Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 20:30   #10301
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
non ho visto il replay ma quoto tutto quello che turun ti ha detto, soprattutto questa parte
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
3) non usi l' "attack move" e questo comporta una serie di piccoli inconvenienti. Ad esempio i tuoi ling incrociano 4 ling avversari ma non li attaccano, o addirittura verso la fine ti metti ad attaccare le uova... impara invece ad usare il tasto "A" per muoverti: A- click sx sul terreno invece che spostarti/attaccare con il pulsante dx. A-click, A-click, A-click.
guadagni un sacco abituati a fare così
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 21:22   #10302
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
..
Prima di tutto grazie per il tempo che mi dedichi.

1)L'impostazione dei droni di solito la faccio non so perche mi sia scordato

2)Il percorso di solito lo imposto con l'overlord...ma siccome stavolta volevo provare a fare un rush ho mandato direttamente un drone, piu veloce, che ho gestito un po a cacchio prechè è arrivato in base quando non stavo guardando.... La Roach warren non l'avevo proprio notata...poi vedendo il replay ho visto che l'avrei dovuta vedere e invece...preso dalla frenesia niubba non cho fatto caso...fortuna che lui era piu scarso di me o con le roach avrebbe arrostito i miei speedlings.

3) questione attack move : ohhhhhh avete ragione è un tasto importantissimo ... vengo da supreme commander dove l'attack è automatico...qua invece no ed è molto grave.... ma voi come fate ???? sempre a+click ?????? non è scomodo????

Sicuramente la cosa più difficile ora è reagire immediatamente ai dati che raccogli sul campo...

ah le partite...ho giocato in tutto circa 40 match ....ora sono lega bronzo grado 37

ciao

Ultima modifica di [xMRKx] : 06-06-2011 alle 21:26.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 21:39   #10303
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Prima di tutto grazie per il tempo che mi dedichi.

1)L'impostazione dei droni di solito la faccio non so perche mi sia scordato

2)Il percorso di solito lo imposto con l'overlord...ma siccome stavolta volevo provare a fare un rush ho mandato direttamente un drone, piu veloce, che ho gestito un po a cacchio prechè è arrivato in base quando non stavo guardando.... La Roach warren non l'avevo proprio notata...poi vedendo il replay ho visto che l'avrei dovuta vedere e invece...preso dalla frenesia niubba non cho fatto caso...fortuna che lui era piu scarso di me o con le roach avrebbe arrostito i miei speedlings.

3) questione attack move : ohhhhhh avete ragione è un tasto importantissimo ... vengo da supreme commander dove l'attack è automatico...qua invece no ed è molto grave.... ma voi come fate ???? sempre a+click ?????? non è scomodo????

Sicuramente la cosa più difficile ora è reagire immediatamente ai dati che raccogli sul campo...

ah le partite...ho giocato in tutto circa 40 match ....ora sono lega bronzo grado 37

ciao
Devi sempre scoutare con un drone, l'overlord è troppo lento. Su Mappe come Metallopoli o Tempio in Rovina l'overlord va mandato alla base più vicina per via aerea e il drone alle 2 rimanenti.

Per l'attack-move al massimo puoi assegnare un tasto del mouse se hai un qualche mouse da videogiocatore... cmq anche con A-click ci si abitua in fretta.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 00:02   #10304
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

uno schifo uno schifo....stasera ho incontrato tutti terran camperoni .... TUTTI CON LO STAMPINO..... depositi e barrack a chiudere la rampa , carri in siege a difendere e torrette per individuare ...una base cosi con cosa lo sfondi ????? me lo dite ???? non mi dite le ultralische che lui c ha gia l' IMPOSSIBILE quando arrivo ad averle io. che schifo i terran giocano tutti uguali. io con il rush di speedling gli faccio una pippa visto che gia la rampa è chiusa grrrrrrrr che rabbia .... tutti uguali , coi banelings non ci arrivo perche i carri me li decimano prima..... che razza camperona schifosa

Ultima modifica di [xMRKx] : 07-06-2011 alle 00:04.
Old 07-06-2011, 01:13   #10305
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
uno schifo uno schifo....stasera ho incontrato tutti terran camperoni .... TUTTI CON LO STAMPINO..... depositi e barrack a chiudere la rampa , carri in siege a difendere e torrette per individuare ...una base cosi con cosa lo sfondi ????? me lo dite ???? non mi dite le ultralische che lui c ha gia l' IMPOSSIBILE quando arrivo ad averle io. che schifo i terran giocano tutti uguali. io con il rush di speedling gli faccio una pippa visto che gia la rampa è chiusa grrrrrrrr che rabbia .... tutti uguali , coi banelings non ci arrivo perche i carri me li decimano prima..... che razza camperona schifosa
Mai usato le mutalische ?
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 08:19   #10306
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

si... le muta....ma ieri per quando ci sono arrivato avevano tutti torrette a non fininre e mass marines che le spappolano tutte.sarebbe da rushare solo quelle anche se di solito pensi alle blatte......cmq terran in difesa Vs terra hanno i siege e gli edifici a bloccare ,anti aria mass marines e torrette (che servono anche a individuare quindi vs zerg sono fondamentali e lo sanno anche i bronzi ). forse dovrei usare piu le idralische che in massa fanno danno .....bohhh
Old 07-06-2011, 09:25   #10307
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
ma perche a zerg hanno dato l antiaerea cosi tardi??? voglio dire con terran hai gia i marine , con protoss vai di stalker e noi??? le idralische ci vogliono un botto per tirarle fuori ....
la regina è un'ottima unità antiaerea, ha un dps molto alto
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 09:38   #10308
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Pro-tip: sapevate che è possibile "salvare" un posto specifico sulla mappa con CTRL + F5 (e F6 e F7 e F8...) e "richiamarlo", cioè centrarvi la visuale, come se fosse un gruppo di controllo?

Si.
Molti mesi orsono avevo postato un video di day[9] sul tubo dove spiega come giocre a sc2, dove per "come" si intende non l'aspetto strategico ma l'aspetto manuale: come si deve cliccare sulla unità, come si deve ciclare i gruppi di controllo, come si salva la fotografia della mappa (appunto), in che ordina guardare le informazioni (timer,minimappa ecc ecc).

Al tempo l'avevo trovato molto educativo

http://www.youtube.com/watch?v=RUohpQKVf_A
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 09:48   #10309
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
secondo me hai sbagliato gioco
win

p.s. @Sgrinzo

Sento ancora il "sapore" delle sprangate di ferro prese sulla schiena ieri sera in 4vs4..
Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 07-06-2011 alle 09:53.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 09:50   #10310
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
cioè scusa, un terran che fà l'unica cosa fattibile per reggere un rush (chiusura + marine tanksiege è un lamerone solo perchè non ti permette di fare il tuo chease?

uno zerg ha mille modi per sfondare un terran che si chiude non è che sia così complicato,

espanditi e vai di mass air oppure bane drop oppure infestor e casta gli infested terran su un tank che verrà ucciso dai compagni

nydus in base ecc ecc

ce ne sono di modi

vuoi la soluzione migliore imho: parti di fe nogas (spanishiwa) e con qualche zergling mettigli pressione e costringilo a chiudersi
poi expa a 2 basi e fai muta per harasshare prendi la terza vai di tier 3 e vedrai come lo apri con zergling+ corruptor+ broodlord+ infestor
Old 07-06-2011, 09:58   #10311
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Non disperare, è toccato a tutti noi zerg.

Pensala cosi: se lui si chiude in base dovrà spendere N risorse per farlo, e non saranno poche.
Torrette,siege tank bunker ... non sono certo gratis.

C'è un video di day9 molto educativo, sul concetto di counter.
Il counter non è solo l'unità adatta a uccidere l'unità dell'avversario, ma è proprio un concetto che si applica anche all'aspetto della macro.

Mi spiego meglio: bisogna cercare di battere il proprio avversario nel campo in cui lui è debole, non accanirsi nel campo dove lui è più forte.
Un avversario che sta producendo molte armate è un avversario che avrà delle entrate abbastanza scarse.
Un avversario che è molto avanti con il tech è un avversario che ha poche unità.
Un avversario che macra come un forsennato è un avversario indietro di tech, ma con una capacità di creare un enorme numero di unità di basso tier, se necessario.

Tenuto conto di queste premesse: Il counter ad un terran che si chiude non è cercare di pareggiare il conto sfornando unità, difficilmente riusciresti a colmare il gap e difficilmente riusciresti a sfondare.

Sfrutta il suo punto debole: espanditi e subissalo in fatto di entrate.

Puoi supporre che per i primi 10 minuti il terran se ne starà chiuso in base a fare tank , per poi attaccarti in massa.
In quei 10 minuti puoi avere già 3 basi completamente operative.

riassumendo:
- rimani basso di tier(non c'è bisogno di andare a t2)
- fai almeno la seconda exp , 3 basi totali
- droni droni droni
- regine regine regine (2 per base minimo)
- qualche spine in difesa
- creep tumor ovunque, cerca di arrivare quasi in base sua con il creep, se possibile. Ricorca che più tumor fai insieme più veloce si espande il creep.

questo modo di giocare viene chiamato alla spanishiwa, dal suo creatore. Non è necessario che tu debba aprire di fe no gas, puoi fare un gas per ricercare intanto la speed degli zergling e per fare l'upgrade del sotterramento (fondamnetale).

al 9-10 minuto (controlla sempre con un overlord a che punto sta il tuo avversario e conquista le torri xel naga per vedere quando parte il suo attacco) smetti di fare droni e via di truppe: sppedling, baneling e roach, in base alla situazione.

Ricordati di fare la spawn larva ogni qual volta che crei unità, così è più facile da ricordare (crea unità---> spawn larva), e mentre aspetti le larve della queen usa quelle naturali delle hatchery per fare overlord, così non resti bloccati con gli psi.

In questo modo sarai talemente avanti al tuo avversario in fatto di entrate, che parato il suo primo attacco, hai tutto il tempo di techare fino a t3 indisturbato.

Ultima modifica di Albs77 : 07-06-2011 alle 10:02.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 10:11   #10312
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

eh già avete ragione lo zerg DEVE espandersi e tanto...dovrò concentrarmi alla seconda subito e anche alla terza.....è che è difficile stare dietro a tutto davvero....vedo i replay i pro dopo 7/8 minuti coprono metà mappa.
Old 07-06-2011, 11:16   #10313
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Un terran con i carri in siege è inattaccabile a meno che tu non stia a campo aperto, e anche li non è esattamente semplice...... ricorda, appena finisce la ricerca del siege finisce anche il push. Come ti hanno consigliato se vedi che si barricano espanditi subito e drona di continuo (tipo una spanishiwa) se lui si vuole espandere deve uscire e te non glielo fai fare con gli speedling. Se la butti sulla macro gli zerg diventano imbattibili, quindi a chiudersi fanno solo il tuo gioco. L'avversario bravo lo riconosci dal fatto che ti sta sempre a scocciare l'anima, magari senza mai affondare il colpo all'inizio... questo lo fanno in modo che lo zerg fà anche truppe e non drona solamente. Valuta anche che la razza che ti sei scelto è la più facile da utilizzare inizialmente, ma allo stesso tempo è la più difficile da "perfezionare"
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:26   #10314
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Quoto tutti i consigli che ti hanno dato finora. La forza degli zerg è nel map control, quindi se il tuo avversario si chiude nella main, anzichè cristare dovresti gioire, perchè significa che puoi espanderti senza limiti e senza temere attacchi degni di nota nei primi minuti. Con una supremazia economica schiacciante, puoi sfondare la base come ti pare: mass muta (che polverizza anche le torrette, tranquillo... ), broodlord+infestor, se fa marines+tank fai bane+speedling, insomma, hai l'imbarazzo della scelta...

Ah, e lascia perdere il solito 6-pool, che tanto ormai se lo aspettano tutti i terran in bronzo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 12:03   #10315
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto tutti i consigli che ti hanno dato finora. La forza degli zerg è nel map control, quindi se il tuo avversario si chiude nella main, anzichè cristare dovresti gioire, perchè significa che puoi espanderti senza limiti e senza temere attacchi degni di nota nei primi minuti. Con una supremazia economica schiacciante, puoi sfondare la base come ti pare: mass muta (che polverizza anche le torrette, tranquillo... ), broodlord+infestor, se fa marines+tank fai bane+speedling, insomma, hai l'imbarazzo della scelta...

Ah, e lascia perdere il solito 6-pool, che tanto ormai se lo aspettano tutti i terran in bronzo...

eheheh io mi incazzo che il terran campera in base e invece uno zerg decente dovrebbe sfregarsi le mani .... che niubbo che sono! quando perdo sembro una puttanella lamentosa
Old 07-06-2011, 12:41   #10316
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
eheheh io mi incazzo che il terran campera in base e invece uno zerg decente dovrebbe sfregarsi le mani .... che niubbo che sono! quando perdo sembro una puttanella lamentosa
Anche io all'inizio con i terran mi ci incacchiavo molto, adesso invece con gli zerg non ci prendo una patta.. sto provando a giocarci di macro facendo 3 gate fast expand con amichevoli su xel naga (che ha una natural indifendibile, ma la seleziono apposta) ma tanto va sempre a finire che provano a prendere subito la terza base e quando provi a negargliela ti fregano oppure visto che ritardi la robo fanno mass roach con interramento e ti segano ugualmente Se poi vai di macro lasciamo perdere, anche se vinci la battaglia ristanno maxed dopo 30 secondi. A son di farci contro mi iniziano a piacere sti zerg Invece con i terran ultimamente vado quasi sempre di mass immortal, ad esempio ieri in amichevole mi è capitato un diamond terran, come gli ho scoutato 3 moduli tecnologici sulle rax ho messo due robo e mass immortal.. lui ha provato a fare drop con hellion anche con buoni risultati, solamente che quando ha ingaggiato nonostante i 15 depositi di unità in più è stato massacrato. Penso che l'immortal sia l'unico hard counter di sc2, se l'altro massa blatte o stalker o devastatori viene polverizzato nonostante eserciti superiori e non di poco...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 13:05   #10317
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
cosigli su come dovevo fare?

questo è il link http://www.megaupload.com/?d=XV7ZDFST

forse dovevo far più ban e lasciare stare il resto
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 13:45   #10318
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Intanto un applauso a Lupennino che è stato promosso in Platino 4v4 dopo 6 (sei) sconfitte consecutive.

Il bello è che giocava con me, io ne ho perse 7 di fila risultando sempre il migliore nei punteggi... e a me niente.

Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi

ora vedo
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma a volerli guardare tutti, sarebbero 300+episodi da 1 ora e passa l'uno?

edit: ho visto che sono 569...
Il più importante, per innamorarsi di Starcraft, è il daily #100 che consiglio vivamente a tutti.

http://www.youtube.com/watch?v=NJztfsXKcPQ
Old 07-06-2011, 14:19   #10319
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi

In ordine più o meno cronologico mentre guardo il replay...

Quando vedi bunker fuori dall'espansione, se è troppo tardi per impedire il completamento prepara subito una spine crawler e con i 4 ling intercetta i marine/SCV che tenterà di mandare in rinforzo. Sembra poco ma quel bunker rush ti ha rovinato l'economia per 10 minuti... 20 ling che produci sono 10 droni che NON produci.
Ricorda che da Zerg non puoi giocare 2 basi vs 2 basi Terran in quel modo... lui produce SCV e truppe, se tu fai una montagna di ling resti indietro nell'economia.

Successivamente ti sei lasciato sfuggire la macro, hai avuto l'occasione di "dronare" per bene ma non l'hai sfruttata. Gli speedling ti danno map control... sfruttali. Su Xel'Naga Caverns un marine impiega qualcosa come 45" da rampa a rampa, quindi hai tutto il tempo di preparare ling/baneling/roach appena vedi che si muove.
Non hai fatto subito la seconda regina e sei rimasto supply blocked per un po'.

Usa gli overlord! Mettine almeno un paio nei punti chiave della mappa, XNC è piena di vie secondarie e devi averne visione.

Sfrutta la mappa! Se vedi 3 bunker alla natural avversaria e hai speedling, perché non provi a passare da dietro? 2 baneling avrebbero fatto un massacro di SCV.

Usa le regine... è normale con il passare del tempo che l'energia si accumuli perché non riesci a tenere il ritmo della generazione larve... ma in quel caso FAI TUMORI ed espandi il creep.

Soprattutto, usa l'intuito.... se vedi solo marine, secondo te dove sta usando il gas il Terran? Risposta ovvia: sta preparando carri. Allora guadagna un vantaggio economico, espanditi e fai mutalische.

A 19 minuti fai 6 overlord.... perché? Se hai 600 minerali che avanzano, espanditi.

A 21 minuti hai 1500 minerali.... sai cosa significa.

Poi ingaggi con un esercito inferiore per dimensioni, composizione e upgrade (a parte le armi, fai roach e non hai l'upgrade della velocità) e il risultato è scontato.

IN SINTESI: sei stato tutta la partita indietro di 10-15 lavoratori, l'avversario ti ha dato parecchie occasioni per prendere tutta la mappa e invece sei andato nel panico e hai continuato ad attaccare a testa bassa.

Macro macro macro.

Ultima modifica di Turin : 07-06-2011 alle 14:21.
Old 07-06-2011, 14:33   #10320
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Intanto un applauso a Lupennino che è stato promosso in Platino 4v4 dopo 6 (sei) sconfitte consecutive.

Il bello è che giocava con me, io ne ho perse 7 di fila risultando sempre il migliore nei punteggi... e a me niente.
ahaha che spettacolo

in alcune partite sono anche rimasto a guardare te che giocavi, visto che ero rimasto senza base

vediamo di rifarci al più presto va... che ieri sera ci ha macchiato il curriculum.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL