|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Mi iscrivo al thread.. ero ormai sicuro da tempo di attendere i nuovi terminali HTC dual core per sostituire il mio glorioso Nokia E71.. ma oggi quando ho visto il Desire HD a 299 euro non ho resistito e l'ho ordinato prima che finissero.
Sarà il mio primo android e sto già impazzendo a leggere di root, rom custom ecc.. Sinceramente non ho più il tempo e la voglia di perdere le ore a sperimentare firmware o driver o quant'altro su un cell.. vorrei solo una versione "definitiva" su cui poter installarmi tutte le mie cose senza il pensiero di dover rifare le stesse operazioni ogni settimana perchè esce una rom custom migliore. L'unica cosa che mi interessa quindi (o almeno credo, non avendo ancora il telefono) è di avere la libertà di installarmi programmi e temi senza limitazioni varie. Questo si può ottenere anche solo rootando il telefono con la rom originale? Da quanto ho capito Gingerbread su HD non è ancora rootabile, ma immagino possa diventarlo a breve. Voi cosa mi consigliate di fare? Ripeto che non ho intenzione di inoltrarmi in smanettamenti avanzati, vorrei solo un cell funzionale e con possibilità di installarmi i programmi che voglio.
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Fare le operazioni di root per poi lasciare la rom stock non ha nessun senso logico......metti una rom custom basta, non regge il ragionamento.........non la metto perchè poi ne esce una nuova e la devo cambiare, se fosse vero ciò la rom stock sarebbe da cambiare quando ancora il telefono è nella scatola Per fare il root è necessario avere la versione 2.2 su base 1.32, e senza root non potrai fare quello che dici, ossia mettere tutte le app, fare backup e soprattutto i temi
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
qualcuno di voi lo usa come navigatore offline?
è possibile installare programmi, diciamo "condivisi".... .... vengo da wm6.1 che mi faceva fare quello che volevo, soprattutto con il tomtom, vorrei acquistare un android ma non vo come sia da quel punto di vista. grazie a tutti, anche in pm
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Raga, nessuno sà come mai da 10gg cerco di contattare HTC dal link contattaci, ma ogni volta ricevo errore 403 forbidden?
In pratica anche passando ad android 2.3 da rom stock aggiornato originale, dal sito htcsense.com non riesco a collegare il cellulare e quindi non riesco a vedere nulla ne posizione ne suoneria nulla! Sapete indicarmi qualche soluzione P.S. solo a titolo informativo, se decidessi di passare alle rom custom i servizi htcsense non funzionerebbero più, giusto???
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit Ultima modifica di ninjakstyle : 17-05-2011 alle 03:03. |
|
|
|
|
|
#1385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
#1386 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
speriamo facciano altre offerte adesso che stanno uscendo i nuovi
|
|
|
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il servizio hct sense oltre che inutile (soprattutto con rom custom) è la principale causa dell'enorme consumo della batteria dato dall'account htc sense attivo
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1389 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Fotografie???
Anche voi quando fate fotografie in interni avete il "problema" che la maggior parte vengono mosse???
Con il flash impostato acceso in automatico il problema si riduce, però non è certo il massimo... Venga da un Nokia N82 che nella parte fotografica era superbo! Devo dire che anche il tasto solamente a display x scattare non è d'aiuto per evitare movimenti! Magari qualche App che migliora la situazione? Ciao e grazie! Ricch |
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
si ho capito........non hai trovato nulla?
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#1393 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
il gorilla glass contro la sabbia, ho letto, è molto meno efficacie
Quote:
Quote:
Ultima modifica di CronoX : 17-05-2011 alle 15:37. |
||
|
|
|
|
|
#1394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Preso anche io e sono in attesa che mi arrivi. Ero indeciso col galaxy s ma una volta provato dal vivo ho capito qual'era il migliore ed inoltre ad un costo inferiore, al prezzo del marcopoloshop non ho trovato nulla di paragonabile. L'unico dubbio riguarda l'autonomia e per aumentarla potrei anche pensare di rootarlo, che rom usate voi?
|
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
per l'autonomia ci sono le batterie 1500mAh della Mugenpower che su XDA dicono durare più della originale. In caso di viaggi te le metti in tasca tutte e due.
Per la ROM io utilizzo la Cyanogenmod |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.