|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
guarda al tuo posto farei cosi
1 proverei a vedere se i giochi o il 3dmark a bus standar 133 fungono se ok proverei a salire a piccoli passi fino al max di bus per la stabilità quanto??? smonterei tutte le periferiche una ad una per vedere se qualcuna crea prob se niente non cambia niente overvolterei la cpu ma non di 0,02 arrivi fino a 0,200 quindi dagli corrente magari è la cpu sfigatissima se ancora niente modificherei le impostazioni della ram a normal e vedrei se c è qualche cambiamento provando a salire di bus se ancora niente proverei i banchi singolarmente magari uno dei due è bacato se nulla ancora farei l ultimo tentativo provando un alimentatore diverso perchè anche se è ridondante non cambia niente non è 300+300 =600 ma il secondo entra solo se si ferma il primo quindi magari puo essere anche quello di più ora non mi viene ciao |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
sul chip n+ scritto a pennarello
cmq guardando i risultati del sondaggio x prob 41 si e 59 no le percentuali sono pazzeske sembra una mobo da fuggire come la peste tipo che ne devi comprare almeno 2 per essere sicuro che vada mi spiace perche all opera è una bestia veramente performante cia |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
io su questa scheda ho montato un xp1900+! tutto ok, ma non riesco ad overclockare un cazzo! neanche 1 mhz! quale può essere il problema!
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Sulla mia c'è un'adesivo lucido con lettera "U="
Guardando il numero di serie dovrebbe essere una delle ultime,
cmq la scheda madre non da nessun problema, i problemi li hanno avuti chi l'ha acquistata appena uscita, allora si avevano problemi con il BIOS era incopatibile con alcuni circuti integrati adesso dovrebbe essere esente da problemi. ciao |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse è una punizione divina spiega meglio cia |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Hei avete visto come si piazza la epox nel mega test di Tom's hardwre? É UNA BELVAAAAAAAAAAAAA! A proposito come faccio a sapere la rev della mia mobo? Non trovo il numerino stampato! GRAZIE E W LA EPOX!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
Sarà anche una belva, ma dopo il commento sempre su Toms a proposito della Epox 8KHA+: "Epox- Overclocking on Shaky Ground"
Solo questo dice tutto! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Ah allora perchè io vado a 150 mhz di fsb senza probl? e poi mi traduci la frase?
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
M ache processore hai? Teoricamente, se hai un XP 1600+, dato che il molti sulla Epox è a 14, se tu sei a 150 di Bus il rocessore dovreebbe viaggiare a 2100! Giusto???
Se ho sbagliato qqualcosa dimmelo! Tu ha quanto hai il molti? 14 vero? Qual'è la tua confugurazione PC completa? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
il molti arriva a 15
il mio duron è arrivato a 153 di bus poi vedi tu cia |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov. Taranto
|
Quote:
Cia |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Piero scusa
sei contento della 8500? grazie |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
che software usare
mi dite che programma usare per monitorare la scheda madre?
grazie |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Scusate sono l'ultimo arrviato
Allora il mio rivenditore mi ha proposto la Epox col Kt266a Cos'è sta storia che non va bene con l'Enermax 350 W? E' il mio alimentaotre! Ciauuuzz |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
|
l'ho appena comprata e montata tutto è filato liscio....
ora sono a 140 di bus il mio xp 1600+ è diventato un 1700+ rock stable....140x10.5=1470 il bios e N+ scritto col pennarello Boh!!!! appena montata ho acceso il computer ed è partita, è partito pure win xp con mia immensa meraviglia. cmq è una questione di c**o.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.