Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2011, 07:55   #441
Marco8188
Senior Member

L'Avatar di Marco8188

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da wertico Guarda i messaggi
sul mio pc in firma con tutto al max a 1920x1080 è perfetto, non capisco di quali bugs si parli...
forse l'unico problema è l'ia un po' troppo deboluccia
Quote:
Originariamente inviato da Marco8188 Guarda i messaggi
Aspettatevi i soliti problemi con le Radeon..
Però con la mia configurazione non è normale che abbassando i dettagli, calano anche gli FPS..

PS: E in più mi fa riscaldare la 6870 peggio di Furmark
Marco8188's PC: CoolerMaster CM690 II Advance | Asus Crosshair IV Formula | AMD Phenom II X4 965 C3 @4.0GHz cooled by Corsair H70 | Corsair Dominator GT DDR3 @ 1600Mhz 7-7-7-20 1T + Airflow | AMD Radeon 6870 @950/1150 | 2xWestern Digital 500GB Caviar Blue (WD500AAKS in Raid 0) | Coolermaster Silent Pro Gold 700W | LG 22" 228WA | Logitech X210

Concluso positivamente con: XpandatuningX
Marco8188 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:23   #442
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
è ingiocabile quasi più di new vegas....
Che visione strana della vita...
Comunque, tornando IT, riguardo al tuo post, a me l'audio è una delle poche cose che mi hanno stupito: ieri sera riaccendiamo l'Xbox del vicino, compra una Supra, facciamo una gara, vinta, modifichiamo scarico, turbina, volano e frizione, magia, in gara l'auto ha un rombo diverso (magia perchè è una cosa mai successa nei precedenti NFS che io ricordi) ed il ritorno di fiamma post-scalata, si fa sentire con un classico scoppio. Altra gara, 2° posto (io, avendo poco tempo non l'abbiamo settata, era diventata ingestibile in entrata di curve molto strette, purtroppo non ricordo il circuito) modifichiamo il motore. Non ricordo per certo le caratteristiche del motore, ma mi pare che fosse della Lexus (quindi sempre giapponese, sarà questo il filo-conduttore di questa nuova opzione?!), magia, in gara ancora tutt'altra sinfonia!

Per il resto l'ho detto anche ieri, guidabilità migliorata per quelle (ora sono 3-4) poche gare che ho fatto/visto, auto nel garage da denuncia alle autorità.
Ricordo, mie impressioni tutte sulla Xbox del vicino, perchè il gioco, lo ricordo, in Italia ancora non è disponibile. Ergo, domani thread ufficiale.
Old 31-03-2011, 09:54   #443
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
già si vedeva dai video, è identico al primo come stile di guida.
Come grafica non sembra male, però dubito che gira a 60fps fisso... da quanto leggo su guru...
E cmq lo stile di guida è veramente frustrante, sembrano bacinelle che ondeggiano senza criterio da bordo a bordo pista...
Su una GTX580, provato personalmente, gira a 60 fps fissi con tutto al massimo. Ho anche forzato l'AA 8xQ da pannello NVidia. Per l'input lag durante la sterzata basta modificare i files xml di configurazione del gamepad e/o volante. Non a caso, dopo accurata modifica, sono riuscito a completare una gara guidando in modo pulito e arrivando 1°. Graficamente mi sembra valido, anche superiore al vecchio Shift, come gameplay riuscendo a manovrare meglio le auto direi che non se la cava affatto male. Tuttavia concordo con chi dice che forse è meglio attendere i nuovi giochi di guida, come Grid2.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:07   #444
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Marco8188 Guarda i messaggi
Però con la mia configurazione non è normale che abbassando i dettagli, calano anche gli FPS..

PS: E in più mi fa riscaldare la 6870 peggio di Furmark
hai tolto la vsync?
io l'ho provato stanotte,e sul pc in firma,a 1920x1080 sto sui 55-60 fps tutto al massimo!
devo provarlo meglio,perchè la grafica non mi è assolutamente sembrata tutto sto chissa chè!
il modello di guida idem...sarà che sono abituato a giocare a gt5
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 10:36   #445
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Ragazzi, non me ne vogliate e prendetelo come uno sfottò amichevole e sfanculatemi pure se lo ritenete opportuno--, il gioco avrà sicuramente i suoi difetti, ma tra coloro che stanno criticando il sistema di guida di questo Shift 2, uno dice che Forza e GT sono veri mulatori, l'altro che è abituato a giocare a GT5.

Perdonatemi, ma è come dire che non mi piaciono le ragazze perchè sono abituato ad andare con gli uomini o perchè i trans sono vere donne .
Old 31-03-2011, 10:42   #446
gaiser91
Senior Member

L'Avatar di gaiser91

Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
per chi l'ha acquistato da ea store con eadownload manager.... quando sara disponibile???
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 11:04   #447
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ragazzi, non me ne vogliate e prendetelo come uno sfottò amichevole e sfanculatemi pure se lo ritenete opportuno--, il gioco avrà sicuramente i suoi difetti, ma tra coloro che stanno criticando il sistema di guida di questo Shift 2, uno dice che Forza e GT sono veri mulatori, l'altro che è abituato a giocare a GT5.

Perdonatemi, ma è come dire che non mi piaciono le ragazze perchè sono abituato ad andare con gli uomini o perchè i trans sono vere donne .
ahahah lo stavo pensando anche io

Quindi shift e' un vero simulatore?o perlomeno una ragazza... e allora i veri simulatori cosa sono?zoccole?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 11:15   #448
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
ahahah lo stavo pensando anche io

Quindi shift e' un vero simulatore?o perlomeno una ragazza... e allora i veri simulatori cosa sono?zoccole?
No, assolutamente, Shift non è in alcun modo simulatore, almeno in versione base senza mod: con qualche mod ci si avvicina, ma i simulatori sono altri .
Era solo una battuta scherzosa, tra l'altro non ho mai giocato a GT5, quindi nemmeno dovrei parlare, ma ho giocato a Forza che possiedo, e di simulativo secondo me ha poco: è un ottimo gioco con un suo ottimo stile di guida, questo sì.
Old 31-03-2011, 11:16   #449
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Te l'avevo detto io Pensa che con le Ati va ancora peggio e dimmi con quale coraggio dovrei procedere con l'acquisto!

Torniamo a giocare a Hot Pursuit 2010 che e' meglio, tra l'altro meglio pure graficamente.
Scusa, ma Hot Pursuit è quello in cui devi andare contro le auto della polizzia, contro mano ecc..?

Dato che ne parli sempre sono andato a provarlo da un mio amico.

Non sono sicuro che sia quello di cui parli tu, ma se è lui è una vera schifezza da tutti i punti di vista, sono rimasto inorridito, quello non solo non è una simulazione, ma non è neanche un gico di macchine.
Ho fatto una prova veloce, mi sembra addirittura che non ci sia neanche la vista dall'abitacolo ed il volante ha un gioco al centro enorme che lo rende inutilizzabile, lo puoi giocare solo con il joypad. Insomma è il giusto gioco dei consolari, ma non è paragonabile a nessun gioco di guida, per quanto fatto male.

Shift2 avrà anche i suoi difetti, ma mi rifiuto di credere che possa essere peggio di quello (però non lo ho ancora provato quindi...).
Old 31-03-2011, 11:37   #450
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:

No, il discorso è così: la tua ragazza non ti soddisfa perché sei abituato ad andare con le top model!
Gt5 e forza non saranno simulatori al 100% ma tra il modello di guida di gt5 e quello di shift 2 ne passa di asfalto sotto gli pneumatici! Quello di gt5 è tutto sommato buono, la macchina la senti! Non ci saranno i danni che si aspettava, avrà le sue lacune ma è tutto un altro gioco!
Oggi proverò shift con il volante e vi dirò meglio,ma comunque sia, mi aspettavo molto di piu!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 11:52   #451
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:

provalo e poi ci dirai
lasciando perdere chi ha detto che forza e gt sono veri simulatori, ma sto shift 2 è na ciofeca colossale.... lo stile di guida non sta in piedi. La sensazione di guidare una macchina non si avverte minimamente. Troppo pattinamento e zero FB sul volante
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 11:56   #452
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quindi era meglio shift 1?
Old 31-03-2011, 12:01   #453
ubanton
Senior Member

L'Avatar di ubanton

Iscritto dal: Nov 2003
Quelli che sanno sempre tutto

Ragazzi scusate, ho provato shift 2, e sul fatto che è uguale al primo avete ragione, la grafica non è certo sbalorditiva, ma almeno le gare in notturna, che sono le più affascinanti ci sono. Sono un ignorante in materia di guida, però ho l'impressione che qualunque titolo di guida su questo forum sia da buttare forza 3, gt5 e adesso shift 2. Visto che non so riconoscere se l'auto percorre la curva in maniera perfetta, la scalata come deve essere e tante cose tecniche(nessuno me lo ha mai spiegato, ne so dove potrei apprendere certe cose), per voi i simulatori sono Netkar, GTR2, questi giusto? Però anche questi titoli non spiegano una beneamat mazza di come si dovrebbe guidare nel vero senso della parola ed ecco per cui non ci ho mai giocato.
Voglio sapere che ne pensate, visto che siete molto ferrati sull'argomento
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 12:02   #454
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Quindi era meglio shift 1?
CIUPA!

PS: comunque chi ha un volante Logitech Formula Force EX (grazie Hook ) sa dirmi se funziona bene? Ogni volta per farlo andare con i giochi devo fare i salti mortali...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 31-03-2011 alle 12:07.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 12:10   #455
gstia
Senior Member

L'Avatar di gstia

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Ho il magone,
a sentire i vostri commenti, non c'è molto da sperare.
Dopo tutte le ore passate online a giocare al primo,che ho trovato stupendo, l'acquisto del secondo capitolo è stato per me un obligo (l'ho preordinato su Amazon da più di un mese). Ma a quanto pare, e come spesso accade, hanno semplicemente sfruttato il successo riscosso col precedente, per presentare la solita minestra riscaldata. Peccato, non tanto per i soldi spesi, quanto per l'occasione mancata.
Intel Q6600 quad (G0) @3.0Ghz, Asus P5K Premium, 4x1Gb DDR2 8500 Corsair Dominator, WD Raptor 150Gb + 2x Samsung 400Gb Sata2, Sapphire HD 5850, Enermax Galaxy 1000W, Belinea 102035W, Tastiera Logitech G11, Mouse MX518, Volante Logitech G25, Joypad X360
gstia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 12:16   #456
lsd67

Quote:
Originariamente inviato da gstia Guarda i messaggi
Ho il magone,
a sentire i vostri commenti, non c'è molto da sperare.
Dopo tutte le ore passate online a giocare al primo,che ho trovato stupendo, l'acquisto del secondo capitolo è stato per me un obligo (l'ho preordinato su Amazon da più di un mese). Ma a quanto pare, e come spesso accade, hanno semplicemente sfruttato il successo riscosso col precedente, per presentare la solita minestra riscaldata. Peccato, non tanto per i soldi spesi, quanto per l'occasione mancata.
tu lo hai ordinato da un mese

io da due precisamente 22/01/11

e a leggere quello che scrivete mi viene voglia di disdire l'acquisto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 12:25   #457
mrcracker989
Member

L'Avatar di mrcracker989

Iscritto dal: Sep 2010
salve a tutti... ho provato il gioco e la visuale dal casco, ma trovo fastidiosa una cosa ... che quando uso tale visuale e arrivo in prossimità di una curva il casco gira da solo verso quella curva... ma è normale? perchè non riesco a prendere bene le misure...
Ciao ciao
CPU:Ryzen1600XDISSI:Corsair Hydro H60MB:ASUS Prime X370-PRORAM:CorsairVengeance DDR4 WhiteLED 16GB@3200MhzHD:1Tb WDGreen 64MbCache, 1Tb Seagate Barracuda 7200.12 32MbSSD:Samsung 850Evo 500GbMonitor:Samsung Syncmaster T260HDSV:MSI GTX760OCAli:Seasonic SSR-650RM 80GOLDSOWin10 Prox64Case:Corsair Carbide 400C White
mrcracker989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 12:48   #458
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
provato velocemente a casa di un amico con g25 e pad
che dire per il momento non riesco a esprimere un parere sulla fisica,(siamo lontani dal NKPRO et similia ma qualcosa sotto c'è e secondo me pure qualcosa di buono )
ho fatto qualche giro senza nessun aiuto (nemmeno la traiettoria), e si è lasciato guidare bene restituendo almeno sul volante quello che succedeva in pista e lasciando i margini di correzione dove possibile.
c'è da dire che si comincia con auto poco potenti ma il comportamento mi è sembrato abbastanza sincero,
trovo la visuale azzeccata visto che in automatico punta il punto di corda cosa che avviene inconsapevolmente in pista e sui simulatori è fruibile solo da sistemi a tre schermi o da sistemi con tracciamento di movimento (track ir)
Ho provato poi l'elise bhe li stare in pista e affondare è un altro discorso (mi sono girato facilmente sull'ea rouge
quindi penso ci sia bisogno di + tempo per valutare il fattore fisica.
i miei metri di paragone sono i simulatori ma vi confesso che non mi è dispiaciuto per nient e il modello di guida
lo prenderò sicuramente per un analisi + attenta,
Il sistema provato montava un core 2 a 3,00 ghz e 5850 filava via senza vsync e senza filtri a dettaglio massimo a 1680x1050 qualche stuttering ma niente di che

non paragonate il livello di simulazione a quello di gt5 o forza perchè cmq anche gt5 e forza NON sono dei simulatori

Ultima modifica di tarros : 31-03-2011 alle 13:00.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 13:09   #459
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:

sinceramente non ho capito cosa vuoi dire
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 13:10   #460
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da melos78 Guarda i messaggi
dirt 3 quando esce?
24 maggio
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian