Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2011, 19:20   #9061
Agincourt
Senior Member

L'Avatar di Agincourt

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paolos86 Guarda i messaggi
E' proprio quello che ho fatto ma nulla: pes continua ancora a considerare tra i settings la scheda integrata. Le cose non cambiano neanche con selezione manuale da pannello di controllo nvidia della gpu dedicata predefinita per il gioco.
Non vorrei che il fatto che i driver ufficiali aggiornati nvidia non sono ancora usciti e quindi non sono stati risolti eventuali problemi di compatibilità tra le nuove schede (+l'optimus o che so io..) e alcuni giochi. E' proprio una noia questa cosa. Ora sto scaricando altri giochi per vedere se il problema permane per tutti..
Puoi provare a vedere se nel bios è settata come predefinita l'integrata, in quel caso metti la dedicata. Prova e facci sapere.
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 19:41   #9062
genovaonline
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
..dunque...pensavo di configurarlo con

monitor base da sosituire con qello dell'asus
Attenzione verifica l'attacco del monitor, sulla versione l701x e penso anche per la l702x l'attacco del connettore monitor è a sx.
Anche asus ha attacco 40pin a sx ?
Old 26-03-2011, 19:41   #9063
SparrowM
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
segnalo che in nel post iniziale nel confronto tra 2630qm e 2720qm non è indicato che quest'ultimo presenta anche la tecnologia Widi per lo stream dei flussi video.

per il resto....il 17'' è arrivato a qualcuno ?
Old 26-03-2011, 19:46   #9064
jJJj_
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da -=ZoNiX88=- Guarda i messaggi
La sim è inglese, quindi provando a usarla non c'è campo!

Per quanto riguarda la tastiera, la mia retroilluminata è spettacolare!
ma a chi è intestata?cioè ti intestano una sim vodafon inglese???o è messa li tnto per e non c'etbnra nulla con te?cioè quando mi arriva la prendo e la butto via??
jJJj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 20:35   #9065
Coppola
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
I commenti in inglese dell'altro forum dicono che entra anche la 9 celle sia nella Targus che nella Incase certo che poi per il trasporto di tutto serve altro, diciamo che questa serve strettamente per la protezione magari da utilizzare in coppia con una borsa per il trasporto ovvero inserire il notebook nella custodia ed il tutto in una borsa dove mettere anche il resto come l'alimentatore, mouse e altro

Sono leggermente perplesso dalla Incase che ha un certo costo quasi 40€ (Apple store) sicuramente elegante e rifinita, ma le misure non mi tornano.

Dimensioni XPS15:

Larghezza: 15" (381 mm)
Altezza: 1,3" (32,2 mm) anteriore/1,5" (38,2 mm) posteriore
Profondità: 10,4" (265,4 mm)

La misura critica è sempre lo spessore che per l'XPS15 arriva al valore max di quasi 4cm.

Per quanto riguarda la Tragus c'è qualche errore perché viene riportata una misura interna superiore a quella esterna, quindi si tratta di capire qual'è quella corretta:

Targus 15 - 16 inch / 38.1 - 40.6cm Impax Skin

Dimensioni Esterne 41.91 x 2.54 x 28.58 cm
Dimensioni Interne 38.74 x 4.19 x 26.67 cm

Invece la Incase per Macbook pro 17 ha le seguenti misure:

Lunghezza: 16.0 in./40.6 cm
Larghezza: 1.0 in./2.54 cm
Altezza: 13.0 in./33.0 cm

Sull'Apple Store è disponile anche in Grigio:
http://store.apple.com/it/product/H0...U&s=topSellers
io ho visto la targus esteticamente uguale a quella che indichi tu .. 28€ e sulla confezione era riportato 3.9cm di spessore esterno
Coppola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 21:02   #9066
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Quote:
Originariamente inviato da paolos86 Guarda i messaggi
E' proprio quello che ho fatto ma nulla: pes continua ancora a considerare tra i settings la scheda integrata. Le cose non cambiano neanche con selezione manuale da pannello di controllo nvidia della gpu dedicata predefinita per il gioco.
Non vorrei che il fatto che i driver ufficiali aggiornati nvidia non sono ancora usciti e quindi non sono stati risolti eventuali problemi di compatibilità tra le nuove schede (+l'optimus o che so io..) e alcuni giochi. E' proprio una noia questa cosa. Ora sto scaricando altri giochi per vedere se il problema permane per tutti..
mi sembra strano, io settato questa cosa sin dall'inizio quando ancora c'erano i soli driver distribuiti da dell (novembre 2010) e non ho mai avuto problemi... ma lascio la parola ai più esperti

Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
Puoi provare a vedere se nel bios è settata come predefinita l'integrata, in quel caso metti la dedicata. Prova e facci sapere.
da bios non si può fare nulla di tutto questo (e tanto altro)
Old 26-03-2011, 21:10   #9067
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
BENCHMARK XPS 17 L702x

Quote:
Originariamente inviato da SparrowM Guarda i messaggi
segnalo che in nel post iniziale nel confronto tra 2630qm e 2720qm non è indicato che quest'ultimo presenta anche la tecnologia Widi per lo stream dei flussi video.

per il resto....il 17'' è arrivato a qualcuno ?
è arrivato a me e ho iniziato a postare qualche Benchmark del nuovo XPS 17 L702x in questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post34790318

Se avete richieste particolari fate pure... vi accontenterò nel tempo a disposizione per ricambiare tutte le informazioni avute mentre aspettavo e decidevo l'acquisto

P.S. la dell ha fatto la cavolata di addebbitarmi due volte il PC, ora devo vedere come litigarmici
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 21:14   #9068
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

-

Ultima modifica di mihos : 26-03-2011 alle 21:15. Motivo: double post
Old 26-03-2011, 21:19   #9069
power96
Member

L'Avatar di power96

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
è arrivato a me e ho iniziato a postare qualche Benchmark del nuovo XPS 17 L702x in questo topic:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post34790318

Se avete richieste particolari fate pure... vi accontenterò nel tempo a disposizione per ricambiare tutte le informazioni avute mentre aspettavo e decidevo l'acquisto

P.S. la dell ha fatto la cavolata di addebbitarmi due volte il PC, ora devo vedere come litigarmici
Quoto la mia domanda
Quote:
Originariamente inviato da power96 Guarda i messaggi
Hai proprio lo schermo che interessava a me! Potresti scattare delle foto o fare un video, magari da angoli diversi? In giro non si trovano ne video ne foto su questo schermo!

Hp Envy 17: Intel Core i5 460m | ATI Radeon Mobility 5850 | RAM 8 GB | Display 1080p | HDD 500 GB
power96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 21:23   #9070
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:

Cmq hai due HDD nel tuo XPS 17? Se nella porta 5 c'è il lettore e nella 1 o 0 l'hard disk principale cosa c'è nell'altra? La sata esterna?
Old 26-03-2011, 21:30   #9071
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Quote:
Quoto la mia domanda
Posso fare le foto tramite il cellulare, spero che ti accontenti, idem per il video... provvedo ora

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi

Cmq hai due HDD nel tuo XPS 17?
Sì ho 2 HD interni collegati alle SATA3
Old 26-03-2011, 21:30   #9072
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Furiaaa Guarda i messaggi
Grazie. Stavo pensando ad un DELL Vostro 3550 con processore i7-2620M e la 6630 appunto ma a dire il vero sono ancora indeciso appunto con XPS 15...
Che mi consigli?
Se sul Vostro 3550 avessero messo come opzione il 2720qm l'avrei già preso ad occhi chiusi, ma il 2620m è un dual core e non quad, quindi (per le mie esigenze) devo putroppo scartarlo.

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 21:33   #9073
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Sì ho 2 HD interni collegati alle SATA3
Quindi i due slot HDD sono SATA 3... Buono a sapersi, mi sta venendo la malsana idea di prendere un SSD da massimo 30-40 GB per il sono sistema operativo e programmi fondamentali da esso annessi ed installare tutto il resto sull'HDD di serie...
Old 26-03-2011, 21:42   #9074
smokingkid
Senior Member

L'Avatar di smokingkid

Città: Perugia
Allora, dal forum di Notebook review sembra che negli USA alcuni utenti siano riusciti a far passare come "errore" il fatto che se uno non prende lo schermo FullHD 3D sul XPS 17 ci siano solo 2 slots per la RAM....

Ci sono report che per avere la scheda madre con i 4 slots bastino un i7 e l'aver scelto la GT 555M

NEW UPDATE on 4Dimms for the L1702x!!!
Old 26-03-2011, 21:50   #9075
power96
Member

L'Avatar di power96

Quote:
Originariamente inviato da smokingkid Guarda i messaggi
Allora, dal forum di Notebook review sembra che negli USA alcuni utenti siano riusciti a far passare come "errore" il fatto che se uno non prende lo schermo FullHD 3D sul XPS 17 ci siano solo 2 slots per la RAM....

Ci sono report che per avere la scheda madre con i 4 slots bastino un i7 e l'aver scelto la GT 555M

NEW UPDATE on 4Dimms for the L1702x!!!
Qui per avere 4 slots ci fanno pagare 30 € in più...

Hp Envy 17: Intel Core i5 460m | ATI Radeon Mobility 5850 | RAM 8 GB | Display 1080p | HDD 500 GB
Old 26-03-2011, 21:59   #9076
smokingkid
Senior Member

L'Avatar di smokingkid

Città: Perugia
Quote:
Qui per avere 4 slots ci fanno pagare 30 € in più...
30 euro? qui se vuoi 4 slot devi per forza comprare lo schermo FULL HD che viene 200 e passa euro.....
Old 26-03-2011, 22:04   #9077
power96
Member

L'Avatar di power96

Quote:
Originariamente inviato da smokingkid Guarda i messaggi
30 euro? qui se vuoi 4 slot devi per forza comprare lo schermo FULL HD che viene 200 e passa euro.....
Hai ragione, mi sono confuso! Cmq non riesco ancora a capire il sovrapprezzo di 30€ per l'ultimo modello. Quelli della Dell mica sono stupidi, sicuramente c'è un motivo...

Old 26-03-2011, 22:18   #9078
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Hai ragione, mi sono confuso! Cmq non riesco ancora a capire il sovrapprezzo di 30€ per l'ultimo modello. Quelli della Dell mica sono stupidi, sicuramente c'è un motivo...
Quando ho ordinato con questo "trucchetto" ho risparmiato 30€... Tuttavia anche io mi sono chiesto quale fosse la diffferenza... Dopo aver controllato che l'alimentatore abbia la stessa potenza, e che le altre caratteristiche siano le stesse ho fatto l'acquisto...
Per quanto ne so inoltre per avere i famosi quattro slot di RAM bisogna scegliere per forza il monitor 3D con la relativa aggiunta sulla scheda video...
I possessori di XPS 17 con schermo non 3D e Sandy Bridge confermano?
Old 26-03-2011, 22:26   #9079
-Lord-
Member

L'Avatar di -Lord-

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Quando ho ordinato con questo "trucchetto" ho risparmiato 30€... Tuttavia anche io mi sono chiesto quale fosse la diffferenza... Dopo aver controllato che l'alimentatore abbia la stessa potenza, e che le altre caratteristiche siano le stesse ho fatto l'acquisto...
Per quanto ne so inoltre per avere i famosi quattro slot di RAM bisogna scegliere per forza il monitor 3D con la relativa aggiunta sulla scheda video...
I possessori di XPS 17 con schermo non 3D e Sandy Bridge confermano?
confermo, e aggiungo che dovete necessariamente scegliere la 555. io ho scelto la 550 e ho due slot
Old 26-03-2011, 22:33   #9080
-Lord-
Member

L'Avatar di -Lord-

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi io vorrei risolvere un problema: praticamente se installo avira antivir FREE mi va in crash l'installazione nella fase di preparazione dell'installazione. non c'è stato niente da fare cambiando le opzioni di compatibilità. ho anche riportato il sistema alle impostazioni di fabbrica e ho eseguito l'installazione come prima cosa ma nulla da fare, sempre stesso crash. ovviamente l'ho scaricato all'ultima versione uscita...

forse potrebbe essere legato alla funzione di protezione esecuzione programmi che il processore supporta al livello hardware. però boh ho aggiunto il programma alle eccezioni ma niente..

qualcuno può farmi la gentilezza di provare a installarlo e vedere se va in crash allo stesso modo mio? ci si mettono due secondi e l'antivirus è free..il mio note è in firma..

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Google lancia il "vibe design"...
NVIDIA non ha intenzione, almeno per ora...
Recensione Realme 16 Pro+ 5G: la fascia ...
FBI, ammesso l'acquisto di dati privati:...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ in evidenza: car...
I prossimi mid-range di Samsung utilizze...
Lyten avvierà la produzione di batterie ...
Sony INZONE H9 II in sconto su Amazon: c...
Micron vola grazie alla crisi delle memo...
Sony Music contro la musica fake: oltre ...
NVIDIA DLSS 5 a sorpresa: molti sviluppa...
I nuovi Xiaomi 17T e 17T Pro sono vicini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian