|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#6282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Poi si gioca comunque, basta scendere ad un minimo di compromessi: la 275 va come una 460, se non gira con quella a 1680 son cazzi.
|
|
|
#6283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ci deve pure essere qualche vantaggio in un mercato in cui le console sono favorite.
|
|
|
#6284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
#6286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
#6287 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#6288 |
|
Senior Member
|
Dubito avrai problemi (sulla base della gtx 460 che va uguale) senza AA, a metterlo va visto quanto lo ottimizzano...
|
|
#6289 |
|
Senior Member
|
Sono praticamente nella stessa situazione, PC in firma con schermo a 22'' e gioco a 1680x1050.
Unico problema, qualche cosa che non va sulla MB che non mi permette di overclokkare nulla (tranne la GPU)... cosa che mi fa girare non poco dato che portavo la CPU tranquillamente intorno ai 4,2 MHz.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#6290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
umh forse è la ram,prova a iniziare overvoltando leggermente quella.
io mi sà che passerò a una 560ti appena scende sui sotto i 150,un piccolo investimento dopo 2 anni ci può stare,con alcuni titoli stà un pò stretta la 260. |
|
|
|
|
#6291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Italia
|
io invece con il mio fedele athlon xp 2800+ e la mia fedelissima hd 3650 AGP manco farò partire il menù di installazione..
|
|
|
|
|
#6292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando provo ad Overclokkare, non riesco ad andare oltre la schermata del BIOS (mi si riavvia il PC quando arriva al controllo della RAM). Addirittura lo fa anche solo quando imposto l'opzione per permettere l'OC, ma non faccio nessun OC. Sicuramente mi si è "bagnato" qualcosa sull'alimentazione sulla MB (un paio di volte durante i miei esperimenti a liquido un pò d'acqua sulla MB c'è finito... una volta ho allagato la sede sella CPU ).E si che ho preso quella scheda madre proprio per giocherellare con l'OC (con ottimi risultati fino a quando, appunto, non ha iniziato a darmi questi problemi).
|
|
|
|
|
#6293 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
) a inizio maggio.Non so però quando la trovi a 150, per i modelli meno "dotati" (non so quanto sei esigente in tema di rumorosità e temperature) forse per settembre se qualcuno tira fuori nuove schede, altrimenti siamo nella situazione di stallo post uscita delle lineup complete... Sull'usato riesci tra qualche tempo. Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 23-03-2011 alle 22:38. |
||
|
|
|
|
#6294 |
|
Bannato
|
Vi faccio notare solo una cosa.
Il thread di Crysis 2 e' stato chiuso giusto oggi perche' si stava andando OT e secondo me nemmeno tanto. Qui sta succedendo lo stesso e visto che se chiude pure questo mi tocca scrivere in quello di Dragon Age 2 e non ne ho voglia, che ne dite di tornare sui binari giusti? Ultimamente c'e' questa moda di chiudere un thread, perlaltro abbastanza importante visto che il gioco e' prossimo all'uscita, quando alcune cose non vanno nella giusta direzione, specialmente per colpa dei soliti "deviatori di discussioni"...non e' che sia una scelta molto felice questa qui eh Non per fare polemica o altro ma e' come spezzare una catena che si sta seguendo magari con interesse da diverso tempo e non mi pare tanto bello. Stesso discorso successe per DA2 che rimase chiuso fino all'apertura di quello ufficiale anche se dettato da cause differenti. Fatto sta che il tutto sta prendendo una brutta piega, l'ho notato solo io? Anzi no, non mi rispondete senno' siamo di nuovo OT Torniamo a TW2 che e' meglio va.. |
|
|
|
|
#6295 |
|
Senior Member
|
Non direi Hook... Un conto sono le robe del thread di Crysis 2 tra cheater e smadonnamenti vari, un altro conto ancora DA2 che era diventato un thread di insulti verso il gioco principalmente...
Qui stiam solo confrontando delle configurazioni proprio per TW, non vedo il problema...
|
|
#6296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() speciamente visto che i due titoli più impegnativi,the witcher 2 e TES V escono a fine anno. |
|
|
|
|
|
#6297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Io mi son fatto 5 anni di geforce 2 (gloriosa e tuttora funzionante, 400mila lire all'epoca, un salasso), 3 anni di 7600GT (120 euro e via) e da un paio d'anni sono felicissimo possessore di gtx275 comprata sui 200€ nel fortunato periodo in cui le gpu le svendevano causa arrivo imminente delle schede dx11 (che come previsto sono tutt'oggi di fatto inutili).
|
|
|
#6298 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il topic di Crysis2 non era per niente diventato chissa che e anche li a maggior ragione si stavano facendo disquisizioni sulla grafica e sul HW di alcuni utenti quando poi e' comparso un bel CLOSED. Di cheater non mi sembra di averne visti cmq. Ripeto era solo un post a scopo illustrativo se cosi si puo' dire, nulla di piu'. Di certo non sono io a scassare le palle al prossimo per come vengono postati i commenti e quale sia la loro inerenza al topic. Spero di essermi spiegato. |
|
|
|
|
|
#6299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non era neanche il thread della demo multiplayer. Su DA2 non serve che te lo ricordi nuovamente... ![]() Credo che un confronto sull'hardware sia d'obbligo in qualsiasi thrad aspettando, a patto che non si parli solo di quello per pagine e pagine (non mi pare qui il caso). Non ci sono solo io, non ci sei soltanto tu, ma non ci sono neanche solo gli "altri": chi vuole info sul gioco deve solo chiedere o andare in prima pagina - o aprire google. Se il tema di stasera è "TW2 gira sulle nostre macchine", ci si adegua.
|
|
|
#6300 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sembra che tu stia sul piede di guerra quando in realta' la mia intenzione era un altra. evvabbe'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.