|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Il fumetto di Portal 2 prodotto dalla valve stessa... non ancora, è uscito da poche ore cavolo!
Comunque ecco il link: http://www.thinkwithportals.com/comic/ EDIT: editato con il link della pagina ufficiale
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 11-04-2011 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#24742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
non riesco a disinstallare la demo di race07, come faccio? la cancello manualmente dalla cartella steamapps?
EDIT: ho fatto proprio così
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 10-04-2011 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#24743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
non sapevo fosse già uscito..
domani, con calma, me lo leggo
|
|
|
|
#24744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.thinkwithportals.com/
|
|
|
|
#24746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ecco, dopo averlo letto non sto più nella pelle...
|
|
|
|
#24747 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tornando a quello che chiedevo tempo fa, sui giochi da fare col pad... ho mollato Steam, visto che ho veramente poca roba che sia fattibile con quel PC, ma ho lanciato gog.com
Ho acquistato XPadder... bellissimo usare Windows col pad spamparanzati sul divano (va bé, a parte quando devo scrivere ). E bellissimo giocarsi sul televisore Torment, Unreal, Sanitarium, Another World, Braid e tanti altri (e Torment con la patch widescreen, l'interfaccia adattata e i caratteri ingranditi)Ho creato un profilo XPadder per Windows e l'ho impostato di default, poi ne ho creati uno per Torment, Unreal e uno pure per VLC... in questa maniera, appena avvio un gioco o un video, XPadder mi mappa automaticamente il pad... e mi posso godere i giochi o i film sul divano, senza la scomodità (in quella posizione) di dover usare il mouse e la tastiera. Per Windows controllo il mouse e i suoi tre tasti più la rotella, ho backspace e invio, le 4 freccie, Esc, F5 e F4, Alt, Ctrl e Shift... con questa mappature posso gestire qualunque cosa. A Sanitarium serve solo il mouse, quindi lascio quello di default, per Unreal e Torment invece ho fatto qualche lavoretto in più, fuoco primario e secondario nei grilletti, salto, crouch, scorri avanti e indietro l'inventario, ecc.. per Unreal, per Torment pausa, inventario, mappa, journal, seleziona tutti, centra la visuale, ecc.. e appena avvio, XPadder carica il profilo che gli ho associato all'exe. Davvero comodissimo... ora voglio provare con Deus Ex, anche se non ho idea di come mappare tutti i tasti che servono... |
|
|
|
|
|
#24748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24749 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
system shock 2..
|
|
|
|
|
#24751 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quelli che invece preferisco giocare sul divano davanti alla tv col pad sono gli RPG o le avventure, Torment e Sanitarium ad esempio... i controlli son pochissimi, e quindi si bindano tranquillamente, e non c'è bisogno di velocità assoluta nel puntare... anche Civ IV rende. |
|
|
|
|
|
|
#24752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, ma che sia comodo giocare un'avventura o uno strategico senza mouse è una cosa che mi rifiuto di concepire Ricordo un broken sword 2 (avventura, quindi che già dovrebbe prestarsi meglio) provato su Play Station 1 ed era da far venire il latte alle ginocchia.
|
|
|
|
#24753 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il vantaggio del divano, rispetto alla scrivania, è che il divano a me dà l'idea di svago e relax, la scrivania di lavoro... quindi preferisco il primo, senza contare che l'uso prolungato del mouse mi porta a dolori al braccio, col pad non succede. |
|
|
|
|
|
|
#24754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mensola sopra il letto con proiettore e xbotolo mobiletto che maschera il pc accanto al comodino ampio vassoio per tastiera/mouse (wireless, ovviamente) sulle ginocchia col pad: meglio ancora cuffie o, raramente, casse e subwoofer sotto allo schermo (largo un paio di metri) unico problema: con AG e GDR, le scritte dei giochi pc, a circa tre metri, sono quasi sempre troppo piccole... |
|
|
|
|
|
#24756 | |
|
Bannato
|
Quote:
In conclusione... ho trovato il modo per continuare a sfruttare con piacere un portatile di 6 anni che avevo voglia di buttare... Xpadder + gog.com, nuovo modo di giocare e rigiocare vecchi capolavori |
|
|
|
|
|
|
#24757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Come vorrei avere una tv con un ingresso decente senza dover comprare adattatori, in più il mio simpatico caseè bello da vedere, o almeno a me piace, però di fianco alla tv starebbe malissimo ed è anche piuttosto enorme:
![]() @gaxel ma tutti i giochi tipo torment usciti a risoluzioni infime, non rendono malissimo sulla tv, anche con le varie patch? p.s. il mio portatile di 7-8 anni fa ora non ha più driver 3d e scatta half life 1! In compenso deus ex è giocabile tranquillamente...
|
|
|
|
#24758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andate e impatatatevi!
|
|
|
|
|
#24759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Già postata, ma come non farvela rivedere ora che va meglio:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1197385 La skin perfetta per steam, molto più funzionale, organizzata e fescion!
|
|
|
|
#24760 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Carmack avrà anche inventato tutto, ma gli engine di Sweeney son su un altro pianeta. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.

). E bellissimo giocarsi sul televisore Torment, Unreal, Sanitarium, Another World, Braid e tanti altri (e Torment con la patch widescreen, l'interfaccia adattata e i caratteri ingranditi)