|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Io più che RAM del cazzo penso sia mobo del cazzo...
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Si credo che farò così! Ma che RAM devo montare? Siccome ne ho due, magari una delle due è difettosa..
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
ok ho montato il banco nuovo insieme a quello vecchio da 1GB...
Ora ho 3gb.. tanto di più non potevo avere.. Per curiosità posto delle schermate di cpu-z: memory: http://imageshack.us/photo/my-images...puzmemory.jpg/ spd ram sconosciuta: http://imageshack.us/photo/my-images/692/cpuzsc.jpg/ spd ram kingston: http://imageshack.us/photo/my-images...zkingston.jpg/ |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Lo so... magari ti incuriosiva, per ora il sistema è stabile nessun errore. E' acceso da poco comunque quindi meglio aspettare. Ora provo uno stress test con sandra, vediamo che succede. Poi posto il resoconto qua.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
mhè mhè,almeno un compromesso lo abbiamo trovato!!vado a fare un doccia,torno subito,fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
ho fatto due burn in con sandra e a entrambi ho avuto esito positivo... Ho solo dovuto disattivare il test per l'efficienza energetica perchè rimaneva fermo per mezz'ora a quel test.... Comunque per entrambi esito positivo..
con firefox ho avuto diversi crash.. possono essere causati dalla ram? Prima non succedevano.. Ho provato gold memory e ho numerosi errori, domani porto entrambi i banchi nuovi e vediamo se me li cambia. È inutile ste RAM nuove sono difettate o incompatibili. Ultima modifica di Slash82 : 23-05-2011 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ho testato entrambi i banchi nuovi singolarmente e tutti e due hanno errori. La RAM vecchia invece non ha nessun errore dopo 30 minuti di test. Quelle nuove dopo 10 minuti hanno molti errori. È chiaro ora che ste RAM nuove sono difettate o incompatibili. Domani le riporto vedo se posso avere i soldi indietro o un buono da spendere. Mi sa che rimango a 1gb tanto mi bastava.. Ho voluto comprare quelle RAM per sfizio...
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
vabbè mi hanno fatto un buono da spendere del valore delle ram (60€)..
Così per curiosità uno screen del test fatto alla ram vecchia con goldmemory in modalità thorough ![]() Uploaded with ImageShack.us Grazie Mario per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
hei!mi hanno revocato la sospensione,che dici?quelle ram sono state prorio sfighate vero?
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
sei di nuovo libero
riguardo le ram.....eh per forza.... comunque meglio non pensarci più |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.