|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@kikk@
nel tuo report io vedo come format FLASH VIDEO io nei miei avi come format ho avi ma dove li hai presi questi filmati?
|
|
|
#9322 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusate
degli adesivi neri che sono usciti i 4 tondi sono i piedini ma le 3 striscette nere dove si mettono ? grazie!
|
|
|
#9324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
b-rad lo dato in anteprima ai donatori...ma poi lo fa diventare open source
|
|
|
|
#9325 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao a tutti,
ho bisogno cortesemente del vostro aiuto. ho aggiornato il firmware del WD TV LIVE all'ultimo modificato b-rad. L'ho fatto per provare perchè la maggiorparte delle funzioni neanche le conosco e di conseguenza sono uno gnubbo!! ieri ho comperato un nas da condividere in rete e vederci tutti i film su i tre wd tv live che ho su ogni televisore. Unico neo è che il Nas economico che ho comperato (lg n1t1) per accederci in rete bisogna digitale user e password!! Tramite computer riesco a vedere e trasferire i file da un pc all'altro ma con il wd tv live non riesco a vedere nessuna cartella ma solo il nome del Nas. Sono convinto che non entro nelle cartelle perchè tramite il wd non posso / non conosco il modo di digitare user e password e le stesse credenziali non si possono eliminare dal nas. c'e' una soluzione per uno gnubbo come me???? grazie mille Mauro |
|
|
|
|
|
#9326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
#9327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9328 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
e poi?? quando si collega capisce che c'e' un nuovo apparato (in questo caso il nas) e mi chiede user e password da digitare?? ..e magari poi rifleggo l'accesso automatico?? ho capito?? se è cosi' grazie mille per la consulenza rapida. Mauro |
|
|
|
|
|
|
#9329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
staccare la corrente, per fare un power cyrcle.. se continua a non funzionare, disabilita l'accesso automatico... io ho 2 wd live... quello in camera, non sò il perchè, se metto l'accesso automatico, non entra nel nas
|
|
|
|
|
#9330 |
|
Senior Member
|
Ragaazzi emergenza.. il mio wd da ieri non si accende piu ! ho staccato e ricollegato la presa dell'alimentazione piu volte, ma niente, e inoltre ho provato anche con il tastino reset... dopo mille tentativi si è acceso una volta sola ma poi è morto di nuovo! cosa posso fare? assistenza per forza( è in garanzia)? Quanto tempo lo terranno secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#9331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
comprato da poco il suddetto mediaplayer, avrei una domanda da farvi (in realtà qualche risposta nelle pagine precedenti l'ho già avuta ma vorrei un'ulteriore conferma): ho messo il wd in rete tramite adattatore wireless 300mbit, che "dialoga" con un router 802.g , quindi 108mbit.
Gli mkv da 720p li streammo senza problemi mentre quelli a 1080 mi scattano: mi confermate che acquistando un router N, ho ottime chance di vedere in modo fluido anche i 1080? p.s. qualcuno poi mi spiegherà come mai un router passa da 10MB/s teorici, a poco più di 1MB/s "reale" (a dividere router e adattatore ci sono solo 5 metri con un muro da 15 cm in mezzo) grazie |
|
|
|
|
|
#9332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
I 10MB/s teorici, da dove li hai tirati fuori? il protocollo 802.11g ha una larghezza di banda di 54Mbps, dei quali una discreta parte se ne va per i vari controlli di errore. Se anche i 54Mbps fossero disponibili al 100%, avresti 54Mbps/8=6.75MBps 1 è poco, ma 10 sono troppi. se ti è possibile prova a vedere se avvicinandolo la situazione migliora, oppure prova la potenza del segnale in zona wd con un portatile o con il cell. se ti va così piano, deve per forza essere per la scarsità di segnale...
|
|
|
|
#9333 |
|
Senior Member
|
innanzitutto grazie per avermi risposto Soul
Quanto a quello che mi hai scritto, chiedo scusa se ho scritto qualche cavolata, ma non essendo un grosso "mangiatore di pc", mi sono basato sulle specifiche del mio router, che dicono: Supporta velocità trasferimento dati wireless a 108/54/48/36/24/18/12/9/6/11/5.5/3/2/1Mbps ..è un TP-Link modello TL-WR641G Dove sbaglio? Provo comunque a fare il test che mi hai giustamente consigliato, anche perchè in effetti a un paio di MB ci dovrebbe arrivare pure se fosse 54mbit come hai detto tu! edit: non essendo un grosso esperto ti sottolineo qual'è la mia configurazione, che magari influisce proprio su questa cosa.Avendo Fastweb (spero tu sappia vagamente come funziona), ho collegato l'hag di fastweb al WAN del Router, al quale poi ho collegato con cavo di rete o in wireless gli altri pc Ultima modifica di Shugar : 25-03-2011 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#9334 |
|
Senior Member
|
In effetti il tuo riporta 108Mbps.
Ho però trovato la spiegazione: Alcuni produttori introdussero delle ulteriori varianti chiamate g+ o Super G nei loro prodotti. Queste varianti utilizzavano l'accoppiata di due canali per raddoppiare la banda disponibile anche se questo induceva interferenze con le altre reti e non era supportato da tutte le schede. tratto da: http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_802.11 Non sapevo dell' esistenza del "Super G", però visto così... mi pare una discreta cavolata. Il primo protocollo a raggiungere la soglia dei 100Mbps in wi-fi è stato il draft N.
|
|
|
#9335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9336 |
|
Senior Member
|
ah ecco, non potevo trovare aiutante migliore allora
per il resto non sapevo nemmeno io di avere un router "ibrido", rimane comunque abbastanza strano che raggiunga velocità così basse, anche perchè la prova che mi hai detto l'ho fatta,e il segnale in quel punto risulta eccellente. a questo punto credo che farò prima a comprarne uno N, anzichè scervellarmi su quale sia il motivo di tale lentezza. ti ringrazio molto, gentilissimo! |
|
|
|
|
|
#9337 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
se non sbaglio i flash video (che poi sarebbero i flv) non li supporta...avi è un contenitore ma dentro il formato è flash quindi non li legge
|
|
|
|
|
|
#9338 |
|
Senior Member
|
gli avi che sto vedendo si vedono benissimo ma hanno l'audio bassissimo
col tv a tutto volume faccio fatica a sentire come si alza l'audio ?!? grazie!
|
|
|
#9339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima gli avi che contengono il formato flash ed adesso questi che si sentono bassissimi cambia fornitore fai uno scan con mediainfo
|
|
|
|
#9340 | |
|
Senior Member
|
no dai questo è proprio inattaccabile
ma quindi non si può alzare il volume del wd tv live? un'altra cosa siccome collego il wd tv live dalla presa TV-OUT col cavo a 3 fili bianco rosso giallo ad un adattatore scart che va alla tv (che non è hdmi) potrei comprare delle casse e collegare 2 dei 3 fili (quelli audio) alle casse? quali casse potrei prendere adatti al wd tv live e a quel cavo ? nella confezione c'è un altro cavo con 3 fili (uno dei 3 è verde), quello è più adatto forse? grazie! PS infine come faccio ad assegnare al wd tv live una cartella predefinita da dove prendere i ifles? senza che faccia ogni volta tutto il percorso es. per raggiungere la cartella del nas? Quote:
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 26-03-2011 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

ADDiCTED