Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2011, 14:18   #28421
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Ma se disattivo dati a pacchetto non mi si connette e mi da errore!
il consiglio di disattivare i dati a pacchetto era riferito a quando disattivi l'opzione.
per evitare problemi con il profilo vodafone web potresti provare a modificarlo tramite impostazioni--> rete--> connessioni copiando le impostazione del profilo vodafone internet o vodafone wap.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 14:23   #28422
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
il consiglio di disattivare i dati a pacchetto era riferito a quando disattivi l'opzione.
per evitare problemi con il profilo vodafone web potresti provare a modificarlo tramite impostazioni--> rete--> connessioni copiando le impostazione del profilo vodafone internet o vodafone wap.
Grazie, non avevo capito. Ho controllato le impostazioni internet di accesso sul cellulare e come default ho vodafone wap, credo di stare tranquillo...se ho capito?
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 14:35   #28423
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Buonasera a Tutti.
Anch'io ero rimasto colpito dalla famosa cover che però si sbriciola, quindi fino ad ora avevo lasciato il mio Wave nudo se non che, girovagando, ho trovato su uno store inglese (che spedisce anche in Italia) questa che sembra la versione in alta qualità della suddetta:

Ne ha di altre molto belle tipo questa:

Queste due vengono ad esempio 9,90 + 2,5(ss) sterline.
Cercate "fun.co.uk" su google e lo trovate subito.

Ora ho solo il problema che sono indeciso su quale prendere!
Mi autoquoto, nel caso non l'avessi letto:

Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
Per tutti quelli interessati a questa custodia:

Vi avviso che il pezzettino che ho cerchiato si rompe verso metà nel giro di 2/3 settimane.

Questa custodia è molto più bella ed elegante rispetto a quella in tpu (che ho accantonato per motivi estetici) però mi sono reso conto che è più delicata rispetto alla tpu.

Io ora quel pezzettino l'ho tagliato ed ora spero che la custodia mi duri il più possibile.

Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Io ce l'ho da 4 mesi e pur usandola molto non ho avuto nessun problema. (sgrat sgrat )

Però in realtà è un po' diversa da quella in foto...i pulsanti laterali sono coperti da una plastica morbida, non c'è il ritaglio.
edit: ah e poi quella in foto lascia scoperte la parte sotto e quella sopra (dove ci sono micro-usb, cassa , jack 3.5). Quindi non è la stessa.

Comunque la mia l'ho comprata al mediaworld a 8€. Marca Phoenix se non ricordo male.
Aggiungo che è morbida e non rigida. Non so di che materiale ma la puoi piegare a libro senza romperla.

Se hai la possibilità fai un salto da mediaworld e lascia perdere quegli obbrobri delle immagini sopra che rovinano il design..
Old 13-05-2011, 15:58   #28424
Aironeyem
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Una cosa... sono ancora al firm JF1:

- posso fare direttamente una full con KA1?
- e visto che il simpaticone che mi ha venduto il wave non mi ha fatto trovare asphalt 5 preinstallato (o perchè l'ha tolto o perchè era nella sd che non mi ha fornito) con questo aggiornamento lo riavrei indietro?
Aironeyem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 16:29   #28425
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Qualcuno che ha un account Facebook può fare questa prova? Andate su touch.facebook.com e vedete se riuscite ad entrare senza che veniate ridiretti sulla versione mobile del sito m.facebook.com. Perché gira voce che sembra che Facebook abbia deciso di rilanciare la versione mobile del sito disattivando quella touch per molte tipologie di collegamenti 3G...
Sarebbe veramente una cosa odiosa perché la versione mobile è praticamente inutilizzabile sul touch (es. il menù in alto a destra è difficilissimo da usare), mentre la versione touch era perfetta in tutti i sensi...
Il menu in alto a destra è difficile da usare ma quando capisci come usaro diventa normale.
Devi cliccare su "altro" e subito dopo clicca e tieni premuto il dito sul menu che esce, vedrai che non scompare in 1 secondo ma rimane fuori, poi clicchi su quello che ti interessa.
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 16:38   #28426
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Il menu in alto a destra è difficile da usare ma quando capisci come usaro diventa normale.
Devi cliccare su "altro" e subito dopo clicca e tieni premuto il dito sul menu che esce, vedrai che non scompare in 1 secondo ma rimane fuori, poi clicchi su quello che ti interessa.
Devo provare bene effettivamente, ieri sera ci ho litigato contro non poco
Ci ho provato più e più volte ma non riuscivo a far rimanere fuori abbastanza a lungo il menù a tendina per riuscire a cliccarci sopra una seconda volta...
Comunque effettivamente non sembra malissimo e hanno fatto un bel salto in avanti rispetto alla vecchia versione mobile.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 18:55   #28427
sbazzeguti71
Member

Iscritto dal: Nov 2010
problemi

ciao a tutti
ho portato il mio wave a riparare perche' quando faccio filmati in casa usando il flash durante la riproduzione si vedono dei globi di luce in movimento
me lo hanno ridato ma non e' cambiato niente (hanno cambiato la logica(??) e aggiornato il sw)
fare filmati senza ufo....secondo voi il problema e' risolvibile?? fate una prova in casa con la luce accesa puntate il wave a 2 metri da una parete e ditemi(specificate se avete il wave 1 o il 2)
altro problema non riesco a vedere in maniera decente i filmati su yutube in connessione piena 3g mentre in wi fi vanno benissimo ..in pratica il filmato scorre senza buffering ma si vedono dei pixelloni
ciao grazie
ps il sw anche se aggiornato e' 1.0 ed e' brand vodafone
sbazzeguti71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:48   #28428
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
Quote:
Devo provare bene effettivamente, ieri sera ci ho litigato contro non poco
Ci ho provato più e più volte ma non riuscivo a far rimanere fuori abbastanza a lungo il menù a tendina per riuscire a cliccarci sopra una seconda volta...
Comunque effettivamente non sembra malissimo e hanno fatto un bel salto in avanti rispetto alla vecchia versione mobile.
C'è anche un'altro problema.
Come si fa' adesso a mettere la posizione?
Ho provato ma non ci sono riuscito, idee?
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:51   #28429
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho portato il mio wave a riparare perche' quando faccio filmati in casa usando il flash durante la riproduzione si vedono dei globi di luce in movimento
me lo hanno ridato ma non e' cambiato niente (hanno cambiato la logica(??) e aggiornato il sw)
fare filmati senza ufo....secondo voi il problema e' risolvibile?? fate una prova in casa con la luce accesa puntate il wave a 2 metri da una parete e ditemi(specificate se avete il wave 1 o il 2)
altro problema non riesco a vedere in maniera decente i filmati su yutube in connessione piena 3g mentre in wi fi vanno benissimo ..in pratica il filmato scorre senza buffering ma si vedono dei pixelloni
ciao grazie

Per i pixelloni di youtube è un prob di qualità...ti basta selezionare alta qualità e vedrai ke migliorerà...Per il fatto dei video bisogna aggiornare al bada 1.2 con multiload tanto non perdi la garanzia.
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 20:27   #28430
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
ciao

quanto potrebbe valere il nostro wave usato?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 20:34   #28431
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi oggi stavo pensando...Ma il famoso Angry Birds...Che fine ha fatto? Mi pareva fosse stato annunciato come in arrivo ancora ad inizio marzo...
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 20:51   #28432
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Su eprice: wave (garanzia italia) a 210€
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 21:09   #28433
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da *NOD32* Guarda i messaggi
Su eprice: wave (garanzia italia) a 210€
ma usato?
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:21   #28434
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ma usato?
Nuovissimo Usato sarà difficile prendere ancora più di 150 ...
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:24   #28435
sbazzeguti71
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Per i pixelloni di youtube è un prob di qualità...ti basta selezionare alta qualità e vedrai ke migliorerà...Per il fatto dei video bisogna aggiornare al bada 1.2 con multiload tanto non perdi la garanzia.

per yutube gia' provato a selezionare alta qualita ma e' uguale
per il fatto dei video come puo' un aggiornamento sw modificare la qualita' di un componente come il flash??
ps aggiornare con multiload e' fattibile usando una chiavetta internet??
grazie ciao
Old 14-05-2011, 10:12   #28436
abrado
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da sbazzeguti71 Guarda i messaggi
ciao a tutti
ciao grazie
Quando vuoi far partire un video clicca sulla sua icona/anteprima e non sul titolo scritto a caratteri, ho scoperto che cosi vanno bene anche in 3g incredibile ma vero :P

Ultima modifica di abrado : 14-05-2011 alle 10:15.
abrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:54   #28437
sbazzeguti71
Member

Quote:
Originariamente inviato da abrado Guarda i messaggi
Quando vuoi far partire un video clicca sulla sua icona/anteprima e non sul titolo scritto a caratteri, ho scoperto che cosi vanno bene anche in 3g incredibile ma vero :P

...provato gia ' anche questa dato che avevo fatto ricerca nel forum ...
puo' essere che dipenda dalla connessione che magari non e' al 100%??
io quando uso la chiavetta tim in download arrivo max a 250 kbs(circa 2 mega)
Old 14-05-2011, 13:30   #28438
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
C'è anche un'altro problema.
Come si fa' adesso a mettere la posizione?
Ho provato ma non ci sono riuscito, idee?
Non ho ancora provato... comunque, sarò io impedito , trovo la versione mobile di facebook scomodissima rispetto alla touch: ieri sera ho riprovato ad utilizzarla, ma o uno è veramente flash o come diavolo si fa a cliccare sul menù che esce prima che sparisca? Se va bene ci riesco una volta su dieci... Anzi sul tasto "+" quello per mettere il "mi piace" o i commenti non sono riuscito assolutamente a cliccare quando esca la piccola popup: sparisce troppo in fretta...
Alla fine vai di applicazione dekl Wave, ma alcune cose non si possono fare (es. luoghi).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 14-05-2011, 13:34   #28439
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Novità di oggi:

Tic-Tac-Toe Pro
Widget del gioco Tris. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...24390&listYN=Y

FreeCell_iMMsoft
Il solitario di carte FreeCell per il nostro Wave. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...20744&listYN=Y

iBeer
Applicazione che tramite GPS e GoogleMaps permette di trovare luoghi dove andare a bere una birra con gli amici nelle vicinanze. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...20664&listYN=Y
Old 14-05-2011, 14:25   #28440
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Novità di oggi:

Tic-Tac-Toe Pro
Widget del gioco Tris. Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...24390&listYN=Y

FreeCell_iMMsoft
Il solitario di carte FreeCell per il nostro Wave. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...20744&listYN=Y

iBeer
Applicazione che tramite GPS e GoogleMaps permette di trovare luoghi dove andare a bere una birra con gli amici nelle vicinanze. Costo 1€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...20664&listYN=Y
perchè non hai postato pure quel paio di temi che hanno messo a 10 euro??? ahahah mi sto facendo delle risate a leggere tutti i commenti ahah
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian