Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-03-2011, 14:10   #1721
V per Vendemmia
Senior Member

L'Avatar di V per Vendemmia

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Vabe ragazzi sono trailer montati, altrimenti il video durava 5 secondi... Comunque la location deve essere una meraviglia, immaginatevi di giocare tra quei palazzi in multy...
no io spero che nel MP ci siano mappe come Valparaíso o Laguna Presa. per me i DICE danno il meglio nelle mappe con vegetazione. sono veramente spettacolari
V per Vendemmia è offline  
Old 16-03-2011, 14:19   #1722
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
il pc che stava facendo girare il video mi è parso un po in crisi nell'esplosione del palazzo

molto bello, l'unica cosa che mi ha solleticato l'orecchio sono alcune transizioni delle animazioni, sempre fluide ma irrealistiche, solo alcune eh, ma giustamente non si può pretendere la perfezione in ogni minimo movimento dei personaggi..

un po estremi i danni del razzo (tira giù metà palazzo ma magari sono realistici, non conosco la potenza di quei razzi) , e sopratutto, un po a rilento a partire, sarà stata solo una impressione perchè il giocatore si sposta lateralmente a sinistra dopo lo sparo..

Ultima modifica di mircocatta : 16-03-2011 alle 14:31.
mircocatta è offline  
Old 16-03-2011, 14:21   #1723
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi

farei notare un piccolo particolare sul nuovo livello di distruzione:

come si può vedere il razzo sventra letteralmente il palazzo provocando la caduta non solo dell'insegna, ma anche di una buna porzione di facciata.

per la fisica dei frammenti per mè puo rimanere tranquillamente com'è in BC2( scriptata per quelli piccoli e irrealistica per quelli un po' più grossi, l'importante e che il gioco rimanca fruibile anche nella guerra totale provocata da 64 player che si stanno contendendo 1 delle 9/10 bandiere della mappa
Matalf è offline  
Old 16-03-2011, 14:26   #1724
V per Vendemmia
Senior Member

sperando che quando rompi una porta i pezzi rimangano per terra e non che mentre sono in aria spariscono nel nulla .
Old 16-03-2011, 14:30   #1725
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da V per Vendemmia Guarda i messaggi
sperando che quando rompi una porta i pezzi rimangano per terra e non che mentre sono in aria spariscono nel nulla .
Sperando ch posso aprirla e chiuderla normalmente...
erpirata2 è offline  
Old 16-03-2011, 14:30   #1726
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
soprattutto che non si possa far volatilizzare una porta in legno od una staccionata con una coltellata...
Old 16-03-2011, 14:39   #1727
erpirata2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
soprattutto che non si possa far volatilizzare una porta in legno od una staccionata con una coltellata...
soprattutto il coltello si possa tenere in mano, e che funzioni al primo colpo.
erpirata2 è offline  
Old 16-03-2011, 14:42   #1728
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Pignolo mode ON
I pezzi dei vasi e le foglie scompaiono nel pavimento
Old 16-03-2011, 14:44   #1729
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
speriamo che porte e staccionate non ci siano prorio in modo da poter fare qualche azione stealt e non urlare come i deficenti per aprire una porta
Matalf è offline  
Old 16-03-2011, 14:45   #1730
V per Vendemmia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Pignolo mode ON
non dovevi dirmelo , non ci avevo fatto caso XP. Scaffale!!!

no scherzo , solo per un titolo del genere vedere dei pezzi che scompaiono prima che tocchino terra sfogano con tutto il resto. magari a gioco completo miglioreranno questa cisa , è ancora un pre-alpha
Old 16-03-2011, 14:48   #1731
V per Vendemmia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
speriamo che porte e staccionate non ci siano prorio in modo da poter fare qualche azione stealt e non urlare come i deficenti per aprire una porta
bhè le porte ci devono essere , se no è triste . potrebbero semplicemente mettere l'opzione come in crysis che si possono aprire per azioni stealt altrimenti sfondarle con un calcio LoL , fantastico.

io però mi diverto a entrare dai muro con il C4
Old 16-03-2011, 14:50   #1732
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Pignolo mode ON
però a differenza di BC2 questo del video mi sembra più un bug!
in BC2, o scomparivano in volo o scomparivano dopo aver rimbalzato a terra fino a fermarsi...qui invece proprio scompaiono, non si appoggiano/rimbalzano, ci passano direttamente attraverso!

imho è ancora un punto in lavorazione
mircocatta è offline  
Old 16-03-2011, 15:00   #1733
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
in BC2, o scomparivano in volo o scomparivano dopo aver rimbalzato a terra fino a fermarsi...qui invece proprio scompaiono, non si appoggiano/rimbalzano, ci passano direttamente attraverso!

certo deve uscire a fine anno!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 16-03-2011, 15:01   #1734
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
non dovevi dirmelo , non ci avevo fatto caso XP. Scaffale!!!

no scherzo , solo per un titolo del genere vedere dei pezzi che scompaiono prima che tocchino terra sfogano con tutto il resto. magari a gioco completo miglioreranno questa cisa , è ancora un pre-alpha
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi

Sicuramente i pezzi piccoli saranno scriptati, non possono permettersi di implementare in modo avanzato milioni di frammenti che viaggiano a destra e sinistra e vengono pure gestiti dal server in remoto....

Primo lo renderebbero ingiocabile con un framerate decente ( >80)
Secondo creerebbero il gioco che mangia più banda nella storia dei videogame
Terzo i server dedicati dovrebbero esser troppo potenti per gestire tutti quei frammenti.

Quuindi probabilmente potremmo decidere se scavalcare una staccionata, aprire una porta o più semplicemente vaporizzarla con una coltellata.

Quote:

io preferisco il GL, è meno rumoroso e non rischio il suicidio
Matalf è offline  
Old 16-03-2011, 15:05   #1735
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
bhè le porte ci devono essere , se no è triste . potrebbero semplicemente mettere l'opzione come in crysis che si possono aprire per azioni stealt altrimenti sfondarle con un calcio LoL , fantastico.

ti piace non far rumore ^^

comunque benvengano le porte e le staccionate ma che si possano aprire, rompere, distruggere in maniere un po' realistica e non per forza urlando come scemi abbattendola con un solo colpo di coltello... manco fossimo tutti Goemon!

Ultima modifica di Valnir : 16-03-2011 alle 15:14.
Valnir è offline  
Old 16-03-2011, 15:19   #1736
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Sicuramente i pezzi piccoli saranno scriptati, non possono permettersi di implementare in modo avanzato milioni di frammenti che viaggiano a destra e sinistra e vengono pure gestiti dal server in remoto....

Primo lo renderebbero ingiocabile con un framerate decente ( >80)
Secondo creerebbero il gioco che mangia più banda nella storia dei videogame
Terzo i server dedicati dovrebbero esser troppo potenti per gestire tutti quei frammenti.

Quuindi probabilmente potremmo decidere se scavalcare una staccionata, aprire una porta o più semplicemente vaporizzarla con una coltellata.
sicuramente.. non a caso in multy crysis 1 e 2 non hanno praticamente fisica, è scriptata come in BC2, per i motivi da te citati..
resta il fatto che secondo me ci devono ancora lavorare per i motivi che ho detto prima, perchè ora come ora è più "realistica" quella di BC2 che almeno rimbalza a terra e poi si dissolve, anzichè trapassare le texture dei pavimenti e sparire come in questa pre alpha
mircocatta è offline  
Old 16-03-2011, 15:26   #1737
V per Vendemmia
Senior Member

il 30 esce la terza parte del video. preferirei più aspettare un mese e poi ti mostrano un bel video di 7/8 min del gameplay che questi pseudo video da 2 min che ti lasciano solo la bava alla bocca
Old 16-03-2011, 15:29   #1738
erpirata2
Bannato

Raga nel frattempo la mia passione mi a fatto scrivere ancora 2 articoletti.
Ho raccolto 2 news, per chi vuole darci uno scorcio (magari chi è rimasto palesemente indietro), li trova qui, e qui.

Adesso metto in home il tutto...
erpirata2 è offline  
Old 16-03-2011, 15:31   #1739
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Le animazioni sono davvero realistiche. La terza parte esce il 30. Speriamo continuino per un bel pò... Credo che vedremo delle cose interessanti nella 3a.
Semper+ è offline  
Old 16-03-2011, 15:49   #1740
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ma la modalitàdi BF2 dove si catturano le bandiere è più avvincente di quella di BC2?
Perchè io su BC2 preferisco la modalità Rush, e non vorrei che su BF3 ci siano più mappe dove si devono catturare le bandiere.
Zairap è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP