Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2011, 18:58   #29241
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Perchè PB non fa screenshot? E che differenza c'è tra cheat gratis e a pagamento?
Ciao, quelli a pagamento distribuiscono ai propri UTONTI del codice che non è ancora riconoscibile da punkbuster, quando punkbuster li riconosce sono già vecchi e chi paga i cheat ha già versioni nuove e conseguentemente ancora non rilevabili.

Quelli che trovi in giro gratis sono "vecchio codice" già "curato" da punkbuster

ciao
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 18:58   #29242
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Perchè PB non fa screenshot? E che differenza c'è tra cheat gratis e a pagamento?
che a pagamento hai la sicurezza che non ti becchino (ora non saprei come ci riescono quelli li creano)

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 19:21   #29243
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
che a pagamento hai la sicurezza che non ti becchino (ora non saprei come ci riescono quelli li creano)
Li aggiornano tutti i giorni, ormai sono tutti framework che vanno via browser, entri nel sito selezioni i cheat, fai un giro di ccleaner sui cookie e quando entri ingame hai i cheat attivi senza avere file compromettenti sul pc, in più conoscono l'input che manda pb per fare lo screen, così disabilitano l'hud sono per quel millisecondo ed appaiono come puliti ai server admin... sono stato abbastanza tempo admin di server registrato su punksbusted o gameviolations XD e ho avuto un teammate cheattone
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 19:30   #29244
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Li aggiornano tutti i giorni, ormai sono tutti framework che vanno via browser, entri nel sito selezioni i cheat, fai un giro di ccleaner sui cookie e quando entri ingame hai i cheat attivi senza avere file compromettenti sul pc, in più conoscono l'input che manda pb per fare lo screen, così disabilitano l'hud sono per quel millisecondo ed appaiono come puliti ai server admin... sono stato abbastanza tempo admin di server registrato su punksbusted o gameviolations XD e ho avuto un teammate cheattone
peggio, il motore grafico di BC lavora a livelli e quello più basso è bianco, il PB salva quello, riconosce il vuoto e sovraschive con un messaggio di errore
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 19:55   #29245
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
ah ecco

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 23:59   #29246
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Ma scusate ho appena giocato a vietnam ma quando prendo lo scout non ho più l'attacco con mortaio da poter scegliere ho solo il TNT come è possibile?
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 00:12   #29247
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Ma scusate ho appena giocato a vietnam ma quando prendo lo scout non ho più l'attacco con mortaio da poter scegliere ho solo il TNT come è possibile?
nel tasto 3 c'è la tnt, nel 4 c'è il mortaio
Hanno messo il mortaio al posto del sensore cinetico, che nel vietnam non c'era
Lo scout li ha entrambi nello stesso momento
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 00:19   #29248
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
nel tasto 3 c'è la tnt, nel 4 c'è il mortaio
Hanno messo il mortaio al posto del sensore cinetico, che nel vietnam non c'era
Lo scout li ha entrambi nello stesso momento
che pollo è vero,adesso mi ricordo.Era da un po che non giocavo a vietnam e me n'ero scordato totalmente!
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 01:16   #29249
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
già hai dato la risposta: Six seconds after taking damage, the player will recover three health per second.
Mmm no, quello dovrebbe essere il regen automatico, a prescindere dalla presenza del medikit. Non so se i sei secondi d'attesa valgono anche se hai il medikit sotto il naso...

Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
Ecco questo è ciò che mi accade moltissime volte: http://www.youtube.com/watch?v=RxlY18iGUNI
Poi basta leggere il primo commento più votato sotto questo video per capire che non sono l'unico che la pensa cosi...
Quando parlo di problemi di hitreg parlo proprio di questo, miri bene, vedi il sangue ma il server non registra il colpo. Ma mi pare proprio difficile che capiti così spesso, se il server non lagga in maniera particolare. Sarò stato fortunato io non so...

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Quelli che usano aimbot si riconoscono perchè ammazzano con un solo colpo in testa.

Quindi se erano necessari tre colpi forse non stava usando cheats ma era solo un uomo fallimentare sfigato nabbo.
Non è che il cheat aumenta il danno fatto eh, con l'XM8 con un colpo in testa non uccidi nessuno, con o senza cheat.
Old 17-03-2011, 09:18   #29250
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
sto punkbuster da un sacco di problemi,freeze scatti ban inspiegabili ecc ecc,giocando senza pb il gioco fila liscio come l'olio e faccio una decina di fps in piu
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 11:22   #29251
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
mi sono rotto le scatole e visto che da 5 giorni questo gioco mi si freeza in continuazione e pare che il problema sia la scheda audio integrata realtek ho deciso che domani vado a prendermi una scheda audio da 40-50 euro, consigli? conviene prenderla pci normale o pci-x? quale prendo che sia sicuro che non mi crashi QUESTO gioco?

troverei ad esempio questa: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...nalita_10.html
sulle 50 euro........

Ultima modifica di FRN2003 : 17-03-2011 alle 11:32.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 11:26   #29252
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
mi sono rotto le scatole e visto che da 5 giorni questo gioco mi si freeza in continuazione e pare che il problema sia la scheda audio integrata realtek ho deciso che domani vado a prendermi una scheda audio da 40-50 euro, consigli? conviene prenderla pci normale o pci-x? quale prendo che sia sicuro che non mi crashi QUESTO gioco?
di sicuro l'avrai già fatto, ma hai provato a mettere gli ultimi driver realtek? Io ho pure la scheda audio integrata realtek, ma nelle mie ore di gioco (163) mi è crashato solo 2 volte con audio in loop.
Old 17-03-2011, 11:34   #29253
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
di sicuro l'avrai già fatto, ma hai provato a mettere gli ultimi driver realtek? Io ho pure la scheda audio integrata realtek, ma nelle mie ore di gioco (163) mi è crashato solo 2 volte con audio in loop.
si ho gli ultimi, credo sono i r258......ma fino a un paio di giorni fa nemmeno io avevo crash, ora invece dopo mezzoretta scarsa che gioco si freeza il gioco e devo riavviare manualmente col tastino cacchio e non c'è verso di risolvere, ho fatto mille prove

faccio un ultimo tentativo e reinstallo il gioco, ma prima devo rimuovere l'autorizzazione del computer per non perdere una attivazione?

Ultima modifica di FRN2003 : 17-03-2011 alle 11:56.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 12:03   #29254
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
si ho gli ultimi, credo sono i r258......ma fino a un paio di giorni fa nemmeno io avevo crash, ora invece dopo mezzoretta scarsa che gioco si freeza il gioco e devo riavviare manualmente col tastino cacchio e non c'è verso di risolvere, ho fatto mille prove

faccio un ultimo tentativo e reinstallo il gioco, ma prima devo rimuovere l'autorizzazione del computer per non perdere una attivazione?
Si.
Hai provato prima a disattivare la scheda per essere sicuro che sia per quella che ti freeza?
Old 17-03-2011, 12:06   #29255
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Si.
Hai provato prima a disattivare la scheda per essere sicuro che sia per quella che ti freeza?
non ho provato quello, lo faccio dal computer o dal bios?
ps provo poi anche a disinstallarlo, come chiedevo prima devo rimuovere l'autorizzazione prima?
Old 17-03-2011, 12:19   #29256
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
ps provo poi anche a disinstallarlo, come chiedevo prima devo rimuovere l'autorizzazione prima?
Il mio "si" si riferiva proprio alla deautorizzazione
Purtroppo non so dirti come devi fare a disattivare la scheda, credo si possa fare dal pannello di controllo windows ma non ne sono sicuro...
Old 17-03-2011, 12:28   #29257
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Per disattivare la scheda audio:

Start -> Destro su Computer -> Gestione -> Colonna di sinistra, Gestione dispositivi -> A destra espandi Controller audio, video e giochi -> Poi clicchi col destro sulla periferica e fai Disattiva.

Per deautorizzare: Start -> Giochi -> Destro su BFBC2 -> Deautorizza.
Sennò basta disinstallare, lo fa in automatico.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 12:38   #29258
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
nel pc nuovo che mi sto per fare ho deciso di prendere una xonar d1 e morta li
Old 17-03-2011, 12:53   #29259
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Mmm no, quello dovrebbe essere il regen automatico, a prescindere dalla presenza del medikit. Non so se i sei secondi d'attesa valgono anche se hai il medikit sotto il naso...

Quando parlo di problemi di hitreg parlo proprio di questo, miri bene, vedi il sangue ma il server non registra il colpo. Ma mi pare proprio difficile che capiti così spesso, se il server non lagga in maniera particolare. Sarò stato fortunato io non so...

Non è che il cheat aumenta il danno fatto eh, con l'XM8 con un colpo in testa non uccidi nessuno, con o senza cheat.
è quello che io in questi giorni ho in continuazione sul server gov e altri.

è davvero stressante
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 14:35   #29260
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Credo di aver risolto il problema dei colpi che non entrano. Con il sistema in firma ho sempre giocato con opzioni video tutte al max, aa16x o 32x (mi cambia poco come fps),no hbo, frames 85 di media circa, perfettamente fluido Ora ho provato a togliere l' aa e gioco tra i 130-160 fps.....un altro gioco. Ho provato poco e spero non sia un caso , ma ora non ho più quella sensazione di essere sempre in ritardo e i colpi entrano, ....le prendo lo stesso ma almeno me la gioco alla pari. Ultimamente ho rosicato e bestemmiato non sapete quanto. Stavo per spaccare tutto, killare mia moglie(visto che i nemici non ci riuscivo) e uccidere il gatto Sonoproprio contento perchè ormai non ci giocavo quasi più. Ciao a tutti.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian