Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2011, 21:50   #81
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
non consigliare un corsair vx450 per consigliare un seasonic?ma tu lo sai che il vx450 è un seasonic rimarchiato e migliorato?pensa che come seasonic è venduto come 525watt (a memoria)...mah...poi se hai avuto sfortuna mi spaice per te,ma da quello che mi risulta corsir è sicuramente tra i migliori alimentatori,e non la penso così solo io,il mio vx450watt alimenta senza nessun problema una geforce gtx560ti twin frozr II,un phenom 955 be a 3,5ghz,8 giga di ram,2 hard disc,e senza fare una piega...
leo108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 23:03   #82
Cimmero
Member

L'Avatar di Cimmero

Iscritto dal: Feb 2007
tutti i corsair sono dei seasonic?
Cimmero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 23:43   #83
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Cimmero Guarda i messaggi
tutti i corsair sono dei seasonic?
i VX tutti, i TX mi sembra anche tutti, idem per gli AX; i CX sono dei CWT mi sembra.
Old 20-04-2011, 03:25   #84
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Quote:
Originariamente inviato da leo108 Guarda i messaggi
non consigliare un corsair vx450 per consigliare un seasonic?ma tu lo sai che il vx450 è un seasonic rimarchiato e migliorato?pensa che come seasonic è venduto come 525watt (a memoria)...mah...poi se hai avuto sfortuna mi spaice per te,ma da quello che mi risulta corsir è sicuramente tra i migliori alimentatori,e non la penso così solo io,il mio vx450watt alimenta senza nessun problema una geforce gtx560ti twin frozr II,un phenom 955 be a 3,5ghz,8 giga di ram,2 hard disc,e senza fare una piega...
oh mamma lo sapevo!
non ho detto che fanno schifo, dico solo un mio parere e la mia esperienza..fosse stato uno non avrei detto nulla, ma due per me gia bastano onde evitare problemi futuri, poi che Corsair sian Seasonic migliorati la vedo un po dura, specie se prendiamo a paragone ad esempio la serie X...boh, magari i prodotti di alta fascia sono migliori ma io non ci ho trovato nulla di cosi superiore alla media.
Old 20-04-2011, 09:37   #85
zip87
Senior Member

L'Avatar di zip87

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
i VX tutti, i TX mi sembra anche tutti, idem per gli AX; i CX sono dei CWT mi sembra.
I TX, almeno la versione non V2 sono prodotti da CWT. I corsaix AX sono derivati direttamente dai Seasonic X.
Old 20-04-2011, 12:17   #86
naumakos
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Molto probabilmente ti è schiattato l'alimentatore; quello che hai tu ha più Ampere sulla +3 e sulla +5 che sulla +12 quindi sarà bello vecchiotto; inoltre con solo 192w sulla +12 avrà lavorato come un pazzo con quella configurazione.
C'è da sperare che non si sia portato dietro anche altri componenti
La prima cosa da fare è cambiare ali comunque; se non pensi di fare un Crossfire o uno SLi in futuro prenditi un CX430 della Corsair che costa meno di 40€ ed è ottimo a quella cifra
Sicuramente l'ali è andato a vita migliore !!!
naumakos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 13:46   #87
belsi
Senior Member

L'Avatar di belsi

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
Quote:
Originariamente inviato da Yasha Guarda i messaggi
Se proprio lo vuoi sfruttare, usalo come fermacarte.

Ho sempre più la sensazione, che questo topic, sia stato aperto per prenderci per i fondelli...

2 sono le cose:

1- sai cosa ti può succedere usando un alimentatore cinese, ma fai finta, di non saperlo e ripeti ogni volta sempre la stessa cosa. (hai avuto 3000 risposte al riguardo)

2- ti piace divertirti e creare flame ( in sincronia con la prima opzione)...

Scusatemi se lo ripeto, ma questo topic per me era chiuso già da pagine addietro. Si stanno dicendo solo castronerie e nient'altro...
no, semplicemente nn sono ricco sfondato e nn ho un mio laboratorio di informatica

quindi se almeno 5 persone mi dicono spendi per l'ultima volta bene e poi nn dovrai sentir palare più di ali finche nn cambi pc allora ok

Ultima modifica di belsi : 20-04-2011 alle 13:53.
belsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 15:03   #88
belsi
Senior Member

L'Avatar di belsi

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
hei qualcuno può darmi una mano anche per questo problema: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2346591
belsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 14:00   #89
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
io credo che l'utente abbia ricevuto tutte le risposte possibili.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian