Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 19:08   #701
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
chissà perche quando vedo quella limited Nano edition mi viene in mente il nano di arcore

EDIT
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H

Ultima modifica di Ziosilvio : 25-03-2011 alle 21:08.
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:08   #702
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
peccato per i bug e il risparmio in termini di fisica che crea quelle che cose lì, ma il gioco c'è tutto, è veramente bello. Devo dire che la mancanza del quick save obbliga a rigiocare situazioni che con il quick save avrei affrontato in maniera più easy invece sapendo che dovrei ripetere, sto bene attento. Certo, c'è questa sensazione del "ripulisci la stanza e vai avanti", però funziona.
Old 25-03-2011, 19:11   #703
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Se dici che graficamente non c'è di meglio, Mi arrendo...
Ancora una volta bisogna dire...
Aspettiamo le console nextgen per vedere qualcosa di grafica su PC
Si ma nel frattempo che ci facciamo con le superpompate VGA con 12giga onborad e 4core..di cui è possibile dedicare una GPU per la fisica .. EMc2 ecc...
Scaldapizzette?
Le console durano minimo 7 anni,per 2-3 anni abbiamo giochi accettabili come successo dal 2005 al 2008,poi diventano obsoleti per pc.
Non cambia niente.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:13   #704
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Walrus74 Guarda i messaggi
Sto thread sta diventando peggio dell' "aspettando"...
Tutti a confrontare Crysis 2 con giochi moddati all'inverosimile...
Ti consiglio di reinstallare Crysis o Warhead VANILLA(senza mod) e giocarci anche solo 10 minuti.
Poi ne riparliamo.
Crysis 2 graficamente è superiore.
Non si può confrontare un gioco moddato (oltreatutto con mod che magari sono uscite anni dopo il gioco) con un gioco liscio.
Se volete fare confronti fateli coi due giochi vanilla!
Sennò ne riparliamo tra 2 anni e vediamo...
ma guarda che io non l'ho paragonato con la versione moddata(che oltretutto non ho mai usato se non per pochissimi minuti)...crysis 2 graficamente superiore al primo crysis?va beh va beh lasciamo stare...stò parlando con un cieco
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:13   #705
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
qualche screen

per ora come grafica ,anche se ha qualche difetto, nel complesso mi sta piacendo molto, non è una tragedia, la reputo bella!!
l'aa funziona alla grande, le scalettature son fuori dalle balle.
Hai fatto qualche modifica mi sembra migliore,più pulita e sopratutto meno sfocata.
IL gioco mi sembra sempre sfocato si può fare qualcosa da console per eliminare quell'effetto sfocato?
Old 25-03-2011, 19:14   #706
asabbia
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
[IMG*]http://4.bp.blogspot.com/_I2uQkGxIykM/S5SK1p0LgJI/AAAAAAAAJb8/Jk2nNnzJl-s/s400/mega+fp+9gag.jpg[/IMG]
facepalm:

asabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:16   #707
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Per favore non fate i quote chilometrici
Old 25-03-2011, 19:17   #708
asabbia
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Hai fatto qualche modifica mi sembra migliore,più pulita e sopratutto meno sfocata.
IL gioco mi sembra sempre sfocato si può fare qualcosa da console per eliminare quell'effetto sfocato?
perchè non hai quotato anche il messaggio precednet ee anche quello precendete ancora?
asabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:19   #709
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
La quarta immagine (quella di PROPHET) è la più rifinita di tutto il gioco
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:23   #710
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Graficamente è carino non ci sono dubbi....ma di certo NON è eccelso come crysis il PRIMO ..rimane ancora oggi un capolavoro di fisica e grafica..
In questo crysis2 ( che premetto non ho ancora il gioco e quindi mi baso su i vari video e screenshot presi un po ovunque nei vari forum ) vedo che hanno spremuto per bene le dx9 ( e nemmeno poi così tanto ) ..Texture slavate, fisica hai minimi termini...se si chiamava zompachetifabene era meglio e potevo dire CAPOLAVORO..ma dalla crytech in questo crysis2 ci si aspettava molto di più.
Old 25-03-2011, 19:24   #711
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
La quarta immagine (quella di PROPHET) è la più rifinita di tutto il gioco
Sarà mica perchè Prophet proviene da Crysis 1?
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:28   #712
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Magari non riquotare tutti gli screen, che dici?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:39   #713
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
ma queste direct x 11 ci saranno?? perche io su internet ho visto che nel cd ci sta il file d3dx11
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:42   #714
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Ragazzi potete dirmi come fare il benck di Crysis 2 ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 19:45   #715
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
L'ho provato da un mio amico e la grafica mi pare ottima, il gameplay bello, diverso rispetto al primo capitolo, l'unica cosa che non si può sopportare è il doppiaggio italiano, mille volte meglio in inglese!
Old 25-03-2011, 20:04   #716
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
anche se un pò in ritardo, anche io felice possessore di Crysis 2 Limited Edition su Steam

graficamente è un bel gioco, anche se la mole di poligoni è superiore al primo non me la sento di dire che sia superiore, perchè questo ha un effetto troppo blur sull'immagine, che tende a nascondere un pò le texture non eccelse ed assurde del primo, ma ci sta tutto, anzi, il bello che gira tutto tranquillamente al max in Full HD in media dai 50 ai 60fps (ho attivo il VSync), quindi ben venga questa soluzione

sulla parte del gameplay si era parlato di "nuovo sistema di gioco a più livelli", sostanzialmente niente di nuovo per chi ah giocato ad AvP (da notare la frase nella mia firma, che sintetizza un pò il gioco ), inoltre ho notato che in certe circostanze, in determinati punti di luci ed ombre, se attivo l'occultamento oppure la nanovisione, sembra proprio di giocare con il Predator

ho giocato un paio di orette in totale, in tutta tranquillità, devo dire che avevo iniziato a Veterano, niente di speciale, ma a mio avviso limità molto la componente di divertimento del gioco, in quanto diventa parecchio stealth e limita a ben poche azioni alla Rambo, mah... se poi non mi diverto, che caxxarola ci gioco a fare??? allora via a Normale ed alle caxxate più assurdi ed alle tattiche più disparate . Ora come sia la componente in multiplayer non mi interessa molto, in quanto l'ho comprato esclusivamente per il single, e se devo essere sincero, è un gran bel gioco

PS: unico difetto che ho riscontrato che ogni tanto non mi funziona il tasto del corpo a corpo (la V a default) ed anche cambiando configurazione di tasti ed alla fine pure tastiera non cambia nulla , è un vero peccato, perchè in certe occasioni è moooooooolto utile
Old 25-03-2011, 20:08   #717
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Magari non riquotare tutti gli screen, che dici?
Si hai perfettamente ragione e che non mi andava di editare,si può fare qualcosa per quell'effetto sfuocato?
Old 25-03-2011, 20:12   #718
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
ragazzi in generale il gioco merita? Non lo comprerò subito, ma se merita sarà mio di certo.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 20:12   #719
Giullare
Senior Member

L'Avatar di Giullare

Iscritto dal: Nov 2002
Bah...dopo un paio di orette mdi gaming direi che ne esco abbastanza deluso...
Tutto uno spara-fuggi continuo...
La grafica a me sembra nella media degli ultimi giochi usciti..anzi forse Bulletstorm mi ha stupito un pò di più per i paesaggi. Siamo sicuri che un Killzone 3 non sia più avanti a livello tenico?
Che vi devo dire...se non si fosse chiamato Crysis 2 penso sarebbe rimasto nella media degli ultimi FPS usciti.
Vedremo se andando avanti nel gioco mi acchiapperà di più...

Ultima modifica di Giullare : 25-03-2011 alle 21:00.
Giullare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 20:20   #720
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giullare Guarda i messaggi
Bah...dopo un paio di orette mdi gaming direi che ne esco abbastanza deluso...
Tutto uno spara-fuggi continuo...
La grafica a me sembra nella media degli ultimi giochi usciti..anzi forse Bulletstorm mi ha stupido un pò di più per i paesaggi. Siamo sicuri che un Killzone 3 non sia più avanti a livello tenico?
Che vi devo dire...se non si fosse chiamato Crysis 2 penso sarebbe rimasto nella media degli ultimi FPS usciti.
Vedremo se andando avanti nel gioco mi acchiapperà di più...
da quello che leggo in giro pare che killzone sia superiore per tutta una serie di motivi (su console) fra cui risoluzione, lod, framerate... però siamo sempre al livello di dover paragonare esclusive a multipiatta, un pò come si sta facendo con crysis e crysis 2 su pc. io il gioco lo comprerò più avanti a meno di 40 euro e quando usciranno tutte le cose che devono uscire..in pratica un paio di patch e magari driver vga. mi sta venendo la tentazione di prenderlo subito ma ho troppa roba in arretrato da finire e pochi soldi da spendere sto mese
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian