Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 16:35   #321
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
in una video recensione ho sentito dire più volte di gli sviluppatori si sono presi delle "licenze" sulla simulazione..vorrei capire queste "licenze" quanto pesano in negativo nel gameplay!
Old 29-03-2011, 16:43   #322
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Sì confermo .
Non mi chiedere come, perchè non me lo ricordo più, ma è tutto spiegato nel thread ufficiale, mi pare con le istruzioni in prima pagina: è un pò macchinoso, ma ci si riesce .

Edit: no, le istruzioni non sono in prima pagina, ma perse da qualche parte nella thread tecnico di Shift, se non erro.
Edit2: nel lunghissimo thread degli screenshot, ci sono parecchie immagini di Boardi con Shift moddato con Ferrari e altre auto esotiche in bella mostra, anche lì però bisogna cercare per trovarle .
Edit3: istruzioni passo passo -ma in inglese- per installare i DLC usciti solo per 360 anche su Shift versione PC: http://www.nogripracing.com/forum/sh...d.php?t=209094
Come detto è un pò lunga e macchinosa, ma ci si riesce.

Istruzioni per avere le ferrari in SHIFTpc, stanno in prima pagina del thread ufficiale, lo so perchè le ho scritte io
Quote:
Auto Aggiuntive Exotic Pack e Ferrari DLC su PC

Istruzioni:
Dopo l'installazione di NFS: Shift:
1. Aggiornate Shift alla versione 1.02, patch ufficiale relativa alla vostra versione
2. Estraete Shift unpacker nella cartella dove è installato il vostro SHIFT ed eseguite shiftunpackpc.bat. Aspettate che completi l'estrazione (30-60 min).
3. Installate JSGME nella vostra cartella di SHIFT, eseguite JSGME.exe. Fategli creare la cartella "MODS" all'interno della cartella in cui SHIFT è installato.
4. Scaricate il DLCPack di QuadCoremax (Link1, Link2).
5. Fate l'estrazione del file DLC_Pack_By_QCM.7z nella cartella "\shift\mods\DLC_Pack_By_QCM"
6. Chiudete e poi ri-eseguite il file JSGME.exe dalla cartella di SHIFT, selezionate DLC_Pack_By_QCM, e premete la freccia ">" per installarlo come MOD attivo.
7. Modificate il collegamento a SHIFT.exe aggiungendo la linea di comando "-loose".
8. Installate con la stessa identica procedura appena effettuata, i Fix usciti per il pacchetto.FIX 1
FIX 2
Link alla prima pagina con tutti i link funzionanti!
Old 29-03-2011, 16:44   #323
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
in una video recensione ho sentito dire più volte di gli sviluppatori si sono presi delle "licenze" sulla simulazione..vorrei capire queste "licenze" quanto pesano in negativo nel gameplay!
Sono veramente stanco di questi porting e titoli multipiattaforma.
All'inizio ho sempre cercato di tamponare e di prendere per buono quello che il mercato sapeva offrire ma adesso e' diventato troppo troppo eclatante.

Ogni cosa necessita di una patch, ogni driver di un aggiornamento, ogni cazzata di alcune ampie modifiche...

Per forza che su PC i giochi vendono poco. Sono fatti a caxxo, girano male e hanno bisogno di qualcuno che ci capisce per cercare di sbrogliare i soliti bug incresciosi che puntualmente affliggono la prima release.

Ma chi non e' capace a smanettare col PC mi chiedo come faccia a giocare degnamente...
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:48   #324
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma chi non e' capace a smanettare col PC mi chiedo come faccia a giocare degnamente...
in quel caso..console! credimi ho degli amici che non sanno neppure cosa sono i drivers..(gente laureata eh)..
Old 29-03-2011, 17:39   #325
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi

CUT

neanche è uscito e già a giudicare...cmq potrà nn avere anche le texture in FullHD ma chissene, se diverte diverte e basta!
sono il primo a pensarla così,ma oramai per noi che giochiamo con il pc,le cose sono cambiate!
Mi son scocciato di dover giocare porting di console!ho speso un po di dindini per prendermi il pc e giocare degnamente a giochi pc,non a giochi console adattati!
mi lamento perchè su ps3 riescono a tirar fuori un gioco del calibro di gt5 (le texture delle premium son belle e non potete negarlo),mentre su pc? shift 2 si salva e basta!
crysis 2? poteva essere un gioco epico,ma c'è anche la versione console,quindi è un porting!!ma dico io,non possono fare il contrario????
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:43   #326
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
sono il primo a pensarla così,ma oramai per noi che giochiamo con il pc,le cose sono cambiate!
Mi son scocciato di dover giocare porting di console!ho speso un po di dindini per prendermi il pc e giocare degnamente a giochi pc,non a giochi console adattati!
mi lamento perchè su ps3 riescono a tirar fuori un gioco del calibro di gt5 (le texture delle premium son belle e non potete negarlo),mentre su pc? shift 2 si salva e basta!
crysis 2? poteva essere un gioco epico,ma c'è anche la versione console,quindi è un porting!!ma dico io,non possono fare il contrario????
Ti capisco sai...ma non ho una soluzione a questo uragano.
Old 29-03-2011, 17:52   #327
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Istruzioni per avere le ferrari in SHIFTpc, stanno in prima pagina del thread ufficiale, lo so perchè le ho scritte io

Link alla prima pagina con tutti i link funzionanti!
E mi sembrava di averle lette lì .
Old 29-03-2011, 18:48   #328
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
aspetterò un po di pareri prima di acquistarlo...e sopratutto dovrò verificare che sia compatibile con il mio vecchio volante..
quindi gente appena lo provate commentate!
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 20:32   #329
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Recensione italiana:
http://www.gamesvillage.it/piattafor...ecensione.html

Dal punto di vista tecnico:
Quote:
Shift 2 Unleashed (sia in versione PC, sia in quella console) è davvero una gioia per gli occhi. Il motore grafico del primo Shift è stato abbondantemente aggiornato e - complice anche la notevole visuale dal casco - restituisce agli occhi uno scenario credibile, che trova il suo apice nella resa delle vetture. Se l'unico difetto un po' evidente della versione console è un aliasing un po' troppo accentuato in certi frangenti, Shift 2 Unleashed in salsa PC è, al momento in cui scriviamo, soggetto a un maggior numero di difetti. Su questa piattaforma il motore grafico è molto pesante e serve un sistema con gli attributi perché il gioco giri con una certa fluidità. Su due sistemi molto simili, uno dotato di GeForce 470 e l'altro di Radeon HD 5870, abbiamo dovuto ritoccare verso il basso alcuni livelli di dettaglio perché il frame rate salisse a livelli accettabili. Con la scheda di ATI, oltretutto, abbiamo assistito ad alcuni “freeze” dell'immagine che bloccavano il gioco per alcuni secondi, salvo poi riprendere a funzionare comodamente. In questi frangenti il cronometro non si è comunque mai fermato, rendendo frustranti le gare di Attacco al Tempo e costringendoci a ripetere più volte le stesse competizioni per staccare un tempo che ci permettesse di salire sul podio. Siamo certi che gli sviluppatori produrranno delle patch correttive per sistemare questa e altre piccole magagne che affliggono la versione PC, ma al momento il giudizio non può basarsi sulla sola fiducia, ma su quello che abbiamo riscontrato durante le nostre prove, il che rende Shift 2 Unleashed per console la scelta da compiere per giocare al meglio al titolo di Slighty Mad Studios.
Carriera troppo facile.
Per la prima volta mi sento pessimista al massimo, credo di aver buttato 25 Euro...
Old 29-03-2011, 20:52   #330
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Recensione italiana:

Dal punto di vista tecnico:

Carriera troppo facile.
Per la prima volta mi sento pessimista al massimo, credo di aver buttato 25 Euro...
Custode sai meglio di me che le recensioni di questo tipo lasciano il tempo che trovano. Su GURU3D ci sono gia' discussioni aperte in cui la gente smadonna per la scarsa performance delle schede Ati e alcuni anche di quelle Nvidia.

Dire che si assiste ad alcuni FREEZE e poi tutto riprende alla grande e' dire una stronzata. Mi fido piu' degli utenti che dicono:

1. La macchina e' una texture nera e non riesco a risolvere!
2. Il CF non e' ben supportato e flickera da impazzire.
3. Con un Ati 5830 ottengo 15 fps
4. L'AA di Shift qui non c'e'
5. A me Crasha 2 volte su 3
6. Il gioco mi da' errore e non parte
7. Lo Sli non funziona....

devo continuare?

Io a questi cialtroni gli scriverei di andarsi a informare bene prima di inchiappettare i lettori inducendo verso acquisti sbagliati. In un epoca in cui noi siamo i betatester e il console porting ci sta rosicchiando l'anima, e' meglio prendere quelle 10 super riviste ben pagate e pulircisi il di dietro.

Stessa storia di quando leggevo sul web o su carta di DA2. Te lo ricordi anche tu oppure abbiamo gia' formattato?

Tu sei pessimista? Io sono un po' incavolato invece...troppi colpi tutti insieme non li reggo. DX11 per Crysis 2 cancellate, DA2 stravolto in negativo, stampa del settore completamente
fuori di testa, patch che non arrivano, utenti consumatori ridotti a betatester molto spesso, shift 2 praticamente buggato e consoloso...cavolo stasera e' meglio che salto la cena.

Rischierei di non digerirla

P.S. Ricordo le madonne prese con Shift per la performance scrausissima che aveva con schede Ati (da poco avvevo la 5870) ...la patch arrivo' dopo 2 mesi quasi!
E' POSSIBILE UNA COSA del genere? E' possibile che siamo di nuovo alle solite?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-03-2011 alle 20:57.
Old 29-03-2011, 20:53   #331
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Recensione italiana:
Carriera troppo facile.

E non credo certo che il tuo morale sarà tirato su da video come questo...

Purtroppo sono pessimista anche io, soprattutto per il discorso pesantezza del motore, temo una versione pc abbandonata a sè stessa dopo il rilascio. Con 30fps ballerini su gtx480 et similia!
A questo punto mi chiedo se è vero che quel tizio con Core2Duo e 8800gt faceva 30-35fps...
Oltretutto ho visto certi video, cristo, la grafica sembra peggiorata addirittura!
Come diceva hook o qualcun altro, è tutto dannatamente blurrato, solo le auto sembrano nitide...
Old 29-03-2011, 21:00   #332
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
E non credo certo che il tuo morale sarà tirato su da video come questo...

Purtroppo sono pessimista anche io, soprattutto per il discorso pesantezza del motore, temo una versione pc abbandonata a sè stessa dopo il rilascio. Con 30fps ballerini su gtx480 et similia!
A questo punto mi chiedo se è vero che quel tizio con Core2Duo e 8800gt faceva 30-35fps...
Oltretutto ho visto certi video, cristo, la grafica sembra peggiorata addirittura!
Come diceva hook o qualcun altro, è tutto dannatamente blurrato, solo le auto sembrano nitide...
Leggi sopra!

Posto pure uno dei tanti link:

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=341625

RIPETO: IO STO GIOCO lo aspettavo e ho fatto pure il PRE ORder!
Old 29-03-2011, 21:24   #333
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

so che mi odierete per ciò che sto per dire,ma non prendetelo come un tentativo di flame,ma come uno scherzo!!

mi faccio un pc con le palle (più di un anno fa eh,non l'ho assemblato ora sto pc :P ) per giocare giochi pc...mm forse dovrei dire porting di giochi da console,con prestazioni scandalose in quanto porting,possibilità di settaggi grafici da console (basso medio alto),patch praticamente nulle,e quando arrivano sistemano un bug e ne tirano fuori altri sei,osannati come giochi di simulazione,ma che in realtà si dimostrano simulatori dei giochi olimpici invernali sul ghiaccio e devo anche spendere per comprarli sti giochi? passo alla pirateria!

mi ricordo quando usci fear,nelle impostazioni grafiche,trovavi più attenzioni di quelle che ti può dare tua madre!
ricordo quando uscì Doom3,che per giocarlo mi bastò un athlon 2600+ OC e una 5900XT!
ricordo che i giochi prima erano O per pc O per console!vuoi giocare cod? fatti un pc...vuoi giocare a gran turismo?fatti una playstation! PUNTO
non esiste che io debba spartire un server con tizi che giocano a pes con il volante o a wii sport con mouse e tastiera! (per far capire :P)
ora ho un pc che fa invidia alla nasa,ci sono le migliori tecnologie del mondo per creare videogiochi e sti qui mi castrano le texture e le impostazioni?magari creare un gioco per pc e POI adattarlo alle console abbassando i dettagli e quant'altro no???troppo difficile?

shift 2 lo comprerò,perchè comunque è gioco di corse,i quali mi piaciono,quindi va comprato!l'effetto saponetta si può tamponare giocando con visuale da paraurti (la mia preferita),ma se vedo che le prestazioni sono scandalose mando un ticket alla blizzard! almeno loro mi capiscono e sanno cosa voglio...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 29-03-2011 alle 21:27.
Old 29-03-2011, 21:32   #334
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
so che mi odierete per ciò che sto per dire,ma non prendetelo come un tentativo di flame,ma come uno scherzo!!

mi faccio un pc con le palle (più di un anno fa eh,non l'ho assemblato ora sto pc :P ) per giocare giochi pc...mm forse dovrei dire porting di giochi da console,con prestazioni scandalose in quanto porting,possibilità di settaggi grafici da console (basso medio alto),patch praticamente nulle,e quando arrivano sistemano un bug e ne tirano fuori altri sei,osannati come giochi di simulazione,ma che in realtà si dimostrano simulatori dei giochi olimpici invernali sul ghiaccio e devo anche spendere per comprarli sti giochi? passo alla pirateria!

mi ricordo quando usci fear,nelle impostazioni grafiche,trovavi più attenzioni di quelle che ti può dare tua madre!
ricordo quando uscì Doom3,che per giocarlo mi bastò un athlon 2600+ OC e una 5900XT!
ricordo che i giochi prima erano O per pc O per console!vuoi giocare cod? fatti un pc...vuoi giocare a gran turismo?fatti una playstation! PUNTO
non esiste che io debba spartire un server con tizi che giocano a pes con il volante o a wii sport con mouse e tastiera! (per far capire :P)
ora ho un pc che fa invidia alla nasa,ci sono le migliori tecnologie del mondo per creare videogiochi e sti qui mi castrano le texture e le impostazioni?magari creare un gioco per pc e POI adattarlo alle console abbassando i dettagli e quant'altro no???troppo difficile?

shift 2 lo comprerò,perchè comunque è gioco di corse,i quali mi piaciono,quindi va comprato!l'effetto saponetta si può tamponare giocando con visuale da paraurti (la mia preferita),ma se vedo che le prestazioni sono scandalose mando un ticket alla blizzard! almeno loro mi capiscono e sanno cosa voglio...
la colpa non è loro, è di chi si fa il pc con le 00, senza guardarsi intorno, e illudendosi di sfruttarlo, solo perchè la sh di turno ha parlato di dx11, physX o menate varie.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 21:38   #335
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
la colpa non è loro, è di chi si fa il pc con le 00, senza guardarsi intorno, e illudendosi di sfruttarlo, solo perchè la sh di turno ha parlato di dx11, physX o menate varie.
certo,adesso la colpa è la mia...le SOFTWARE HOUSE non fanno software nativi per pc,e la colpa è la mia! beh grazie!
io il pc me lo son fatto per giocare,so cosa sta succedendo intorno a me non ti preoccupare,ma permetti che mi da fastidio?
siamo nella sezione "giochi per pc" non "porting per pc"
Old 29-03-2011, 22:01   #336
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
certo,adesso la colpa è la mia...le SOFTWARE HOUSE non fanno software nativi per pc,e la colpa è la mia! beh grazie!
io il pc me lo son fatto per giocare,so cosa sta succedendo intorno a me non ti preoccupare,ma permetti che mi da fastidio?
se ti compri un ferrari sapendo che il limite in autostrada è 130 e poi, dopo, ti vieni a lamentare che il limite in autostrada è 130, beh, allora si, la colpa è la tua

poi dopo possiamo parlare fino alla morte sul fatto che 130 come limite sia troppo basso, e sicuramente nel caso da te citato hai ragione, ma se i fatti li conosci e i fatti sono quelli, la cavolata l'hai fatta tu
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:01   #337
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
La recensione di Spaziogames : http://www.spaziogames.it/recensioni...unleashed.aspx

link diretto alla videorecensione http://www.youtube.com/watch?v=GpI4CI3MOXM
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:07   #338
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
se ti compri un ferrari sapendo che il limite in autostrada è 130 e poi, dopo, ti vieni a lamentare che il limite in autostrada è 130, beh, allora si, la colpa è la tua

poi dopo possiamo parlare fino alla morte sul fatto che 130 come limite sia troppo basso, e sicuramente nel caso da te citato hai ragione, ma se i fatti li conosci e i fatti sono quelli, la cavolata l'hai fatta tu
ma possibile che non capite? scusate eh...
su pc vanno i giochi per pc!punto!su cosole quelli per console!
l'esempio che hai fatto tu è sbagliato!il limite in strada è 130,se vuoi correre vai in pista...ma se io voglio giocare un gioco nativo per pc come faccio?
facendo l'esempio dei motore,è come correre una gara di F1 con un motore di una brutale 750!hai un'aerodinamica da paura ma che non riesci a sfruttare...
continuiamo sul tuo esempio?perchè mi vendono una scheda video con due gpu se poi i giochi sono tutti porting bloccati a 30/60 fps?
io gli altri fps dove li faccio scorazzare?capite?

Ultima modifica di Crasher89 : 29-03-2011 alle 22:11.
Old 29-03-2011, 22:12   #339
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
certo hai ragione, ma una volta toccato con mano che i giochi attuali non son quelli di una volta, e sfruttano il 40% dell'hardware in uso, darci dentro di acquisti significa peccare di ingenuità
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 22:14   #340
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
non esiste mezza cosa simulativa in shift unleashed e gira malissimo come il predecessore pre patch.

Flickering delle luci in alcune piste, l aa non si deve settare se nò il frame rate scende a 40, visuale da cruscotto che scurisce tutto rendendo impossibile guidare nell'ombra.
Visto girare su una config top.
Senza parole.

Questo ovviamente vedendo filmati sul tubo dei russi che già lo hanno
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 29-03-2011 alle 22:28.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian