|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Lo giocherò fra un anno. Ripassa nel 2012.
|
|
#8222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Master (e anche gli altri), leggilo. Non spoilera niente, e c'è roba molto, molto interessante - e fatto bene, come da standard RPS.
|
|
#8223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ne dubito. Per precauzione mi infilo le mutande di ghisa cmq, non si sa mai.
|
|
#8224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
è quasi una capitolazionenel 2012 tu giocherai a da2 e senza mod, altro che tw2
|
|
|
|
#8225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
#8226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, l'ho letta saltando qua e là in tutti i punti, non c'è nulla del genere. Poi vedi tu...
|
|
|
#8227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Se volete possiamo aprire una sezione a luci rosse del topic
![]() Già m'immagino delle scene hard in Dragon Age 3 con Darkless protagonista
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#8229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non penso sia per il prezzo...volendo basta scaricarlo da emule ed è gratis
![]() io idem non lo giocherò al dayone,tra impegni,patch,qualche dlc e magari un upgrade del computer rimando l'acquisto a questo autunno inverno. |
|
|
|
|
#8230 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Peraltro abbiamo l'€ a cannone, speriamo regga. ![]() Quote:
|
|
|
#8231 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
gli farei giocare mass effect 2 a darkless, come punizione
io infatti lo sto giocando e finendo, così lo tolgo dalle palle. Ho in mente di giocare giochi bruttissimi così disinstallo, e poi amerò di più the witcher 2
|
|
#8232 |
|
Senior Member
|
E' così brutto Mass Effect 2?
Edit: Mi sto iniziando a leggere i dodici punti (sono ai primi due) anche se il mio inglese fa davvero schifo, sembra promettere bene ma sono sempre molto dubbioso su quest recensioni/anteprime, sarò troppo abituato a quelle italiane? ![]() @Vladimiro Bentovich: Poi ero io quello che si vantava...
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 29-04-2011 alle 22:59. |
|
|
|
|
#8233 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Darro è troppo critico imo.
|
|
|
#8234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le rencesioni, a dire il vero anche con quelle straniere ho avuto brutte esperienze, non le ho mai ritenute tanto meglio, ma forse è perché mi capitava di leggere solo lo più note?
|
|
|
#8235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8236 |
|
Senior Member
Città: Noale - VE
|
beh se proprio vuoi un opinione l'ho finito senza troppi problemi, non mi sembra proprio da buttare al cesso, l'ambientazione e il bg riprende quelli del primo che sono ben caratterizzati, la trama niente di indimenticabile, prosegue i fatti del primo e ha uno script che non mi fa nè caldo nè freddo (tipo quando vai a guardare un film della serie i mercenari, niente oscar ma non lo butto via) e toglie alcune cose che caratterizzavano l'1 e che l'hanno fatto diventare più action a scapito di altro (prima gli umani usavano le armi da fuoco -ricarichi l'arma-, poi con l'elemento zero si è passati per l'accelerazione magnetica -basta ricaricare- ma aveva il problema del surriscaldamento, quindi genialata! perchè non imbrigliamo il calore in delle capsule che poi vengono espulse quando hanno raggiunto il limite e che posso essere ricaricate facilmente? che in fattore di gameplay si traduce in -ricarichi l'arma-, poi nel primo avevi millemila armi con millemila add on, millemila armature prodotte da millemila aziende diverse, più fattibile ma un cancro per l'inventario, ora hai 2 armature e 5 armi che modifichi solo aumentandoci la potenza). Poi hai 50 compagni di squadra, utilissimi visto che ne porti sempre e solo 2 in missione, prima almeno le loro abilità servivano per eseguire determinati compiti (anche se andava a finire che ti portavi sempre dietro tali sennò col beep che aprivi le serrature se non eri ingegnere) qui ora basti tu. L'unica effettiva rilevanza dell'equipaggio è alla fine. Le scelte da effettuare durante il gioco non sono determinanti se non per alcuni aspetti non basilari. Metti poi che mezzo gioco è disponibile solo con dlc e hai un titolo che viene abbassato se non ammazzato da aspetti che potevano di certo essere migliorati.
Scusate sono andato troppo ot.
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 Ultima modifica di +Enky+ : 29-04-2011 alle 23:33. |
|
|
|
|
#8237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e mi facesti notare che nonostante tutto si parlava di roba illegale?
|
|
|
#8238 |
|
Senior Member
|
ah si mi ricordo ora
![]() guarda che non mi pare suonasse tanto come battuta all'epoca altrimenti non te l'avrei fatto notare,ci stà però sia stata colpa del mio senso dell'umorismo defunto
|
|
|
|
|
#8239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8240 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, il gioco ha dei difetti: alcuni sono evidenti, e quelli riguardano il gameplay, che rispetto al secondo capitolo è davvero pessimo. Gli scontri sono sostanzialmente identici e di challenging non hanno granchè, il sistema di cover è legnoso e inutile (in endgame sei fisso come un salame e scaricare colpi sui nemici infischiandotene del resto), skill sgravate e altre insulse. Aggiungici anche un sistema di inventario ridicolo e che va a saturarsi con ciarpame in tempo zero, con i crediti a non servire a niente raggiunti determinati punti. Sempre a riguardo ci sono le fasi esplorative troppo ripetitive e di poco conto nelle quest-side quest, al punto che le strutture sono tutte dei copia-incolla da far cadere le braccia anche nel 2008 o quando è uscito. È un peccato questo perchè le ambientazioni sono suggestive, ma nel concreto vuote. Va detto comunque che di questa roba te ne accorgi non troppo al primo run, dopo ovviamente inizia a stancare. Il 2 sotto questo punto di vista è un passo avanti completo, ma da qui a dire che è di estremo valore ce ne passa. I combattimenti sono buoni e in determinati frangenti pure challenging (ad Insane almeno), l'ibrido RPG-TPS è andato a vertere a favore del secondo, ma il party è qui molto più valorizzato anche avendo 1/3 delle skill, perchè scegli chi portare in base alla missione e alle sua abilità (qui contano realmente tutte, a differenza del primo, dove invece ti porti appresso chi vuoi e stermini chiunque). Molto meglio anche le armi, che ora sono davvero differenziate e con attributi unici, portandoti a scelte diverse anche in base al tuo stile di gioco. Per le armor si è passati ad un sistema di customizzazione della N7, ma di fatto poverissimo. La stessa fase esplorativa è stata sostanzialmente troncata, non stai più ad atterrare (su) ed esplorare pianeti fatti con lo stampino, atterri su un pianeta dopo averne rilevata una anomalia (tramite il tanto odiato - a ragione, ma bisogna anche imparare a non farsi del male - sistema di mining, per svolgerne la quest sostanzialmente. Alcuni han rimpianto molto l'esplorazione. Per il resto la trama del 2 è ancora più flebile, perchè il focus è più sul team e sui rapporti con questo, e la main quest finisce per avere uno spazio parecchio ridotto - la cui cosa non è esattamente piaciuta ai più. Per il resto hai comunque un gioco molto curato, con un voice acting tra i migliori (credo) in giro e una resa grafica davvero buona, nonostante l'estrema leggerezza. Insomma, i titoli sono un po' complementari, nel senso che dove uno raggiunge buoni risultati, l'altro lascia un po' a desiderare (vedi discorso gameplay-trama). In realtà sarebbe bene fare come si deve entrambe le cose, ma di questi tempi è chiedere troppo a Bioware. ![]() Imho, anche se non piaceranno, vanno comunque provati, almeno il primo che trovi dovunque a prezzo infimo praticamente. Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 30-04-2011 alle 00:07. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.