|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30481 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
tieni questo link puo esserti utile http://forum.crucial.com/t5/Solid-St...t/false#M16004 Ultima modifica di oressac : 11-06-2011 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#30483 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30484 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30485 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In generale poi si puo dire che il problema è dell'm4 visto che l'asus rispetta tutte le specifiche per cui quell hd debba funzionare entrambe le modalità. |
|
|
|
|
|
#30486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
aggiornamento dei valori del mio ssd (intel x25-v 40gb), installato sul mio nettop (foxconn NT330I, chipset nvidia ion), dopo che la foxconn stessa mia ha inviato un bios beta per poter abilitare la modalità AHCI (di default il bios prevede solo ide):
a sinistra i valori in modalità IDE, a destra AHCI ![]() anche l'indice di performance di windows 7 è aumentato, passando da 7.2 a 7.6 |
|
|
|
|
#30487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
ragazzi ma ....
stampa immagini di windows....scrive fisicamente su ssd cosa deve stampare??? ho questo file di photoshop di molti MB....ne ho lanciate 80 di fogli...e sono stati scritti 3gb su ssd ovviamente non c'è questo spazio nella memoria della stampante...però perchè scriverli su ssd? in fondo i file sono presenti su hdd secondario.... c'è un modo per evitarlo dato che io stampo spesso file grossi in grandi numeri???
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
#30488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi sapete niente della tecnologia hyperfast di diskeeper? E' nuova e dicono sia fatta apposta per gli ssd
|
|
|
|
|
#30489 |
|
Senior Member
|
a me un amico che lavora per ocz ha detto che gli hanno chiesto di scrivere il kernel più semplificato per dei nuovi tipi di ssd....
per nuovi si intende totalmente rivoluzionari....non funzionano con le NAND e avranno componenti incredibilmente piccoli.... si parla di molti GB in dimensioni tipo SD e di velocità di scrittura e lettura di molto superiori agli attuali ssd....inoltre non avranno problemi di riscritture.... se risolvono (quoto..) "un paio di cosette" faranno un annuncio per metà 2011.... sarà vero ?!?!
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
#30490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Mi pare improbabile perchè mancano produzioni di massa di queste memorie
|
|
|
|
#30491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spooler di stampa.... è un buffer di memoria che viene riempito di tutti i file da stampare e svuotato man mano che la stampante ha fatto... sto cercando ancora di capire per bene come funge EDIT: stampe appena finite....4gb di memoria su ssd appena recuperati....
|
|
|
|
|
#30492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
che nervi
prima win7 mi ha freezato all improvviso, non una bsod ma si era impallato e riuscivo a muovere solo il mouse... riavvio.. e il bios non mi rilevava più l agility 3 ho spento e riacceso e sembra tutto ok ma che situazione è?!?! CHE NERVI se c'è una cosa che non sopporto è stare col terrore che il pc sia instabile è la prima volta che mi succede ma ovviamente ho pensato a tutti i problemi lamentati con questo ssd (a dir la verità ben pochi su sb850). scusate lo sfogo ma sono veramente incaxxato anche se è la prima volta che mi succede in 10 giorni di utilizzo sono veramente nero. tra l altro ci sto scrivendo la tesi col pc e mi sono stancato di dover salvare tutto su una penna usb perchè "non mi fido al 100% del mio ssd. sono soddisfattissimo delle prestazioni, però sinceramente, non lo consiglierei a nessuno di stare con questa paranoia
|
|
#30493 | |
|
Member
|
Quote:
seq-- 241.3-172.0 512k-- 226.1-171.4 4k-- 20.64-59.83 4k qd32-- 25.81-103.2 la lettura sembra essere notevolmente ridotta il 4k mi pare essere migliorato invece. Posso provare a metterlo adesso in achi...che ne pensate? istallazione in ide per poi modificare dopo in achi... |
|
|
|
|
|
#30494 |
|
Senior Member
|
credo che il problema non riguardi l'so installato ma interazione con il bios (settato in AHCI) ed firmware dell'hd che abbiamo..ho mandato una mail al servizio di assistenza della crucial e postato sul loro forum.. staremo a vedere. OT: hai fatto anche upgrade della ram ad 8gb? come va?
i miei dati http://imageshack.us/photo/my-images...maginevti.png/ Ultima modifica di oressac : 11-06-2011 alle 16:09. |
|
|
|
|
#30495 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Percepisci un rallentamento.. legato alla seconda ram installata? |
|
|
|
|
|
#30497 |
|
Member
|
No, quella aiuta solamente. Un rallentamento tra modalità ide e achi. Sono riuscito, anche se per poco, ad utilizzarlo in achi, quest'ultima rende molto più reattivo il sistema.
|
|
|
|
|
#30498 |
|
Senior Member
|
Eh.. peccato che non vedo alternative.. credo che dovremmo aspettare un aggiornamento del firmware da parte della crucial.. cmq ti tengo informato se mi rispondono dall'assistenza.
|
|
|
|
|
#30499 |
|
Member
|
Speriamo che almeno risolvano...grazi per la collaborazione. Quali sono i tuoi risultati di crystaldisckmark?
|
|
|
|
|
#30500 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mah il effetti sul post che ho letto dal forum della crucial dice che per l'N73SV è possibile farlo funzionare in questo modo: Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.

//\\ Vendo =>