Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2011, 17:11   #581
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
sono OT, comunque gog è davvero una grande risorsa, ma sono in c...to con un gioco che ho comprato (non per colpa di GOG) che non funziona, o meglio, si blocca sempre, Gothic1.
comunque...
fine OT.
Ce l'ho anch'io, potrei installarlo (magari sotto Windows) e vedere come va.

Ieri ho messo VtM:Redemption su Zurg, ma sotto Ubuntu... e con Wine 1.3 in finestra a 800x600 mi pare che vada fluido.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 17:29   #582
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Ce l'ho anch'io, potrei installarlo (magari sotto Windows) e vedere come va.
quando lo farai e se lo farai, fammi un fischio, le ho provate tutte, ma in modo random si freeza lo schermo, e devo riavviare il gioco, o addirittura riavviare il pc, perchè non riesco a tornare al desktop in nessun modo.
grazie.
Old 05-04-2011, 20:45   #583
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Ieri ho messo VtM:Redemption su Zurg, ma sotto Ubuntu... e con Wine 1.3 in finestra a 800x600 mi pare che vada fluido.
Finito a dicembre in una quarantina di ore circa. Alcuni spunti interessanti ma anche molta monotonia e ripetitività. Fortuna che l'ho messo in mezzo al secondo giro con Torment e Fallout ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 20:56   #584
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Finito a dicembre in una quarantina di ore circa. Alcuni spunti interessanti ma anche molta monotonia e ripetitività. Fortuna che l'ho messo in mezzo al secondo giro con Torment e Fallout ...
A me sembra molto bella la storia.
Tra qualche giorno saprò dire di più.
Old 06-04-2011, 13:45   #585
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
A me sembra molto bella la storia.
Tra qualche giorno saprò dire di più.
La storia è effettivamente interessante, ma diamo tempo al tempo

Nel frattempo Painkiller al 60% di sconto (3,99$) per un giorno:
http://www.gog.com/en/news/gog_gems_...r_60_off_today
Old 06-04-2011, 23:49   #586
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
strepitoso
consigliatissimo
Quote:
Nel frattempo Painkiller al 60% di sconto (3,99$) per un giorno:
http://www.gog.com/en/news/gog_gems_...r_60_off_today
Alla fine ho ceduto... non potevo acquistare solo per quattro dollari

E adesso aspetto un bello sconto su Zork...
Old 07-04-2011, 13:13   #587
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Arrivato Guilty Gear X2 Reload:

http://www.gog.com/en/news/new_release_guilty_gear_x2

Vero che sono rimasto fermo a Super Street Fighter 2 Turbo, Mortal Kombat e Body Blows ... però non so voi ma questo è un altro titolo che non avevo mai sentito nominare ...
Old 07-04-2011, 13:23   #588
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Arrivato Guilty Gear X2 Reload:

http://www.gog.com/en/news/new_release_guilty_gear_x2

Vero che sono rimasto fermo a Super Street Fighter 2 Turbo, Mortal Kombat e Body Blows ... però non so voi ma questo è un altro titolo che non avevo mai sentito nominare ...
Guilty Gear è una famosissima serie di picchiaduro, nata su PSX.
Il secondo capitolo, Guilty Gear X, è stato un picchiaduro 2d "tecnico" capolavoro sulla Dreamcast.
Guilty Gear X2 (o XX in giappone) è il seguito.
Su console (e sulla Ps2 in particolare) ne sono uscite uno sfacelo di versioni con i classici fix da picchiaduro in stile capcom:
Guilty Gear XX
Guilty Gear XX #Reload
Guilty Gear XX Slash
Guilty Gear XX ^ Core
Guilty Gear XX ^ Core Plus

Non conosco la qualità del porting PC, ma all'epoca giocai la versione XBOX (la prima XBOX) del #Reload e posso assicurare che si tratta davvero di un capolavoro.
Old 07-04-2011, 17:36   #589
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
1C Collection 50% off per questo weekend

Assolutamente da non perdere Space Rangers 2: Dominators per 3.50€, ma ci sono anche il primo Space Rangers, King's Bounty, la serie UFO e Fantasy Wars, per un totale di 8 giochi a 26.53€
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:44   #590
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
1C Collection 50% off per questo weekend

Assolutamente da non perdere Space Rangers 2: Dominators per 3.50€, ma ci sono anche il primo Space Rangers, King's Bounty, la serie UFO e Fantasy Wars, per un totale di 8 giochi a 26.53€
King's Bounty lo presi da D2D
E di Star Wolves chi mi sa dire qualcosa?
Old 07-04-2011, 17:46   #591
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
King's Bounty lo presi da D2D
E di Star Wolves chi mi sa dire qualcosa?
Non l'ho mai giocato, ma è molto interessante...

Continuo comunque a considerate Space Rangers 2 l'acquisto migliore di tutto gog. Anche se uno non avesse nulla... quello è il primo, poi eventualmente anche gli altri... quindi, ora che costa la metà, lo straconsiglio.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 19:38   #592
vincenzomary
Senior Member

Quote:

Continuo comunque a considerate Space Rangers 2
solo inglese?
Old 07-04-2011, 21:18   #593
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Guilty Gear è una famosissima serie di picchiaduro, nata su PSX.
Come fama, in ambito 2D, è sicuramente sotto a Street Fighter e Mortal Kombat altrimenti almeno il nome mi sarebbe risuonato in testa :P

Quote:
Non conosco la qualità del porting PC, ma all'epoca giocai la versione XBOX (la prima XBOX) del #Reload e posso assicurare che si tratta davvero di un capolavoro.
Ho guardato su GameSpot. Non recensito, ma media voto su un centinaio di utenti sopra il 9 ... Boh, a guardarsi attorno si parla solo di titoli AAA e poi giochi così apprezzati escono praticamente senza essere notati. E questo si affianca a Space Ranger 2 tra quelli pubblicati su Gog negli ultimi tempi.
Old 08-04-2011, 10:17   #594
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Assolutamente da non perdere Space Rangers 2: Dominators per 3.50€, ma ci sono anche il primo Space Rangers
Sti 2 mi sa li prendo... KB e FW ce li ho, UFO mi sa che passo (non ho molto ben presente com'è).
King's Bounty: The Legend è bello, certo non mi ricordo bene se ci sono pacchi con Armored Princess e Crossworlds (io ho TL e AP singoli).
Fantasy Wars l'ho appena messo su, forse non sarà un capolavoro ma mi ha dato l'ìmpressione di essere impegnativo e potenzialmente appagante.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-04-2011 alle 10:20.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 10:38   #595
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Come fama, in ambito 2D, è sicuramente sotto a Street Fighter e Mortal Kombat altrimenti almeno il nome mi sarebbe risuonato in testa :P

Ho guardato su GameSpot. Non recensito, ma media voto su un centinaio di utenti sopra il 9 ... Boh, a guardarsi attorno si parla solo di titoli AAA e poi giochi così apprezzati escono praticamente senza essere notati. E questo si affianca a Space Ranger 2 tra quelli pubblicati su Gog negli ultimi tempi.
La serie di Guilty Gear è famosa soprattutto tra i puristi dei picchiaduro :
Si tratta di un picchiaduro "tecnico" come Street Fighter oppure The King of Fighters ed è diventato famoso soprattutto in giappone e soprattutto in versione arcade.
Rispetto a Street Fighter e a Mortal Kombat (mostri sacri) è molto più recente, successivo anche alla "guerra" Street Fighter / KoF.

Riguardo a Space Rangers 2: mi ispira ma ho paura che faccia la fine di X3 : fermo a prendere polvere sulo scaffale per mancanza di tempo!

Ultima modifica di ketersephirot : 08-04-2011 alle 10:44.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 19:42   #596
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
quando lo farai e se lo farai, fammi un fischio, le ho provate tutte, ma in modo random si freeza lo schermo, e devo riavviare il gioco, o addirittura riavviare il pc, perchè non riesco a tornare al desktop in nessun modo.
grazie.
Per qualche giorno ho a disposizione un discreto desktop --- Athlon XP 2800+, 3GB RAM, Radeon HD 3850 AGP, WinXP 32 bit --- e ci ho installato sopra Gothic.
Ancora nessun crash né freeze, ma sono ancora all'inizio.
Spoiler:
Ho ammazzato un paio di Scavenger immaturi, e sono arrivato al vecchio accampamento.
Old 10-04-2011, 19:44   #597
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Quote:
La serie di Guilty Gear è famosa soprattutto tra i puristi dei picchiaduro :
Si tratta di un picchiaduro "tecnico" come Street Fighter oppure The King of Fighters ed è diventato famoso soprattutto in giappone e soprattutto in versione arcade.
Rispetto a Street Fighter e a Mortal Kombat (mostri sacri) è molto più recente, successivo anche alla "guerra" Street Fighter / KoF.
Questo spiegherebbe la media delle recensioni degli utenti: trattandosi di un gioco di nicchia, viene recensito solo da chi ce l'ha... e chi ce l'ha, l'ha preso perché è un ottimo prodotto.
Old 10-04-2011, 19:53   #598
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Per qualche giorno ho a disposizione un discreto desktop --- Athlon XP 2800+, 3GB RAM, Radeon HD 3850 AGP, WinXP 32 bit --- e ci ho installato sopra Gothic.
Ancora nessun crash né freeze, ma sono ancora all'inizio.
Spoiler:
Ho ammazzato un paio di Scavenger immaturi, e sono arrivato al vecchio accampamento.
auguri per il discreto, ad avercelo un sistema così , o meglio io gioco con un vecchio p4 a 2,8 ghz, 3 giga ram, e scheda grafica integrata (è lei la mia rovina) la scheda integrata.
grazie per avermi ricordato di non poter giocare a gothic .
oltre ai freeze dello schermo, le immagini "scattano". boh

Ultima modifica di vincenzomary : 10-04-2011 alle 19:55.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 20:06   #599
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
A proposito di Space Rangers 2 (alla fine l'ho preso con l'1): stamattina l'ho installato ma non riesco a vedere il video iniziale, sento solo i suoni. C'è una scritta che non ricordo prorpio (magari oggi o domani la posto, adesso non posso verificare) Win 7 x64.
Capitato a qualcun altro?

PS: peccato che si possa giocare max 1024*768 ma risulta cmq gradevole. Ho letto che esiste una patch forse solo per la versione russa, probabilmente a questa pagina, e che in ogni caso si può settare la risoluione dell'rts mode (non dei menù e mentre si è nello spazio):
dentro il file cfg nella directory d'installazione si può midificare la riga

RobotResolution=larghezza,altezza

per esempio per il full hd mettere RobotResolution=1920,1080.
Letto in giro, non ho ancora provato.
Old 11-04-2011, 00:18   #600
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
auguri per il discreto, ad avercelo un sistema così , o meglio io gioco con un vecchio p4 a 2,8 ghz, 3 giga ram, e scheda grafica integrata (è lei la mia rovina) la scheda integrata.
grazie per avermi ricordato di non poter giocare a gothic .
oltre ai freeze dello schermo, le immagini "scattano". boh
Atz... sarà mica la scheda video integrata?
Che cos'è? Magari più avanti lo provo pure su Zurg...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP