|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
si ma neanche quello normale se e' per questo, bisogna sempre acquistare da amazon.com ed aggiungere 30 euro circa di commissioni.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
#3183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
potresti dirmi per mp dove l'hai trovato?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
|
|
|
|
|
#3184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ho specificato che parlavo di usato e, questo in particolare, l'ho preso sulla baia, ma spesso compaiono cose interessanti sul mercatino sul "più semplice dei siti"! Comunque ne ho visti più volte intorno a quella cifra sulla baia, anche se, avendo quattro ereaders per casa, non me ne sono mai interessato più di tanto in precedenza...
|
|
|
|
|
#3185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...la serieta' di Amazon: ho sbagliato ad acquistare l'adatttore usb della corrente e mi e' arraivato quello americano.
Gli ho scritto dicendogli che avevo sbagliato io ad ordinare l'adattatore ..e loro mi hanno risposto..che il nuovo adattatore europeo nn possono spedirmelo, ma mi rimborseranno i soldi del loro adattatore entro 2 giorni sulla mia visa..
|
|
|
#3186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#3187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Cioè in che senso? Mi sembra che il Kindle "normale" sia acquistabilissimo, qui è pieno di utenti che lo hanno comprato da Amazon.com. Il Kindle "con offerte speciali" invece è destinato al solo mercato USA e se proprio vuoi prenderlo devi utilizzare servizi di consegna alternativi.
|
|
|
|
#3188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
|
|
|
|
|
|
#3189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Per ora noi italiani possiamo comprare il Kindle 3 SOLO da Amazon.com, e solo le versioni normali. Ma sono tranquillamente acquistabili, senza problemi |
|
|
|
|
|
|
#3190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve a tutti! Premetto che ho letto il primo post in questo modo mi sono fatto una panoramica della situazione dei reader! Intendo usare il reader soprattuto (se non solamente) per la lettura di vari manuali informatici: learning python, computer system, ecc... A quanto pare avrei bisogno di un 9 pollici. Solo che ora mi trovo di fronte a una giungla di marche, sigle modelli....
Sapreste consigliarmi oggi il mercato potrebbe offrirmi? Tenete conto che avrei bisogno di leggere molti pdf (anche di svariate decine di mega) Grazie a tutti per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#3191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Kindle DX, schermo da 9,7" pearl - Pocketbook 902/903, schermo da 9,7" - Asus DR900, schermo da 9" Se non hai fretta sono di prossimo arrivo i nuovi 9,7" di Onyx, con schermo da 9,7" pearl, come il Kindle DX.
|
|
|
|
#3192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
|
Con il Kindle avresti il solito problema degli ePub.
Il chm forse potresti convertirlo in ePub in maniera ottimale (non è un html compresso?). I pocketbook comunque leggono parecchi formati (leggi le schede tecniche nel primo post), rispetto agli altri due.
|
|
|
#3194 |
|
Senior Member
|
Interessante il pocketbook... c'è qualcuno che lo ha e può darmi un parere rispetto all'utilizzo che ne fa? Devo cercare un po in giro vorrei anche toccarlo con mano...
|
|
|
|
|
|
#3195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tratta di bisogni diversi! Per me è imprescindibile avere un lettore che legga senza alcuna conversione tutto quello che carico, anche se poi potendo scegliere il formato, utilizzarei anch'io l' ePub. Ed in questo, BeBook, CyBook et Similia sono anni luce avanti!
|
|
|
|
|
#3196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Raga' pero' cosi' sembra che con la conversione si intende il cambio di religione, o il cambio dalla lira all'euro..
io con calibre ci metto un attimo... non la vedo come un grosso ostacolo. |
|
|
|
|
|
#3197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Qualche info su questi Onyx? Io avrei fretta di predere un ereader per leggere pdf di programmazione. Sono indeciso tra l'Asus e il Kindle. Il primo ha touch e memoria espandibile ma un pessimo firmware e uno schermo al più decente. Il secondo ha un ottimo schermo ma soffre sui pdf e ha zero espandibilità, inoltre ha una tastierina brutta a vedersi. Consigli? Bye. |
|
|
|
|
|
|
#3198 |
|
Senior Member
|
Sono l'Onyx Boox M90 (http://www.onyx-boox.com/onyx-boox-m90) touchscreen e l'M91S (http://www.onyx-boox.com/onyx-boox-m91s) non touchscreen.
Supportano ePub, PDF (entrambi con DRM), TXT, HTML, CHM, PDB, FB2, DJVU, MS Word (.doc/.docx), MS Excel (.xls), MS Powerpoint (.ppt). E soprattutto hanno lo schermo Pearl. Devi però aspettare un pò (non saprei dirti quanto, puoi chiedere all'azienda stessa). Io fossi in te aspetterei. Altrimenti puoi pensare ai Pocketbook (perchè non loro?).
|
|
|
#3199 |
|
Senior Member
|
Io stavo appunto pensando al pocketbook 903...
|
|
|
|
|
|
#3200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se come nel mio caso utilizzi per lavoro molto materiale che ti viene di solito inviato in pdf o powerpoint, una cosa è doverlo convertire ed altra cosa è poterlo copiare su di una sd ed esaminarlo senza problemi. Se poi si usa il reader solo per leggere libri, il dover convertire non è magari una limitazione...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.

==