Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2011, 21:47   #28341
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sapete che inizio a pensare che tanti problemi random dipendano dalle microSD? Ne ho cambiate 3 per il Wave, sempre mediamente economiche anche se di marca (la Kingston 16GB come qualcuno si ricorderà aveva una velocità in scrittura da incubo...). Da 1 mese ho detto basta! Dopo hard-reset (non mi collegava più la sveglia al Daily Briefing), ho comprato una costosissima Sandisk Mobile Ultra microSDHC 16GB Classe 4, card+reader, water proof, magnet proof (!!), shock proof a ben 56€ ma è un altro mondo. Mai più problemi di installazioni di app ("Spazio insufficiente") o stranezze di alcun tipo installando e disinstallando qualsiasi cosa. Veloce. Giochi come Let's Golf o Dungeon Hunter quando dovevano scrivere/caricare avevano delle fastidiose piccole pause, che sono completamente sparite. Sempre tutto perfetto e affidabile. ScanDisk di Windows non riporta manco un errore (prima con le altre ogni 2 mesi trovava qualcosina ogni tanto da fixare nel FS).
Non so se è solo un caso ma ho la netta sensazione che una buona e SEMPRE affidabile microSD sia molto importante, ormai.

La confezione della mia è come questa in alto, ma a lato ha anche scritto Water Proof, Shock Proof, Magnet Proof:
Oggi ho comprato una scheda identica nella confezione a quella di sopra ma da 8 gb pagandola in offerta a E.24,90.

E' un buon prezzo?

Da dove vedo che classe è?

Come devo procedere alla sostituzione della precedente? (formattazioni, copie salvataggi ecc.)

Non voglio correre rischi perchè sulla vecchia scheda ho una marea di apps e soprattutto ho acuistato la licenza di Route66....
Vi chiederete il perchè del cambio....mahh..ho visto l'offerta... e volevo vedere se i tempi ...biblici... di lets golf..e qualche scatto di Dead Runner... e per non avere problemi in futuro...
La vecchia era una kingstone 8 gb classe 2 che ad onor del vero non mi ha mai dato grossi problemi e col quale ho fatto filmati da una decina di minuti...

EDIT: Mi sa che è una classe 2...se e quel numerino in un cerchietto alla dx della scritta SANDISK..
E' un problema???????????????? O una ....fregatura????????????

Ultima modifica di Sergio1961 : 08-05-2011 alle 22:01. Motivo: NON AVEVO LA LENTE DI INGRANDIMENTO A PORTATA DI MANO
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 22:16   #28342
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
EDIT: Mi sa che è una classe 2...se e quel numerino in un cerchietto alla dx della scritta SANDISK..
No, 2 o 4 vanno bene di solito. Verifica la scrittura di file di piccole dimensioni con ATTO Disk Benchmark.

Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
grazie hexaa, ma io intendevo ad-hoc tramite wi-fi....
Certo, ti ho capito ma per lo stesso scopo di un collegamento ad-hoc basta il BT... tramite Wi-Fi non è possibile per il Wave al momento.

Ultima modifica di hexaae : 08-05-2011 alle 22:19.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 07:54   #28343
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Mi si è appena rotto pure a me quel pezzettino e la custodia ce l'ho da 4-5 giorni Come custodia è bellissima, ma la qualità dei materiali è alquanto pessima.. se qualcuno ne trova una simile ma di qualità migliore si faccia avanti
Io sto usando il classico guscio di silicone nero. Rende il telefono un po' spartano forse, raccoglie polvere facilmente, ma si lava e asciuga in 2 secondi ed è molto comodo. Mi pare anche piuttosto elastico.
Old 09-05-2011, 08:09   #28344
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
all'inizio ero contrario a questo genere di custodie, non è la custodia salva cadute che intendevo acquistare ma non trovandone una che mi soddisfi alla fine ho deviato sul "sacchetto" (bag for mobile)

non da molto nell'occhio, con pantaloni scuri nemmeno si nota ma a parte questo, considerando che si va verso la bella stagione = meno tasche a disposizione, la comodità di avere le tasche un po più libere .
Dietro ha un moschettone ma per i malintenzionati c'è anche il laccio da collo
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 09:49   #28345
abrado
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
all'inizio ero contrario a questo genere di custodie, non è la custodia salva cadute che intendevo acquistare ma non trovandone una che mi soddisfi alla fine ho deviato sul "sacchetto" (bag for mobile)

non da molto nell'occhio, con pantaloni scuri nemmeno si nota ma a parte questo, considerando che si va verso la bella stagione = meno tasche a disposizione, la comodità di avere le tasche un po più libere .
Dietro ha un moschettone ma per i malintenzionati c'è anche il laccio da collo
E' quella che ho io da quasi un'anno, comodissima perche dentro ci stanno patente e bancomat, ripara ben il telefono e non lo rende supertamarro come tutte quelle custodie meliconi-style. metto in tasca cosi com'e e ci vado pure a ballare e in un'anno nemmeno un graffio!
abrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 12:28   #28346
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da abrado Guarda i messaggi
E' quella che ho io da quasi un'anno, comodissima perche dentro ci stanno patente e bancomat, ripara ben il telefono e non lo rende supertamarro come tutte quelle custodie meliconi-style. metto in tasca cosi com'e e ci vado pure a ballare e in un'anno nemmeno un graffio!
però c'è il rischio che estraendolo dalla custodia per la fretta di rispondere ti scivoli e ti cada e quindi non è più protetto..oppure che ti cada a casa dove questa custodia non la usi e sei punto e da capo..a me ad esempio è caduto mentre lo tenevo in carica perchè sono incespicato nel filo e grazie alla custodia in silicone non si è' fatto nulla..e a vederlo diviso in tre pezzi (telefono batteria e coperchio batteria) ad ogni cadutina non ci tengo!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 12:34   #28347
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
però c'è il rischio che estraendolo dalla custodia per la fretta di rispondere ti scivoli e ti cada e quindi non è più protetto..oppure che ti cada a casa dove questa custodia non la usi e sei punto e da capo..a me ad esempio è caduto mentre lo tenevo in carica perchè sono incespicato nel filo e grazie alla custodia in silicone non si è' fatto nulla..e a vederlo diviso in tre pezzi (telefono batteria e coperchio batteria) ad ogni cadutina non ci tengo!
Stesso ragionamento che faccio pure io, puoi vuoi mettere la bellissima sensazione che si prova ogni volta che si estrae dalla custodia, magari per pulirlo, ricordandosi quanto sia esteticamente piacevole questo SP??
epa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 13:54   #28348
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da abrado Guarda i messaggi
Sarò esagerato, ma io lo tengo dentro a un guscio in TPU riposto in una custodia in tessuto tipo la tua...

eccesso di zelo....
Old 09-05-2011, 14:19   #28349
Shank87
Senior Member

L'Avatar di Shank87

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
Per tutti quelli interessati a questa custodia:

Vi avviso che il pezzettino che ho cerchiato si rompe verso metà nel giro di 2/3 settimane.

Questa custodia è molto più bella ed elegante rispetto a quella in tpu (che ho accantonato per motivi estetici) però mi sono reso conto che è più delicata rispetto alla tpu.

Io ora quel pezzettino l'ho tagliato ed ora spero che la custodia mi duri il più possibile.
Io ce l'ho da 4 mesi e pur usandola molto non ho avuto nessun problema. (sgrat sgrat )

Però in realtà è un po' diversa da quella in foto...i pulsanti laterali sono coperti da una plastica morbida, non c'è il ritaglio.
edit: ah e poi quella in foto lascia scoperte la parte sotto e quella sopra (dove ci sono micro-usb, cassa , jack 3.5). Quindi non è la stessa.

Comunque la mia l'ho comprata al mediaworld a 8€. Marca Phoenix se non ricordo male.

Ultima modifica di Shank87 : 09-05-2011 alle 14:24.
Shank87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 14:38   #28350
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

che voi sappiate arriverà prima o poi un navigatore gratuito o quantomeno la licenza per il route così come su wave II?
Old 09-05-2011, 15:54   #28351
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
A breve è possibile che attivino il pagamento via credito telefonico anche sul SAS? Sembrerebbe che finalmente le società telefoniche si stiano mettendo d'accordo: http://punto-informatico.it/3155033/...ile-unico.aspx
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 16:14   #28352
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
A breve è possibile che attivino il pagamento via credito telefonico anche sul SAS? Sembrerebbe che finalmente le società telefoniche si stiano mettendo d'accordo: http://punto-informatico.it/3155033/...ile-unico.aspx
almeno dovrebbero...in altri paesi è già attivo sul sas..
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 16:31   #28353
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
ancora problemi di segnale

ciao, continua a essere presente il problema sul mio wave che ho avuto qualche giorno fa che sembrava esser stato risolto con un hard reset.
In pratica perde il segnale e non ritorna più, quindi devo spegnere il cellulare e riaccenderlo, subito appena acceso mi chiede che tipo di profilo devo usare, esempio, io ho wind e quindi mi chiede se usare WIND o WIND BIZ, insomma io scelgo wind, si riavvia e tutto sembra apposto..ma a quanto pare il problema sembra riproporsi.

Per chi si è perso il primo problema lo spiego molto velocemente, in pratica dopo un'interferenza mostruosa e quando dico mostruosa credetemi, ho riscontrato questo problema di ricezione/linea e diciamo anche una sorta di "rincoglionimento del cellulare" tipo messaggi vecchi che mi sono rispuntati e cose del genere, questo è quanto..

AIUTO!
Old 09-05-2011, 18:15   #28354
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
ciao ragazzi
è da parecchio che non seguo più il thread!
volevo sapere se è possibile craccare il wave? in modo tale da poter scaricare le app a pagamento dal samsung apps!
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Anche se fosse possibile, dubito si possa parlarne qui
si infatti era questo che mi preoccupava! non sò se il regolamento lo consente
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 18:29   #28355
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi
ciao, continua a essere presente il problema sul mio wave che ho avuto qualche giorno fa che sembrava esser stato risolto con un hard reset.
In pratica perde il segnale e non ritorna più, quindi devo spegnere il cellulare e riaccenderlo, subito appena acceso mi chiede che tipo di profilo devo usare, esempio, io ho wind e quindi mi chiede se usare WIND o WIND BIZ, insomma io scelgo wind, si riavvia e tutto sembra apposto..ma a quanto pare il problema sembra riproporsi.

Per chi si è perso il primo problema lo spiego molto velocemente, in pratica dopo un'interferenza mostruosa e quando dico mostruosa credetemi, ho riscontrato questo problema di ricezione/linea e diciamo anche una sorta di "rincoglionimento del cellulare" tipo messaggi vecchi che mi sono rispuntati e cose del genere, questo è quanto..

AIUTO!
A questo punto portalo in assistenza

Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
si infatti era questo che mi preoccupava! non sò se il regolamento lo consente
No, non lo consente
Ma Google sì.
Old 09-05-2011, 18:48   #28356
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Un'altra cosa: mi pare di ricordare che alcuni di voi consiglino di settare in AP uart mode giusto? perchè ho pacioccato un po' e ora non mi ricordo qual'era l'impostazione iniziale.. non vorrei ritrovarmi con forti limitazioni nell'utilizzo!
Old 09-05-2011, 19:18   #28357
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Buonasera a Tutti.
Mio articolo su BadaItalia.
Riflessioni sulle Vendite di Bada nel Q1 2011:
http://www.badaitalia.com/2011/05/09...011/#more-6889
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 09-05-2011 alle 19:20.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 19:25   #28358
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Per chi fosse interessato ho messo in vendita un Samsun Wave sul mercatino. Il cell. è nuovo arrivato in sostituzione di uno difettoso, ma la scimmia mi ha detto "che fai, mica vorrai aspettare i tempi di sostituzione?" e quindi comprato altro Wave al volo!

Scusate l'OT
dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 19:46   #28359
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da XmakinoX Guarda i messaggi

AIUTO!
ti avevo gia consigliato di provare un'altra sim
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 20:40   #28360
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Oggi ho comprato una scheda identica nella confezione a quella di sopra ma da 8 gb pagandola in offerta a E.24,90.

E' un buon prezzo?

Da dove vedo che classe è?

Come devo procedere alla sostituzione della precedente? (formattazioni, copie salvataggi ecc.)

Non voglio correre rischi perchè sulla vecchia scheda ho una marea di apps e soprattutto ho acuistato la licenza di Route66....
Vi chiederete il perchè del cambio....mahh..ho visto l'offerta... e volevo vedere se i tempi ...biblici... di lets golf..e qualche scatto di Dead Runner... e per non avere problemi in futuro...
La vecchia era una kingstone 8 gb classe 2 che ad onor del vero non mi ha mai dato grossi problemi e col quale ho fatto filmati da una decina di minuti...

Ho fatto il ...travaso...dalla scheda kingston alla sandisk.....e devo dire che hexaae aveva ragione...io difendevo la kingston ma ora mi accorgo che i 20 secondi che dovevo attendere fra un colpo e altro di LETS GOLF non erano....poi tanto normali ...visto che con la sandisk sono diventati 2/3 sec.!!!

Non sono riuscito a fare la verifica la scrittura di file di piccole dimensioni con ATTO Disk Benchmark perchè mi si pianta il programma..
Ho fatto così:
Ho scaricato ATTO su pc,
ho messo la schedasandisk nella porta usb del pc tramite adattatore,
non mi ricordo dove ho impostato ne menù a tendina quale era la lettera riferita al disco remov, es. -f-
Ho premuto START e... il programma non risponde....DOVE SBAGLIO????

EDIT: Risolto...era Vista che non ne voleva sapere...con xp tutto ok...l'ho fatto a tutte e due le schede ....come faccio lo screen short per passarvi i dati????

Ultima modifica di Sergio1961 : 09-05-2011 alle 21:37. Motivo: Il portatile aveva le ...mestruazioni...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian