Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2011, 12:42   #1421
Crystall
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho seguito la guida sui tweaks per gli ssd su windows 7
tuttavia volevo chiarimenti su un paio di cose

- Disabilita Ripristino Configurazione di Sistema
è necessaria? io la trovo comunque una funzione utile! non è che si possono fare dei punti di ripristino su altri dischi?? in che modo impatta sulle prestazioni??

- Abilitare La Cache di Scrittura
che fa in concreto? in che modo impatta sulle prestazioni?

inoltre, sul TRIM, la guida dice

2) Gli SSD utilizzati su Windows, danno il meglio delle prestazioni e utilizzano ottimamente il Trim, utilizzando un driver INTEL RAPID STORAGE, scaricabile liberamente dal relativo sito.

devo scaricarli anche io questi driver della intel??

poi su questo punto

6) Nel sistema operativo, se possibile, va limitata la dimensione della memoria virtuale a 1 gigabyte (impostando soglia da 512k a 1gb) che è il valore comunemente ritenuto idoneo per gli SSD e va impostata nello stesso disco di sistema dove è presente l'SSD. Da aumentare solo al bisogno (quindi, in caso di comunicazione di Windows "memoria virtuale insufficiente". Sui sistemi a 64 BIT, andrebbe impostata la soglia da 1GB a 4GB, sempre nel disco SSD di sistema. La memoria virtuale non andrebbe impostata su harddisk secondari o raid di harddisk, al fine di evitare qualsiasi possibile collo di bottiglia, durante le molteplici operazioni di Windows che indicizzano blocchi di memoria superiori al totale della RAM disponibile. (nel caso particolare di Windows, la memoria virtuale non va mai disabilitata COMPLETAMENTE, ma va lasciato un valore minimo tra 500mb e 1gb.)

mentre nel thread con i tweaks per windows 7 dice di disabilitarla dall ssd e spostarla tutta su un altro disco (oppure lasciare 128 - 2048mb)

--- chi ha ragione?

il ripristino se vuoi tenerlo tienilo ma magari abbassa un pò la dimensione totale a cui può arrivare, si disabilita per risparmiare spazio sull'ssd che non ne ha molto, non c'è differenza nelle prestazioni

la cache di scrittura io ti consiglio di lasciarla com'era, ti può aumentare un pochino le prestazioni ma il difetto è che se non chiudi win nel giusto modo o va via la corrente potresti perdere il lavoro sul quale stavi lavorando

per la memoria virtuale in pratica van bene tutte e due, nel senso che se tieni il pagefile sull'ssd scriverai di più sull'ssd che non averlo MA il pagefile stesso sarà più veloce essendo su ssd, se lo metti su hd liberi un pò di scritture all'ssd (gli ssd hanno una vita massima che può essere calcolata in base a quanti gb ci scrivi ma è altissimo quindi non preoccuparti troppo) ma essendo su hdd è più lento, quanto settare di memoria dipende da quanta ram hai, se hai perdire 8 gb di ram puoi anche settare come diceva 500 mb - 1 gb senno dipende se la hai più bassa si può pensare di alzarla, dipende anche quanta ram usi tu di solito

p.s. quella guida dei tweak su ssd è molto vecchia e si basava sui primi ssd e si è discusso parecchio sul topic ssd sulla importanza di ogni tweak su ssd moderni e si è arrivato a stabilire che l'unico veramente importante è disabilitare il defrag che cmq in teoria lo fa gia win7 poi il ripristino l'ibernazione e un pò il pagefile servono "solo" a liberare spazio su disco se ne hai bisogno (riempire a tappo un hard disk che sia meccanico o ssd non è mai cosa buona)

Ultima modifica di Crystall : 04-06-2011 alle 12:46.
Crystall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 12:49   #1422
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
il ripristino se vuoi tenerlo tienilo ma magari abbassa un pò la dimensione totale a cui può arrivare, si disabilita per risparmiare spazio sull'ssd che non ne ha molto, non c'è differenza nelle prestazioni

la cache di scrittura io ti consiglio di lasciarla com'era, ti può aumentare un pochino le prestazioni ma il difetto è che se non chiudi win nel giusto modo o va via la corrente potresti perdere il lavoro sul quale stavi lavorando

per la memoria virtuale in pratica van bene tutte e due, nel senso che se tieni il pagefile sull'ssd scriverai di più sull'ssd che non averlo MA il pagefile stesso sarà più veloce essendo su ssd, se lo metti su hd liberi un pò di scritture all'ssd (gli ssd hanno una vita massima che può essere calcolata in base a quanti gb ci scrivi ma è altissimo quindi non preoccuparti troppo) ma essendo su hdd è più lento, quanto settare di memoria dipende da quanta ram hai, se hai perdire 8 gb di ram puoi anche settare come diceva 500 mb - 1 gb senno dipende se la hai più bassa si può pensare di alzarla, dipende anche quanta ram usi tu di solito

p.s. quella guida dei tweak su ssd è molto vecchia e si basava sui primi ssd e si è discusso parecchio sul topic ssd sulla importanza di ogni tweak su ssd moderni e si è arrivato a stabilire che l'unico veramente importante è disabilitare il defrag che cmq in teoria lo fa gia win7 poi il ripristino l'ibernazione e un pò il pagefile servono "solo" a liberare spazio su disco se ne hai bisogno (riempire a tappo un hard disk che sia meccanico o ssd non è mai cosa buona)
ti ringrazio..sei stato chiarissimo!

il tweak della cache non l avevo fatto proprio per il fatto del salvataggio dati.

per la memoria virtuale.. io uso 4gb di ram , che dici quanto metto?
non è che sono un maniaco della durata so bene che gli ssd hanno dei limiti ma per me è anche una fissa.. se uno si compra l ssd ma lo deve lasciare vuoto, deve disabilitare tutto ecc che se le compra a fare?

--> sull altro thread ho rifatto il benchmark, mi dici com è? grazie mille!
Old 04-06-2011, 17:41   #1423
Sergiojoshua2
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao ragazzi! Io ho un problema con il Vaio SB, non riesco ad abilitare la modalità AHCI dal bios. Il bios è InsydeH2O 3.4, quindi un EFI. Chi di voi ha questo problema è riuscito a risolverlo? Non è che questi tipi di bios non supportano l'ahci, sarebbe un peccato per un futuro SSD.
Desktop: HP Pavilion Media Center TV, Intel Core 2 Duo E 6300 1,86GHz, Chipset P965, SSD Corsair Nova 2 30GB + HD Seagate Barracuda 7200rpm 2,5" 320GB, 4GB RAM 1066MHz, ATI Radeon HD 5440 1GB, Windows 7 Ultimate.

Laptop: MacBook Air 13" mid 2012, Intel Core i5 3XXXU 1,8GHz, SSD Toshiba 128GB, 4GB RAM 1600Mhz, Intel HD4000, OS X 1.7 Lion.

Ultima modifica di Sergiojoshua2 : 04-06-2011 alle 17:59.
Sergiojoshua2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 18:49   #1424
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Sergiojoshua2 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Io ho un problema con il Vaio SB, non riesco ad abilitare la modalità AHCI dal bios. Il bios è InsydeH2O 3.4, quindi un EFI. Chi di voi ha questo problema è riuscito a risolverlo? Non è che questi tipi di bios non supportano l'ahci, sarebbe un peccato per un futuro SSD.
Prova a cercare in una discussione come questa:
http://forum.notebookreview.com/sony...io-laptop.html

Leggendola sono riuscito ad abilitare sia l'AHCI che la Virtualizzazione al bios del mio VAIO FE21M, devi trovare il software "giusto" per modificare il file del bios, e poi stringa e codice adatti ad abilitare la funzione.

Ciao
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 18:00   #1425
balsilo
Senior Member

L'Avatar di balsilo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
Sto meditando di mettere un SSD nel PC, non ho ancora deciso il modello.

Il taglio sarebbe 120 GB su cui installare Windows 7 64 bit e alcuni programmi, mentre il resto dei dati e dei programmi "secondari" andrebbero su un HD tradizionale.

Avevo letto, forse su questo thread, non ricordo, che è meglio attaccare, fisicamente, il secondo HD solo una volta installato l'SSD e Windows.

Confermate?

Nel BIOS, devo indicare la modalità AHCI o RAID? Mi sembra di aver letto che impostando RAID si ha comunque l'AHCI abilitato, tuttavia, installando poi un secondo HD tradizionale, non vorrei combinare casini, del tipo che una volta attaccato il secondo HD, all'avvio il PC cerchi un RAID che è inesistente.

Thanks
Old 05-06-2011, 18:41   #1426
Crystall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da balsilo Guarda i messaggi
Sto meditando di mettere un SSD nel PC, non ho ancora deciso il modello.

Il taglio sarebbe 120 GB su cui installare Windows 7 64 bit e alcuni programmi, mentre il resto dei dati e dei programmi "secondari" andrebbero su un HD tradizionale.

Avevo letto, forse su questo thread, non ricordo, che è meglio attaccare, fisicamente, il secondo HD solo una volta installato l'SSD e Windows.

Confermate?

Nel BIOS, devo indicare la modalità AHCI o RAID? Mi sembra di aver letto che impostando RAID si ha comunque l'AHCI abilitato, tuttavia, installando poi un secondo HD tradizionale, non vorrei combinare casini, del tipo che una volta attaccato il secondo HD, all'avvio il PC cerchi un RAID che è inesistente.

Thanks
staccare gli altri hd è solo una precauzione ma non serve perforza, io ho tenuto tutto attaccato ed è andato tutto bene, devi settar ahci, come modello ti consiglio fortemente il c300
Old 05-06-2011, 18:56   #1427
ceresara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Anche io ti consiglio il C300 da 128Gb, tra windows e essenziali ti partono un 24Gb ( almeno a me ), quindi è più come sufficiente come spazio e anche come prestazioni è ottimo.

Io per fare una cosa fatta bene la modalità ACHI la ho selezionata subito nel bios al primo avvio ( collegando solo l'SSD ) e poi ho fatto l'istallazione di windows ( altrimenti mi dava problemi ad istallare l'Intel Rapid Storage ), poi ho collegato gli altri HDD.
ceresara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 12:49   #1428
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Una domanda.
Sapete se Linux o Debian provvedono direttamente all'allineamento dell'SSD durante la loro installazione?
Un pò come avviene per Win7?
Grazie a tutti!
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:40   #1429
balsilo
Senior Member

L'Avatar di balsilo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Crystall Guarda i messaggi
staccare gli altri hd è solo una precauzione ma non serve perforza, io ho tenuto tutto attaccato ed è andato tutto bene, devi settar ahci, come modello ti consiglio fortemente il c300
Quote:
Originariamente inviato da ceresara Guarda i messaggi
Anche io ti consiglio il C300 da 128Gb, tra windows e essenziali ti partono un 24Gb ( almeno a me ), quindi è più come sufficiente come spazio e anche come prestazioni è ottimo.

Io per fare una cosa fatta bene la modalità ACHI la ho selezionata subito nel bios al primo avvio ( collegando solo l'SSD ) e poi ho fatto l'istallazione di windows ( altrimenti mi dava problemi ad istallare l'Intel Rapid Storage ), poi ho collegato gli altri HDD.
Grazie mille ad entrambi, anche per il consiglio sul modello (sebbene, in effetti, non è un acquisto imminente, per cui valuterò con calma durante l'estate).

Ho un'ultima domanda: ho letto utenti che consigliano di spostare i vari file temporanei sul disco secondario. Ma così non si perde la funzione primaria dell'SSD, ovvero la velocità?
Se sporto i "temp" sull'HD tradizionale, il sistema si adeguerà a quella velocità e alla fine l'SSD servirà unicamente per il boot del sistema o quasi. Sbaglio?

Infine: ci sono altre raccomandazioni o posso andare tranquillo con quello che è indicato in prima pagina?

Ri-grazie!
Old 08-06-2011, 15:38   #1430
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
ragazzi scusate non ci sono problemi ad utilizzare la "sospensione" di win7 giusto?
Old 09-06-2011, 20:00   #1431
deimos.ia
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lagonegro (Pz)
Ciao Ragazzi...anche se non piu recentissima ho una configurazione ottima che continua a darmi molte soddisfazioni, e non avrei intenzione di cambiarla per un bel po ( non si sente la necessità ) l'unica cosa che manca a mio parere è un bel disco di Boot SSD...che mi consigliate? Avevo pensato al vertex 2, i vertex 3 non posso montarli non avendo il sata 3, Revodrive? non so se è compatibile la scheda madre il sito ocz parla solo di P5K-E e non P5KC...Suggerimenti ? Configurazione come da firma...Grazie mille!!
Case: Thermaltake Armor+ Cpu: intel i5 3570 Diss Cpu: Coolermaster V8 Scheda madre: Asrock Z77 Fatality Professional Ram:32Gb Corsair Vengeance DDR3 Scheda Video:ASUS Strix GTX 1080 8GB Scheda Audio:Creative Sound Blaster Z HDD: SSD Samsung 850 Pro 256Gb Monitor: Asus PG279Q Casse: Logitech Z-5500 Tastiera: Logitech G19 +Asus ROG Seath Mouse: Logitech G502 Volante: Logitech G29

Concluso positivamente la vendita con EvilSal666 ,Steve13, Enrico72, theimperatorum
deimos.ia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 20:19   #1432
Crystall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ragazzi scusate non ci sono problemi ad utilizzare la "sospensione" di win7 giusto?
puoi tenerla benissimo attiva, l'unico motivo di disattivarla è liberare un pò di gb sull'ssd (dipende dalla ram che hai quanti gb liberi) cmq in sospensione fai ancora prima con un ssd a riprendere a usare il pc

Quote:
Originariamente inviato da deimos.ia Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi...anche se non piu recentissima ho una configurazione ottima che continua a darmi molte soddisfazioni, e non avrei intenzione di cambiarla per un bel po ( non si sente la necessità ) l'unica cosa che manca a mio parere è un bel disco di Boot SSD...che mi consigliate? Avevo pensato al vertex 2, i vertex 3 non posso montarli non avendo il sata 3, Revodrive? non so se è compatibile la scheda madre il sito ocz parla solo di P5K-E e non P5KC...Suggerimenti ? Configurazione come da firma...Grazie mille!!
crucial c300

Quote:
Originariamente inviato da balsilo Guarda i messaggi
Grazie mille ad entrambi, anche per il consiglio sul modello (sebbene, in effetti, non è un acquisto imminente, per cui valuterò con calma durante l'estate).

Ho un'ultima domanda: ho letto utenti che consigliano di spostare i vari file temporanei sul disco secondario. Ma così non si perde la funzione primaria dell'SSD, ovvero la velocità?
Se sporto i "temp" sull'HD tradizionale, il sistema si adeguerà a quella velocità e alla fine l'SSD servirà unicamente per il boot del sistema o quasi. Sbaglio?

Infine: ci sono altre raccomandazioni o posso andare tranquillo con quello che è indicato in prima pagina?

Ri-grazie!
disabilita solo il defrag di windows, il resto puoi tenerlo cosi com'è
Old 09-06-2011, 21:23   #1433
deimos.ia
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lagonegro (Pz)
ma il C300 è sata 3...io con la P5Kc ho Sata 2....che vantaggi ne trarrei rispetto al vertex 2 ?
Case: Thermaltake Armor+ Cpu: intel i5 3570 Diss Cpu: Coolermaster V8 Scheda madre: Asrock Z77 Fatality Professional Ram:32Gb Corsair Vengeance DDR3 Scheda Video:ASUS Strix GTX 1080 8GB Scheda Audio:Creative Sound Blaster Z HDD: SSD Samsung 850 Pro 256Gb Monitor: Asus PG279Q Casse: Logitech Z-5500 Tastiera: Logitech G19 +Asus ROG Seath Mouse: Logitech G502 Volante: Logitech G29

Concluso positivamente la vendita con EvilSal666 ,Steve13, Enrico72, theimperatorum
deimos.ia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 16:39   #1434
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Anche io ho il c300 da poco tempo in sata2.
Cmq, quando un giorno cambiero' mobo, potro' passare al sata3 ed avere un'ulteriore boost di prestazioni senza cambiare hd
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 19:39   #1435
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
raga una domanda, ma sugli ssd attuali se usati con trim attivo e su win7, c'è bisogno cmq ogni tot anni di fare un secure erase per contrastare il degrado prestazionale dell'ssd??diciamo facendo un uso normale..

oppure possono essere usati per vari anni senza fare l'erase, avendo cmq solo un minimo decadimento di prestazioni?
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:19   #1436
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Domande:

1) Hoattivato la modalità ACPI 2.0 come suggerito nel primo post, ma mi spiegate precisamente a che serve? Ho cercato info ma non ho capito benissimo...

2) Sempre nel primo post, c'è scritto di attivare la modalità S1 o S3 da bios, io a quella voce ho "Auto", la lascio così o selezione S1 o S3?

3) Avendo un F60 e utilizzandolo con Windows 7, è necessario scaricare Intel Rapid Storage?
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 17:11   #1437
Joseph Joestar
Senior Member

L'Avatar di Joseph Joestar

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Salerno
Ho da poco acquistato un Crucial M4 da 64gb. Mi chiedevo se per la manuntenzione del sistema posso continuare ad usare programmi tipo Ccleaner, Revo Unistaller etc... Con che frequenza di utilizzo posso usarli? Grazie in anticipo.
Ho concluso positivamente con: Bartmad - Clyde84 - soloriens - Redux - Alello - fumato - rampamik - YANEZ84 - wormcyborg - bronzodiriace - loryx92 - PoW3r - sopress - m_w returns - mrwinch - blade1983 - Iori-PiC - L'indifferente - peppecbr - Cloudstrifeff7 - giando11 - ercagno - BobaFeet - gianni165 - *DiablO* - davirex88 - carneo - sandris70 - lox87 - The_Snake - Wrain - methis89 - MrEnrich - dan8 - mcprojects - ToXiCo - HyugaNeji
Joseph Joestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 17:39   #1438
Crystall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Ho da poco acquistato un Crucial M4 da 64gb. Mi chiedevo se per la manuntenzione del sistema posso continuare ad usare programmi tipo Ccleaner, Revo Unistaller etc... Con che frequenza di utilizzo posso usarli? Grazie in anticipo.
si in quel senso è un normale hd, basta che non usi il defrag, quello è da evitare assolutamente
Old 21-06-2011, 18:24   #1439
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Per chi deve aggiornare il firmware del proprio OCZ Vertex3 o Agility3 all'ultima versione (2.09) leggere attentamente qui:
http://www.ocztechnologyforum.com/fo...-using-FW2.02&
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 23:06   #1440
Sgarra
Member

L'Avatar di Sgarra

Iscritto dal: May 2010
Fra il c300 e l'agility 3?
Sgarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian