Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2011, 02:13   #1501
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Ma che cosa ti lamenti se stasera hai fatto 24/4 grazie all'elicottero (pilotato dal sottoscritto)
Almeno una volta fammi godere dei benefici dell'elicottero!
Su Valparadiso (cit) quando sono in difesa e li vedo ho la sindrome, fuggo via, mi faccio geniere, e mi nascondo come una talpa cercando inutilmente di distruggerli.
Zairap è offline  
Old 13-03-2011, 02:16   #1502
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Zairap Guarda i messaggi
Almeno una volta fammi godere dei benefici dell'elicottero!
Su Valparadiso (cit) quando sono in difesa e li vedo ho la sindrome, fuggo via, mi faccio geniere, e mi nascondo come una talpa cercando inutilmente di distruggerli.
...E non solo su Valparadiso [cit]!
Quantomeno non urli come la marta, lol.

ps: vedo che in queste ultime pagine vi siete sbizzarriti con requisiti più o meno di fantasia per BF3.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 13-03-2011, 02:17   #1503
Zairap
Member

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
ps: vedo che in queste ultime pagine vi siete sbizzarriti con requisiti più o meno di fantasia per BF3.
Girerà al massimo sul mio E5200, 3gb di ram, GTS 250.
Zairap è offline  
Old 13-03-2011, 02:23   #1504
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Girerà al massimo sul mio E5200, 3gb di ram, GTS 250.
Certo!

Però secondo me se cambi i piedini del mouse e metti un bicchiere con acqua e sale sopra il case, fai circa 1.27fps in più.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 13-03-2011, 02:25   #1505
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Girerà al massimo sulla mia calcolatrice programmabile?
Old 13-03-2011, 02:57   #1506
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Si, è chiaro che se vogliono fare un gioco più ragionato, tra le diverse buone cose che hanno annunciato devono anche porre un contenimento allo spam di granate, razzi (i gustav li hanno nerfati, giustamente parecchio) ecc..

Posso sapere la cosa come funziona su BF2?
Nel senso, l'assalto non può autoalimentarsi in continuazione di granate? I rifornimenti anche per gli altri hanno dei tempi di attesa?

Su BC2 a parte alcune armi sgrave, gli elicotteri sono una cosa pazzesca, pazzesca!
Se c'è un pilota bravo buttarli giù è una impresa, ed il tracciante non aiuta molto.
Fondamentalmente è quasi vitale la possibilità di usare la postazione fissa anti-aerea, se non c'è nella mappe sono dolori se il pilota è valido... è possibile che la partita venga rovinata.
Su bf2 c'erano 7 classi; assalto, medico, supporto, cecchino, forze speciali, geniere e anticarro; visto che sai come funziona bc2, le differenza sostanziali sono:
- l'assalto non ha i pacchi di munizioni;
- il medico non ha le mitragliatrici leggere ma ha fucili d'assalto senza lanciagranate;
- il supporto è la classe coi pacchetti di munizioni ed usa le mitragliatrici leggere;
Delle altre non ti interessa sapere molto, anche perchè essendoci quattro classi su bf3, sicuramente manterranno unite le classi specops/cecchino e geniere/antitank come in bc2, e probabilmente le altre due saranno assalto/medico e supporto...

P.S: su bf2 gli elicotteri erano molto più resistenti, agili e con armi più devastanti (la mitragliatrice sparava in full auto fino al surriscaldamento e come arma secondaria avevi il missile tv, che guidato col mouse permetteva di tirar giù tutto, dai carri agli aerei), solo che lo erano anche i veicoli e le postazioni antiaeree, soprattutto grazie alla presenza degli stinger...

Ultima modifica di Crystal Dragon : 13-03-2011 alle 03:01.
Crystal Dragon è offline  
Old 13-03-2011, 03:33   #1507
Zairap
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Su bf2 c'erano 7 classi; assalto, medico, supporto, cecchino, forze speciali, geniere e anticarro; visto che sai come funziona bc2, le differenza sostanziali sono:
- l'assalto non ha i pacchi di munizioni;
- il medico non ha le mitragliatrici leggere ma ha fucili d'assalto senza lanciagranate;
- il supporto è la classe coi pacchetti di munizioni ed usa le mitragliatrici leggere;
Delle altre non ti interessa sapere molto, anche perchè essendoci quattro classi su bf3, sicuramente manterranno unite le classi specops/cecchino e geniere/antitank come in bc2, e probabilmente le altre due saranno assalto/medico e supporto...

P.S: su bf2 gli elicotteri erano molto più resistenti, agili e con armi più devastanti (la mitragliatrice sparava in full auto fino al surriscaldamento e come arma secondaria avevi il missile tv, che guidato col mouse permetteva di tirar giù tutto, dai carri agli aerei), solo che lo erano anche i veicoli e le postazioni antiaeree, soprattutto grazie alla presenza degli stinger...

Staremo a vedere, magari cambieranno determinate cose nelle classi.
Zairap è offline  
Old 13-03-2011, 08:42   #1508
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Ma notizie di una DEMO? Cosi ci togliamo lo sfozio di gira, non gira, gira bene, gira male, io faccio 150fps in fullhd tu muori etc. etc. etc.........
m@ximo è offline  
Old 13-03-2011, 08:45   #1509
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da m@ximo Guarda i messaggi
Ma notizie di una DEMO? Cosi ci togliamo lo sfozio di gira, non gira, gira bene, gira male, io faccio 150fps in fullhd tu muori etc. etc. etc.........
Hai voglia,prima di settembre non credo vedremo niente
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 13-03-2011, 08:47   #1510
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Mmm, la scheda grafica potrebbe esplodere (e un po' anche il processore).
Lo so che la mia scheda video (230m) fa un pò pena ma questo passa il convento ed è già tanto che in convento ci sia sta roba!
m@ximo è offline  
Old 13-03-2011, 09:40   #1511
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
La beta secondo me uscirà in estate, a giugno ad essere ottimisti (ma non credo purtroppo) o a luglio/agosto.
Demo non so se ne faranno, per BC2 su pc non l'han fatta e credo che non la faranno neanche per BF3
Old 13-03-2011, 10:30   #1512
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
La beta secondo me uscirà in estate, a giugno ad essere ottimisti (ma non credo purtroppo) o a luglio/agosto.
Demo non so se ne faranno, per BC2 su pc non l'han fatta e credo che non la faranno neanche per BF3
demo non c'è stata, ma la beta di bc2 su pc c'è stata ed era corsa su port valdez
inoltre non penso proprio che non faranno una beta di bf3 su pc, piattaforma privilegiata di questo gioco

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline  
Old 13-03-2011, 10:38   #1513
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Dopo "ci gira Crysis?" il nuovo tormentone è "ci gira Bf3?"
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 13-03-2011, 10:39   #1514
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
demo non c'è stata, ma la beta di bc2 su pc c'è stata ed era corsa su port valdez
inoltre non penso proprio che non faranno una beta di bf3 su pc, piattaforma privilegiata di questo gioco
E infatti ho detto che la beta ci sarà e ho detto quando uscirà secondo me.
Ho detto che la demo probabilmente non ci sarà, demo e beta non son la stessa cosa
Old 13-03-2011, 10:54   #1515
Sh1ku
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Dopo "ci gira Crysis?" il nuovo tormentone è "ci gira Bf3?"
Lol, appunto. Intanto bisogna vedere se gira cysis 2, poi si aspetta la beta di bf 3 per fondere definitivamente il pc!
Sh1ku è offline  
Old 13-03-2011, 10:57   #1516
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Come vedreste in bf3 la suddivisione delle classi in questo modo?

Medico - Fucili d'assalto, medipack e defibrillatore
Scout - come bc2
Ingegnere - come bc2
Supporto - mitragliatrici (quelle del medico di bc2 per intenderci) e sacchette di munizioni
Assaltatore - Fucili d'assalto con lanciagranate, granate fumogene (in più oltre alle frag granade previste per ogni classe)
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline  
Old 13-03-2011, 11:10   #1517
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Sh1ku Guarda i messaggi
Lol, appunto. Intanto bisogna vedere se gira cysis 2, poi si aspetta la beta di bf 3 per fondere definitivamente il pc!
Ma da quel che ho capito Crysis 2 è più leggero del primo

Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Come vedreste in bf3 la suddivisione delle classi in questo modo?

Medico - Fucili d'assalto, medipack e defibrillatore
Scout - come bc2
Ingegnere - come bc2
Supporto - mitragliatrici (quelle del medico di bc2 per intenderci) e sacchette di munizioni
Assaltatore - Fucili d'assalto con lanciagranate, granate fumogene (in più oltre alle frag granade previste per ogni classe)
La vedo male perchè han confermato che ci saranno solo quattro classi.
Se vorranno darci un taglio con i medici con LMG probabilmente faranno così (che mi pare sia abbastanza simile a BF2142, i veterani mi confermeranno o smentiranno):
Assalto: fucili d'assalto con lanciagranate, medipack
Ing. e scout come su bc2
Supporto: lmg e ammo pack

Poi in teoria avrebbero la possibilità di variare molto di più le classi inserendo delle limitazioni con le armi e raggiungendo di fatto il sistema a 7 classi di BF2:
Classe supporto/medico: se prendi l'ammo pack puoi usare solo le lmg, se prendi il medipack puoi usare solo fucili d'assalto senza lanciagranate
sniper/spec ops: fucile sniper+mortaio, o meglio laser designator oppure carabina con ottica+c4
engi/anti-tank: mine o c4+repair tool oppure missile anticarro (ma questa secondo me è una delle classi che sta bene fusa in una come in bc2, piuttosto che divisa come in BF2)
assalto: fucile d'assalto più lanciagranate, granate fumogene.
Old 13-03-2011, 11:14   #1518
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
La beta ci sarà per forza, visto che è stata "promessa" a coloro che hanno preordinato MoH. E credo sarà un mese e mezzo prima del rilascio, così come è stato per BC2.
Se il gioco esce a fine novembre (giusto in tempo per il mio compleanno ), la beta potrebbe benissimo iniziare a -metà- ottobre.

Avete per caso notizie di eventuali Collector's? Questo pare proprio il gioco per cui potrebbe valer la pena di tirar fuori il centone.
SwatMaster è offline  
Old 13-03-2011, 11:23   #1519
=davi=
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
mi dispiace tanto ma se le classi saranno queste per me rimarrà sullo scaffale..io voglio bf3 non bc3..e vi giuro su quello che volete che era divertente giocare a bf2 era davvero divertente..:-(
=davi= è offline  
Old 13-03-2011, 11:25   #1520
Sh1ku
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
Quote:
Ma da quel che ho capito Crysis 2 è più leggero del primo
Ah. Non la sapevo questa, allora mi sa che bisognerà aspettare fino alla beta per sapere quanto il nostro pc potrà fare. Che alla fine, non penso metteranno tutta sta mostruosità di requisiti, altrimenti ci potrebbero perdere in vendite, visto che non tutti possiedono hardware di ultima generazione, e a un bel pò di gente potrebbe decidere di non comprarlo se vedono che devono spendere centinaia di euro solo per far girare il gioco (il mio caso lol ). Spero solo che i settaggi grafici in ultra/estremo/qualunquenomedarannoallarisoluzionemassima siano qualcosa di stupefacente, degno di tutto l'hype che ci hanno costruito dietro, ma soprattutto dei soldi che ho speso.
Sh1ku è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian