Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2011, 21:34   #421
gaiser91
Senior Member

L'Avatar di gaiser91

Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
acquistato sul sito ea store e in attesa di download e del lascia passare di ea!!
sono anche io nel clan di shift2!!!
pc desktop: i7 2600k d2-asus p8p67 pro -gainward gtx 560ti -ram corsair 1333 cl8 2x2gb -ali thermaltake toughpower 750w modulare-case armor+ vh6000-dissi cpu noctua nh-d14 2fan-s.o. windows 7 sp1 ultimate-mouse inferno coolermaster-joyoad logitech rumplepad-volante driving force gt - pc netbook: n150plus nickname project cars: gaiser91 nickname f1 2012: gaiserdelzo91
Formulasim - simracing community - campionato F1 Codemasters in corso - eventi Project CARS
gaiser91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 21:39   #422
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da gaiser91 Guarda i messaggi
acquistato sul sito ea store e in attesa di download e del lascia passare di ea!!
sono anche io nel clan di shift2!!!
E meno male che hai chiesto dove poterlo trovare a buon prezzo...
Old 30-03-2011, 21:44   #423
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
tipo?
Su Guru3d ci sono una sfilza di post che riportano bug e prestazioni ridotte all'osso sia con Ati, per la maggiore ma questo si sapeva, che con Nvidia.

Nei siti americani dove il gioco e' gia' uscito da un paio di giorni a essere sincero sono piu' i delusi che i contenti in questo caso.

Una patch e' strettamente necessaria. Sia per quando riguarda le prestazioni troppo scarse anche con GPU ultima generazione, sia per quanto riguarda il supporto alle perifieriche come tanti tipi di volanti non riconosciuti e problematici da settare dal gioco.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 22:00   #424
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
per quel che mi riguarda lo acquisterò più avanti , molto probabilmente ma non necessariamente quando uscirà la patch.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 01:05   #425
wertico
Member

Iscritto dal: Apr 2007
sul mio pc in firma con tutto al max a 1920x1080 è perfetto, non capisco di quali bugs si parli...
forse l'unico problema è l'ia un po' troppo deboluccia
wertico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 01:31   #426
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da wertico Guarda i messaggi
sul mio pc in firma con tutto al max a 1920x1080 è perfetto, non capisco di quali bugs si parli...
forse l'unico problema è l'ia un po' troppo deboluccia
Il problema che se il tuo "perfetto" equivale a 30fps allora per me è una cacca

Nei racing io PRETENDO SEMPRE i 60fps
Old 31-03-2011, 02:20   #427
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
dunque.. ho fatto 5/6 gare.. sono pazzi a vendere uno schifo del genere...

sli non supportato ma chiaramente non è neanche da dire. oggi la normalità è che prima escono i giochi, la gente li compra, e poi creano il supporto...

la grafica fa schifo, peggio del primo.. inizialmente credevo fosse sbagliata la risoluzione e invece no O.O

ah, una gtx570 sta al 99% e fa registrare 60 miseri fps, tra l'altro non costanti e con continui cali.

la guidabilità è orribile come nel primo. le macchine sono pezzi di legno e quando tocchi lo sterzo o derapano, o vanno in sottosterzo. una curva come dio comanda non si può fare.

il parco auto non è niente di che come in tutti i nfs (come quantità) e nel concessionario la grafica è davvero imbarazzante. sembra undergrond 1...

l'ia è peggio che in gran turismo. non si fanno nessun tipo di problema a venirti addosso e buttarti in giro... poi inevitabilmente ti trovi al contrario e quell'idiota del pilota ci mette tre ore a mettere la retro. le cambiate sono assurde, scalate non regolate che sparano a limitatore la macchina inchiodandola al suolo e deviando totalmente la traiettoria (cambio automatico).

insomma. questo è shift 1 con un altro vestito. il gioco è IDENTICO con grafica uguale/peggiorata e interfaccia diversa.

per la prima volta nella mia vita SCONSIGLIO un nfs.

che coraggio che hanno avuto.

Un gioco reciclato e pure male. da parte mia si becca un bel 4 (momentaneo, in attesa di proseguire.. ma tanto l'uno l'ho già giocato.. so già come sarà questo, in quanto uguale). non ha NIENTE di positivo (forse il parco auto, ma di certo non lo rialza da una situazione catastrofica); anche l'audio fa schifo e pieno di fruscii... è ingiocabile quasi più di fallout 3/new vegas....
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 02:25   #428
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

sli non supportato ma chiaramente non è neanche da dire. oggi la normalità è che prima escono i giochi, la gente li compra, e poi creano il supporto...

la grafica fa schifo, peggio del primo.. inizialmente credevo fosse sbagliata la risoluzione e invece no O.O

ah, una gtx570 sta al 99% e fa registrare 60 miseri fps, tra l'altro non costanti e con continui cali.

la guidabilità è orribile come nel primo. le macchine sono pezzi di legno e quando tocchi lo sterzo o derapano, o vanno in sottosterzo. una curva come dio comanda non si può fare.

il parco auto non è niente di che come in tutti i nfs (come quantità) e nel concessionario la grafica è davvero imbarazzante. sembra undergrond 1...

l'ia è peggio che in gran turismo. non si fanno nessun tipo di problema a venirti addosso e buttarti in giro... poi inevitabilmente ti trovi al contrario e quell'idiota del pilota ci mette tre ore a mettere la retro. le cambiate sono assurde, scalate non regolate che sparano a limitatore la macchina inchiodandola al suolo e deviando totalmente la traiettoria (cambio automatico).

insomma. questo è shift 1 con un altro vestito. il gioco è IDENTICO con grafica uguale/peggiorata e interfaccia diversa.

Un gioco reciclato e pure male. da parte mia si becca un bel 4 (momentaneo, in attesa di proseguire.. ma tanto l'uno l'ho già giocato.. so già come sarà questo, in quanto uguale). non ha NIENTE di positivo (forse il parco auto, ma di certo non lo rialza da una situazione catastrofica); anche l'audio fa schifo e pieno di fruscii... è ingiocabile quasi più di fallout 3/new vegas....
Te l'avevo detto io Pensa che con le Ati va ancora peggio e dimmi con quale coraggio dovrei procedere con l'acquisto!

Torniamo a giocare a Hot Pursuit 2010 che e' meglio, tra l'altro meglio pure graficamente.
Old 31-03-2011, 02:32   #429
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Te l'avevo detto io Pensa che con le Ati va ancora peggio e dimmi con quale coraggio dovrei procedere con l'acquisto!

Torniamo a giocare a Hot Pursuit 2010 che e' meglio, tra l'altro meglio pure graficamente.
hot pursuit mi piace davvero molto. graficamente è il miglior nfs di sempre
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 31-03-2011, 02:38   #430
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
hot pursuit mi piace davvero molto. graficamente è il miglior nfs di sempre
Anche per me! Il primo Shift secondo me non era male per niente, almeno potevamo settare un bel AA8X, il supporto CF (dopo la patch che rilasciarono) che qui manca completamente e in generale una resa su schermo molto piu' pulita rispetto a questo seguito. Poi gli interni erano una novita' e anche l'effetto velocita' era molto ben riprodotto. Shift non e' stato un brutto NFS, anzi. Hot Pursuit spacca letteralmente, se solo fosse possibile avere un AA anche li a tutto schermo sarebbe da urlo!

I Criterion sono i Criterion cmq..

Sapresti dirmi una cosa di Shift 2...e' possibile farsi una gara a piacere con un AUTO che non sia quel cesso che ti tocca comprare all'inizio?
Old 31-03-2011, 02:41   #431
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:

come non quotare...
ho preordinato la LE, ma non ho resistito e ho recuperato la versione di "prova". Spero di essere in tempo a bloccare la mia prenotazione...
Shift 1 era di molto superiore come guida. Qui le macchine sono incontrollabili e dire che ho passato le ore a settare il G25. Anche elaborate sembra di andare sulle saponette. Boh... ma che gioco è Ritorno al mio forza e gt di gran lunga superiori...
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 02:44   #432
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
come non quotare...
ho preordinato la LE, ma non ho resistito e ho recuperato la versione di "prova". Spero di essere in tempo a bloccare la mia prenotazione...
Shift 1 era di molto superiore come guida. Qui le macchine sono incontrollabili e dire che ho passato le ore a settare il G25. Anche elaborate sembra di andare sulle saponette. Boh... ma che gioco è Ritorno al mio forza e gt di gran lunga superiori...
Io avevo fatto pure il Pre Order..

Ma l'ho dovuto disdire per forza non appena ho letto qua e la sulle prestazioni che si hanno con le Ati, anche di ultima uscita. Per di piu' NIENTE CrossFire...ma come si fa!
Old 31-03-2011, 03:00   #433
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Anche per me! Il primo Shift secondo me non era male per niente, almeno potevamo settare un bel AA8X, il supporto CF (dopo la patch che rilasciarono) che qui manca completamente e in generale una resa su schermo molto piu' pulita rispetto a questo seguito. Poi gli interni erano una novita' e anche l'effetto velocita' era molto ben riprodotto. Shift non e' stato un brutto NFS, anzi. Hot Pursuit spacca letteralmente, se solo fosse possibile avere un AA anche li a tutto schermo sarebbe da urlo!

I Criterion sono i Criterion cmq..

Sapresti dirmi una cosa di Shift 2...e' possibile farsi una gara a piacere con un AUTO che non sia quel cesso che ti tocca comprare all'inizio?
non ho provato ma credo di si
Quote:
Originariamente inviato da Kianor Guarda i messaggi
come non quotare...
forza e gt sono veri simulatori.. questo non è neanche arcade talmente fa schifo O.o
Quote:
Io avevo fatto pure il Pre Order..

Ma l'ho dovuto disdire per forza non appena ho letto qua e la sulle prestazioni che si hanno con le Ati, anche di ultima uscita. Per di piu' NIENTE CrossFire...ma come si fa!
non si fa!
Old 31-03-2011, 03:20   #434
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Avevo capito di no... Sei sicuro?
Old 31-03-2011, 05:14   #435
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
provato a casa di un amico con il driving force pro. che dire se non bello schifo!
condivido in toto i commenti negativi.
grafica veramente deludente e pesantissima, IA che si fa i cavoli suoi oppure ti sbatte fuori, sembra di fare un track day con degli imbranati.
sistema di guida veramente orrendo anche dopo continui setup del volante, la fisica poi non parliamone, certo non pensavo di trovarmi davanti un gtr o un netkar, però se l'intento era uscire con un gioco peggiore rispetto al primo ci sono riusciti.
ah il tutto condito con qualche bel CTD e bug qua e là

ero indeciso se acquistarlo quando su d2d era a 25 euro, mi pare, ma ho fatto benissimo a non farmi tentare. mi chiedo quanto abbia pagato la ea i vari recensori che vedo su metacritic. una media di 85% vuol dire che o l'hanno provato a occhi chiusi senza mani e a 1024*768...

bello questo inizio di 2011 per i videogiochi! a parte un paio di casi tutti i "titoloni" da hype si sono dimostrati tutto fumo e niente arrosto.
Poi la gente stufa e arcistufa prima non compra più al day one, poi non compra più del tutto. e loro cosa fanno? magari gridano alla pirateria se vendono meno del previsto. AFFAN****!!!
son così contento di comprare giochi mesi dopo, vai a colpo sicuro e risparmi pure!
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 05:18   #436
Giux-900
Senior Member

L'Avatar di Giux-900

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
già si vedeva dai video, è identico al primo come stile di guida.
Come grafica non sembra male, però dubito che gira a 60fps fisso... da quanto leggo su guru...
E cmq lo stile di guida è veramente frustrante, sembrano bacinelle che ondeggiano senza criterio da bordo a bordo pista...

Mi sa che il prossimo gioco di guida decente sarà grid2(2012).... chi si offre volontario per il thread "aspettando" ?

All'epoca ho cestinato il primo dopo pochi giorni e tanta buona volontà... questo lo salto ben volentieri.. è un buon momento per gli first.person.shooter questo...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 05:45   #437
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi

[...]
è un buon momento per gli first.person.shooter questo...
già... se hai voglia di pagare prezzo pieno per fare da beta-tester

comunque sia, è vero che da quello che si vedeva in giro non si notava niente di nuovo rispetto al primo se non per la notte e per qualche effetto "nuovo", altri giochi già li avevano inseriti questi effetti e son giochi che si basano su un engine del 2000 , ma cavolo oltre a questo al posto di aggiungere o sistemare hanno incasinato tutto e basta!!
graficamente mediocre? che si quantomeno leggero!
arcade? ok, ma almeno fallo decente! fisicamente è più soddisfacente trackmania!
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 06:09   #438
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

forza e gt sono veri simulatori..
Non bestemmiare
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 07:51   #439
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:

insomma. questo è shift 1 con un altro vestito. il gioco è IDENTICO con grafica uguale/peggiorata e interfaccia diversa.per la prima volta nella mia vita SCONSIGLIO un nfs.

l'unico modo per aspettarsi di + era augurarsi nel frattempo un upgrade hardware delle console, ma visto che non è chiaramente possibile, ovvio che si sia rimasti al primo
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 07:54   #440
melos78
Member

Iscritto dal: Oct 2008
dirt 3 quando esce?
melos78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian