|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
per quanto mi riguarda, già youtube hd e shoutcast valgono la modifica.
Per ora l'unica cosa che mi dispiace aver perso è la possibilità di collegare la tastiera usb.
|
|
|
#1962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
imho
autores collegamento di tipo nfs (per aumentare la velocità di trasmissione tra il wd e il pc, per la visione dei film) youtube hd
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 07-03-2011 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
....me tapiro....
Stavolta lo fatta grossa.....
Così la prossima volta imparo a smaneggiare...e dire che lo scatolotto andava una scheggia!!!.....SIGH!!!! |
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
|
ma come si può da quel fw moddato-gioellino che è il 1.02.21 - 0.4.5.3 passare al fw originale della wd e per di + una versione BETA 1.04.22
già le versioni ufficiali fanno cilecca figuriamoci le beta... beh te la sei cercata
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inoltre, il contatore deve avere questo formato: "42:20/--:--"; il primo campo prima dello slash "/" deve contare in avanti e non parte mai da zero. |
|
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Acquacanina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
|
Se intendi il file umsp.php basta che accedi al WDTV tramite Telnet o SSH e digiti:
Codice:
# nano --nowrap /conf/umsp.php Codice:
<?php
$myMediaItems[] = array(
'id' => strval(count($myMediaItems)+1), #Attribute of item
'parentID' => '0', #Attribute of item
'restricted' => '0', #Attribute of item
'dc:creator' => 'myCreator',
'dc:title' => 'VLC PC desktop',
'dc:date' => '2009-12-30',
'upnp:author' => 'myAuthor',
'upnp:artist' => 'myArtist',
'upnp:album' => 'myAlbum',
'upnp:genre' => 'myGenre',
'upnp:length' => '2:10:20',
'desc' => 'myDesc',
'upnp:class' => 'object.item.videoItem',
'upnp:album_art'=> '',
'res' => 'http://192.168.0.2:1234/stream.ts',
'duration' => 'myDur3', #Attribute of res
'size' => 'mySize3', #Attribute of res in bytes
'bitrate' => 'myBitr', #Attribute of res
'protocolInfo' => 'http-get:*:video/x-mpeg:*', #Attribute of res
'resolution' => 'myReso', #Attribute of res
'colorDepth' => 'myColor', #Attribute of res
);
?>
|
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
|
Scusa, avevo sottinteso questa parte... se usi Putty per collegarti al WDTV tramite Telnet o SSH, per incollare un testo basta che premi una volta il tasto destro del mouse.
Quindi in pratica apri Putty, lanci nano, copi il testo dal post precedente e premi con il tasto destro del mouse su Putty. Poi salvi e chiudi con CTRL+O, INVIO e CTRL+X. |
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Bannato
|
l'ho fatto..sul webend vedo che l'umsp è attivo..ma sulla tv non vedo nulla..
sulle impostazioni c'è scritto che ha bisogno di apache per funzionare, cioè? |
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
grazie per aver colto il mio sos. Dunque, la versione di vlc installata è la 1.1.4 (quella in dotazione alla mia attuale distro linux). Ora proverò ad aggiornarla e vediamo se il problema persiste. Ad ogni modo se trasmetto un file presente sull'HD il contatore si incrementa regolarmente, cosa che non succede se seleziono "desktop". Ora aggiorno e rifaccio tutti i passaggi. Ultima modifica di benten : 07-03-2011 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@virtualdj,
rieccomi. Purtroppo pur avendo aggiornato VLC alla vers. 1.1.7 non cambia la sostanza. Ti riassumo brevemente, nell'ordine, i passaggi che ho effettuato per capire insieme se ho commesso qualche errore: Dal menu "Media" seleziono "Trasmissione", Dispositivo di acquisizione", "modalità di acquisizione", scelgo "Desktop", "velocità fotogrammi..." imposto a "25,00 f/s" , quindi clicco su "flusso", poi su "successivo", ancora su "successivo" nel campo "Stringa di uscita del flusso generata" incollo Codice:
:sout=#transcode{vcodec=mp2v,vb=8192,scale=1,acodec=mp2a,ab=192,channels=2}:http{dst=:1234/stream.ts} :sout-keep
Dove sbaglio?? Grazie Ciao Ultima modifica di benten : 07-03-2011 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
apache sta già funzionando altrimenti il webend non funzionerebbe
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Belli i trailers dei film. Stasera vedo se riesco ad eliminare la visualizzazione di Pandora da riga di comando, e anche quella di live365, che non so perchè vedo ancora avendo lo youtube switcher attivo.
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 08-03-2011 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
|
Nulla di che, madornale svista che è meglio dimenticare.
Come scusante ho il ridotto tempo disponibile, anche ieri sera ho appena fatto in tempo a trovare i film trailers, poi una voce dalla camera da letto mi ha richiamato all'ordine. Ed io ho "dovuto" obbedire. Però appunto stasera un'oretta la dovrei avere...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.