|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
E' noto che in standby non bypassa il segnale dell'antenna...
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao a tutti..ho comprato anche io da poco l'n150h (grande sola) con lo scopo principale di riprodurre film..adesso xò non mi consente la visualizzazione di un film in quanto mi dice "file non supportato" eppure il file è un mkv come tutti gli altri..sapete da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Leggendo le ultime pagine non mi sembrate molto soddisfatti... che alternative ci sono a questo aggeggio?
Prezzo sotto i 100€, registrazione da digitale terrestre, riproduzione mkv
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
editare i film registrati con Emtec
Quote:
Quando ho detto che poi "edito sul PC" sono stato un po ottimista. In realtà sto facendo molti tentativi con esiti variabili. Per creare un file Mpeg2 (ingombro un po' maggiore di un DivX, ma io non ho la relativa licenza) faccio: 1 accodo i files con istruzione copy del MS/DOS 2 conversione a formato mpeg con XMediaRecode 3 edito con Pinnnacle Studio 11 (elimino testa e coda e le pubblicità) 4 riduco alla dimensione desiderata nuovamente con XMediRecode, giocando sul bitrate. Ottengo così film in qualità accettabile con circa 1,5 GB. XMediRecode lo trovo ottimo tranne che per un particolare: la funzione di taglio teste/code (in Filtri/anteprima, "imposta frame iniziale/finale") funziona solo saltuariamente e non riesco a capire perchè. Quindi, per eliminare teste e code e pubblicità sono costratto apassare da Studio. Un tal modo faccio 3 ricodifiche e perdo un sacco di tempo. Studio peraltro mi perde l'eventuale doppio linguaggio ed i sottotitoli, che invece XmediaRecode riesce a conservare. Quindi con i film digitale con doppia lingua e magari sottotitoli non so come fare. Per ora faccio un file con lingua originale e uno con lingua italiana e perdo i sottotitoli. Proprio in questo mese ho provato in molte maniere di ottenere un file MPEG con 2 lingue senza pubblicità per ora senza esito. Se qualcuno sa come procedere e quali SW usare sarei molto grato. Oggi ho verificato con Nero8 che posso editare (tagliare pubblicità) il file ts prodotto dall'Emtec ottenendo un MPEG2 di pari caratteristiche, ma era un film con una sola lingua. Però consente di di fare un unico passaggio al posto di 2 + 3. Vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
io l'ho comprato ieri e stranamente ha installato il fw 2.08, firmware non presente sul sito del produttore!!
l'ho preso per vedere gli mkv in caamera, quindi cercavo un prodotto economico! dalle prime prove fatte gli mkv me li legge tutti, ho collegato un hdd da 500gb da 2.5 della wd gren zone e non mi ha dato problemi, penna usb neanche! bene per il momento! |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Interessante questa nuova versione di firmware, come ti sembra la velocità di cambio canale? Con la 2.07 era peggiorata...
Se qualcuno ha a disposizione la 2.08 la condivida, grazie. ciao, Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
ti diro', io non so com'era la 2.07 ma la 2.08 mi sembra un po' lenta nel cambio canale rispetto un normale ddt.
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve,
Ho comprato questo player, l'ho aggiornato alla versione 2.07 questo preso dal sito ufficiale. Il mio problema che quando metto i film con estensione mkv sia 720 che a 1080 ogni tanto si blocca. Per alcuni film sempre 720 e 1080 mkv non si sente l'audio. Se lo metto al pc l'audio c'è. L'ho provato in un altro player di un amico della stessa marca del mio ed a lui non gli si bloccava mai e l'audio per magia c'era. Mi potete aiutare? Grazie. Spero di non aver buttato dei soldi saluti Ultima modifica di fabecafu : 18-04-2011 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
sai che versione di fw ha installato il tuo amico?
a me con la 2.08 per il momento non da problemi di lettura di mkv sia a 720 che a 1080 |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Junior Member
|
Il mio amico ha un altro modello di player sempre dell'EMTEC il Movie Cube N200. Il fw 2.08 dove l'hai trovato sul sito EMTEC non c'è. L'ultimo è 2.07 dell'08/12/10
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
si lo so che non c'e' sul sito..
io l'ho trovato installato sul lettore appena comprato!!! era in offerta in un centro commerciale, c'erano scatole vecchie e scatole apparentemente nuove, io ne ho presa una di quelle.. la cosa strana e' che non e' presente sul sito del produttore la data del fw e' 06 gennaio 2011 |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Junior Member
|
E' di 3 mesi fa e sul sito non c'è? MHA! mi sa che ho comprato un pacco. L'ho comprato per non avere problemi per vedere i file MKV
ma sai di un sito dove si può trovare? |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
prima o poi uscira!!
soro restato anch'io quando ho visto la versione fw installata: davo per scontato di avere una versione vecchia installata e avevo gia' preparato la 2.07 sulla penna usb per aggiornarla!!! non ho idea su dove trovarla.. io l'ho preso come lettore mkv muletto per la camera quindi non sono aggiornato su altri sito, eventuali custom firmware (se esistono) di questo modello io come lettore principale ho un wd tv live e legge anche il pensiero ;.)) |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
dammi un'oretta che provo per bene un po' di mkv e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Junior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Junior Member
|
Già provato a cambiare traccia, ma silenzio + assoluto
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
allora provati una decina di mkv sia a 720 che a 1080:
1 su 10 mi da formato file con conosciuto 2 su 10 non mi legge l'audio (sono in dts e non c'e la traccia ac3) gli altri vanno bene, ho provato anche un m2ts e lo legge senza problemi. il tuo e' collegato a un impianto dolby o direttamente alla tv? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.