Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 12:08   #461
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, aspetto allora qualcuno che abbia Ati e riesca ad attivarlo (posto che io poi riesca ad attivarlo con la mia config a 1680 senza andare a 10 fps... )
Ho pure Nvidia oltre Ati e l'AA e' un illusione con questo gioco, sfoca piu' i contorni tipo il morfologico ma niente di piu'...alcuni dettagli (parecchi) rimangono piuttosto pixellosi.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:10   #462
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
vero. Però direi che per non finire OT possiamo prendere atto dello scandalo e tornare a parlare di Crysis 2
Già, ed è un peccato. Perchè moltissimi utenti non si rendono conto di cosa sia successo e passano sopra a questi fatti come se nulla fosse. Il che giustifica le scelte delle software house: puntare sull'hype a discapito della qualità finale, tanto la gente ci crede ciecamente e paga comunque.

C'è stata una immensa operazione di marketing ingannevole al fine di convincere i giocatori a comprare il gioco (o le schede video nVidia) proprio in funzione delle Directx11. All'epoca della leaked e della demo tutti quanti dicevano "ma no, è impossibile, non può uscire solo dx9, cosa dite, ma va, ma no... booo!". Ora siamo qui con il gioco completo e installato sui dischi e ancora ci sono persone convinte che sia tutto ok, tutto normale.

Vabbò, smetto di annoiarvi. Scusatemi, sarà l'età ma a me queste cose fanno inca77are da morire. Per me i clienti sono in cima alla lista e la loro soddisfazione è la mia. Quotidianamente. L'esatto contrario di come la pensano Crytek + EA. Io ho preso il gioco ma l'ho pagato la metà di quello che viene chiesto su Steam e in molti negozi. Altrimenti non lo avrei mai preso, proprio per i motivi sopra descritti.

Chiuso OT

Ultima modifica di Bako : 25-03-2011 alle 12:14.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:10   #463
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io l'AA4x non lo vedo ne li ne da nessuna altra parte cmq
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi

è vero, in questo screen si notano le seghettature, soprattutto sulle scatole e sul bus...
Old 25-03-2011, 12:11   #464
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Ciao carissimooooooooo!!!

Come và?!? Non ci si sente da secoli!!!

Vuoi dire che riusciamo a giocare un gioco in contemporanea?!?

A te girerà *leggermente* meglio che a me, ma son dettagli...

Magari ci incrociamo alla Fnac...
Finalmente, sarebbe l'ora di ritrovarci insieme in un 3D

Se vedi due bambini che corrono fra gli scaffali siamo noi saremo lì verso le 13.00
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:12   #465
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Orrendi quei zampilli dell'acqua, per non parlare di alcune texture....
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:15   #466
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
scheda nVidia, e l'AA viene correttamente applicato dal Crysis 2 Advanced Graphic Options.
'nsomma, seghettature ce ne sono parecchie
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 25-03-2011, 12:17   #467
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Prime impressioni a caldo:

Lo dicevo in tempi non sospetti che il passaggio a console ci avrebbe consegnato un gioco inferiore a partire dal level design, difatti il gioco non si sforza più di dare l'impressione di libertà di movimento ma è composto da tante "zone" più o meno ampie ben delimitate da muri e noi siamo costretti a passare attravero "un imbuto" da una zona all'altra.

La fisica è stata in gran parte rimossa non si ha più l'impressione di poter interagire con gli oggetti. Motivo (credo) per cui il gioco non è così esoso come il primo gira tranquillamente a dettaglio Hardcore sulla GTX 460 (impossibile regolare i settaggi avanzati e questo fa semplicemente imbestialire) L'impatto visivo è comunque notevole però alcune textures e l'onnipresenza di blur e effetti di luce marcati infastidiscono perchè rendono il tutto più patinato e meno realistico.

Devo dire anche che la continuazione della storia e il cambiamento totale di location per ora mi sembrano completamente assurdi e non mi piacciono per niente.

La medaglia d'oro per lo schifo va certamente al sistema di salvataggio a ceckpoint

L'IA a livello di difficoltà maggiore non mi è sembrata del tutto idiota: cercano di accerchiarti e se ti vedono sono caxxi perchè l'energia diminuisce molto in fretta. Di contro se giochi bene con l'invisibilità li freghi facilmente. Insomma si è visto di meglio ma rappresenta comunque una sfida tosta.

Di buono c'è che il gameplay sembra promettente così anche le possibilità di espansione offerte dalla tuta.

PS: ho provato il Crysis2AdvancedGraphicsOptions postato qualche pagina fa e sembra funzionare. A dettaglio Hardcore il gioco attiva già un 4x MSAA, l'unica cosa che ho fatto è stato togliere il blur ma non ho ancora capito se ha fatto effetto o no
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:18   #468
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
'nsomma, seghettature ce ne sono parecchie
Purtroppo si...semmai usciranno ste DX11 allora il problema sara' forse risolto.
Old 25-03-2011, 12:19   #469
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Orrendi quei zampilli dell'acqua, per non parlare di alcune texture....
a me pare piu' un gioco uscito a metà per pc, quelli della Cryteck puntano sulle console e basta, le dx11 quando usciranno saranno talmente tanto pesanti che sarà impossibile a farlo girare, senza evidenti miglioramenti grafici, il che lo prendo conscio di sta cosa per la trama (sperando che l'abbia )
Old 25-03-2011, 12:20   #470
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Prime impressioni a caldo:

Lo dicevo in tempi non sospetti che il passaggio a console ci avrebbe consegnato un gioco inferiore a partire dal level design, difatti il gioco non si sforza più di dare l'impressione di libertà di movimento ma è composto da tante "zone" più o meno ampie ben delimitate da muri e noi siamo costretti a passare attravero "un imbuto" da una zona all'altra.

La fisica è stata in gran parte rimossa non si ha più l'impressione di poter interagire con gli oggetti. Motivo (credo) per cui il gioco non è così esoso come il primo gira tranquillamente a dettaglio Hardcore sulla GTX 460 (impossibile regolare i settaggi avanzati e questo fa semplicemente imbestialire) L'impatto visivo è comunque notevole però alcune textures e l'onnipresenza di blur e effetti di luce marcati infastidiscono perchè rendono il tutto più patinato e meno realistico.

Devo dire anche che la continuazione della storia e il cambiamento totale di location per ora mi sembrano completamente assurdi e non mi piacciono per niente.

La medaglia d'oro per lo schifo va certamente al sistema di salvataggio a ceckpoint

L'IA a livello di difficoltà maggiore non mi è sembrata del tutto idiota: cercano di accerchiarti e se ti vedono sono caxxi perchè l'energia diminuisce molto in fretta. Di contro se giochi bene con l'invisibilità li freghi facilmente. Insomma si è visto di meglio ma rappresenta comunque una sfida tosta.

Di buono c'è che il gameplay sembra promettente così anche le possibilità di espansione offerte dalla tuta.

PS: ho provato il Crysis2AdvancedGraphicsOptions postato qualche pagina fa e sembra funzionare. A dettaglio Hardcore il gioco attiva già un 4x MSAA, l'unica cosa che ho fatto è stato togliere il blur ma non ho ancora capito se ha fatto effetto o no
Questo interessa pure a me, però dovresti notarla la differenza no ?
Old 25-03-2011, 12:21   #471
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Io l'AA4x non lo vedo ne li ne da nessuna altra parte cmq
perchè è quello che lo renderebbe una consolata?
Old 25-03-2011, 12:22   #472
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma chi ha una gtx460, ed è giocabile ma non a 60 rock solid coi massimi settaggi, perchè si incazza che graficamente non è migliore, lo vorrebbe giocare a 15 frame?Mah.

Qualcuno che lo ha preso, mi può dire quanto è grande la cartella d'installazione?vedo che cresce sull'hard disk, ma ancora sempre 100 per cento..
Old 25-03-2011, 12:22   #473
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
perchè è quello che lo renderebbe una consolata?
Quando mai ho detto una cosa del genere?
Old 25-03-2011, 12:27   #474
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Dio santo il doppiaggio italiano.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:30   #475
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Quando mai ho detto una cosa del genere?

Old 25-03-2011, 12:31   #476
heddie
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
nvidia non ha mai ufficialmente confermato che crysis 2 sarà in dx11. tutto si basa su un commento di un unico dipendente nvida in una presentazione in svezia.

crytek sulle dx11 ha detto che avrebbe fatto un annuncio. che poi non ha fatto. ma non vuol dire nulla. l'annuncio può anche essere "date le basse vendite su PC, crytek non patcherà il gioco in dx11".
guarda che fino a pochi giorni fa lo stesso sito nvidia sponsorizzava le proprie schede per crysis 2, addirittura anche le custodie di certe schede avevano la grafica di crysis 2 con scritto dx11.
Case: haf 922, Processore: Intel core i7 2600k 4500mhz v core 1.28 Dissipatore: noctua nh-d14, Scheda Madre: Asus P8P67 PRO,Ram:corsair dominator 1600mhz cl8, Scheda video: Nvidia POW GTX 570 , Schermo: ASUS LED 21.5 MS228H full hd, Hard disk 2 westerndigital caviar blu 320 gb raid 0, Alimentatore:
heddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:31   #477
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Questo interessa pure a me, però dovresti notarla la differenza no ?
Dovrei ma non la noto...o fa finta di disattivarsi oppure è talmente sottile che non riesco a vederla
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:33   #478
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
EA DOWNLOAD MANAGER

STA INSTALLANDO ORA. Quindi non lo interrompete se resta fisso al 100 per cento, hanno sbagliato qualcosa ma va lo stesso. ORA GIOCO, SIA RINGRAZIATO GESU' CRISTO
Old 25-03-2011, 12:33   #479
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:

Ma ce fai o ce sei?

Non ho ami detto che e' una consolata per questo!

Ci siamo capiti o no? ...E cmq l'AA non l'ho vedo ne li ne da nessuna parte! Non e' un AA come uno si aspetterebbe..solo alcune zone sono migliorate sensibilmente

Se vogliamo continuare a far finta di parlare un altra lingua allora bon!

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 25-03-2011 alle 12:36.
Old 25-03-2011, 12:34   #480
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

grazie a questi ultimi feedback di alcuni utenti di cui mi fido al 100% mi sta venendo di soprassedere per il momento dall'acquistare il gioco, aspetto ulteriori impressioni, tanto sono preso da quell'altro capolavoro di DA2
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian