|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
L'ho portato in assistenza, lo hanno mandato a Milano e me lo hanno riconsegnato.... Arrivato a casa lo collego al pc, carico della musica, e di nuovo mi si blocca sull'aggiornamento libreria...!!! Altro giro all'assistenza, altro invio a Milano... Ora funziona benissimo ma non ho mai rischiato ad aggiornare il firmware!!!! Ti auguro di avere ugual fortuna!!! Ciaoo
|
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemone col lettore :(
Ragazzi l'altra sera,come sempre, stavo mettendo delle canzoni sul mio yp-r0 da 8Gb.....finito il trasferimento,come al solito,stacco il cavetto....sempre come di solito mi compare la scritta sullo schermo dell'mp4 "Aggiornamento Librerie",il caricamento però si blocca al 99%....aspetto,aspetto,aspetto, fino a quando,passata piu di mezz'ora decido di spegnerlo tenendo premuto per 5 secondi il tasto d'accensione.....ora provo ad accenderlo ma mi da la scritta "Checking System" con un caricamento sotto,finito il caricamento,mi appare la scritta SAMSUNG sullo schermo,ma non succede piu nulla,rimane impallato così all'infinito!!! Che posso fare???Ho provato anche con il tastino reset,ma non succede nulla!!!Help me Plz
Me lo hanno ragalato i miei per natale...non ho nemmeno lo scontrino |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: italia
|
Ciao a tutti, sono possessore di un YP-R0 da 16gb, da ieri ho un problema.
In pratica ho aggiornato il firmware del lettore con l'ultimo disponibile, il lettore non dava nessun problema in precedenza, ora se ascolto con modalità riproduzione normale non da problemi, se uso la modalità shuffle che in precedenza ho usato sempre si blocca e si riavvia da solo dopo una decina di canzoni, fa il system check, aggiorna le librerie e riparte, altra decina di canzoni e di nuovo la stessa cosa. Un'altra cosa, non sono mai riuscito a fargli leggere un flac, le tag e le copertine me le legge, ma le canzoni no, bisogna usare un codec specifico? grazie a tutti per le eventuali risposte buona serata a tutti
My music http://soundcloud.com/psykolable Ultima modifica di _Grave_Digger_ : 24-03-2011 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se con il nuovo firmware ha quel problema prova a rimettere il precedente. Non risolvi il problema ma almeno lo aggiri.
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Member
|
Grazie per la risposta, proverò così anche perché l'avevo comprato solo per i flac ... per ripristinare il vecchio firmware, dove lo trovo? perché nel sito c'è solo quello nuovo ...
grazie, buona giornata
|
|
|
#686 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Un saluto a tutti..
Ho regalato circa un anno fa questo lettore alla mia ragazza, la versione da 16 giga con la seguente versione del firmware 1.10 EU.00.Ik4 Dopo "solo"un anno di utilizzo la mia ragazza mi faceva rilevare che non è presente alcuna modalità di shuffle dei brani, c'e solo la libreria,brani aggiunti di recente.. E possibile? posso rimediare con un aggiornamento del firmware? o sono semplicemnte cosi cretino da non essere riuscito a trovare io un banale controllo? |
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Villalvernia (AL)
|
Quote:
Desk (coming soon™): i5 6600K | Asus Z170S Sabertooth | bequiet! Dark Rock 3 | 16GB 8x2 G.Skill Trident Z 3000 MHz | Asus GTX 1070 Strix | 850 EVO 500GB | XFX XTR 650W | Phanteks Enthoo Pro | Dell U2515H | K70 RGB MX Red | Sabre RGB Mk3 Optical Note: HP dv6-6150sl | i5 2410M | 8GB DDR3 1333 MHz | HD3000+HD6770M* | 750 EVO 250GB | *RIP HD6770M 2011~2016 OnePlus Two |
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ok grazie mille, tutto risolto, celerissimi nelle risposte..
Decisamente piu efficaci di un anale libretto di istruzioni! |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Villalvernia (AL)
|
Prego, fa sempre piacere (:
Desk (coming soon™): i5 6600K | Asus Z170S Sabertooth | bequiet! Dark Rock 3 | 16GB 8x2 G.Skill Trident Z 3000 MHz | Asus GTX 1070 Strix | 850 EVO 500GB | XFX XTR 650W | Phanteks Enthoo Pro | Dell U2515H | K70 RGB MX Red | Sabre RGB Mk3 Optical Note: HP dv6-6150sl | i5 2410M | 8GB DDR3 1333 MHz | HD3000+HD6770M* | 750 EVO 250GB | *RIP HD6770M 2011~2016 OnePlus Two |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il lettore non viene più riconosciuto dal pc...
Salve a tutti... L'altro giorno mia sorella dopo 6 mesi di utilizzo è venuta col lettore dicendomi che non riusciva più a caricare canzoni e che non ha più accesso all'HD del lettore, che si limita solo a caricarsi...
Ho verificato la cosa io stesso... Ci sono rimedi o lo porto direttamente a riparare? Ho fatto anche un deep reset, ma nulla... |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Magari è andato il cavetto, prova a sostituirlo.
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
|
|
|
|
#692 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao a tutti , come ho notato , sono l'ennesimo sfigato o incompetente con questo lettore.
Sono riuscito ad effettuare il primo aggiornamento del firmware dal 1.10 al 1.23 , tutto ok .... funzionava. Ho notato la release del 1.24 e mi son detto , "perchè non farlo" e lì mi sono cas*rato da solo, appena caricati il firm... ho riavviato il lettore che ha caricato il nuovo file , ma all'improvviso errore nel caricamento e blocco alla videata iniziale "Aggiornamento librerie" ..... e Addio Ora vorrei chiedere ....per chi ha inviato il prodotto fuori assistenza , mi sapreste dire la spesa che avete affrontato???? Ho contattato il centro assistenza di zona , che mi ha riferito , solo per la richiesta di preventivo la spesa di 20 euri Infatti alla mia richiesta la signora non mi ha saputo rispondere ..... ne sapete niente ???
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
la prima da nuovo dopo che al primo caricamento di brani si è piantato sull'aggiornamento libreria, la seconda dopo una settimana che me lo avevano riconsegnato a causa dello stesso problema. Non avevo neppure lo scontrino dal momento che lo avevo preso con la campagna punti della MonteShell, ho mostrato solo la ricevuta del contributo che avevo versato, ma non mi hanno fatto pagare nulla entrambe le volte!!! Quindi credo che dovresti insistere perchè te lo riparino gratuitamente, anche perchè il problema che ti si è presentato è comune a moltissimi ed in assistenza lo sanno benissimo!!! Buona fortuna!!!! |
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
minchia... ma che aspettano a fixare 'sto buggone? :|
|
|
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non lo so.. Io intanto continuo a toccarmi, sperando che lo sistemino presto
|
|
|
#696 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
R0 - Segnalate i Bug del 1.24
piu in fretta che potete, magari documentati a
http://www.anythingbutipod.com/forum...play.php?f=213 lebellium. Sta per uscire 1.25 - e dopo, probabilmente, non ci saranno altri aggiornamenti da parte di Ss. Ciao a tutti! i |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un problema : ho appena formattato e collegando il mio lettore alla usb del pannello frontale del mio case non mi riconosce il driver e mi installa un Unknown Device :S
Inserendolo invece in una presa usb sul retro del case si installa normalmente... :| Il problema è che vorrei capire perchè dal pannello frontale da questo problema... Come posso risolvere? Esiste un eseguibile con i driver per questo lettore? |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Member
|
Ciao a tutti, alla fine ho formattato il lettore e ricaricato il firmware 1.24 e rippato nuovamente e ritaggato tutti i flac che ho con mp3tag e adesso me li legge senza problemi ... meglio così ...
Quote:
My music http://soundcloud.com/psykolable Ultima modifica di _Grave_Digger_ : 07-04-2011 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Member
|
prova comunque a disinstallare i driver e ricollegare il lettore tanto non costa nulla ... altrimenti credo proprio sia che non arriva abbastanza corrente ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

Infatti alla mia richiesta la signora non mi ha saputo rispondere ..... ne sapete niente ???