Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2011, 22:40   #16301
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
non è detto, sul nexus s la samsung ha messo meno le mani sul software quindi il telefono sicuramente va meglio....

be se i problemi sono software sono risolvibili anche in questo allora no
Old 13-03-2011, 23:20   #16302
mickymouse70
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
io tutti questi problemi con il gps non li ho davvero mai avuti, mi ha sempre fixato in pochi secondi (massimo una ventina a freddo) ... non è che sono stati messi in commercio terminali difettati?

concordo. Il mio versione italiana devo dire che problemi non me ne da. Avevo molti più problemi con l'htc.
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 23:22   #16303
Gunny Highway
Senior Member

si ribadisco una cosa sono i problemi di fix una cosa i problemi di ricezione precisione
Old 13-03-2011, 23:25   #16304
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Secondo voi al momento qual'è la migliore rom cucinata che garantisca fluidità ed ottima durata della batteria? Sono con la darky 9.3 ma la durata batteria non mi convince...
Guarda, con la Darky 9.3 ho il telefono acceso senza essere ricaricato da 5 giorni e 15 ore e ho ancora il 41% di batteria, fai tu

Ma forse sono un caso particolare
Old 13-03-2011, 23:50   #16305
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Guarda, con la Darky 9.3 ho il telefono acceso senza essere ricaricato da 5 giorni e 15 ore e ho ancora il 41% di batteria, fai tu

Ma forse sono un caso particolare
si max, sei tu particolare, anche l'altra volta eri arrivato a 6 gg e passa....

secondo me hai la batteria "truccata" da 6000 mAh anzichè 1500!!!!

io non mi lamento della batteria ma la carico tutte le sere (rarissimamente ogni 2) come ho sempre fatto con tutti i telefoni di questo tipo che ho avuto (compreso iphone)
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:10   #16306
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
oggi ho provato un iphone 3g...chi si lamenta dei lag dell'sgs non deve aver mai avuto a che fare con quel telefono.

c'ha messo un'ora per aprire fruit ninja,si impuntava di continuo durante il gioco...davvero pessimo.

una leggenda metropolitana la sua fluidità anche con molte apps installate...mi è sembrato tutto tranne che fluido,lentissimo rispetto all'sgs e con una risoluzione dello schermo nemmeno paragonabile
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:22   #16307
mickymouse70
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
oggi ho provato un iphone 3g...chi si lamenta dei lag dell'sgs non deve aver mai avuto a che fare con quel telefono.

c'ha messo un'ora per aprire fruit ninja,si impuntava di continuo durante il gioco...davvero pessimo.

una leggenda metropolitana la sua fluidità anche con molte apps installate...mi è sembrato tutto tranne che fluido,lentissimo rispetto all'sgs e con una risoluzione dello schermo nemmeno paragonabile
non me lo dire, io sono in guerra perenne con il marito appledipendente e
i-phonedotato. Non fa che ribadire che il suo è meglio, ma a me basta vedere il display così smorto per essere felice della mia scelta.
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 00:35   #16308
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi

da felice possessore di galaxy debbo però ricordarti che stai parlando di un telefono uscito nel 2008.
io l'ho avuto e ti assicuro che prima dell'aggiornamento al firmware 3.0(se ricordo bene) era fluido, andava benissimo, poi hanno voluto metterci troppe cose dentro e l'hardware non riesce...e io sono felicemente passato ad android!!
cmq per una comparazione "onesta" dovresti provare il 4.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 01:11   #16309
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
I vari iphone 3GS che ho provato (amici) si sono sempre dimostrati moooooolto più fluidi del nostro Galaxy. Che un gioco che hai provato vada a scatti....non significa nulla. Potrebbe essere un gioco sviluppato male.
Gli iPhone sono estrememente ottimizzati dal lato software. I samsung no. Punto.
E lo dice uno che ritiene Apple essere IL MALE.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 01:54   #16310
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi la questione del gps per il tempo del fix è dovuto a dei fattori molto importanti è sono:
- durante il fix non dovete aver abilitato il wi-fi, i tempi si allungano di molto;
- aver abilitato il 3G per l'aiuto del AGPS;
- cosa più importante cercate di raffrontarvi avendo in comune stessa rom possibilmente originale senza mod, altrimenti avrete delle differenze inspiegabili.

Non capisco tante differenze tra di voi per il gps, sembra che avete sgs differenti.
A presto.
Edit: per chi ha il car dock, l'uscita audio tramite l'usb ora funziona non a dovere ma su xda l'utente Beano ci è riuscito.
Linka linka che mi interessa non poco!!!!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 09:11   #16311
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da mickymouse70 Guarda i messaggi
non me lo dire, io sono in guerra perenne con il marito appledipendente e
i-phonedotato. Non fa che ribadire che il suo è meglio, ma a me basta vedere il display così smorto per essere felice della mia scelta.
Ahahah, ma non mi dire! Il marito è fan Apple mentre la moglie preferisce Android?
Bravissima!

Quote:
da felice possessore di galaxy debbo però ricordarti che stai parlando di un telefono uscito nel 2008.
io l'ho avuto e ti assicuro che prima dell'aggiornamento al firmware 3.0(se ricordo bene) era fluido, andava benissimo, poi hanno voluto metterci troppe cose dentro e l'hardware non riesce...
Questo però non depone a favore di Apple e smentisce in parte coloro che si vantavano del suo supporto continuo per due anni. Evidentemente non sono sempre così necessarie le nuove versioni del SO.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
I vari iphone 3GS che ho provato (amici) si sono sempre dimostrati moooooolto più fluidi del nostro Galaxy. Che un gioco che hai provato vada a scatti....non significa nulla. Potrebbe essere un gioco sviluppato male.
Fruit Ninja è uno dei giochi più venduti per iPhone. Non è sviluppato male.

Quote:
Gli iPhone sono estrememente ottimizzati dal lato software. I samsung no. Punto.
Questo, d'altra parte, è vero.
Mi aspetto significativi miglioramenti con Gingerbread, però.
Old 14-03-2011, 10:19   #16312
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
io l'ho avuto e ti assicuro che prima dell'aggiornamento al firmware 3.0(se ricordo bene) era fluido, andava benissimo, poi hanno voluto metterci troppe cose dentro e l'hardware non riesce...e io sono felicemente passato ad android!!
cmq per una comparazione "onesta" dovresti provare il 4.
In effetti da ex possessore di 3gs posso dire che era tutto molto fluido (e vorrei vedere anche con solo 3 modelli) e avevo qualcosa come 20 giga di roba installata.
Old 14-03-2011, 10:26   #16313
andandy
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Domanda

Versione firmware 2.2.1
Versione banda base I9000XXJPY
Kernel 2.6.32.9 root@DELL104#1
Numero build FROYO.RSJS2

In pratica tutto originale, no brand, eseguito l'aggiornamento tramite KIES alla 2.2.1

Quando faccio click sul calendario per aggiungere un appuntamento mi viene fuori una schermata:

-------------------
>Nuovo evento
Impossibile sincronizzare il calendario di Google con Samsung Kies. Utilizzare Calendario Personale per sincronizzare con Kies

[] Non mostrare mai più

OK
-------------------

Perchè ?
andandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 11:32   #16314
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
E lo dice uno che ritiene Apple essere IL MALE.
Alekos... perdonami l'OT (spero faranno altrettanto anche gli altri) ma non resisto: ogni volta che vedo il tuo avatar mi commuovo
Stamattina mentre venivo a lavoro in auto ascoltavo "Individual thought patterns"... grande Chuck R.I.P
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 11:49   #16315
giuseppe1969
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ragazzi per favore un consiglio ho samsung con froyo 2.2 con zeroblaster vers.0.42 e sped mod k10 500 mqz e un po di tempo che non seguo piu, cosa puo essere consigliato adesso per questo telefono come rom sistema insomma cosa mi consigliate di mettere in questo momento!!
grazie e buona giornata
giuseppe1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 11:49   #16316
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ho installato oggi flash 10.2 e i miglioramenti sono visibili a occhio nudo.
Download
http://goo.gl/dQdoq
[fonte:Tuttoandroid.net]
Old 14-03-2011, 11:54   #16317
Gunny Highway
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho installato oggi flash 10.2 e i miglioramenti sono visibili a occhio nudo.
Download
http://goo.gl/dQdoq
[fonte:Tuttoandroid.net]
guardate così tanti video ?
Old 14-03-2011, 12:02   #16318
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
guardate così tanti video ?
No anzi addirittura uso opera mini che non supporta flash. Però quando c'è qualche giochino carino in flash o qualche sito male non fa.
Old 14-03-2011, 12:16   #16319
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
...non ho sentito gridare al miracolo per questa 2.2.1 ufficiale...

Quali sono le reali migliorie rispetto alla YPY che monto io? E' stato risolto il problema dell'indicatore della batteria?
Per chi ha già una 2.2.1 non porta nulla di nuovo.

Per chi invece è rimasto agli aggiornamenti ufficiali, il passaggio dalla 2.2 alla 2.2.1 si sente eccome!!! (e io ero già soddisfatto della 2.2!)
Pare davvero un altro telefono per quanto è più veloce nel passare da una finestra ad un'altra, da un programma ad un altro, ad aprire ed eseguire i programmi.... l'unica cosa che continua ad avere delle scattosità è il launcher di default, ma a quello si rimedia usandone un altro (tipo go launcher ex...).
Adesso sono davvero contento di questo telefono

Ultima modifica di DeusEx : 14-03-2011 alle 12:18.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 12:21   #16320
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Sto cercando un Widget che mi permetta di gestire il meglio possibile Google Task (che non sarebbe altro che la lista dei "To Do").
Caratteristica indispensabile è quella di essere sincronizzata appunto con Google Task ma sarebbe molto ma molto utile poter aggiungere degli allegati (anche localmente), cosa che Google Task non credo permetta.

C'è nessuno che ha già affrontato queta necessità e mi sa consigliare qualcosa?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
WordPress integra un assistente AI che m...
La FIA ha controllato a caldo il motore ...
Sicurezza smart a meno di 100€: arriva l...
La carta Pokémon da 16,5 milioni ...
Robot umanoidi che fanno parkour e backf...
Meta ha brevettato un'IA capace di pubbl...
Sorpasso di TCL a Samsung nel mercato gl...
Speciale monitor in offerta su Amazon: d...
AMD smentisce i ritardi di Instinct MI45...
Meta e NVIDIA, partnership di ferro: mil...
Xiaomi 17 Ultra promosso da DXOMARK ma i...
iPad Mini: nuova generazione in arrivo, ...
Offerta TOP: Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G...
POCO X8 Pro: confermate le specifiche de...
Nothing 'cancella' Apple e annuncia la d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian