Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 22:44   #30641
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cod lo si trova a pochissimo online, sia retail che non
cod bo si trova a meno di 20 sterline
cod mw2 a meno di 15

anche da D2D, comprandolo in usa (nb il gioco è region free) lo paghi poco, con i vari sconti si è arrivati anche sui 20€
siamo su steam, e non si spiega perchè steam solo su cod faccia questi prezzi

mettiamo anche che fanno un cod ogni 2 anni visto che uno lo fa treyarch e l'altro infinity ward, il problema è che cambia di poco, anche per me deve essere lanciato a prezzo budget, non è giusto...sta di fatto che il multi prende parecchio, anche a me, solo che ho resistito
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:45   #30642
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
siamo su steam, e non si spiega perchè steam solo su cod faccia questi prezzi

mettiamo anche che fanno un cod ogni 2 anni visto che uno lo fa treyarch e l'altro infinity ward, il problema è che cambia di poco, anche per me deve essere lanciato a prezzo budget, non è giusto...sta di fatto che il multi prende parecchio, anche a me, solo che ho resistito
va che quei 2 giochi sono steamworks

comprali dove vuoi, sempre su steam li devi attivare...

cmq non solo i COD sono i giochi stra prezzati su steam, la lista è lunga...

i vecchi costano ancora cari ovunque, in italia almeno

ma l'italia si sa com'è fatta...
Old 06-06-2011, 23:00   #30643
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
e mi continuo a chiedere come razzo facciano a vendere così tante copie.

cioè, per diana, non è nemmeno chissa qualche ipermegasuperdivertimentodefinitivo di gioco.

e per di più, ad ogni cod che esce, tutti se lo comprano pur avendo il precedente, ma io vorrei capire cosa è cambiato da COD 2 a Modern Warfare a Black Ops, di così incisivo da giustificare l'acquisto in serie di tutti i titoli.

manco fosse un gioco di calcio che esce con le rose aggiornate
Io ho provato Black ops 1.5h lo scorso free weekend: sono rimasto allibito da che ciofeca sia.
Metá dei server richiedono il pacchetto a pagamento e quindi non entri, join server lentissimo anche su quelli italiani, ogni volta che secchi qualcuno ti visualizza millanta banner in alto (stile Duty Calls per chi ha provato il gioco promo), hitbox enormi, armi assurde (sono stato seccato da un gruppo di cani, cani ?!) ed altre cose che ho rimosso.
Inferiore in qualsiasi cosa rispetto a Team Fortress 2 : come faccia a vendere ogni anno milioni di copie per me é un mistero.
Old 06-06-2011, 23:08   #30644
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Io ho provato Black ops 1.5h lo scorso free weekend: sono rimasto allibito da che ciofeca sia.
Metá dei server richiedono il pacchetto a pagamento e quindi non entri, join server lentissimo anche su quelli italiani, ogni volta che secchi qualcuno ti visualizza millanta banner in alto (stile Duty Calls per chi ha provato il gioco promo), hitbox enormi, armi assurde (sono stato seccato da un gruppo di cani, cani ?!) ed altre cose che ho rimosso.
Inferiore in qualsiasi cosa rispetto a Team Fortress 2 : come faccia a vendere ogni anno milioni di copie per me é un mistero.
mah a me nn è dispiaciuto tutto sommato, nemmeno a mio fratello

non avessi bc2, ca, moh e altri multi lo acquisterei probabilmente

tf2 ad esempio a me non è piaciuto per niente
Old 06-06-2011, 23:19   #30645
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Battlefield 3 è devastante
appena vista la demo all'E3
perché non c'è in prevendita su steam?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 23:28   #30646
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Perché EA deve spingere la sua nuova piattaforma quindi arriverá mesi dopo come altri giochi EA.

devil_mcry i gusti non si discutono ma per me é veramente una ciofeca. Team Fortress 2 puó non piacere dal punto di vista grafico dato il suo stile particolare ma le meccaniche di gioco sono incriticabili.
Old 06-06-2011, 23:36   #30647
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
io lo prenderò appena possibile, retail mi sa, dall'uk
quel gioco è l'unica vera cosa che attendo quest'anno

Quote:
Perché EA deve spingere la sua nuova piattaforma quindi arriverá mesi dopo come altri giochi EA.

devil_mcry i gusti non si discutono ma per me é veramente una ciofeca. Team Fortress 2 puó non piacere dal punto di vista grafico dato il suo stile particolare ma le meccaniche di gioco sono incriticabili.
mah io non ci ho giocato tantissimo, mi pare un paio di orette, non è tanto la grafica in se che ho trovato simpatica (per inciso non è poi nemmeno troppo male) e ho visto che si possono fare delle cose divertenti

di contro non mi ha preso subito come altri giochi, ad esempio in cod bo ci sono delle idee carine, tipo le bombe "trappola" e altre cose, simpatico il fatto che ti puoi distendere per terra

le armi ti posso dire che sono abbastanza verosimili, nel senso sono armi vere che ho riscontrato anche in altri giochi con caratteristiche simili

la grafica è cartonesca per un gioco che vuole sembrare realistico però può andare bene tutto sommato...

cmq percarità non sto assolutamente dicendo che tf2 sia brutto in termini assoluti o che cod bo sia meglio, secondo me sono 2 generi troppo diversi per un paragone
Old 07-06-2011, 00:01   #30648
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
io lo prenderò appena possibile, retail mi sa, dall'uk
quel gioco è l'unica vera cosa che attendo quest'anno

su d2d con i vari sconti son arrivati a 30 €!
Old 07-06-2011, 00:06   #30649
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
su d2d con i vari sconti son arrivati a 30 €!
non dico ora come ora, che con l'attuale valuta e il fatto che è messo a 40 dollari viene 27€ e qualcosa a cui ci aggiungi quello di tassa, ma in passato

dall'uk ad esempio con 22€ e mezzo lo porti a casa retail tanto sempre steamworks si tratta
Old 07-06-2011, 01:32   #30650
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Il paragone con Blizzard non ha senso di esistere: un gioco ogni 5 anni se si considera tutta la loro produzione (wow escluso) se va bene e senza dlc del piffero.
Tutto ció confrontato con CoD: gioco fotocopia del precedente, che ha la data di scadenza giá fissata e con almeno un paio di dlc del costo di 1/4 della spesa iniziale.
+1

Blizzard non si discute, come Valve lavorano su anni e lanciano pochi comunicati, difficilmente deludono le aspettative.
COD mi rifiuto di giocarci, essere circondato da ragazzini under 14 lo trovo poco stimolante, non sono capaci di fare una tattica semplice neanche a pagarli, per divertirmi in co-op con vari strategie gioco solo a L4D2, appena ho tempo devo provare TF2 che dev'essere un altro gioco stupendo dal lato cooperativo.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 01:35   #30651
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
3 missioni e ho finito Commandos: Behind Enemy Lines
pian piano diventa stressante

8.5

sto a 23 ore di gioco, te lo godi ragionando con calma, con inventiva, con i quicksave
non so quanto possa essere apprezzato dai videogiocatori di oggi dopo 13 anni (fu forse il primo gioco che vidi su un PC)
ma resterà nella storia

Ultima modifica di X360X : 07-06-2011 alle 01:43.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 02:24   #30652
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
visto anche io che dire se non certo alcuni particolari non mi hanno convinto tantissimo però nel complesso ho idea che bastonerà qualsiasi altro fps

temo che questo sarà il primo preorder della mia "carriera" videoludica
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 06:09   #30653
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

8.5

sto a 23 ore di gioco, te lo godi ragionando con calma, con inventiva, con i quicksave
non so quanto possa essere apprezzato dai videogiocatori di oggi dopo 13 anni (fu forse il primo gioco che vidi su un PC)
ma resterà nella storia
gioco stupendo, l'ultimo livello mi ricordo che era molto vasto e non so quanto tempo ci ho messo ma alla fine osno riuscito ad uccidere quasi se non tutti i nemici nella mappa non mi piaceva vincere scappando xD
cmq poi gioca all'espansione del primo che ha un livello + elevato rispetto al primo.
Old 07-06-2011, 08:00   #30654
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
io sto giocando a sc chaos theory (l'avevo già giocato sul primo botolo, ho avuto la sensazione di deja-vu ma non mi ricordo la trama, nè le missioni )

il doppiaggio di sam con la voce di luca ward è encomiabile, poi la grafica, nonostante sia un gioco del 2005, dice ancora la sua...
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 10:46   #30655
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
comè la demo di dungeon siege III avete provato?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:58   #30656
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
comè la demo di dungeon siege III avete provato?
mah, leggendo le anteprime tempo fa, pare non avesse nulla -o quasi- a che vedere con i primi due DS..
comunque, fra un'oretta finisco di scaricare la demo e vedo com'è..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:43   #30657
-Drizzt-
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Amici cari, sto scrivendo a rotta di collo per i report dell'E3 di ieri ma faccio in tempo volentieri a dirvi che su theindieshelter c'è un altro giveaway per voi amanti dei giveaway (ti credo, roba gratis ). Stavolta il premio è doppio: Frozen Synapse e Hamilton's Great Adventure.
Buona fortuna fortunelli.
-Drizzt- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:50   #30658
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

appunto..ma all e3 c'è solo roba per consolle?
ieri ho visto la dirtta di microsoft ed ovviamente solo xbox..per pc non c'è nulla?
Old 07-06-2011, 14:52   #30659
tbs
Bannato

Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
+1

Blizzard non si discute, come Valve lavorano su anni e lanciano pochi comunicati, difficilmente deludono le aspettative.
COD mi rifiuto di giocarci, essere circondato da ragazzini under 14 lo trovo poco stimolante, non sono capaci di fare una tattica semplice neanche a pagarli, per divertirmi in co-op con vari strategie gioco solo a L4D2, appena ho tempo devo provare TF2 che dev'essere un altro gioco stupendo dal lato cooperativo.
TF2 è il migliore sotto quell'aspetto, l4d2 lo trovo troppo facile anche ai livelli alti di difficoltà, a meno che qualche alleato si mette a teamkillare è davvero troppo facile da portare a termine.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 14:53   #30660
tbs
Bannato

Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

8.5

ma resterà nella storia
Che capolavori i commandos.
Tutti e 3 grandissimi giochi, impegnativi e gratificanti.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian