Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2011, 21:04   #521
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Mamma mia che esagerazione, definirlo orrendo, brrr, ne passa! Se poi giochi con quella config che hai in firma posso anche capire

Se non vi piace giocate ad altro, non rovinate il piacere di leggere un thread a chi magari può trovarlo gradevole, con continui e ripetuti post, che schifo, cacca, ecc.. ecc..
quoto, se non piace non lo comprate, e se lo avete comprato amen, ma basta con tutti questi post.........
Old 31-03-2011, 21:12   #522
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
quoto, se non piace non lo comprate, e se lo avete comprato amen, ma basta con tutti questi post.........
Ma che pizza che siete ogni volta...ma possibile che non si puo' dire quel che si pensa in un thread Aspettando? Ha detto la sua, ognuno ha diritto a farlo nel bene e nel male.
Se per lui e' una schifezza lasciaglielo dire. Se per te e' bello va bene pure questo...non vedo il problema. La discussione prosegue come sempre anche con post negativi rivolti ad un prodotto che ripeto non siamo qui per PUBBLICIZZARE o per farlo VENDERE.

Siamo qui per parlarne. Alla pubblicita' e alle vendite ci pensa EA che di soldi di certo non ne e' a corto essendo tra l'altro il publisher piu' potente del pianeta!

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:22   #523
°Ryden°
Senior Member

L'Avatar di °Ryden°

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
i soliti commenti fanboystici contro EA...non vale nemmeno la pena replicare sinceramente.
°Ryden° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 21:44   #524
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
si proprio quello

sai se funzionerà con il 2?
con il primo shift andava tranquillamente o hai dovuto fare qualcosa per farlo riconoscere?
Per il secondo non lo so, con il primo Shift se non sbaglio sceglievo il profilo 6 dalle impostazioni (Volante Logitech con pedali separati o qualcosa di simile) e andava bene
Old 31-03-2011, 22:03   #525
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
i soliti commenti fanboystici contro EA...non vale nemmeno la pena replicare sinceramente.
ma fanboystici di che? Ma ti pare normale che in un gioco fatto dai creatori di GTR mi devo sorbire il ritardo nei comandi? In un gioco di guida?! Ma tu come lo giudichi un gioco di guida? Dalla grafica? Allora sì, NFS Shift 2 ti piacerà un sacco! Se cerchi invece il piacere di guidare e divertirsi in gara no, non ti piacerà. E qui non sto parlando di simulazione ecc... Anche un arcade può esser piacevole a guidare. Vedi GRID, oltre alla grafica era molto divertente.
Che poi graficamente non è che sia sto gran passo in avanti da Shift. Se proprio dobbiamo parlare pure della grafica.

In ogni caso, io aspetto un GRID 2.

Concludendo, se sistemano con una patch il ritardo dei comandi magari diventa godibile. Ora come ora è solo snervante.
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 22:06   #526
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
se si limitasse ad un post è un conto, se ad ogni post che si fa si dice la stessa cosa, finisce come il thread aspettando crysis 2.

mi sembra leggendo qualche pagina indietro che paragoni shift o shift2 a hot pursuit 2010 parlando di quest'ultimo come meglio.... mah per me effettivamente è la meglio cagata degli ultimi 20 anni videoludici lol, grafica a parte è un gioco che non sa di niente e non diverte neanche.

cmq vorrei ricordare come il primo shift prima di funzionare bene ha necessitato di un paio di patch... purtroppo il vizietto di fare un gioco beta alla EA non se lo vogliono togliere.
sono daccordo con tè, va bene criticare, ma sempre frasi del tipo "ma che mer.. o che ces.. ecc ecc.........
per il discorso del primo shift, che ho adorato....., devo dire che appena uscito era moooolto peggio, ingiocabile direi, con stuttering inguardabile, il secondo che ammetto che graficamente mi sembra peggiore, lo vedo molto più giocabile e con meno problemi di fluidità, almeno sul mio pc....
chiaramente pure io pretendo i 60 fps fissi che attualmente non ci sono, ma spero in aggiustamenti come sul primo, e secondo mè sara più facile visto che mi sembra molto meno pulito graficamente questo gioco, ringraziamo le belle console che ci permettono di godere di tutto questo blur.....
non vedo l'ora che escano le nuove generazioni, cosi miglioreranno pure i giochi su pc.
Old 31-03-2011, 22:40   #527
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
se si limitasse ad un post è un conto, se ad ogni post che si fa si dice la stessa cosa, finisce come il thread aspettando crysis 2.

mi sembra leggendo qualche pagina indietro che paragoni shift o shift2 a hot pursuit 2010 parlando di quest'ultimo come meglio.... mah per me effettivamente è la meglio cagata degli ultimi 20 anni videoludici lol, grafica a parte è un gioco che non sa di niente e non diverte neanche.

cmq vorrei ricordare come il primo shift prima di funzionare bene ha necessitato di un paio di patch... purtroppo il vizietto di fare un gioco beta alla EA non se lo vogliono togliere.
Non ho paragonato niente del genere. Ho solo detto la mia sulla serie NFS.
Shift a me e' piaciuto e l'ho pure scritto. Leggeteli i post prima di travisare qualsiasi forma di significato. Questo Shift 2 e' un gioco buggato come anche tu hai giustamente affermato...

Per uno che aveva fatto il PRE-ORDER (e io l'avevo fatto) scoprire che con Ati ci sono dei seri BUG come accadde per il primo Shift e' una cosa che fa incaxxare abbastastanza...visto e considerato che per Shift ci sono voluti 2 mesi prima di rilasciare una patch.

Quote:
Originariamente inviato da °Ryden° Guarda i messaggi
Ecco bravo non replicare che fai piu' bella figura.
Tanto per cominciare accusare di fanboysmo qualcuno va contro il regolamento del forum, secondo essere un fanboy vuol dire tifare per un qualcosa o un qualcuno qualsiasi cosa ti viene proposto. Qui AL CONTRARIO nessuno sta tifando NESSUNO. Nessuno e' contro o pro EA. Se invece di scrivere post come questo ti informassi meglio scopriresti che NFS Hot Pursuit (titolo di cui stavo parlando bene) e' un titolo EA ragion per cui quel che scrivi e' assolutamente nosense.

Grazie per il tuo prezioso contributo alla discussione.

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
sono daccordo con tè, va bene criticare, ma sempre frasi del tipo "ma che mer.. o che ces.. ecc ecc.........
per il discorso del primo shift, che ho adorato....., devo dire che appena uscito era moooolto peggio, ingiocabile direi, con stuttering inguardabile, il secondo che ammetto che graficamente mi sembra peggiore, lo vedo molto più giocabile e con meno problemi di fluidità, almeno sul mio pc....
chiaramente pure io pretendo i 60 fps fissi che attualmente non ci sono, ma spero in aggiustamenti come sul primo, e secondo mè sara più facile visto che mi sembra molto meno pulito graficamente questo gioco, ringraziamo le belle console che ci permettono di godere di tutto questo blur.....
non vedo l'ora che escano le nuove generazioni, cosi miglioreranno pure i giochi su pc.
Hai perfettamente ragione e infatti l'errore e' nel dire che fa schifo senza evidenziare quali sono gli aspetti negativi riscontrati nel gioco.
Cosa che io non faccio perche' trovo piu' utile informare che smadonnare senza un nesso logico e senza dare dimostrazione di quali siano le note dolenti.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-03-2011 alle 22:45.
Old 31-03-2011, 23:29   #528
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non ho paragonato niente del genere. Ho solo detto la mia sulla serie NFS.
Shift a me e' piaciuto e l'ho pure scritto. Leggeteli i post prima di travisare qualsiasi forma di significato. Questo Shift 2 e' un gioco buggato come anche tu hai giustamente affermato...

Per uno che aveva fatto il PRE-ORDER (e io l'avevo fatto) scoprire che con Ati ci sono dei seri BUG come accadde per il primo Shift e' una cosa che fa incaxxare abbastastanza...visto e considerato che per Shift ci sono voluti 2 mesi prima di rilasciare una patch.

Ecco bravo non replicare che fai piu' bella figura.
Tanto per cominciare accusare di fanboysmo qualcuno va contro il regolamento del forum, secondo essere un fanboy vuol dire tifare per un qualcosa o un qualcuno qualsiasi cosa ti viene proposto. Qui AL CONTRARIO nessuno sta tifando NESSUNO. Nessuno e' contro o pro EA. Se invece di scrivere post come questo ti informassi meglio scopriresti che NFS Hot Pursuit (titolo di cui stavo parlando bene) e' un titolo EA ragion per cui quel che scrivi e' assolutamente nosense.

Grazie per il tuo prezioso contributo alla discussione.

Hai perfettamente ragione e infatti l'errore e' nel dire che fa schifo senza evidenziare quali sono gli aspetti negativi riscontrati nel gioco.
Cosa che io non faccio perche' trovo piu' utile informare che smadonnare senza un nesso logico e senza dare dimostrazione di quali siano le note dolenti.
si si sono daccordo, come avevo precisato per me ci stanno benissimo le critiche, non mi piacciono certi tipi di commenti come avevo detto pochi post fà
Old 01-04-2011, 00:42   #529
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
io avevo letto solo un tuo commento dove dicevi che hot pursuit era molto meglio e dicevo soltanto che hot pursuit non è meglio neanche se fosse l'unico gioco sulla faccia della terra... se poi ti è piaciuto shift, tanto meglio

cmq non disperate per i "bug" con ati, vedrete che saranno risolti quanto prima.... il blasonato crysis 2 ad un tizio ha sfondato una gtx 590 e dopo i 2 milioncini non è proprio bellissimo
beh diciamo che far uscire un gioco con seri problemi con le ati,vuol dire fottersi almeno un 50%dei videogiocatori(dico 50% per semplificare)! oggi come oggi mi sembra ridicolo far uscire un gioco con problemi di compatibilità! su cosa fanno i test?sui sogni e sulle speranze?

@lombo91 ma va,questo non è il peggiore...il peggiore è stato carbon!

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Lo dico in maniera del tutto ingenua e sincera. Hwupgrade e' un forum che adoro e che mi ha fatto conoscere un sacco di gente simpatica che condivide con me la passione per i VG e per il PC in tutte le sue forme.

Ci trovo velamente di tutto e di piu' , per non parlare della sezione VG x PC che reputo completa in ogni aspetto e coinvolgente.

Detto questo pero' vorrei soffermarmi sul fatto che se cerco qualcosa di molto specifico e tecnico in relazione ad un VG, qui non sempre e' il posto giusto per cercarlo. Leggo di continuo altri forum, tutti stranieri, dove ci sono molte persone che non hanno paura a scrivere le cose come stanno o a evidenziare in maniera dettagliata i problemi che riscontrano anche con le loro configurazioni. Facendo un riassunto dei commenti il 95% dice che con Shift 2 l'AA non si attiva ne con Nvidia ne con Ati, anche forzandolo.

O sono tutti dei cretini e degli incapaci pure nel fare una cosa cosi semplice, oppure a volte sul questo forum si tende a scrivere le cose tanto per fare bella figura o magari soltanto postare senza aver realmente provato se quella cosa funziona o meno. Darkniko di certo era in buona fede ma quello che dice lui va in contrasto con altri 1000 post sparsi su altrettanti forum...

personalmente rimango un po' perplesso.

Una cosa e' certa: Se avete ATI nel case, meglio non avere NFS Shift 2 installato nel PC!
quello che dico io,è che dal pannello generale della VGA,l'AA lo attivi. e qui non ci piove!poi magari nel gioco non c'è differenza alcuna,quindi anche forzandolo non si attiva...ma praticamente dal pannello c'è!
lui molto probabilmente si sarà confuso,vedendo l'AA attivo dal pannello,e dando per scontato che fosse attivo anche nel gioco!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 00:50   #530
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
io avevo letto solo un tuo commento dove dicevi che hot pursuit era molto meglio e dicevo soltanto che hot pursuit non è meglio neanche se fosse l'unico gioco sulla faccia della terra... se poi ti è piaciuto shift, tanto meglio

cmq non disperate per i "bug" con ati, vedrete che saranno risolti quanto prima.... il blasonato crysis 2 ad un tizio ha sfondato una gtx 590 e dopo i 2 milioncini non è proprio bellissimo
Ma no, ho detto solo che a me NFS Hot Pursuit mi e' piaciuto, l'ho trovato divertente e graficamente bello da vedere ma non lo paragono nemmeno a Shift...e' tutt'altra tipologia anche se e' un gioco di corse.

Per quanto riguarda la patch spero proprio che la rilasceranno a breve poiche' ho voglia di giocare...e finche non sapro' che i bug saranno risolti il gioco non lo compro. Mi sembra logico.

Con il primo Shift ho dovuto aspettare 2 mesi!

Quote:

certo come dici tu è strano, su che cosa testano per non accorgersi di bug grossolani? boh.
Mi piacerebbe tanto saperlo... Quando trovi la risposta fammelo sapere!
Old 01-04-2011, 01:04   #531
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
dai ragazzi.. alla fine il gioco è divertente

giocato a livello difficile ti da un bel da fare
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 01:07   #532
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Segnalo che con la versione liscia presa da D2D, come bonus del preorder sono include le 3 auto aggiuntive presenti solo nella Limited Edition:
Nissan Silvia spec.R Aero (S15), the Alfa Romeo Giulietta QV, and the Lamborghini Murciélago LP640.

Quote:
1. Run the game
2. Play through the first 2 races, until you can go to the game’s menu.
3. In the main menu, go to “Extras” and choose “Redeem Code.”
4. Enter your Registration Code. This will unlock the Nissan Silvia spec.R Aero (S15), the Alfa Romeo Giulietta QV, and the Lamborghini Murciélago LP640.
5. To obtain the 3 cars, go to the “Car Lot,” and search for the cars. They will be purchasable for $0 each.
Son contento come una Pasqua, soprattuttto per la Giulietta, in download .

Ultima modifica di Custode : 01-04-2011 alle 01:10.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 01:35   #533
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Segnalo che con la versione liscia presa da D2D, come bonus del preorder sono include le 3 auto aggiuntive presenti solo nella Limited Edition:
Nissan Silvia spec.R Aero (S15), the Alfa Romeo Giulietta QV, and the Lamborghini Murciélago LP640.

Son contento come una Pasqua, soprattuttto per la Giulietta, in download .
una bella macchina sportiva, leggera, trazione posteriore/integrale.. ci vleva proprio
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 09:13   #534
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Aggiornamento per chi ha acquistato il gioco in preorder circa 10 giorni fa su D2D: stamattina mi sono arrivate le email di conferma sblocco del gioco e, su queste mail, c'è chiaramente scritto che si tratta della Limited Edition!
Quindi, per 25 Euro e rotti, non solo si hanno le tre macchine aggiuntive, ma anche i tracciati in più -non so quanti siano, nè quali-.
Edit: anche dalla pagina download del gioco del proprio account, compare la dicitura Limited Edition.
Old 01-04-2011, 10:26   #535
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Provato rapidamente, secondo me non è male, il modello di guida, una volta settato decentemente il volante (G25), è decisamente migliore del predecessore. L'auto scivola ancora un po' ma è una cosa accettabile. Ottima la IA degli avversari, la migliore mai vista.
La fluidità è decente con la GTX 580, ci sono, ogni tanto, micro rallentamenti, nulla che una patch non possa correggere.
Il sonoro invece mi sempra un po' peggiorato mentre la grafica è buona come nel primo, l'aggiunta delle foglie secche e della gommatura della pista dà un tocco di realismo in più che non guasta. Come pure il parabrezza che si sporca (e pulisce, un po' irrealisticamente, da solo).

Nel complesso temevo peggio, aspettiamo la patch per un giudizio definitivo, ma vale l'acquisto a mio avviso.
Old 01-04-2011, 10:27   #536
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=341852

questo metodo fixa quasi del tutto (resta qualche flashing e l'iquadratura interna più scura) i problemi con ati e crossfire, in attesa di una patch il gioco così almeno risulta fluido e giocabile.
Grazie Bou, adesso mi informo se funziona. Ottima segnalazione.
Old 01-04-2011, 10:39   #537
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
ed io sparo in prima pagina...

Shift 2 Camera Control

ATi Performance Fixes

Ultima modifica di demiurgous : 01-04-2011 alle 10:47.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 10:43   #538
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Acquistato ieri ma per xbox con tutti i commenti negativi su pc e dato che il mio pc non e' giovanissimo ho dovuto optatareo per la versione console solo che oltre a riscontrare un evidente passo indietro nella grafica anche la guida e' peggiorata ,mi aspettavo molto di piu' pero' almeno non ho cali di frame
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 11:01   #539
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
ed io sparo in prima pagina...

Shift 2 Camera Control

ATi Performance Fixes
Va bene tutto ma..

Cancella quella caxxata postata su Overclock.net a proposito di Ati.

E' un procedimento buttato li senza logica che non funziona e in piu' ti fa perdere tempo. TESTATO e scartato. Fixa per favore
Old 01-04-2011, 11:37   #540
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Aggiornamento per chi ha acquistato il gioco in preorder circa 10 giorni fa su D2D: stamattina mi sono arrivate le email di conferma sblocco del gioco e, su queste mail, c'è chiaramente scritto che si tratta della Limited Edition!
Quindi, per 25 Euro e rotti, non solo si hanno le tre macchine aggiuntive, ma anche i tracciati in più -non so quanti siano, nè quali-.
Edit: anche dalla pagina download del gioco del proprio account, compare la dicitura Limited Edition.
Bellissima notizia! ho appena iniziato il download, nel pomeriggio inizierò a giocarlo se riesco... problemi con la mia scheda permettendo

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP