Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2011, 17:27   #30261
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
si però non mi potete chiamare il VSS "gayata".
E' l'arma uber per il cecco d'assalto, devastante se usata in maniera giusta. Guardate le stats di Matalf
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:28   #30262
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
a me sinceramente ispirano solo 2 fucili da cecco, l'M24 e il GOL...Peccato non ci sia l' XM2010!!
Quando avrò provato tutti e 2 sceglierò...

Certo dovrò abituarmi visto che ho sempre e solo giocato d'assalto..

Per il fatto di essere sportivi: se uno che si muove in continuazione come se avesse il pepe al culo si può definire "sportivo", allora sì, sono uno sportivo!
Allora io sono sportivissimo... Quando gioco mi chiamano "il maratoneta"!!!
edit: Con tutte le classi, cecco compreso...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:56   #30263
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
niente..avevo trovato il server gov,bella gente,ci si diverte,italiani...ma niente anche qui,ho appena sloggato.un hacker che chiude la partita 24-0(accoltello e nn muore,gustav in faccia e non muore....)un nemico che chiedeva ad un mio alleato di passare nella sua squadra perchè erano pro e noi noob(cosi si facevano la partita pro vs noob)...penso che sono nato in 4 posti diversi in base mia e sempre spawnkill tutt e 4 volte,alle mie richieste di evitare almeno lo spawnkill se la sono presi con mia madre(i soliti bimbi ignoranti che non hanno capito niente della vita)...anche su sto server è arrivata la feccia...altro server di gente simpatica che conoscete dove i bbk non ci sono?meglio se cè spesso un admin che butta fuori gli hacker e chi insulta madri/padri ecc
Old 07-04-2011, 17:56   #30264
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
ma voi giocate nei servers da 32 ?
o fate solo partite private ?
xfire. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:06   #30265
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
a quelli del server gov, non so voi, ma oggi il vostro server o era un pullulare di iper mega super ultra pro, o era pieno di cittoni con wallhack. non era possibile nascere, girare l'angolo e morire di hs a 20 km con una fucilata per 20 volte di fila.... con gente che faceva 30/0 e ogni volta che c'era la killcam era in pieno mezzo della battaglia circondato da avversari......
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:52   #30266
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
a quelli del server gov, non so voi, ma oggi il vostro server o era un pullulare di iper mega super ultra pro, o era pieno di cittoni con wallhack. non era possibile nascere, girare l'angolo e morire di hs a 20 km con una fucilata per 20 volte di fila.... con gente che faceva 30/0 e ogni volta che c'era la killcam era in pieno mezzo della battaglia circondato da avversari......
gioco rovinato
xfire. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:56   #30267
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
niente..avevo trovato il server gov,bella gente,ci si diverte,italiani...ma niente anche qui,ho appena sloggato.un hacker che chiude la partita 24-0(accoltello e nn muore,gustav in faccia e non muore....)un nemico che chiedeva ad un mio alleato di passare nella sua squadra perchè erano pro e noi noob(cosi si facevano la partita pro vs noob)...penso che sono nato in 4 posti diversi in base mia e sempre spawnkill tutt e 4 volte,alle mie richieste di evitare almeno lo spawnkill se la sono presi con mia madre(i soliti bimbi ignoranti che non hanno capito niente della vita)...anche su sto server è arrivata la feccia...altro server di gente simpatica che conoscete dove i bbk non ci sono?meglio se cè spesso un admin che butta fuori gli hacker e chi insulta madri/padri ecc

Purtroppo il livello di bimbomichiaggine va a periodi/orari e non credo ci sia server che ne sia immune.
Per quanto riguarda lo spawnkill secondo me non ci si può far nulla. Non ce la si può prendere con la squadra avversaria se si muore allo spawn, ma con la propria che non copre chi sta rientrando. Se mi trovo un tizio che mi compare davanti mentre sto andando a piazzare una carica cosa dovrei fare? Lasciarlo in vita in modo che mi uccida lui un secondo più tardi?
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:59   #30268
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
24/0 non è propriamente un punteggio da cheater, a meno che non fosse veramente scarso... suppongo ti sia beccato uno di quelli molto vicini al server, e probabilmente non era neanche troppo debole

Ultima modifica di Crystal Dragon : 07-04-2011 alle 19:02.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 19:02   #30269
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
completamente d'accordo, ma giocando a bc2 su diciamo il 99% dei server nn si fa altro che trovare camper-lamer-cheater e compagnia bella, quindi diciamo che "anche" un player inizialmente sportivo tende a cambiare immediatamente il suo atteggiamento in gioco se nn vuole esclusivamente morire , poi se uno gioca "solo" in server in un certo senso "fidati" con amici allora le cose cambiano drasticamente, ma entrare in uno dei miliardi di server con atteggiamento diciamo "sportivo" e poi soprattutto col ceccho che già di suo è una classe lamer mi ha fatto solo sorridere tutto qui
La cosa che succede più spesso è il ragequit del team che suca di più che lascia i pochi giocatori seri rimanenti da soli contro un'orda di lamer noob normalmente rank 50 tutti dello stesso clan... a quel punto mollo il kit che stavo usando prendo cecco e cerco di portarmene quanti più possibile all'inferno con me giocando praticamente da solo XD
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 19:07   #30270
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
La cosa che succede più spesso è il ragequit del team che suca di più che lascia i pochi giocatori seri rimanenti da soli contro un'orda di lamer noob normalmente rank 50 tutti dello stesso clan... a quel punto mollo il kit che stavo usando prendo cecco e cerco di portarmene quanti più possibile all'inferno con me giocando praticamente da solo XD
Non mi ci far pensare, la scorsa settimana non facevo altro che vedere l'autobalancing dei team verso il mio
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 19:44   #30271
cicciopizza91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Purtroppo il livello di bimbomichiaggine va a periodi/orari e non credo ci sia server che ne sia immune.
Per quanto riguarda lo spawnkill secondo me non ci si può far nulla. Non ce la si può prendere con la squadra avversaria se si muore allo spawn, ma con la propria che non copre chi sta rientrando. Se mi trovo un tizio che mi compare davanti mentre sto andando a piazzare una carica cosa dovrei fare? Lasciarlo in vita in modo che mi uccida lui un secondo più tardi?
guarda la penso come te,se cammino e mi compare davanti lo killo,ma loro stavano a un kilometro con lo sniper e altri pronti che miravano proprio nel punto dove nasci.non è che mi passavano vicino e mi killavano,erano distanti erano appostati la apposta
Old 07-04-2011, 19:49   #30272
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Probabilmente ragazzi avete beccato l'orario sfigato dove nessun membro GoV era online o nessuno di quelli che frequentano teamspeak GoV. Se vi capita di nuovo collegatevi al nostro TS3 (94.23.68.246:9987) e cercate Gioccher (il nostro admin). Ovviamente fatelo solo se siete certi di avere di fronte un cheater (è utile consultare le stats qui) ad esempio con k/d stratosferico (esempio dal 3,5 in su è sospetto) con spm sopra 400, con % alta di headshot, con armi platinate in pochissime ore).
Non date del cheater a qualcuno solo perchè in quella determinata partita ha fatto da matti (a me è capitato di fare 70-10).
Altra cosa: se vi accorgete che nella vostra squadra qualcuno citta non fate gli omertosi, mettetevi in team con lui e una volta morti mettete la visuale su di lui. REGISTRATE quello che fa e valutate se è il caso di reportarlo agli admin del server.

Se tutti operassero così, non ci sarebbero più cheater: mi accorgo che nel mio server uno citta? Lo filmo, lo banno permanentemente e condivido il filmato con Zetiel (che lo banna da Armadildo), con Matalf (che lo banna dal server ARU), con Vinnie (che lo banna dai TTubbies) e così via.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 20:04   #30273
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
lolle, quello a cui chiedeva di passare di la ero io...

cmq, capisco l'incazzatura, ma non è che devi rosicare come un isterico anche io morivo in situazioni che erano a dir poco assurde, eppure a parte 2 volte non è che mi cambiasse molto. piuttosto mi inferocisco quando i colpi non entrano... e allora si che sono cazzi
per il resto, dopo 4 partite terminate con oltre 20/0, i dubbi salgono. ma del resto erano tutti i pro da un lato, è normale poi fare scores altissimi.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 20:10   #30274
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Bè ieri era una situazione simile sempre sui gov e c'eri anche tu, che discutevi con belzebos che stava da noi, mentre facevate un baserape che era assurdo! Manco a uscire dal recinto riuscivo quasi... Poi era tutto camper e camper e camper.
Non so se hai presente, quando facevi saltare tutti con le mine anticarro!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 20:12   #30275
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
sniper ed "essere sportivo" sn due cose completamente diverse e che nn avranno mai nulla da condividere eh tanto per dire
Non sono d'accordo

Io sono "nato" sniper in questo gioco ma penso di essere sportivo
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 20:32   #30276
cicciopizza91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Bè ieri era una situazione simile sempre sui gov e c'eri anche tu, che discutevi con belzebos che stava da noi, mentre facevate un baserape che era assurdo! Manco a uscire dal recinto riuscivo quasi... Poi era tutto camper e camper e camper.
Non so se hai presente, quando facevi saltare tutti con le mine anticarro!
si ricordo le mine le adoro in quella mappa,ma tu ricorda anche che io ero quello che diceva alla mia squadra di farvi uscire..io non vi facevo base rape,al massimo vi piazzavo le mine a metà campo...
Old 07-04-2011, 20:34   #30277
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
si ricordo le mine le adoro in quella mappa,ma tu ricorda anche che io ero quello che diceva alla mia squadra di farvi uscire..io non vi facevo base rape,al massimo vi piazzavo le mine a metà campo...
Certo, mica parlavo contro di te, figurati! Comunque avevo interpretato che tu dicessi di uscire a noi, non di farci uscire, quindi probabilmente per quello che belzebos si era arrabbiato, perchè noi non potevamo uscire.
Devo essermi preso anche la prima mina, appena superato un carrarmato col quad mi sono immolato!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:10   #30278
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Oggi pomeriggio sono finalmente riuscito ad incontrare Beltra.it in game

Ero quello che guidava l'apache con Barret91, quanta paura s'è preso ahahah
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:16   #30279
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

ma di voi qui nessuno fisso nel server reborn?
un giorno di questi se mai passo a beccarvi nei gov
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:20   #30280
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
ragazzi qual è il tasto esatto per lanciare il sensore cinetico?

Cmq carino fare lo sniper (anche se muoio spesso come al solito), prima ho fatto saltare a 2 dall'elicottero con degli headshots spettacolari!

Ultima modifica di Evil Chuck : 07-04-2011 alle 23:22.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian