|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
è MOLTO STRANO IMPOSTANDO A 667 DOVREBBERO ANDARE APPUNTO A 667 PERCHè NON STIAMO IN DUALCHANNEL!!!FAI COME TI HO DETTO NEL POST PRECEDENTE A QUESTO E VEDIAMO DE A QUESTO PUNTO E L'OS INCASINATO,PIù CHE UN PROBLEMA HARDWARE
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
No prima di mettere Ste RAM andava perfettamente mai un blocco in 6 anni.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Mi è comparso uno schermo blu che dice che Windows è stato interrotto per evitare danni al pc. Ha creato un immagine di sistema e si è riavviato. mi sa che Ste RAM sono fallate o non compatibili. Metto la vecchia RAM che dici?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
allora mi sa che ste ram sono difettose,è l'unica spiegazione plausibile a questo punto..tu che pensi?comunque quella della partizione è una strada percorribile...il sistema ha sempre funzionato solo con un giga....prova ad diminuire il file di paginazione,forse è troppo grande per 3gb e rotti!
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
fai cosi, apri msconfig,e in opzioni d'avvio fai un avvio diagnostico,in modo tale da caricare solo i driver di base e poi riduci il pagefile
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i file di paging sono impostati gestiti dal sistema... ti posto delle foto del bios per farti vedere le frequenze. http://imageshack.us/photo/my-images/4/img0478q.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/69/img0479sv.jpg/ Secondo me sono difettose.... ho provato tanti test con gold memory pro e mi ha sempre dato errori... ora provo a testarle di nuovo con quelle frequenze e lo spread spectrum disattivato, vediamo se da errori. Poi faccio l'ultimo test... cioè testarle a 400mhz di frequenze ( cioè 200) che era la frequenza che mi dava blocchi solo dopo 6-7 ore di utilizzo... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dici lasciamo perdere e rimetto la vecchia ram? Sti tre giorni sono stati un calvario... praticamente tutti i giorni a smontare ram, provare, test, riavvi, bestemmie.. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no guarda non ho più voglia.. le avevo comprate col pensiero che miglioravo un minimo il pc , ma niente non c'è verso. Quello che potevo provare ho provato.. torno alla vecchia ram? |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
non saprei frà,se vuoi tornare alle vecchie ram fai pure,ma se vuoi ancora una mano io sono qui con te,non ci sono problemi,anche perchè ora mi ero preso quasi bene quando con 667 e spread pectrum disattivato il pc partiva,pensavo di aver risolto con questa mossa,che comunque qualche risultato lo ha prodotto.
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
una cosa:
avevo messo avvio diagnostico. Per ritornare come ero prima, devo mettere avvio normale o selettivo? |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
ehi... sto usando il pc con la vecchia ram e funziona perfettamente come prima... nessun errore, blocco o rallentamento... non voglio parlare presto, ma è come l'avevo lasciato...
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque con questo banco da 1gb di marca sconosciuta ho come frequenze lasciando su auto frequenza: 332.5mhz e timings da 5-5-5-15 cioè gli stessi delle kingston... semplicemente appena metto due banchi di ram non funziona più nulla. Però per un periodo ho tenuto un banco da 1gb e uno da 2gb kingston e tutto andava bene... Come è possibile? mha mistero... mi tengo questo banco da 1 gb quando cambierò il pc ci ripenserò... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.