Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2011, 19:32   #9641
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
fatto, se multilingua non lo so, non me ne curo molto anche perchè probabilmente si troverà in ogni caso il file da sostituire per avere l'italiano..
Visto grazie, non penso lo prenderò al D-One, quando arriva mi dici se è multi casomai.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 05-03-2011, 19:33   #9642
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
secondo me se non fosse uscito su console il CE3 manco l'avrebbero sviluppato...

Non penso avrebbero fatto come nel passaggio farcry > crysis .

In pratica il cryengine 3 cinema (magari non proprio cosi ma poco meno) sarebbe stato il motore di crysis 2
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline  
Old 05-03-2011, 19:35   #9643
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Io penso che il gioco completo per pc sara' una altra cosa non ci credo che lascieranno quelle opzioni grafiche stile porting indegno da console certo che e' solo una speranza perche se mi fai uscire una demo significa che vuoi mostrarmi il prodotto completo ma solo limitato ormai aspetto il 25 per un giudizio finale

p.s. se resta cosi' leggero il gioco a me non dispiace piu' di tanto perche con la mia 9800gt va benissimo
Cpt Nemo è offline  
Old 05-03-2011, 19:35   #9644
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problemino con la demo...quando vado a fare l accesso mi dice che il nome nn è valido e che devo usare almeno 3 lettere e che ci siano anche i numeri....il mio nick è di 4 lettere e 2 numeri nn puo nn essere giusto e ho provato a connettermi anche con l account di un mio amico ma mi dice sempre la stesa cosa qualcuno puo aiutarmi o a qualcuno è successo??
Stesso problema.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline  
Old 05-03-2011, 19:35   #9645
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
secondo me se non fosse uscito su console il CE3 manco l'avrebbero sviluppato...
giusto!! prendevano il cry engine 2 e lo mandavano al massimo del suo potenziale magari aggiungendo delle nuove feature per migliorarlo ancora...
ps.io ho ancora un po' di speranze su crysis 2, alla fine la crytek non ha mai deluso sulla grafica!speriamo
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline  
Old 05-03-2011, 19:35   #9646
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Quoto anche se alla fine hai esagerato cod bo è molto ma molto peggio.

Cmq per chi volesse giocare alla demo di crysis 2 in TS3 potete joinare nel server della mia community e del mio clan per giocare con noi

Ecco il link dei dati con la pass joinate e ci divertiremo insieme

http://www.crysis-italia.it/communit...c.php?f=2&t=17

secondo me non ho esagerato.

CoD BO (Single Player) è graficamente migliore di Crysis 2 MP Demo. Non so la versione MP di CoD in quanto non l'ho giocata.
Kaiser73 è offline  
Old 05-03-2011, 19:38   #9647
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Visto grazie, non penso lo prenderò al D-One, quando arriva mi dici se è multi casomai.
Occhio che viene 30€ solo se lo preordini. Probabilmente dal25marzo o giù di là te lo faranno pagare prezzo pieno.

Poi ovvio che se non riuscissero a venderlo allora potrebbe calare anche sotto i 30€ già poco dopo l'uscita anche se ne dubito

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 05-03-2011, 19:39   #9648
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
secondo me non ho esagerato.

CoD BO (Single Player) è graficamente migliore di Crysis 2 MP Demo. Non so la versione MP di CoD in quanto non l'ho giocata.
cod bo utilizza ancora un'evoluzione del motore di cod 4 che a sua volta era un'evoluzione di quello di cod 2!
ha alcuni effetti (come le esplosioni e il fuoco quasi 2d per non parlare poi della vegetazione) e texture che fanno proprio ridere nel 2011
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1

Ultima modifica di PConly92 : 05-03-2011 alle 19:43.
PConly92 è offline  
Old 05-03-2011, 19:49   #9649
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Chi non mi ha mi aggiungesse, Legend3.
Semper+ è offline  
Old 05-03-2011, 20:07   #9650
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga credevo aveste già visto abbastanza, e invece proprio non vi rassegnate?
Ripropongo l'esempio fatto qualche pagina fa.
Conoscete per caso negozi che espongono pezze in vetrina e celano invece i capi + appetibili all'interno del negozio?
Allo stesso modo, credete davvero che se crytec avesse avuto in serbo qualcosa di migliore ne avrebbe mostrato una versione castrata compromettendo anche i preorder?
La demo del primo era esattamente identica al gioco finale.
Ho sprecato fiato per dirvi che la qualità della beta era identica a quella di questa demo, ora vi sto dicendo che il potenziale dell'engine è stato già visto al completo.
Vi pesa così tanto per una volta darmi direttamente ascolto, anzichè prendere batoste il 25 marzo?
Pensate a quegli imbecilli di crytec che vi leggono, e che vedono che ancora sperate in non so che, non vi irrita giusto un tantino?
Sì hai ragione, ma noi volevamo crederci....quindi c'è poco da fare, se sarà realmente come dici, la speranza è la PRIMA a morire.
Old 05-03-2011, 20:10   #9651
*Jumper*
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Emilia Romagna
E poi c'era gente che si lamentava della grafica di AvP...aveva textures veramente ben fatte, altro che quelle viste nella demo di Crysis 2..
Intel i5-13400F / Gigabyte B760 Gaming X / PowerColor RX 5700 Red Dragon 8GB / NVMe PNY CS3030 + Samsung 980 1TB + Samsung 980 500GB / 32GB Crucial DDR5 Pro 6000 / Corsair RM750i / Windows 11 Home / Asus MX25AQ WQHD
*Jumper* è offline  
Old 05-03-2011, 20:19   #9652
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
quoto in tutto lino p.
terrore82 è offline  
Old 05-03-2011, 20:27   #9653
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Lino For President

Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline  
Old 05-03-2011, 21:38   #9654
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Mi sa tanto che Lino ci aveva visto giusto. Sono davvero deluso per quello che di Crysis 2 si è visto fino ad ora. Per il momento questo salto qualitativo rispetto al primo Crysis del 2007 non lo vedo, nonostante siamo nel 2011.
Aspetto la versione definitiva, che per me non sarà quella del 25 marzo. Mi spiego meglio: date le promesse di Yerli, e che di fretta non ne ho, attenderò questa fantomatica patch dx 11, calo del prezzo, fix dei bug e quant'altro.
Ho provato il multiplayer, ho visto alcuni video della beta trafugata, e per me è un bel gioco, ma non è assolutamente quel salto di qualità rispetto al primo capitolo che credo noi tutti amanti di Crysis ci saremmo aspettati. Quindi mi unisco alla nutrita schiera di utenti delusi, sempre con la speranza che in casa Crytek (dato che ormai il gioco è quello) lavorino sodo almeno per aggiustare un bel pò di cose.
Old 05-03-2011, 21:59   #9655
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ci mancherebbe che la versione adattata ad una X1900 di 6 anni fa era pure migliore della nostra....
Io sono profondamente deluso da questo titolo,fortuna che non ho preordinato nulla,aspetterò la versione completa per giudicare effettivamente il titolo,ma da quel che ho visto i Crytech si sono venduti al mondo delle consolle..potevano almeno evitare di prenderci in giro con le fandonie sparate nei mesi scorsi.
allora, a parte che un pc con una x1900 di 6 anni fa la demo multi la faceva girare a 10fps e a parte che è pur sempre una DEMO MULTI, quindi primo la grafica non serve, secondo è suscettibile di miglioramenti..a parte che se fa cosi schifo come dicono mi si devono citare almeno 7-8 giochi multi con una grafica nettamente ed inequivocabilmente migliore..
adesso vediamo un pò insieme qualcuna delle cosidette 'fandonie sparate nei mesi scorsi', quelle che vi avrebbero convinto di avere crysis 1 al cubo con grafica 4d, ray tracing e olografia, causando cotanta delusione
bada che non ce l'ho con te eh, prendo solo il tuo commento come capro espiatorio per capire se sono io che ho difficoltà di ragionamento o se sono molti altri utenti che da mezza dichiarazione hanno tirato fuori verità assolute per poi avere aspettative fuori parametro.

vediamo:

"The CryENGINE 3 is the first development platform for Xbox 360, PlayStation 3, MMO, DX9/DX10 that also is truly Next-Gen-Ready - with scalable computation and graphics for all major upcoming platforms."
presentazione CE3

alla presentazione dell'engine le dx11 manco erano citate.

"We’ve been preparing a long time for CryENGINE on consoles and we’re confident that Crytek will again amaze developers at GDC."

non vedo scritto 'new cry engine for pc'.

"A causa della mancanza di una nuova generazione di console, inevitabilmente il ritmo di crescita su PC ne risulta ostacolato."
(cevat yerli)

chi ha orecchie per intendere intenda

"le console attuali non hanno più ampi margini di crescita, il mercato è saturo e gli spazi creativi degli sviluppatori stanno diventando sempre più stretti."
(cevat yerli)

meno male che si erano venduti alle console

"Proviamo a realizzare ciò che pensiamo sia giusto fare. Stiamo cercando di realizzare un motore di gioco che consenta a progettisti, direttori, artisti, programmatori e chiunque altro nell'intera catena di sviluppo di essere il più efficiente possibile. Io non sto dicendo che abbiamo il miglior motore di gioco del mondo e che non ci sia più spazio per altri motori..Che il nostro motore sia il migliore o no lo devono dire le persone che lo usano, ma posso affermare che Crysis 2 non sarebbe stato possibile con un altro motore, mentre praticamente qualsiasi altro gioco realizzato con le soluzioni concorrenti sarebbe stato possibile con il CryEngine 3"
(cevat yerli)

anche qui di crysis al cubo per pc non ne sento parlare,anzi.

"Credo che quando faremo uscire Crysis 2 mostreremo un livello che, parlando di multipiattaforma, è portato all’estremo"
(cevat yerli)

senza dubbio..e penso che il risultato finale lo vedremo il 25 marzo. ovviamente si parla di multipattaforma portato all'estremo anche perchè:

“Penso che per X360 e PS3, allo stato attuale, non sia più possibile spostare in avanti l’asticella delle potenzialità grafiche. Stiamo giù utilizzando un sacco di trucchi di fumo e specchi per ottenere il massimo possibile dalle risorse hardware disponibili in ambiente console. Dopo il CryEngine 3, credo che ci sarà necessariamente bisogno di una nuova generazione di piattaforme.
La convergenza tra GPU e CPU che avverrà nella prossima generazione garantirà agli sviluppatori potenza di calcolo sufficiente a realizzare mondi di gioco migliori non solo graficamente, ma anche in termini di fisica e di area esplorabile. Ad esempio, c’è ancora tantissimo lavoro da fare sulle animazioni dei personaggi per farle sembrare più realistiche, non solo tramite motion capture ma anche attraverso qualche nuovo programma che tenga conto della fisica per bilanciarli meglio, per dargli una camminata naturale senza dover vederli scivolare sul pavimento con passi asincroni e, più in generale, per farli sembrare maggiormente credibili rispetto a quanto lo sono oggi.”

(cevat yerli)

tutte cose belle che, forse, si potevano fare se la realtà fosse stata quella che non è e cioè crysis 2 in ESCLUSIVA pc. senza esclusiva si può pensare al massimo a questo:

“Rispetto al predecessore, non è un gioco che non si riesce a giocare subito. L'esperienza a livelli medi sarà di qualità migliore rispetto a quella del primo Crysis.”

anche qui nessuna traccia di crysis al cubo moltiplicato per 6, ma solo una dichiarazione non molto precisa che si dovrà verificare dopo il 25 marzo, le premesse comunque ci sono, anche se il paragone resta arduo per 1000 motivi.

"Quando si spende un budget multimilionario solo su Xbox 360, il team incaricato deve essere capace di tirar fuori anche il rimanente due o tre per cento rimasto nella console. Ma io credo che quel 2-3% in più ha le potenzialità per fare una differenza come dal giorno alla notte, cosa che non ti puoi permettere se lavori multipiattaforma"
(cevat yerli)

anche qui chiarissimo dove EA ha deciso di investire i fantastiliardi e come quel 2-3% non si vedrà in nessuna versione di crysis ma al massimo sulle esclusive crytek su 360.ah, e fra l'altro:

"La grande sfida che abbiamo dovuto affrontare nello sviluppo del CryEngine 3 è stata quella di dare alla versione PS3 e X360 la stessa qualità grafica della versione PC. "
(cevat yerli)

fatta eccezione per alcuni parametri modificabili che spingono inevitabilmente la versione pc sul trono, questo è uno degli obiettivi del multipiattaforma..c'è poco da stupirsi: cercare di uniformare ottenedo la massima qualità possibile. cosa, quest'ultima, che pochi cercano veramente di raggiungere nei fatti.
difatti in coerenza con quanto detto si afferma:

“La più grande sfida nello sviluppo di CryEngine 3 è stato adattare la tecnologia all’hardware meno performante delle console senza perdere in qualità della grafica e in performance. Durante lo sviluppo si sono verificati diversi problemi, ma siamo contenti che i nostri sviluppatori siano riusciti a superarli.
(cevat yerli)

nonostante tutto:

"Stiamo provando a creare una nuova pietra miliare per quanto riguarda la grafica."
(cevat yerli)

mi pare ovvio..se non sarà la verità assoluta (stiamo provando) comunque avremo un titolo che a livello visivo sarà fra i primi in assoluto, anche perchè come si è detto si è dovuto fare i conti con:

"sviluppare su PS3 è stata una grande sfida"
(nathan camarillo)
"le console attuali hanno imposto vincoli in fase creativa."
(cevat yerli)

chiaro e tondo.se qualcuno non avesse ancora inteso crytek rincara la dose, mica che poi uno si facesse l'idea sbagliata:

"con PS3 e Xbox 360 vediamo fortemente limitata la nostra libertà su quello che volevamo mettere nel gioco: non si può pensare di spremere ancora di più quelle "rocce'"
(cevat yerli)

chiaro e cristallino.ci sono dei limiti oltre i quali non si poteva andare causa console.
per quanto riguarda la versione pc, considerando che non potevano dire 'ragazzi giocherete una versione molto bella ma un pò limitata causa console' e che in teoria i pc gamers non sono gnubbi(?) è stato detto:

"Stiamo ancora lavorando per offrire un'eccellente esperienza di gioco ai nostri fan onesti. Spero vi divertiate con la versione PC di Crysis 2, perché crediamo sia il nostro miglior titolo per PC!".
(cevat yerli)

visto che tanta gente ha giudicato immondo il gameplay di crysis non vedo nulal di inattendibile in questa dichiarazione.

"Cevat Yerli responded to a question about the current trend for PC versions of console games suffering from console control systems , FOV and texture issues.
Yeah. Crysis 2 doesn’t suffer from that, in my opinion
– it’s superior from every angle.But this isn’t necessarily a game you can’t play today, or where you need another two years to max it out. That’s not the approach this time."

anche qui fino alla versione finale ha ragione lui. cose come il fov, sistema di controllo e texture possono essere diverse/superiori rispetto alle versioni console. viene inoltre specificato l'approccio molto diverso con crysis 2, quindi niente crysis 1 al cubo ultra pesante e avanti 3 gen..al massimo il meglio della generaziona presente facendo il miglior multipiatta possibile (e non è poco).

la versione leaked è piena di bug e che nessuno dovrebbe vederla perchè non corrisponde alla versione finale
(nathan camarillo)

invece l'hanno vista e hanno concluso che il gioco farà schifo

“Stiamo lavorando per raggiungere la massima qualità grafica possibile. Tutti vorrebbero giocare con la miglior grafica di sempre, con un grande gameplay, con una narrazione di qualità, intelligenza artificiale avanzata e armamentario innovativo”
(cevat yerli)

leggere molto bene questa frase, non c'è traccia ne di crysis cube e nemmeno della certezza del risultato, cioè quello di fare la migliore grafica possibile con il miglior gameplay del momento. vedremo dopo il 25 marzo.

"La versione PC è al momento almeno un'intera generazione in avanti, in termini tecnici"
cevat yerli

pochi dubbi in proposito..anche perchè fra console e pc c'è più di una gen di differenza vediamo il 25 marzo, ma se si tratta di una misera gen per me la previsione è corretta senza troppi sbatti
poi siccome crytek si è venduta alle console sentite cose ne pensa il direttore artistico:

"Il PC sarà sempre superiore .Con il computer puoi fare mille cose, le console servono solo a giocare.[...] Non si possono creare personaggi su una console, non puoi eseguire un programma 3D."

questioni di budget:

"Dovete capire che il budget per Crysis era molto più basso rispetto a quello disponibile per Crysis 2 e abbiamo potuto investire molto più denaro sul gioco proprio perché ci aspettiamo di venderne un numero maggiore di copie, grazie alla disponibilità su più piattaforme".
I possessori di PC potranno godere di un prodotto migliore grazie a questa situazione"

e per quanto riguarda la questione mod messa più volte in pregiudizievole dubbio qui dentro:

“La nostra compagnia ha la fortuna di avere una comunità molto ampia di utenti e di modder che si diletta nella creazione di livelli assolutamente originali, e questo è per noi un modo incredibilmente efficace di capire fin dove può spingersi artisticamente il nostro engine grafico. Ciò che hanno usato fino ad ora non è però un editor totale come quello di Epic (Unreal Engine 3) ed Unity (Unity Engine), ed è per questo che vogliamo offrire loro, in un prossimo futuro ed in modo completamente gratuito, un qualcosa che sia potente quanto il CryEngine 3 e che sappia aiutarli ad esprimere videoludicamente con più libertà le loro idee.

mi fermo qui detto questo non capisco dove crytek ha preso per il culo utenti che si definiscono esperti e quindi non dovrebbero cadere nei 'tranelli' del marketing.
a mio parere la demo ha un impatto grafico veramente ottimo (pur essendo poco più di un porting, poi vedremo la versione finale) il gameplay pare divertente ma a me lascia indifferente perchè preferisco altre cose..ancora adesso se si tratta di multiplayer prediligo fare una partita a css piuttosto che a pes 2011 (gioco pieno di difetti e sostanzialmente inferiore alla concorrenza).

se qualcuno avesse la malsana idea di fare un quote, usi il [cut] se no si sminchia tutto

Ultima modifica di V3N0M77 : 05-03-2011 alle 22:03.
V3N0M77 è offline  
Old 05-03-2011, 22:02   #9656
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Gente ma c'è uno shop che lo vende a 30 euro in digital delivery?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline  
Old 05-03-2011, 22:16   #9657
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Gente ma c'è uno shop che lo vende a 30 euro in digital delivery?
su play.com lo vendono a 34€ spedito, quindi poi se associ il seriale con l'ea download manager, il gioco diventa DD

Finalmente son riuscito a far una partita con il mio pc, sli in funzione e 120fps quasi sempre

sickofitall è offline  
Old 05-03-2011, 22:21   #9658
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
mi fermo qui detto questo non capisco dove crytek ha preso per il culo utenti che si definiscono esperti e quindi non dovrebbero cadere nei 'tranelli' del marketing.
a mio parere la demo ha un impatto grafico veramente ottimo (pur essendo poco più di un porting, poi vedremo la versione finale) il gameplay pare divertente ma a me lascia indifferente perchè preferisco altre cose..ancora adesso se si tratta di multiplayer prediligo fare una partita a css piuttosto che a pes 2011 (gioco pieno di difetti e sostanzialmente inferiore alla concorrenza).

se qualcuno avesse la malsana idea di fare un quote, usi il [cut] se no si sminchia tutto
tralasciando altre cose dette che non hai riportato tipo...
"crysis 2 sarà meglio di crysis da qualunque punto di vista"
"crysis 2 segnerà il nuovo riferimento grafico nel mondo PC"
ecc...

se per te Crysis 2 Demo MP ha una bella grafica che dire...è inutile andare avanti in quanto è evidente che siamo abituati a cose diverse. se lo raffronti a bioshock...certo ha una bella grafica.
se lo raffronti a crysis, warhead, metro2033 (che tra l'altro è uscito anche per console se non sbaglio),e persino a bad company 2 (singler player)...è ben peggiore.

io non mi sento preso in giro, tanto al day 1 non compro mai. ma deluso si, perchè onestamente mi aspettavo di meglio di un porting da console con una grafica poco meglio di quelle fatte con UE3.

e poi i trailers facendo vedere le potenzialità del cryengine 3....che senso ha se poi lo sfrutti solo per fare un gioco con la grafica di CoD BO?
Kaiser73 è offline  
Old 05-03-2011, 22:26   #9659
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kaiser73 Guarda i messaggi
tralasciando altre cose dette che non hai riportato tipo...
"crysis 2 sarà meglio di crysis da qualunque punto di vista"
"crysis 2 segnerà il nuovo riferimento grafico nel mondo PC"
ecc...

se per te Crysis 2 Demo MP ha una bella grafica che dire...è inutile andare avanti in quanto è evidente che siamo abituati a cose diverse. se lo raffronti a bioshock...certo ha una bella grafica.
se lo raffronti a crysis, warhead, metro2033 (che tra l'altro è uscito anche per console se non sbaglio),e persino a bad company 2 (singler player)...è ben peggiore.

io non mi sento preso in giro, tanto al day 1 non compro mai. ma deluso si, perchè onestamente mi aspettavo di meglio di un porting da console con una grafica poco meglio di quelle fatte con UE3.

e poi i trailers facendo vedere le potenzialità del cryengine 3....che senso ha se poi lo sfrutti solo per fare un gioco con la grafica di CoD BO?

più che altro è un errore paragonare una demo multi fatta apparentemente in fretta e furia a crysis 1 sp..magari se proprio vogliamo fare paragoni facciamoli fra crysis wars e la versione finale del multi di C2
in ogni caso a me di crysis 2 interessa il single al momento, poi se mi appassionerò al multi di sicuro tutta quella grafica prima di giocare gliela azzererò a tal punto che spariranno anche le texture
V3N0M77 è offline  
Old 05-03-2011, 22:27   #9660
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
più che altro è un errore paragonare una demo multi fatta apparentemente in fretta e furia a crysis 1 sp..magari se proprio vogliamo fare paragoni facciamoli fra crysis wars e la versione finale del multi di C2
in ogni caso a me di crysis 2 interessa il single al momento, poi se mi appassionerò al multi di sicuro tutta quella grafica prima di giocare gliela azzererò a tal punto che spariranno anche le texture
Ma a te chi ti dice che la demo sia stata fatta in fretta e furia???
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP