|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
per chi ha il market android su cell o tablet ho trovato una simpatica app gratuita che permette di controllare in wifi i vari dispositivi WD.
la tastiera ha ancora diversi bug.. per il resto direi che funziona. inutile, ma divertente ![]() x sperimentatore... hai flashato una roba che non va sul live, ma sul "live hub" che è un altro prodotto, con hark disk integrato. se ancora ti funziona..dovrebbe esserci un tastino reset sul retro del live.. |
|
|
|
|
|
#10062 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
@ CHARLIE
se intendi il tasto reset ma quello e' sul lato sinistro guardandolo davanti? per il resto il firmware va bene nel senso che l'interfaccia e' molto bella e ha per esempio la possibilita' di spegnere la lucina dell'alimentazione e il go_to per poter andare all'ora o minuto preciso (ovviamente il b-rad faceva questo e anche molto altro) pero' funziona... se non fosse piu' possibile tornare all'originale o al b-rad ovviamente mi terro' questo |
|
|
|
|
|
#10063 |
|
Senior Member
|
scusami avevo peccato di presunzione, non conoscendo questo firm.. leggo da qui..
http://s1a.andboson.com/viewtopic.php?id=22&p=1 che è praticamente una mod grafica che "imita" il live hub. mi pare strano che non riesci a cambiare di nuovo firm, ma non l'ho mai provato. l'ho scaricato adesso, ma non voglio installarlo, anche xche mi sto vedendo un film sul wd ![]() il file .ver è VERSION='1.55.55' LOCATION='wdtvlive.bin' PKG_LOCATION='wdtvlive.pkg' quindi forse per rimettere il b-rad devi aumentare parecchio il nome, 1.60.10 ad esempio. ma forse hai già provato. per la cronaca l'app android che dicevo prima è "wdtv media players remote" ce n'è un'altra a pagamento "wdtv wi-fi remote full" che non intendo provare (su android puoi essere rimborsato in 24 ore se non ti piace un app a pagamento), della quale la versione gratis "lite" supporta il wd, ma non il wd live. |
|
|
|
|
|
#10064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Leggi nelle info inziali del thread del forum del firmware mod. Oltre ad aumentare la versione del file .VER devi editare una riga all'interno della cartella .wd_tv
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 20-04-2011 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#10065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#10066 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
WDTVLIVE e NAS
Ragazzi ho bisogno d'aiuto, ho il WD TV Live con l'ultimo firmware riginale installato, è connesso tramite router netgear dgn 2000 ad un nas synology 211j, il computer vede il nas in rete regolarmente, ma il WD mi fa accedere solo come server multimediale, ma non come periferica di rete al NAS,
Mi è stato detto di configurare samba, ma come devo fare? sul nas ho messo condivisione windows con gruppo di lavoro workgroup che è il mio (ho Win 7) Grazie per l'eventuale aiuto che potrete darmi. |
|
|
|
|
|
#10067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ho un problema che con il mio 2agen, non si verificava. Lo stesso video,parliamo di .avi, con il live risulta sgranato, si vedono i pixel in alcune scene e da molto fastidio... tenete conto che ho su l'ultimo fw originale.. devo settare qualcosa nelle info ?
|
|
|
|
|
|
#10068 |
|
Senior Member
|
hai controllato la risoluzione? appena lo attacchi il live funziona a 640x480.
|
|
|
|
|
|
#10069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#10070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
se tu uno nuovo lo attacchi e lo accendi, è in 640. se non gli cambi risoluzione a mano o non abiliti quella "automatica", a 640 resta.
|
|
|
|
#10071 |
|
Member
|
@BOVIRUS
Non sono ancora riuscito a fare la prova (il WD lo usiamo per lavoro per vedere i filmati dei clienti....) Leggi nelle info inziali del thread del forum del firmware mod. Oltre ad aumentare la versione del file .VER devi editare una riga all'interno della cartella .wd_tv scusami bovirus ma la prova l'ho fatta la traduzione "diciamo" che e' questa Copia. cartella wd_tv di flash-drive. Apri il file. / wd_tv / autorun.sh e togliere # dalla riga. Salvare il file. Disimballare desiderato fw a lampeggiare, inserirla nel dispositivo e riavviare. io ho provato ma non funziona pero' riprovero' grazie intanto..... ma tu l'hai flashato o ce l'hai su pennetta? |
|
|
|
|
|
#10072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao,
mi è finalmente arrivato il wd live.. ho aggiornato all'ultimo fw ufficiale... l'ho collegato in rete, visto qlc film di prova ect..tutto ok ma, subito qualche domanda: -come faccio a vederlo in rete,via browser dal ip non risponde... -ho scarica il programma wd discovery, ma funziona solo se il wd live è acceso e va cmq lentissimo tipo 100kb/s.. possibile? Non mi dite che per queste due cose devo già cambiare il fw.... |
|
|
|
|
|
#10073 | |
|
Member
|
Quote:
SE POI HAI WINDOWS SEVEN IO HO USATO QUESTA GUIDA 1) Aprire criteri di sicurezza locali (basta andare su esegui e digitare "secpol.msc" senza virgolette e premere invio) 2)Dalla finestra che appare aprire la cartella "criteri locali" e in seguito "opzioni di sicurezza" 3)tra le voci che appariranno sulla parte destra della finestra fare queste modifiche: a)Attivare la regola "Accesso di rete: applica autorizzazioni account everyone agli utenti anonimi" b)Disabilitare la regola "Accesso di rete: limita accesso anonimo a named pipe e condivisioni" 4)chiudere la finestra. A questo punto bisogna attivare l'account Guest che di norma è disabilitato. Per farlo tramite esegui digitare "control userpasswords2" escluse virgolette e premere invio 5)Andare nella scheda avanzate e successivamente cliccare il tasto "avanzate". Selezionare la cartella "utenti" e fare doppio click sull'utente "guest" nella lista a destra. A questo punto togliere la spunta alla voce "account disabilitato". cliccare ok e chiudere le varie finestre. 6)Aprire centro connessioni di rete e condivisione cliccando sull'icona della rete nella taskbar. Cliccare su "selezione gruppo home e opzioni di condivisione" e successivamente su "modifica impostazioni di condivisione avanzate" 7)Selezionare l'opzione "disattiva condivisione protetta da password" 8)Riavviare il computer 9)Ultimo passo è aggiungere "everyone" ai permessi di condivisione per ogni cartella che volete far vedere al wdtv . Per farlo click destro sulla cartella da condividere, "proprietà", scheda condivisione, cliccare su "condividi". Dal menù a tendina selezionare "everyone" e cliccare su "aggiungi". Cliccare su condividi. |
|
|
|
|
|
|
#10074 |
|
Senior Member
|
non hai capito..
non voglio condividere...voglio vedere quello che è condiviso nel hd attaccato al wd live.. nella prima pagina c'è tanta confusione.... |
|
|
|
|
|
#10075 | |
|
Member
|
Quote:
--- Windows 7 - Disabiltazione richiesta password condivisioni rete In windows 7 selezionare [Pannello di controllo] -> [Rete ed Internet] -> [Centro connessioni di rete] -> [Modifica impostazioni di condivisione avanzate] (menù a sinistra) Nella pagina la penultima impostazione è [Condivisione protetta da password] e l'impostazione predefinita è [Attiva]. Impostarla su [Disattiva] per disattivare la richiesta password per le condivisioni di rete. IO SONO 2 ANNI CHE LEGGO E PROVO E LEGGO E PROVO E LEGGO E PROVO......................... SU SU SFORZARSI UN PO'........
|
|
|
|
|
|
|
#10076 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Ciao.
Anche a me pare di avere gli stessi problemi di The Incredible.. Ho un router Belkin. Ho attaccato al WD Live un disco esterno via USB. Dal mio pc (collegato nella stessa rete del WD Live) vedo l'HD Esterno solo se il WD è acceso.. e cmq provando a copiare un film, dal WD Live al mio desktop, la velocità si è attestata sui 200kb/s più o meno.. Vorrei inoltre segnalare che per quanto sia stato fatto un enorme sforzo (e ringrazio per tutto il contributo dato) la prima pagina è praticamente una pagina per i modders ed è spiegato poco nulla sui problemi comuni.. Grazie
ASUS P5N E-SLI S775 NF650i - E6600@default - 2*2gb Ram 800Mhz - Ati 4850 Shappire Design - Lc Power 650W Titan LC6560T - Samsung T240HD - Seven 32bit Ultima modifica di Natural Born Killer : 20-04-2011 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#10077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non vedo l'hd collegato al wd live dal mio pc,solo quando è spento..quando è acceso lo vedo ma va molto lento.. (non ho problemi di password che tu continui a copiarmi e incollarmi...) Ultima modifica di The Incredible : 20-04-2011 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#10078 |
|
Member
|
@ THE INCREDIBLE
@NATURAL BORN KILLER COL FW ORIGINALE CI SONO UN POCHINO DI LIMITAZIONI |
|
|
|
|
|
#10079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
PS: nella prima pagina ci sono tanti argomenti (non confusione). BIsognerebbe sapere quale argomento cercare e leggerlo con calma.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#10080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dico proprio spento senza corrente... quindi bisogna lasciarlo perennemente acceso? vado a ricercare post addietro ma mi sembrava di aver capito diverso... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.