Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2011, 10:07   #29221
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi ho una domanda...
ieri sera mi stavo incavolando di brutto.... in pratica sulla mappa PORT VALDEZ, c'era un tizio in difesa (livello 33) che, salito sulla collinetta dove spowna l'assalto all'inizio, con un XM8 senza mirino 4x, uccideva gli utenti che scendevano con il paracadute.... E LI PRENDEVA TUTTI con 3 colpi!!! non ti dava il tempo di scendere che eri morto!

possibile che utilizzava qualche trucco??
altrimenti sono proprio noob io!
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 10:23   #29222
orph3n
Member

L'Avatar di orph3n

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma tra ds e dx/xD cosa cambia? Ne devo prendere una anche io
qua c'è il thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044840
orph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 10:33   #29223
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi
ieri sera mi stavo incavolando di brutto.... in pratica sulla mappa PORT VALDEZ, c'era un tizio in difesa (livello 33) che, salito sulla collinetta dove spowna l'assalto all'inizio, con un XM8 senza mirino 4x, uccideva gli utenti che scendevano con il paracadute.... E LI PRENDEVA TUTTI con 3 colpi!!! non ti dava il tempo di scendere che eri morto!

Certo che si, uno dei tanti ricchioni frustrati che usano trucchi a pagamento (pensa che minchioni che sono) sempre aggiornati e di conseguenza di difficile rilevamento da parte di punkbuster ....

Ieri sul server di Zetel in Isla innocente (o come sel ciama) in attacco alla prima base c'era uno che aveva collezionato un bel 101 uccisioni con 4 morti...per fortuna che c'era l'admin che l'ha bannato...

ciao
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 11:06   #29224
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Art83 Guarda i messaggi

Quelli che usano aimbot si riconoscono perchè ammazzano con un solo colpo in testa.

Quindi se erano necessari tre colpi forse non stava usando cheats ma era solo un uomo fallimentare sfigato nabbo.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 11:15   #29225
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Dopo averne subite 2, finalmente sono riuscito a fare una roadkill con l'uav
Depennata dalla lista delle cose da fare
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 11:44   #29226
Cogino
Senior Member

L'Avatar di Cogino

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Dopo averne subite 2, finalmente sono riuscito a fare una roadkill con l'uav
Depennata dalla lista delle cose da fare
ihihihihihih e chi sei "My name is Earl"????
hai una lista di cose da fare in game?? cmq a proposito di roadkill, io ancora non riesco ad ottenere la spilletta delle 3 roadkill in un turno, e il bello è che se prendo quella spilletta prendo anche il premio di tutte le spille per i mezzi e tutte le spille
Hearthstone nick: fr4nk82#2270
Cogino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 11:52   #29227
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Mi sa che ho fatto una cassata, ho cambiato pc e non ho disinstallato bad company, c'è un modo per non perdere un'attivazone.
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 11:59   #29228
UPILU

Nuovo server Reborn clan ita,per trovarlo dovete mettere tutte le regioni

Ultima modifica di UPILU : 16-03-2011 alle 12:03.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 12:09   #29229
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Cogino Guarda i messaggi
ihihihihihih e chi sei "My name is Earl"????
hai una lista di cose da fare in game?? cmq a proposito di roadkill, io ancora non riesco ad ottenere la spilletta delle 3 roadkill in un turno, e il bello è che se prendo quella spilletta prendo anche il premio di tutte le spille per i mezzi e tutte le spille
giorno di raccolta + quad/macchina...e ti fai la spilla facile facile (in corsa ancora meglio, li aggiri ai fianchi e ne metti sotto 5/6 )
Old 16-03-2011, 12:32   #29230
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
si purtroppo essendo l'unico admin (ed è meglio cosi)
i cheattoni entrano e fortuna che sono entrato in tempo o altrimenti si svuotava il server.

Avviso. spesso e volentieri chi al mattino non ha nulla da fare e gioca di primo mattino sarebbe gradito che restasse piu id cinque minuti invece di sperare che i players venghino dal cielo!
è bello giocare in server sempre pieni ma per farli diventare pieni la gente deve restarci!e ringrazio tutti quelli che ormai ne hanno fatto una casa!

forza signori che di server italiani ce ne sono a iosa!

ecco la lista

http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 12:51   #29231
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Quelli che usano aimbot si riconoscono perchè ammazzano con un solo colpo in testa.
Non solo, da quello che so si può settare l'aimbot per farlo tirare alla testa, al petto, al braccio, alle gambe, ecc ecc
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 13:04   #29232
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Seconda Parte

http://www.ea.com/battlefield3/video...line-episode-2
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 13:35   #29233
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
si purtroppo essendo l'unico admin (ed è meglio cosi)
i cheattoni entrano e fortuna che sono entrato in tempo o altrimenti si svuotava il server.

Avviso. spesso e volentieri chi al mattino non ha nulla da fare e gioca di primo mattino sarebbe gradito che restasse piu id cinque minuti invece di sperare che i players venghino dal cielo!
è bello giocare in server sempre pieni ma per farli diventare pieni la gente deve restarci!e ringrazio tutti quelli che ormai ne hanno fatto una casa!

forza signori che di server italiani ce ne sono a iosa!

ecco la lista

http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/
Non c'è l'opzione per far votare ai player del server il nick da kickare?
mi pare di aver letto in giro \votekick qualcosa
Old 16-03-2011, 13:39   #29234
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Mi sa che ho fatto una cassata, ho cambiato pc e non ho disinstallato bad company, c'è un modo per non perdere un'attivazone.
mi sa di no, ma figurati ne hai ancora 9!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 13:43   #29235
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Non c'è l'opzione per far votare ai player del server il nick da kickare?
mi pare di aver letto in giro \votekick qualcosa
certo che c'è
leggete in chat i comandi

[@,#,!]votekick PlayerName [Reason] Starts a Votekick
[@,#,!]voteban PlayerName [Reason] Starts a Voteban

[@,#,!]vote [yes,no] To vote for or against a Player

Ultima modifica di Zetiel : 16-03-2011 alle 13:49.
Old 16-03-2011, 14:00   #29236
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
certo che c'è
[@,#,!]voteban PlayerName [Reason] Starts a Voteban
Ecco una cosa che non mi piace per niente, prendiamo per esempio che ne server ci siano parecchi bbk, uno skillato li fa rosikare assai e viene bannato dal server?
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 14:56   #29237
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Ecco una cosa che non mi piace per niente, prendiamo per esempio che ne server ci siano parecchi bbk, uno skillato li fa rosikare assai e viene bannato dal server?
in linea di massima il votekick non va mai a buon fine xke nessuno se lo calcolaùma credo e spero che dal momento ci sia un cheater l'unione faccia la forza
e cmq il voteban l'ho inserito oggi pom
riguardo al fatto che possa piacere o meno, be sono l'unico admin quindi devo poter prendere alcune precauzioni, ne ho intenzione di dare i comandi a veri bambini.

venghino siori e siore
server num 2 in italia dopo pochissimo tempo
poi lasciamo stare che i reborn appena risaliranno la chioma mi romperanno il sedere ma adesso mi godo sti momenti

Gov ti rpendo e ti mangio! lol
Old 16-03-2011, 15:39   #29238
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Scusate ma come si fa in gioco a rinoscenere un cheater?
Io sono abituato a CSS, dove se hai qualche dubbio ti metti spettatore e te lo togli un attimo, in BBC2 non esiste la modalità spect.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 15:55   #29239
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Scusate ma come si fa in gioco a rinoscenere un cheater?
Io sono abituato a CSS, dove se hai qualche dubbio ti metti spettatore e te lo togli un attimo, in BBC2 non esiste la modalità spect.
il wall hack da solo è inriconoscibile anchè perchè col 3dspot lo hanno più o meno tutti, l'aimbot invece è molto semplice, nella killcam vedi il cittone fare scatti assurdi uccidendo tutto quello che gli passa nella visuale.

il problema grave è che il PB non riesce a fare screenshot e quindi solo i cheat gratis sono soggetti a ban
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2011, 16:28   #29240
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
il wall hack da solo è inriconoscibile anchè perchè col 3dspot lo hanno più o meno tutti, l'aimbot invece è molto semplice, nella killcam vedi il cittone fare scatti assurdi uccidendo tutto quello che gli passa nella visuale.

il problema grave è che il PB non riesce a fare screenshot e quindi solo i cheat gratis sono soggetti a ban
Perchè PB non fa screenshot? E che differenza c'è tra cheat gratis e a pagamento?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian