollici 1333x768 risptetto ad un 22 full hd, almeno per giocare.. considerate unc alo di oltre il 45% dal 1600 al 1920. vanno poi gestiti i 64 players e tutte le distruzioni che compie la macchina. in un server.

non volete buttare soldi ? ripescate il vecchio monitor, fatevi delle gran partite a 1280x1024 i primi sei mesi tutto al massimo e poi , alla quarta patch verificate se vale la pena perdere il 300% degli fps per avere una risoluzione più alta ma con la metà degli effetti e spendendo 1000 euro.
Ma anche no. Mi compro una seconda 6950 da moddare o aspetto i 28nm di nvidia e amd.
Old 13-06-2011, 10:55   #3724
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Si ma a che risoluzione? quelli non erano 1080p....
Inoltre niente tessellation mi sa
Old 13-06-2011, 10:59   #3725
paelleon
Member

L'Avatar di paelleon

Iscritto dal: Jun 2007
Salve a tutti! Vorrei sapere se qualcuno sa se ci sarà l'artiglieria in questo BF3 e come, secondo voi, sarà gestita. Io ho giocato solo a BF1942 e Desert Combat (poi sono stato risucchiato da Flashpoint e ArmA2 ), secondo me lì i mezzi d'artglieria erano male implementati e ci volevano parecchi tiri d'aggiustamento per centrare qualcosa. però erano a disposizione di tutti, non era necessaria una classe apposita. Come sono andate le cose in BF2 o i vari Bad Company?

Per BF3 ho visto un filmato molto bello (tank rush o roba simile si chiamava) in cui effettivamente si vedono salve d'artiglieria polverizzare una base nel deserto. Leggo in giro che le mappe di questo gioco saranno prettamente grandi (quanto secondo voi? quelle di BF1942 erano piccoline) ed con molta urbanizzazione (ma allora quella nel deserto da dove arriva?). Dato che la distruttibilità dell'ambiente è il punto forte di questo titolo, mi chiedo se sarà effettivamente possibile spianare le città a colpi di artiglieria. Esattamente come succede in World In Conflict. Io adorerei giocare tra i ruderi costantemente bombardati con le onde d'urto dei colpi che trasformano le macerie in schegge mortali e sarebbe gran realistico.

-----------------------------------------------------
GRAPHIC IS IRRELEVANT! GOOD GAMES DON'T NEED IT!
-----------------------------------------------------
paelleon è offline  
Old 13-06-2011, 11:00   #3726
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:

si ok
qui dentro in mezzo agli smanettoni parli di ste cose....io non dico a nessuno come giocare o spendere i prorpri soldi...io ci giochero' al massimo in fullhd,tu puoi pure giocarci a 800*600 al minimo dettaglio.
qui si parla del primo gioco nativo in dx11 che dovrebbe spremere i pc di oggi e tu mi parli di non giocarlo al massimo......
ertruffa è offline  
Old 13-06-2011, 11:06   #3727
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da paelleon Guarda i messaggi
Salve a tutti! Vorrei sapere se qualcuno sa se ci sarà l'artiglieria in questo BF3 e come, secondo voi, sarà gestita. Io ho giocato solo a BF1942 e Desert Combat (poi sono stato risucchiato da Flashpoint e ArmA2 ), secondo me lì i mezzi d'artglieria erano male implementati e ci volevano parecchi tiri d'aggiustamento per centrare qualcosa. però erano a disposizione di tutti, non era necessaria una classe apposita. Come sono andate le cose in BF2 o i vari Bad Company?

Per BF3 ho visto un filmato molto bello (tank rush o roba simile si chiamava) in cui effettivamente si vedono salve d'artiglieria polverizzare una base nel deserto. Leggo in giro che le mappe di questo gioco saranno prettamente grandi (quanto secondo voi? quelle di BF1942 erano piccoline) ed con molta urbanizzazione (ma allora quella nel deserto da dove arriva?). Dato che la distruttibilità dell'ambiente è il punto forte di questo titolo, mi chiedo se sarà effettivamente possibile spianare le città a colpi di artiglieria. Esattamente come succede in World In Conflict. Io adorerei giocare tra i ruderi costantemente bombardati con le onde d'urto dei colpi che trasformano le macerie in schegge mortali e sarebbe gran realistico.
Non si sa nulla sull'artiglieria. In BF2 l'artiglieria la gestiva il commander, poteva puntarla in qualsiasi parte della mappa e farla sparare, senza bisogno di gestire il pezzo direttamente. In BC2 c'è solo il mortar strike, in pratica alla classe recon danno un binocolo che puntato su un obiettivo per qualche secondo fa arrivare una specie di bombardamento dal nulla.

Uno sviluppatore ha accennato qualcosa riguardo la presenza di artiglieria in BF3, ma non è molto chiaro il tutto, forse si è semplicemente confuso tra artiglieria mobile e carri armati.
Old 13-06-2011, 11:07   #3728
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa Guarda i messaggi
si ok
qui dentro in mezzo agli smanettoni parli di ste cose....io non dico a nessuno come giocare o spendere i prorpri soldi...io ci giochero' al massimo in fullhd,tu puoi pure giocarci a 800*600 al minimo dettaglio.
qui si parla del primo gioco nativo in dx11 che dovrebbe spremere i pc di oggi e tu mi parli di non giocarlo al massimo......
eh in effetti anche io mi voglio armare per bene...non voglio compromessi...
Old 13-06-2011, 11:10   #3729
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
eh in effetti anche io mi voglio armare per bene...non voglio compromessi...
siamo 2
ertruffa è offline  
Old 13-06-2011, 12:01   #3730
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
si ok
Io confido che con una configurazione come la mia (ed equivalente, ovvio) si dovrebbe tirare tutto a palla in full hd.. perché altrimenti qua è un problema.

Per carità, BF3 ha una grafica spettacolare, ma considerando che la preview l'han fatta con una 580 e non sembrava una risoluzione infereiore al 1600x900.. fa ben sperare che un pc di fascia media\alta potrà far girare il gioco come si deve senza investire altri soldi.. Almeno io me lo auguro
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline  
Old 13-06-2011, 12:04   #3731
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Per me ci stiamo facendo tutti quanti delle belle pippe mentali
Gun09 è offline  
Old 13-06-2011, 12:04   #3732
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
Quote:
in caso potrei comunque settarlo 1600x900 e lasciare delle bande nere (300px laterali e 100 verticali li si noteranno appena) anzichè far scalare il monitor
Christian Troy è offline  
Old 13-06-2011, 12:10   #3733
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Quoterrimo
BonOVoxX81 è offline  
Old 13-06-2011, 12:15   #3734
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Quoterrimo
ma piu che pippe mentali,tutti speriamo che facciano un motore ottimizzato che giri al top senza dover cambiare hardware,crysis........
ertruffa è offline  
Old 13-06-2011, 12:23   #3735
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
ma comunque non per altro, gli sviluppatori dissero che se bc2 girava bene allora sarebbe sicuramente girato bene anche bf3
Christian Troy è offline  
Old 13-06-2011, 12:53   #3736
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
ma piu che pippe mentali,tutti speriamo che facciano un motore ottimizzato che giri al top senza dover cambiare hardware,crysis........
no no io spero più che altro che ottimizzino il netcode, i colpi DEVONO ENTRARE!!!
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline  
Old 13-06-2011, 13:06   #3737
lorenzo.90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
no no io spero più che altro che ottimizzino il netcode, i colpi DEVONO ENTRARE!!!
questo è la mia prima paura, tutto il resto è fumo se i colpi non entrano
Old 13-06-2011, 13:06   #3738
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
qui mi trovi d'accordissimo,fai conto che a bc2 gioco solo su fanatico
ertruffa è offline  
Old 13-06-2011, 13:11   #3739
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
ma comunque non per altro, gli sviluppatori dissero che se bc2 girava bene allora sarebbe sicuramente girato bene anche bf3
il motore grafico non è lo stesso, imho mi sembra una cavolata.

L'importante è che sia almeno scalabile e non un mattone di cemento armato
nicacin è offline  
Old 13-06-2011, 13:12   #3740
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
qui mi trovi d'accordissimo,fai conto che a bc2 gioco solo su fanatico
io purtroppo non ci sto più giocando a bc2 per colpa dai colpi che non entrano...sono ritornato a cod 4...lì si che mi diverto!
Speriamo bene per BF3 (sono pronto anche a cambiare pc) e il suo netcode senno non lo compro neanche, piuttosto rimango a vita a cod 4
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian