|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Antivirus
Ciao Ragazzi,
domanda tecnica. Secondo voi un antivirus per il nostro galaxy può essere realmente utile?
|
|
|
#16642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#16643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sto leggendo ovunque, ma non trovo nessuna conferma... posso installare una rom cucinata tramite odin anche se il mio è brandizzato tre?
|
|
|
|
#16644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho un problema con l'applicazione di skype, non mi funzionova la cassa piccola del cel dovevo usare sempre l'altoparlante, allora ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, quando provo a reinstallarlo mi dice che non c'è abbastanza spazio, ma io lo spazio ce l'ho e le altre applicazioni me le fa installare, come si può risolvere?
|
|
|
|
|
|
#16645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
è uscita la darky 10 beta basata su gingerbread , qualcuno l'ha provata? io ho la 9.3 ma sarei indeciso
|
|
|
|
|
|
#16646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
1)basta stare attenti alle applicazioni che si scaricano,specialmente se le si scaricano non legalmente 2)rallenta il telefono in modo ridicolo
|
|
|
|
#16647 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Aspetterò quella ufficiale per istallare.... ma per ora sono contento della 9.3 prima avevo la 8.1
|
|
|
|
|
#16648 |
|
Senior Member
|
concordo sulla 9.3 che è fenomenale secondo me , ma mi prudono le mani
|
|
|
|
|
|
#16649 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Root your device. Get a shell on your device, for example by using "Android Terminal Emulator" (easier option) – or by enabling "USB debugging" in Settings => Application => Development, connecting your device to your computer via USB and using the Windows command line tool "adb.exe shell" (Android Debug Bridge). Type "su" [ENTER] in the shell to gain root permissions. (You might have to confirm granting root permission on your device.) Type "cd /data/data" [ENTER] and then "ls" [ENTER]. You should see a folder named "com.skype.raider". Type "rm -R com.skype.raider" [ENTER] to delete Skype's leftovers. Type "exit" [Enter] twice, close the shell and re-install Skype. |
|
|
|
|
|
|
#16651 |
|
Senior Member
|
ok ho flashato la darky 10
non mi è chiara una cosa, il kernel che ho non è ne speedmod ne voodoo , vorrei lo speedmod ma avendo ora la darky basata su gingerbread , dove lo trovo lo speedmod adatto per ginger? grazie |
|
|
|
|
|
#16652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro dubbio, è possibile flashare senza i permessi di root?
|
|
|
|
#16653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
maledetta scimmia ... scendi!!!!!
|
|
|
|
|
#16654 |
|
Senior Member
|
lasciate perdere la darky 10 per adesso, almeno a me da problemi, quando riavvio si blocca sulla schermata iniziale, ancora peggio quando cerco di riavviare in recovery da dentro la darky, ho una schermata nera. provato a flashare lo speedmod ma mi rimane bloccato lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#16655 |
|
Senior Member
|
son passato dalla 2.1 H3G alla 2.2.1 nobrand, purtroppo però noto qualche rallentamento....
appena ho tempo passo alla darky 9.3, prima però dovrei fare il lagfix?
|
|
|
#16656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io con la darky 9.3 faccio 1247 con quadrant e i lagfix sono disattivati, quindi buon divertimento |
|
|
|
|
|
|
#16657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok per i lagfix, dovrò comunque avere i permessi di root vero? La darkyrom purtroppo non la trovo nel market, ho provato anche con il codice a barre ma sembra scomparsa. ps: montando la nuova rom perdo tutti i dati vero? Grazie assai
|
|
|
|
#16658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
a) devi rootare il telefono (puoi usare superoneclick 1.7) b) installare Android Terminal Emulator (sta nel market ed è la soluzione più semplice) oppure in modalità debug USB usare l'adb shell c) quando hai una delle 2 shell aperte: Codice:
1) su # diventi amministratore 2) cd /data/data # entri nella cartella /data/data 3) ls # serve per vedere la lista dei file nella cartella in cui sei - verifica che c'è la cartella "com.skype.raider" 4) rm -R com.skype.raider # CANCELLA la cartella com.skype.raider 5) exit # esci da modalità root 6) exit # chiudi la shell In pratica con questa "guida", cancelli la cartella "com.skype.raider" e tutto quello che c'è dentro..... sicuro che sia attendibile? potresti fare danni...... Ultima modifica di DeusEx : 21-03-2011 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#16659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per installare la rom non servono i permessi di root, basta andare in download mode, sarà poi la rom stessa che installa i permessi di root. per la darkyrom la trovi di sicuro sul forum di darky, insieme alla rom e a tutti i vari aggiornamenti installando la rom perdi tutti i dati, in quanto è necessario effettuare un wipe del telefono
|
|
|
|
|
#16660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Alla fine mi son deciso è ho installato il kernel 13c speedmod per il root...solo che dopo averlo applicato non riesco ad andare in recovery.
Forse sbaglio la durata della pressione....però bo come faccio? Ultima modifica di Redvex : 21-03-2011 alle 11:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]