Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2011, 17:51   #1381
Mock Coppertone
Member

L'Avatar di Mock Coppertone

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
Ciao ragazzi...è una vita che nn scrivo più sul forum per mancanza di tempo e giochi davvero interessanti
Ho preso da un paio di giorni Shift.....c'è qualcuno per qualche garetta online?....se non ho capito male aggiungendo amici nell'autolog ci si può ritrovare e fare qualche garetta privata o comunque invitarsi nelle pubbliche giusto? in modo da evitare di dover gareggiare con le solite teste di ..... che appena possono te lo appoggiano posteriormente
Vabbè...intanto vi lascio il mio nick Desmo796
Ciao Effect, penso di metterti tra i miei amici. Il mio nick è : FrankyeGarage.
Anche io ho comprato da poco SHIFT 2 e lo sto provando.
Devo dire che il gioco mi ricorda un pò Toca Race (ditemi se sbaglio) ma di gran lunga superiore.
Inoltre, come leggo da altri post, noto un certo slittamento con le macchine in curva ... speriamo allora nelle patch risolutive.
Io, comunque, stasera ci sono !!
Mock Coppertone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 18:11   #1382
Mock Coppertone
Member

chat

Ragazzi ... ma voi sapete se esiste la possibilità di chattare scrivendo oppure usando il microfono ?....
Old 19-04-2011, 19:50   #1383
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Mock Coppertone Guarda i messaggi
Ciao Effect, penso di metterti tra i miei amici. Il mio nick è : FrankyeGarage.
Anche io ho comprato da poco SHIFT 2 e lo sto provando.
Devo dire che il gioco mi ricorda un pò Toca Race (ditemi se sbaglio) ma di gran lunga superiore.
Inoltre, come leggo da altri post, noto un certo slittamento con le macchine in curva ... speriamo allora nelle patch risolutive.
Io, comunque, stasera ci sono !!
se capite come fate poi a trovarmi ditelo che io e mio nipote mica ci siamo riusciti, cioè si manda l'invito, l'altro lo riceve e accetta ma poi?????? provato in tutte le maniere ma non c'è modo di entrare nella stanza dell'invito, magari siamo rincoglioniti io e mio nipote, ma se qualcuno sà come fare me lo potrebbe dire?????
Old 19-04-2011, 20:15   #1384
Mock Coppertone
Member

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
se capite come fate poi a trovarmi ditelo che io e mio nipote mica ci siamo riusciti, cioè si manda l'invito, l'altro lo riceve e accetta ma poi?????? provato in tutte le maniere ma non c'è modo di entrare nella stanza dell'invito, magari siamo rincoglioniti io e mio nipote, ma se qualcuno sà come fare me lo potrebbe dire?????
Ahahahahaha .......anche io stò nell'età del rincoglionimento
Comunque io ho provato adesso con l'autolog del gioco. Nel senso che ho avviato il gioco e sono andato nella modalità on line e ho fatto la ricerca di Dismo796 e l'ho trovato. Adesso aspetto che accetti la mia richiesta di amicizia e poi si vedrà....
Fammi sapere se non sono stato chiaro ......
Old 19-04-2011, 20:16   #1385
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
miglioramenti per nvidia coi nuovi driver? qualcuno ha provato?
Lino P è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 20:19   #1386
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
miglioramenti per nvidia coi nuovi driver? qualcuno ha provato?
io, i frame sono sempre uguali, pero mi sembra un po piu ottimizzato
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 20:34   #1387
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
io, i frame sono sempre uguali, pero mi sembra un po piu ottimizzato
uguale identico...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 20:42   #1388
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Il mio nick è : FrankyeGarage.
per caso sei anche su hot pursuit?
Old 19-04-2011, 20:53   #1389
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Ahahahahaha .......anche io stò nell'età del rincoglionimento
Comunque io ho provato adesso con l'autolog del gioco. Nel senso che ho avviato il gioco e sono andato nella modalità on line e ho fatto la ricerca di Dismo796 e l'ho trovato. Adesso aspetto che accetti la mia richiesta di amicizia e poi si vedrà....
Fammi sapere se non sono stato chiaro ......
si si fin qui ci sono, l'amicizia la so fare anche io, è quello di giocare in una stanza con un amico che non lo so, come dicevo devi fare una stanza pubblica mi sembra e hai l'opzione per mandare un invito, lo mandi, l'altro lo riceve e accetta ma poi???????
ha già che ci sono io sono in gioco FRN2003ita, aggiungetemi
Old 19-04-2011, 21:05   #1390
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
uguale identico...
mmm...
Old 19-04-2011, 21:12   #1391
Mock Coppertone
Member

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
per caso sei anche su hot pursuit?
Si Miche !!! sono anche su HOTPURSUIT ... è un pò di tempo che non ci gioco xchè ho avuto problemi col PC ...ho dovuto riformattarlo ed ho perso il mio livello .... devo ricominciare tutto d'accapo ....
Comunque sono anche su DIRT2 con il nome di Mock Coppertone e su TDU 1 e 2 col nome di PaoloONE ... ma forse forse ci siamo incontrati su HOTPURSUIT ?.... e che nick hai ?? fammi sapere
Old 19-04-2011, 21:19   #1392
Mock Coppertone
Member

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
si si fin qui ci sono, l'amicizia la so fare anche io, è quello di giocare in una stanza con un amico che non lo so, come dicevo devi fare una stanza pubblica mi sembra e hai l'opzione per mandare un invito, lo mandi, l'altro lo riceve e accetta ma poi???????
ha già che ci sono io sono in gioco FRN2003ita, aggiungetemi
........ .... senti ... io sto entrando adesso nel gioco .... ma sinceramente lo devo ancora studiare ...... intanto anche con te ti aggiungo!! e poi se ti vedo on line provo a vedere se c'è l'opzione dell'invito .... Ma xchè non hanno messo delle istruzioni più dettagliate a sto gioco ..... anche xchè noi di una certa generazione abbiamo un pò di difficoltà...
Old 19-04-2011, 21:30   #1393
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Si Miche !!! sono anche su HOTPURSUIT ... è un pò di tempo che non ci gioco xchè ho avuto problemi col PC ...ho dovuto riformattarlo ed ho perso il mio livello .... devo ricominciare tutto d'accapo ....
Comunque sono anche su DIRT2 con il nome di Mock Coppertone e su TDU 1 e 2 col nome di PaoloONE ... ma forse forse ci siamo incontrati su HOTPURSUIT ?.... e che nick hai ?? fammi sapere
su hot pursuit sono Gattiger
Old 19-04-2011, 23:07   #1394
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma allora non e' un vizio solo di ATi scrivere ste caxxate nei change log dei driver!
Usare due schede per renderizzare lo stesso fotogramma da angolazioni diverse, è meno problematico che usare due schede per renderizzare quasi contemporaneamente due fotogrammi che devono rappresentare due momenti diversi, quindi in surround 3d, non è detto che i miglioramenti dichiarati siano farlocchi.

Nel primo caso la interdipendenza tra frame non dovrebbe mai verificarsi, GPU1 e GPU2 renderizzano sempre la stessa scena, con le stesse texture, con gli stessi shader ecc...., e l'unica cosa che cambia è l'angolo di visuale.

Nel secondo caso se GPU1 durante il rendering va ad esempio a generare una texture nella sua memoria locale, texture che deve essere utilizzata per il rendering del frame successivo, e GPU2 inizia a fare il rendering appunto del frame successivo, prima che GPU1 abbia finito di scrivere la texture, allora produci una dipendenza tra frame poco gradita all'AFR.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 23:28   #1395
Mock Coppertone
Member

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
su hot pursuit sono Gattiger
COSA????????? TU SEI GATTIGER !!!!! ??????? ma non ci posso credere !!! ma come .... è una vita che vedo quel nome tra i mie amici e tra l'altro ho fatto fatica x passarti avanti coi record...senza mai riuscirci(?) .... DANN ||| .... Mi devo rifare !!.... anzi adesso mi dovrai dare il tuo nick a SHIFT2........
Old 19-04-2011, 23:39   #1396
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Usare due schede per renderizzare lo stesso fotogramma da angolazioni diverse, è meno problematico che usare due schede per renderizzare quasi contemporaneamente due fotogrammi che devono rappresentare due momenti diversi, quindi in surround 3d, non è detto che i miglioramenti dichiarati siano farlocchi.

Nel primo caso la interdipendenza tra frame non dovrebbe mai verificarsi, GPU1 e GPU2 renderizzano sempre la stessa scena, con le stesse texture, con gli stessi shader ecc...., e l'unica cosa che cambia è l'angolo di visuale.

Nel secondo caso se GPU1 durante il rendering va ad esempio a generare una texture nella sua memoria locale, texture che deve essere utilizzata per il rendering del frame successivo, e GPU2 inizia a fare il rendering appunto del frame successivo, prima che GPU1 abbia finito di scrivere la texture, allora produci una dipendenza tra frame poco gradita all'AFR.
Tra l'altro, quasi ci avesse sentito in questa discussione --, Martin Griffiths risponde ad una domanada analoga così:
Quote:
Just to clarify - The original post was about 3D Vision/stereo not SLI.

Nvidia released a driver addressing 3D Vision today - Two dozen other games got profiles etc. It's pretty normal to be certified for Stereo after the release, because the driver release schedule is wider than games that are coming out weekly.

SLI scaling is in the upcoming patch, 30-50% scaling improvement as I've mentioned before.
Insomma, a noi sembra la stessa cosa, ma 3D Vision ed SLI sono due cose ben diverse, quindi è normale un profilo che funziona per uno, non funzioni per l'altro .
Old 20-04-2011, 07:50   #1397
Lino P
Senior Member

Quote:
........ .... senti ... io sto entrando adesso nel gioco .... ma sinceramente lo devo ancora studiare ...... intanto anche con te ti aggiungo!! e poi se ti vedo on line provo a vedere se c'è l'opzione dell'invito .... Ma xchè non hanno messo delle istruzioni più dettagliate a sto gioco ..... anche xchè noi di una certa generazione abbiamo un pò di difficoltà...:D
parla per te...
Old 20-04-2011, 09:28   #1398
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Buone nuove:
la patch ritenuta valida per essere rilasciata è stata terminata nella notte tra il 17 ed il 18 Aprile, ora è tutto nelle mani dei test qualitativi e di validazione EA.
Old 20-04-2011, 09:51   #1399
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Io sono al livello pilota 16 oppure quando centro di fare gli eventi retro, trovo il lucchetto ed il messaggio che dice che bisogna raggiungere il livello 6
Qualche corruzione nei salvataggi immagino.
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 10:25   #1400
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Probabilmente non hai un automobile adatta per il livello 6. Le hai tutte quante potenziate?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian