Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2011, 09:08   #341
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Per ora lo sto tenendo d'occhio da play, ma sta ancora sui 34. Prima o poi mi decidero' a passare completamente al digital delivery, per il momento sono ancora affezionato alla mia collezione sulla libreria
Passa al digital. Risparmi e fai bene all'ambiente, evitando scatolette, plastiche, cartoncini... che tanto occupano solo spazio. Magari evita il digital caro (Steam!!!!), a quel punto tanto vale.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:10   #342
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
eccomi ragazzi, lo sto istallando!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:10   #343
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Ma se tirate giu' la console e digitate "save" o similare, non fa un quicksave? In alcuni giochi "a checkpoint" mi sembra che funzioni questo metodo. OK non sara' comodo come il quicksave da F5, ma meglio di niente, in alcune situazioni puo' evitare la rottura dei checkpoint magari distribuiti in modo scriteriato e consoloso.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:10   #344
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Io lo avevo acquistato da gamesplanet. Qualche giorno fa c'era scritto 24 marzo ore 23:00, ma questa mattina hanno spostato la data al 25 marzo ore 23:00
Non vedo l'ora di provarlo.
Old 25-03-2011, 09:12   #345
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Passa al digital. Risparmi e fai bene all'ambiente, evitando scatolette, plastiche, cartoncini... che tanto occupano solo spazio. Magari evita il digital caro (Steam!!!!), a quel punto tanto vale.

Ci sono tanti siti, quindi il ventaglio di offerte è molto ampio. Io se possibile punto ormai sul DD, non ho più spazio in casa e i dischi molto capienti (dove poter fare anche backup) sono ormai alla portata di tutti.
Old 25-03-2011, 09:14   #346
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Torno a chiedere: se è così pessima (lo provo oggi nel pomeriggio) allora dobbiamo denunciare praticamente tutte le testate (comprese quelle italiane) che parlano di una grafica di altissimo livello. I conti non tornano. Va bene essere puntigliosi e ipercritici ma tra "schifo" e "eccellenza" c'è una bella differenza.
Sai qual'è il problema?

tutti ricordano che crysis 1 era eccelso... io l'ho reinstallato 1 mese fa, impostato tutto al massimo senza mod, e beh...si incominciano a notare i suoi 4 anni di età..

per carità, rimane magnifico, vista la vastità, le fonti di luce, gli oggetti, la qualità di alcune texture e la fisica applicata, ma comunque, visivamente, ci sono parecchie zone e cose che non sono affatto eccelse

dalle immagini che ho visto di crysis 2, quest'ultimo pare migliore sotto parecchi punti di vista (parlo di grafica)
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:15   #347
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Hai ragione, infatti e' da un po' che sto meditando una "conversione" definitiva al digital, cmq non vorrei mandare OT il thread
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:16   #348
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Torno a chiedere: se è così pessima (lo provo oggi nel pomeriggio) allora dobbiamo denunciare praticamente tutte le testate (comprese quelle italiane) che parlano di una grafica di altissimo livello. I conti non tornano. Va bene essere puntigliosi e ipercritici ma tra "schifo" e "eccellenza" c'è una bella differenza.
Quello che noi vediamo, sono semplici segnali elettrici che il cervello interpreta e forma la cosidetta immagine...
Probabimente anzi sicuramente, i vari cervelli interpretano diversamente questi segnali dando origine al fatto che quello che appare bello per una persona per un altra può essere brutto...

E se una cosa per me è brutta rimane brutta anche se una rivista mi dice che è bella...

Questo è un gioco come tanti, esattamente nella media, niente di che...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:22   #349
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Sai qual'è il problema? Tutti ricordano che crysis 1 era eccelso... io l'ho reinstallato 1 mese fa, impostato tutto al massimo senza mod, e beh...si incominciano a notare i suoi 4 anni di età..
Anche l'ambientazione nuova (città) non aiuta. Crysis per moltissimi era/è sinonimo di ambientazioni vaste, naturali e interattive. Qui invece ci troviamo in una città (tra l'altro stra-nota, stra-vista e stra-sfruttata) con tutti i limiti che ne derivano.

Va detta una cosa: ci hanno comunque preso in giro per bene con la storia delle Directx11. Se prima era un dubbio e molti non volevano crederci... beh, oggi non possono più fingere.
Old 25-03-2011, 09:23   #350
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
Sai qual'è il problema?

tutti ricordano che crysis 1 era eccelso... io l'ho reinstallato 1 mese fa, impostato tutto al massimo senza mod, e beh...si incominciano a notare i suoi 4 anni di età..

per carità, rimane magnifico, vista la vastità, le fonti di luce, gli oggetti, la qualità di alcune texture e la fisica applicata, ma comunque, visivamente, ci sono parecchie zone e cose che non sono affatto eccelse

dalle immagini che ho visto di crysis 2, quest'ultimo pare migliore sotto parecchi punti di vista (parlo di grafica)
Concordo rimaneggiandolo visto che acquistando il 2 dalle' EAstore il primo te lo regalano l'ho rilanciato apposta x notare le diff..ci sono! meglio il 2 anche se da debuggare alla fine sarà ++very good!
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:29   #351
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
RAGA io penso di aver capito il problema dell effetto consolare, secondo me le texture hanno poca risoluzione, mica si puo' intervenire in tal senso? aumentandola?
Old 25-03-2011, 09:29   #352
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Segnalo anche in questo 3D che nella discussione tecnica è stato postato un tool per gestire gli effetti avanzati di Crysis 2 proprio come nel primo capitolo:

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
forse può essere utile per la prima pagina

Crysis 2 Advanced Graphics Options Application Version 1.3

ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:31   #353
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Anche l'ambientazione nuova (città) non aiuta. Crysis per moltissimi era/è sinonimo di ambientazioni vaste, naturali e interattive. Qui invece ci troviamo in una città (tra l'altro stra-nota, stra-vista e stra-sfruttata) con tutti i limiti che ne derivano.

Va detta una cosa: ci hanno comunque preso in giro per bene con la storia delle Directx11. Se prima era un dubbio e molti non volevano crederci... beh, oggi non possono più fingere.
Sui videogiochi?ma DIREI PROPRIO DI NO!
Old 25-03-2011, 09:35   #354
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Sui videogiochi?ma DIREI PROPRIO DI NO!
Mi riferivo soprattutto ai film . Diciamo che nei videogiochi ci sono state versioni "compatibili" di NY (penso a Liberty City di GTA, anche se in quel caso ci sono chilometri di città, altro che!).

Ammettiamolo: l'effetto "WOW!" che genera Crysis 1 quando arriva l'alba (mentre ti avvicini al primo accampamento)... il tutto accompagnato da musichetta evocativa... beh sono tempi andati. Difficilmente si raggiunge un pathos come quello.

Peccato che poi la prima baracca avesse degli interni che sembravano fatti con i pastelli colorati, tanto erano scarni e sotto tono.
Old 25-03-2011, 09:49   #355
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
sono al 76 per cento di download per l'online come ci organizziamo, un altro thread penso, no?
Old 25-03-2011, 09:51   #356
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sono al 76 per cento di download per l'online come ci organizziamo, un altro thread penso, no?
Mi associo anche io alla domanda.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:53   #357
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Peccato che poi la prima baracca avesse degli interni che sembravano fatti con i pastelli colorati, tanto erano scarni e sotto tono.
Bè, visto che effettivamente erano baracche gli interni spogli ci stavano.
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:54   #358
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Bè, visto che effettivamente erano baracche gli interni spogli ci stavano.
Per spogli intendo fatti male graficamente.
Old 25-03-2011, 09:56   #359
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ah, quando ci starete giocando, potreste dirmi come funziona il sistema di coperture, grazie?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:58   #360
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Sai qual'è il problema?

ieri sono andato a giocarlo da un amico. per chi è indeciso ed ha provato la beta: è IDENTICO (bugs inclusi) alla BETA.

la grafica non fa schifo: è un poco meglio di CoD, Bulletstorm, ecc...

quello che fa incazzare non è tanto il porting da console. è che su PC si sono sprecati veramente poco. textures alta risoluzione, impostazioni grafiche avanzate, un FOV da PC, editor, files non criptati...con poco sforzo (nell'ambito di un budget di 22milioni) crytek avrebbe potuto rendere questo gioco molto meglio pur nell'ottica di un gioco multipiattaforma. così come è, si vede che la versione PC è stata fatta spendendoci praticamente zero.

detto questo: secondo me è inutile continuare a parlare della grafica.

piuttosto, come è l'IA?
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian