Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale funzionalità implementata in window 8 preferite di più?
nuova interfaccia Metro(the Start screen) 90 21.63%
Charms Bar 2 0.48%
WinRT 8 1.92%
File History(nuovo strumento di backup) 2 0.48%
nuovo Storage Pool 1 0.24%
Integrazione Windows Live 3 0.72%
Inserimento di account utente "non locali" live 11 2.64%
nuova funzione Refresh/reset 7 1.68%
interfaccia Explorer Ribbon 12 2.88%
Mounting ISO 25 6.01%
Nuovo file system ReFS (Resilient File System) 13 3.13%
Supporto multimonitor con estensione barra 2 0.48%
eliminazione del pulsante Start 3 0.72%
eliminazione dell'Aero 5 1.20%
Hybrid boot 7 1.68%
Windows to Go 2 0.48%
nuovo Hyper-V 5 1.20%
Gestione memoria migliorata 49 11.78%
Supporto NFC 0 0%
Secure Boot 1 0.24%
supporto UEFI 9 2.16%
Windows Store 17 4.09%
Migliore gestione del risparmio energetico 9 2.16%
migliorato supporto multi touch 1 0.24%
eliminazione dei gadget 6 1.44%
Antivirus integrato 19 4.57%
Windows Smart Screen 1 0.24%
nuovo tesk manager 27 6.49%
altro 10 2.40%
nessuna 69 16.59%
Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2011, 20:48   #521
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
è possibile provare legalmente win8?

Wikkle è offline  
Old 02-05-2011, 20:52   #522
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Teoricamente...no.....
Ma visto che le build sono state leakate...ormai....
cajenna è offline  
Old 03-05-2011, 07:08   #523
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si tratta pur sempre di copie leaked, quindi sotto diritto d'autore e la cui distribuzione non sarebbe possibile.
Se le scaricate e le provate, lo fatte sotto la vostra responsabilità.
A parte le note legali comunque, fate sempre attenzione a possibili virus o altro, dato che la loro provenienza non è mai certa al 100%; usando una macchina virtuale si aumenta già un po' la sicurezza in tal senso, anche se i rischi non vengono eliminati.

PS: ne approfitto per ricordare, soprattutto ad eventuali futuri iscritti al thread, che non sono ammesse richieste di link per il download, codici hash e simili, e questo è l'unico thread in cui chiedere supporto o scambiarsi informazioni (ad eccezione di download e hash appunto) su dette build

Ultima modifica di ezio : 03-05-2011 alle 07:15.
ezio è offline  
Old 03-05-2011, 10:28   #524
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Vi aggiorno..

...ho reinstallato la build 7955 che,a mio avviso,è più completa e usabile,attivate tutte le funzioni fin'ora conosciute e vado cosi,la copia è stata attivata con il relativo seriale e scadrà il 2/7/2011,spero in tempo per l'uscita della beta.

Peccato che queste nuove build non accettano i driver per il sata raid,infatti danno errore al caricamento di disk.sys e la mobo del muletto non permette di disattivare la funzione raid... !
cajenna è offline  
Old 03-05-2011, 12:20   #525
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
sto provando l'ultima build su virtual box però ho un problema

non riesco ad attivare la LAN me la tiene disattivata e anche se la voglio attivare non me l'attiva

nelle impostazioni della macchina virtuale è configurato come NAT con scheda PC-NET fast III
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 03-05-2011, 18:22   #526
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Ciao Ale,non mi ricordo esattamente le impostazioni che utilizzai con la 7850,ricordo che ci smanazzai parecchio,poi risolsi con l'aiuto di google.

come ti trovi con la 7959?
Personalmente mi trovo molto meglio con la 7955,anche perchè le edizioni server sono un po' restrittive,anche nella semplice navigazione.
cajenna è offline  
Old 03-05-2011, 21:25   #527
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
sto provando l'ultima build su virtual box però ho un problema

non riesco ad attivare la LAN me la tiene disattivata e anche se la voglio attivare non me l'attiva

nelle impostazioni della macchina virtuale è configurato come NAT con scheda PC-NET fast III
Io mettendo la su NAT e scheda Intel riuscii a risolvere!
birmarco è offline  
Old 04-05-2011, 01:45   #528
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ciao Ale,non mi ricordo esattamente le impostazioni che utilizzai con la 7850,ricordo che ci smanazzai parecchio,poi risolsi con l'aiuto di google.

come ti trovi con la 7959?
Personalmente mi trovo molto meglio con la 7955,anche perchè le edizioni server sono un po' restrittive,anche nella semplice navigazione.
guarda per ora non ti so dire tanto perchè senza internet mi sento al di fuori dal mondo...però posso dire che usa veramente poca ram almeno a sistema installato...in piu non avevo mai provato versioni server di windows e avevo gia problemi per impostare la password per il pc, che non sapevo che volesse una pass complessa

comunque proverò ancora
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Io mettendo la su NAT e scheda Intel riuscii a risolvere!
grazie vedrò un po che succede

EDIT sono riuscito a risolvere è come dici tu esattamente intel PRO 1000 mt server
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED

Ultima modifica di alethebest90 : 04-05-2011 alle 12:34.
alethebest90 è offline  
Old 04-05-2011, 18:53   #529
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
guarda per ora non ti so dire tanto perchè senza internet mi sento al di fuori dal mondo...però posso dire che usa veramente poca ram almeno a sistema installato...in piu non avevo mai provato versioni server di windows e avevo gia problemi per impostare la password per il pc, che non sapevo che volesse una pass complessa

comunque proverò ancora

grazie vedrò un po che succede

EDIT sono riuscito a risolvere è come dici tu esattamente intel PRO 1000 mt server
Esatto è proprio quella che ho messo io!

PS. Io per la password della server ci ho messo i secoli!
birmarco è offline  
Old 04-05-2011, 22:50   #530
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Città: Gragnano
lo smart screen si puo' personalizzare cosi'

http://www.windowsblog.it/windows-8-e-smartscreen/

dicono sempre cosi':
Microsoft starebbe studiando un sistema anti hacker per l’attivazione del nuovo sistema operativo Windows 8, chiamato BIOS OEM, già comunque inserito in Windows Xp e Vista verrà aggiornato in modo più efficace per contrastare la pirateria. Praticamente ai produttori di PC verrà permesso di pre-attivare le copie di Windows . Intanto aspettiamo conferme, quando saremo vicini al rilascio del nuovo sistema operativo.

Ultima modifica di arnyreny : 04-05-2011 alle 22:55.
arnyreny è offline  
Old 05-05-2011, 07:46   #531
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
lo smart screen si puo' personalizzare cosi'

http://www.windowsblog.it/windows-8-e-smartscreen/

dicono sempre cosi':
Microsoft starebbe studiando un sistema anti hacker per l’attivazione del nuovo sistema operativo Windows 8, chiamato BIOS OEM, già comunque inserito in Windows Xp e Vista verrà aggiornato in modo più efficace per contrastare la pirateria. Praticamente ai produttori di PC verrà permesso di pre-attivare le copie di Windows . Intanto aspettiamo conferme, quando saremo vicini al rilascio del nuovo sistema operativo.
Si l'avevo sentito molto tempo fa quando W8 era ancora una chimera, ma vedrai che questi ti crakkano pure il bios
Old 05-05-2011, 10:45   #532
-razziatore-
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Qualcuno sta usando 8 su SSD? Come se la cava, il pupo? Io, purtroppo, devo aspettare ancora una settimana per saperlo
Old 05-05-2011, 15:19   #533
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Dopo il licenziamento molte meno news!!
birmarco è offline  
Old 05-05-2011, 16:40   #534
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Quote:
che licenziamento?!
CronoX è offline  
Old 05-05-2011, 19:00   #535
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Old 05-05-2011, 19:02   #536
-razziatore-
Senior Member

Quote:
Le news ci sono e ci saranno, semplicemente saranno più centellinate. Quelli che proprio non dovrebbero più accadere saranno i leak, visto cosa comportano. Le intenzioni di fare leak, da quanto ho appreso, c'erano, ma i tempi sono stati sbagliati: avendo tutte e tre le build la tracciabilità, sono partiti i licenziamenti. Con un po' più di calma, probabilmente verso Giugno-Luglio sarebbero iniziati leak veri e propri, con build prive di tracciabilità (MS la dovrà rimuovere, prima della Beta, non avrebbe senso tenerla).
Old 05-05-2011, 23:52   #537
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Qualcuno mi sa dire il motivo ufficiale del supporto di Windows 8 all'architettura ARM? Immagino che questo non avvenga a costo zero.
nVidia ha pagato in qualche modo Microsoft? O cos'altro?
Old 06-05-2011, 06:35   #538
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire il motivo ufficiale del supporto di Windows 8 all'architettura ARM? Immagino che questo non avvenga a costo zero.
entrare nel mondo dei tablet?
Mr_Paulus è offline  
Old 06-05-2011, 08:04   #539
-razziatore-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
I motivi sono vari. Si parte certamente da un fatto: l'iPad ha cambiato tutte le carte in tavola. Si può dire che Apple sia arrivata dove Bill Gates aveva sperato per tanto tempo. I tablet con un OS desktop si sono rivelati un fiasco: la gente preferisce qualcosa di più semplice e adatto, e soprattutto ha dimostrato che in quel settore del fatto che ci sia x86 o meno non importa molto. Ecco perché 8 andrà su ARM e adotterà la doppia interfaccia: "Immersive" sarà quella per i tablet. Ma 8 andrà su ARM anche con l'interfaccia normale, se la si preferisce. E lì il motivo è un altro: sviluppare netbook e/o sub-notebook con ARM è più conveniente ed efficiente dal punto di vista del rapporto prestazioni/consumi rispetto ad Atom e Fusion, e poiché con l'architettura Cortex-A15 ARM diventerà davvero competitivo, garantendo la possibilità di mettere addirittura dei quad-core dentro i netbook, diventerà un mercato che punterà verso l'uso di queste soluzioni. Il non presentarsi in tempo significherebbe lasciare tutto il campo libero a Linux. Dunque, vi sono ragioni economiche dietro, ma non è stata pagata Microsoft per entrare: è Microsoft stessa che è voluta entrarci, di sua spontanea volontà.
Old 06-05-2011, 08:22   #540
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Il motivo è sempre il solito, logiche di mercato, si va dove tira il mercato.
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Telegram rimosso dall'App Store per 40 m...
Hanno stampato in 3D uno dei materiali p...
Dopo anni di rinvii, Aptera promette anc...
Il monopattino elettrico Xiaomi Electric...
CMF Clip Pro, auricolari open-ear pensat...
Fermati per essersi opposti ai data cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian