|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
si in effetti anche io dopo un po me ne sono accorto quando gli scivola l'accento... per le offerte di lunedi mesa che devi spera che che mustafa passi un bel we e che magari scxxpi pure quindi è confermato meglio contattare per farsi fare un preventivo, anche se poi mi pare che voglia rifila sti cazzi di programmi a chiunque.me offrisse un processore migliore allora ce sto cmq a stasera ancora niente preventivo
|
|
|
|
|
|
|
#6702 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6703 | |
|
Member
|
Quote:
beh dai vedrai che verrai ricompensato dell'attesa e dello shopping bazar di moustafa hai preso un bel nb se resisto aspetto che ti arrivi così poi ci dirai, anche se la mia configurazione è meno dipsndiosa mi accontento di un i5
|
|
|
|
|
|
|
#6704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Unica cosa: non sarebbe meglio la 540m? E' molto meglio della 525, e costa solo 80 euro... Comunque sta a te decidere, è solo un consiglio |
|
|
|
|
|
|
#6705 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6706 | |
|
Member
|
Quote:
settimana prossima ti faccio compagnia anche io.. mi sono deciso e se lunedì non stravolgono tutto faccio l'ordine.. tastiera internazionale (e adesso mi becco le infamate) |
|
|
|
|
|
|
#6707 |
|
Senior Member
|
io lunedi lo ordino, prendo XPS 15 da 849€ con bluetooth e tastiera retroilluminata, ho riletto le 2 pagine... ma non ho ben capito se questa cosa delle lettere accentate è un grande problema(nel senso, che per me è essenziale avere le lettere accentate dato che con l'uni sono continuamente a creare riassunti, ma vorrei capire se la cosa è risolvibile tramite software o impostazioni di windows )
|
|
|
|
|
|
#6708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono abituato perchè appena prendo un pc vorrei godermelo invece di stare subito a smanettare per cambiare/modificare le frequenze e simili, non perchè non possa, ma perchè non avrei voglia...e preferisco prendere già da prima i pezzi migliori Poi si, dipende anche dal budget ovviamente Appena ti arriverà (così come gli altri faranno spero) mi raccomando fai qualche test e dacci le tue impressioni |
|
|
|
|
|
|
#6709 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso a te il giudizio.. |
|
|
|
|
|
|
#6710 | |
|
Member
|
Quote:
ora faccio una mia supposizione in generale sulla dell e ditemi se sbaglio. la tastiera da 17 a prescindere dal tastierino numerico è tanto diversa dalla 15? nel senso i tasti penso abbiano una forma e grandezza gemella(credo) ora visto che sono peggio di un finger in the ass, sono andato sempre su dell e mi sono fatto un giro, e nel catalogo per le medie imprese, c'è il vostro 3700, bellissimo scocca in alluminio no spettacolo ecc ecc, nell'elenco delle cose da cui è composto, mi compare scritto tastiera interna retroilluminata in italiano qwerty.....ecco quindi dico ma visto che ste tastiere alla fine le hanno disponibili (sempre se non cambiano troppo le dimensioni) perche non le trasportano pure su gli xps? parliamoci chiaro alla fine so solo dei tasti con la scritta trasparente e na lucina dietro. sbaglio qualcosa? ripeto sempre se la compatibilita di dimensioni sia la stessa. |
|
|
|
|
|
|
#6711 | |
|
Member
|
Quote:
ne sei sicuro? se fosse così sarebbe na comodità di niente, perchè qualche pagina dietro invece si parlava della combinazione di 3 tasti
|
|
|
|
|
|
|
#6712 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6713 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
per risolvere il problema tastiera potrebbe tornare utile questo programmino di nome SharpKeys che ti permette di assegnare un qualsiasi tasto al simbolo che ti pare. io ho comprato una tastiera apple per la mia ragazza ma non c'era il canc e con questo programma ho assegnato un ctrl alla funzione del canc
|
|
|
|
|
|
#6714 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
proprio oggi ho fatto un prova, rispetto alla tua configurazione avevo GT540M e WiFi 6230 (quindi con bluetooth) ed il totale faceva 1260€ |
|
|
|
|
|
|
#6715 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Sembra che siamo gli unici ad aver capito esattamente il "problema"...
|
|
|
|
#6717 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che con l'aggiunta del Wi-Fi 6230 combo bluetooth arrivava a 1255€. |
|
|
|
|
|
|
#6718 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tra l'altro mi pare che tu non abbia utilizzato nessun sconto del 5% che avrebbe portato le cifre a 1168.5€. Se avessi letto il thread per intero questi errori non li avresti commessi. Ultima modifica di [GPRS]Mac : 04-03-2011 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#6719 |
|
Bannato
|
Non sei partito dalla configurazione + potente, perché in quella non si può scegliere la scheda video che è appunto una GT540M, mentre tu hai una GT525M.
|
|
|
|
|
|
#6720 |
|
Bannato
|
Sono arrivato alla conclusione che se acquisterò l'XPS15, non prenderò il CD di ripristino col sistema operativo (costo 5€) visto i continui balzelli che sta proponendo Dell (ad esempio aumento Wi-Fi).
Del resto già posseggo le ISO di Seven X64 ultimate con SP1 sia ITA che ENG originali MSDN. Cosi alla prima formattazione faccio anche un upgrade
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.