|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ti confermo che live365 e pandora, nonostante siano stati disabilitati da webend continuano a fare bella mostra nel menù del wd.
|
|
|
|
|
|
#2022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
vediamo se mi rispondono... ps: grazie per la conferma.
|
|
|
|
#2023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
pensavo di stilare un piccolo elenco, che potete completare/modificare anche voi con i vs contributi, tra le funzionalità presenti nel fw ufficiale 1.04.22 e la v. moddata di b-rad 1.02.21 - 0.4.5.3
in modo tale che ognuno di noi possa scegliere oculatamente secondo le proprie esigenze ....................wd...........b-rad
p.s. per la versione ufficiale se devo aggiungere qualcosa ditemi voi punto 1) Autores: solo con quest'ultima versione ufficiale della WD questa funzionalità è stata inclusa; nei fw moddati di b-rad è presente da circa 1 anno punto 2) Client NFS: per poter vedere un film in rete ci sono 2 possibilità o si usa l'SMB (Windows File Sharing) o NFS la seconda modalità garantisce una maggiore velocità di trasferimento e quindi minori probabilità per gli mkv di grosse dimensioni che ci si siano "inceppamenti" a parte il problema dell'header compresso punto 5) Plugin: termine generico in cui includo tutta una serie di estensioni "indispensabili" a mio avviso; mi riferisco al volume control, mark as seen, lo skip in avanti/indietro personalizzato, la possibilità di mettere un bookmark nel punto in cui si è arrivati a vedere un film in modo da riprendere la visione da quel punto + facilmente, weather punto 10) trailers: possibilità di vedere trailers sia di film italiani sia di film in lingua inglese (Apple) punto 11) Header Compresso: il problema consiste nel fatto che alcuni mkv potrebbero andare a scatti o l'audio potrebbe non esserci; questo dipende da come l'mkv è stato creato in pratica è stata abilitata la header compression e questo crea problemi nel wd ....la versione ufficiale del wd risolve a monte il problema e permette la visione fluida del filmato, per la v moddata di b-rad 1.02.21 - 0.4.5.3 bisogna prima usare un tool per rimuovere questa header compression
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 01-04-2011 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#2024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
C'è un sito dove trovare elenco plugin?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2025 |
|
Senior Member
|
conosco solo la sez. dedicata ai plugin presente nel forum ufficiale di b-rad
|
|
|
#2026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Link all'immagine Come vedi dall'immagine, l'importante è che il primo simbolo sia quello di pausa, ad indicare che la trasmissione è in corso. Non ho provato a visualizzare lo stream con il WDTV, ma essendo che funziona con un'altra istanza di VLC sul PC principale, non vedo perché non dovrebbe funzionare con il WDTV. Quindi... abbiamo capito che sotto Linux VLC si comporta in maniera diversa. Ultima modifica di virtualdj : 09-03-2011 alle 14:42. Motivo: Non funziona il codice [IMG] :-( |
|
|
|
|
|
|
#2027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2028 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
sei un angelo. Hai praticamente fatto tutto tu. Adoro linux (con cui sto cercando di acquisire sempre più familiarità, nonostante anni di retaggio win), ma a volte riserva delle incomprensibili sorprese. Che dire, grazie, grazie, grazie per la tua pazienza e disponibilità. Spero di non dover tornare più sull'argomento, altrimenti sarò costretto a tediarti ancora per un po'.
|
|
|
|
|
|
|
#2029 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Domanda forse già fatta ma volevo chiedervi...
fw mod 1.02.21 a) Ho attivato da s00custom l'autores togliendo # alla riga.....ho letto che una prova che sia attiva l'autores è quando si spengono i 2 led del WDTV quando faccio play ad un film...è vero? Perchè se è cosi, funziona!! Inoltre nelle info della tv durante una riproduzione di un SD mi da 1080p b) a cosa serve nel s00custom questa riga: #config_tool -c DEFAULT_ZOOM=1 bisogna attivarla? Ultima modifica di yceap : 09-03-2011 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2030 | |
|
Senior Member
|
ma il webend non lo puoi attivare?
hai difficoltà con la rete? l'autores è attivato di default quindi non ho capito il # a quale riga lo hai tolto Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 09-03-2011 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#2031 | |
|
Member
|
Quote:
config_tool -c AUTORES=ON Vorrei pure attivarlo ma sn negato secondo me...cioè: io prendo il wdtv e lo connetto con il cavetto Lan...poi dove so qual'è l'ip da aprire su una pagina web per poi entrare nel webend? Allora come mai si spengono quei 2 led? sarà perchè ho tolto # anche sul config_tool -c USB=OFF ?? |
|
|
|
|
|
|
#2032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2033 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e suppongo che tu abbia anche un pc in casa.
|
|
|
|
#2035 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2036 |
|
Senior Member
|
ok, ma hai una rete?
se pc e wd sono collegati alla stessa rete, non importa dove sia fisicamente il pc. imposti l'ip da telecomando e tv, poi dal pc ti ci colleghi col browser.
|
|
|
#2037 |
|
Member
|
E' quello il fatto...come collego il WDTV alla rete se il router per attaccargli il cavetto ethernet è fisicamente in un altra stanza? dovrei provare con una penna wireless?
|
|
|
|
|
|
#2038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, se non ci arrivi con il cavo.... o compri una chiavetta wi-fi, o sposti il wd quando ti serve configurarlo via rete. Ma ti consiglierei a questo punto di prendere la chiavetta, usare il wd senza rete (e senza internet) è piuttosto limitante.
|
|
|
|
#2039 | |
|
Member
|
Quote:
quindi avrò anche la schermata video giusto????posso farlo li. Visto che quel pc è collegato via wireless con il mio principale |
|
|
|
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
La porta HDMI del pc di tua sorella è in uscita (come quella del WD).