|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
NON PUOI TROVARE un player che registra, ma senza Hard disk non sò se ti è chiaro quello che hai chiesto...
|
|
|
|
|
#6502 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
|
Quote:
Mi segnaleresti, anche in mp, un sito affidabile da cui comprarlo (possibilmente in italia) che abbia un minimo di servizio post vendita? (non si sa mai). |
|
|
|
|
|
|
#6503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
Però al momento non ricordo il sito dello shop.
|
|
|
|
#6505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve a tutti, volevo chiedere informazioni su un hdd media player per hard disk sata da 2.5 pollici. Uno tipo il MKV Juice per intenderci. Ne ho provato uno cinese a basso costo ma con filmati MKV 1080p scattava parecchio.
Qual'è attualmente il miglior hdd media player per hard disk da 2.5 pollici? C'è la sicurezza che non scatti mai neanche con filmati veramente pesanti?
PC Intel Quad Core Q9550 (2.83GHz) - Asus P5Q Pro - 4x1GB A-DATA Extreme Edition DDR2 1066+ - Sapphire HD Radeon 4850 1GB - Samsung T260HD Notebook ASUS UL30VT-QX002X Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M |
|
|
|
|
|
#6506 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Un player che registra su supporto usb, perchè non posso trovarlo?
|
|
|
|
|
#6507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece se ho capito bene, tu cerchi un player senza vano per l'hd ma che registri.. ecco questo è impossibile... la parola REGISTRAZIONE và affiancata ad HD, che poi sia senza ma col vano, che poi sia con l'hd integrato, questo stà a te decidere
|
|
|
|
|
#6508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la registrazione, sicuramente sembri più esperto di me, però ti assicuro che esistono. Ho un decoder digitale della Majestic che registra su supporti usb, e NON ha un vano per l' hd. So che ne esistono altri. Se non vogliamo allontanarci troppo, c'è proprio l' Emtec N150H di cui parlavo prima, registra su supporti usb e non ha un hard disk...
|
|
|
|
|
#6509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6510 |
|
Senior Member
|
Puoi indicarmene qualcuno con vano hd, intanto? Se non costano troppo potrei dare un' occhiata anche a quelli
|
|
|
|
#6511 |
|
Senior Member
|
non sono in grado di darti una mano... purtroppo non sò quali player esistano.
|
|
|
|
#6512 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Spero di non violare alcuna regola del forum.
Cercando proposte online per il wd live ho visto che su pixmania vendono 2 modelli: "TV Live Media Player" e "TV Live Media Player LAN" con una differenza di circa 10 euro. Dal jpg sembrano uguali, come si spiega ? Tanto che ci sono volevo anche chiedere se c'e' qualche problema con HD esterni da 2 TB (avevo pensato ad un WD di 2Tb da 3.5 con alimentazione dedicata. |
|
|
|
|
|
#6513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
La versione LAN non mi risulta che esista. c'è l'HUB, ma costa ben di piu'.
Io dico che sono uguali e hanno sbagliato, quindi prendi quello che costa meno. i 2TB vanno benone. se non dovesse vedertelo, riformattalo.
|
|
|
#6514 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
mi sono interessato solo ultimamente all'argomento dopo aver scoperto quante cose si possono fare con questi bei aggeggini
il babbo della mia fidanzata ha comprato un clone cinese a 70€, per essere sembra identico a quelli in prima pagina, funziona davvero bene, il software è ben fatto e funziona ottimamente ed ha anche un client bit torrent incorporato ora, considerando il fatto che 200€ per un multimedia player mi sembrano semplicemente un'eresia, qualcuno saprebbe dirmi se è a conoscenza di qualche clone? edit: l'ho trovato su ebay, è questo:
Ultima modifica di bracco_baldo : 25-03-2011 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#6515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sapete quale hdd media player permette la navigazione dalla tv senza limitazioni?
non riesco a trovarlo TViX lo fanno? grazie
|
|
|
#6516 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Perchè uno dovrebbe prenderlo al posto di un wdtv live che costa 90 euro circa? |
|
|
|
|
|
|
#6517 | |
|
Bannato
|
Quote:
a 90€ che hard disk hai? cmq se me lo linki mi guardo che roba è così capisco anch'io, a me di registrare non me ne frega niente, non ho sky, non seguo la tv, non ho la tv personalmente e le serie televisive se le guardo le guardo solo sottotitolate... EDIT: il wdtv live ha il client bit torrent e la funzionalità di NAS? questo poi ha un telecomando con 4 tasti in croce... non mi da per niente l'idea di essere la stessa cosa... Ultima modifica di bracco_baldo : 28-03-2011 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#6518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di roba cinese tra le mie mani nè è passata... e non ne comprerò mai più.. BUONA FORTUNA!!
|
|
|
|
|
#6519 | |
|
Bannato
|
Quote:
tra i 3 modelli quale dovrebbe essere il migliore? non si capisce |
|
|
|
|
|
|
#6520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un hdd/box multimediale. Le mie necessità sono: -principalmente registrazioni dei programmi tv (motogp e formula1 -che sia dotato di client per scaricare film Poi non sarebbe male internet on tv, magari la possibilità di abbinarci un lettore blu ray interno o esterno, e collegamento wifi. Come budget sui 300 euro.........che mi consigliate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.