Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2011, 16:23   #161
Aragon79
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
iPad 2 USA in Italia?

Il nuovo iPad 2 in versione 3G se comprato negli USA funzionerà anche in Italia con i nostri operatori?

Con il dollaro attuale se qualcuno passa dagli State riesce a risparmiare un bel po'.....

Aragon79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:24   #162
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da Aragon79 Guarda i messaggi
Il nuovo iPad 2 in versione 3G se comprato negli USA funzionerà anche in Italia con i nostri operatori?

Con il dollaro attuale se qualcuno passa dagli State riesce a risparmiare un bel po'.....
si
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:32   #163
Flash Gordon
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Parma
Grande Steve! Semplice, elegante e funzionale... proprio un bel prodotto! Come sempre sei un passo avanti agli altri che poi si devono arrabattare per inseguire.
A chi critica i tuoi prodotti dico solo che 4 anni fa hai reinventato il mondo della telefonia, l'anno scorso hai inventato un nuovo tipo di computer, e i concorrenti non hanno potuto fare altro che copiare le tue idee....
Chi si lamenta della mancanza di lettori SD, di porte USB o di chissà cos'altro lo fa solo perchè non ha ancora capito che sono concetti in via d'estinzione, il futuro è tutto nel Wireless, e questo Steve Jobs l'ha capito (come sempre) molto prima degli altri.
Flash Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:36   #164
Aragon79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
si
Sull'apple store USA viene venduto con operatori AT&T e Verizon..... non è che obbligano a fare un contratto con questi operatori?
Old 03-03-2011, 16:52   #165
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Come vedi, io non ho parlato di Windows 7, l'hai fatto te, perché è tipico degli utenti Apple fare continui paragoni verso il mondo Microsoft, come se chi criticasse Apple dovesse automaticamente elogiare l'altro mondo.

Il mio giudizio in merito all'interfaccia di Windows 7 è risaputo ai più, dato che in molti thread l'ho spesso criticata per la sua incoerenza.

In generale Windows è tutto fuorché il sistema perfetto, che d'altro canto visto che prima si parlava di ingegneria, non esiste, in quanto è frutto di compromessi.

Si, per me è poco intuitivo nell'interfaccia ed inoltre non ha la sufficiente precisione richiesta da un programma per fare videomontaggi.

Senza una timeline decente non puoi avere precisione (se non dopo svariate sessioni di utilizzo in cui ci si è abituati), certo c'è chi si accontenta di questo.

Il fatto che possa essere usato in un contesto touch rende ancora più evidente ciò che dico.
Ma è propio questo il punto!
Se cerchi maggior precisione e altre funzioni significa che non sei assolutamente il tipico pensionato che gira un video e vuole montarlo senza troppi problemi ma sei molto di più.
Sei quindi disposto a perdere tempo dietro strumenti che certamente non sono adatti ai più.
Non ho provato la versione di ipad ma francamente a me non stupisce affatto che siano riusciti a renderla compatibile anche per quest'ultimo.

È destinato a un'utenza che non conosce minimamente il significato di timeline e separazione dei canali audio.
Quello che gli interessa è prendere un video,aggiungere delle transizioni,dei titoli e qualche musica.
E questo il programma in questione lo fa molto bene.
Non ho trovato di più e di meglio in giro di altrettanto elementare.

Il confronto con windows viene spesso tirato in ballo x il semplice fatto che ci si lamenta magari di un qualcosa che sulla carta è poco intuitiva quando poi ci si scontra giornalmente con pannelli di controllo vecchi di 10 anni.
A titolo di esempio mi scontro spesso con un mio amico sulla gestione dello stesso in ambiente windowS.
L'ho invano invitato a mostrarmi come programma lo spegnimento del suo pc ad una determinata ora della settimana.
È ancora lì che ci prova....
Quando leggevo in giro che difficilmente un'utente Apple tornerebbe a windows non ci credevo anzi,lì etichettavo come dei fissati.
Ora invece capisco.
Sia chiaro:il mercato è bello perché vario ma francamente come giustamente qualcuno ha fatto osservare quando arrivi a una certa età gli esperimenti da ragazzino li metti da parte e passi al concreto.

Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 03-03-2011 alle 17:06.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:52   #166
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
la vera innovazione è la custodia coi magneti, almeno così dicono i mac addicted
Già, quelli che non sanno che RIM lo fa da anni...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:53   #167
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Sei consapevole del fatto che una più poste usb per poter funzionare hanno bisogno di un chipset vero?
Se lo sei,saprai anche che quest'ultimo se presente consumerà una certa energia per poter essere alimentato indipendentemente dal fatto che l'eventuale porta sia utilizzata o meno.
Chip e transistor che funzionano ad aria non li ha ancora inventati nessuno,tantomeno Apple.
Certo un controller usb in standby ti succhia tutte le 10 ore di autonomia, hanno fatto bene.
Chissà che controller viene utilizzato quando si attacca il camera connection kit, o quando lo si collega al computer, forse è un controller che non consuma.
Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
I prodotti Apple sono progettati da Ingegneri e sono utilizzati anche da molti Ingegneri (come il sottoscritto)...
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Soliti discorsi triti e ritriti, ma condivido in pieno la tua analisi...
Scusate ma quello che ho scritto in quel pezzo è quello che osservo, quello che è successo per la maggior parte degli "utenti non esperti", quello che è stato messo in piedi negli ultimi anni.
Chissà perché lo sblocco dell'iPhone si chiama JailBreak.
Ed è stato osservato non solo da me, qualcuno l'ha definita una nuova religione anche.
Si può non essere d'accordo con quello scritto da me, sulle mie riflessioni ma non mi si venga a dire che non ci siano molti profili di criticità che andrebbero perlomeno notati ed alla fine si può anche arrivare a conclusioni diverse e questo è accettabile.
Però noto solo che si rifiuta anche la sola esistenza di questi punti opachi e la risposta alla fine è sempre la solita o stai dentro o sei fuori, o sei con noi o contro, o compri Apple e ti stai zitto oppure compra la concorrenza.

Edit:
Aggiungo solo che anche io utilizzo prodotti Apple e ritengo l'ipad e gli altri prodotti veramente ottimi, quindi non sto criticando la bontà dei prodotti in se per se ma non riesco ad accettare certi compromessi assurdi, che per l'utente tipo possono essere la normalità.

Ultima modifica di pierr : 03-03-2011 alle 17:02.
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 16:56   #168
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
..

Ipad2, 2 cam, dualcore, a quando iPad3 3d? xD
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:01   #169
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
Ma è propio questo il punto!
Se cerchi maggior precisione e altre funzioni significa che non sei assolutamente il tipico pensionato che gira un video e vuole montarlo senza troppi problemi ma sei molto di più.
Sei quindi disposto a perdere tempo dietro strumenti che certamente non sono adatti ai più.
Non ho provato la versione di ipad ma francamente a me non stupisce affatto che siano riusciti a renderla compatibile anche per quest'ultimo.
Allora e' la stessa cosa del programma che c'era per Sony Ericsson per montare i video. Non capisco perche' ne parliamo e perche' se ne esaltino le doti come se fosse un innovazione di portata epica.
Io non capisco questo modo di dover esaltare le cose del mondo apple, come se si stesse scoprendo l'acqua calda.

C'e pure l'utente che ha detto che ormai SD e USB sono passati ed il Wireless e' il futuro. Beata la veggenza e beato chi non abita in una zona periferica a questo punto...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:05   #170
Gualmiro
Senior Member

Città: Perth
@Lestat.me: intervento che sostanzialmente condivido, non ho un tablet comunque e non lo prenderò a breve.

[IMHO]
L'errore che si fa spesso è tentare di valutare col metro e la filosofia dei PC prodotti che PC in realtà non sono. E' limitante per me fare il confronto tra Mac/MacOSX e PC/Windows, figuriamoci tra "computers propriamente detti" e tablet.

Una macchina con 1000 in funzionalità e 10 in sempicità viene spesso percepita come potente fare 10.
Una macchina con 300 in funzionalità e 300 in semplicità viene spesso percepita come potente fare 300.
Per la massa, spesso, ci si riduce al primo collo di bottiglia. Secondo me Apple ha capito che conviene di più investire nel far apparire il "modus cogitandi" delle proprie macchine il più possibile vicino a quello dell'utente piuttosto che pompare su liste infinite di specifiche tecniche e funzionalità dell'altro mondo.

Poi chi è un po' smaliziato, un po' geek, ama smanettare e ravanare in questi prodotti fino a personalizzarli all'osso ovviamente storcerà il naso... vabbè, fa parte del gioco. Nella testa di Apple non c'è questo tipo di utente come prototipo, inutile sostenere il contrario o pensare che un prodotto con la mela sul retro debba nacessariamente andar bene per l'esigenze di ognuno, ma per fortuna ci sono alternative in giro che proprio solitamente questi utenti reputano eccellenti.
[/IMHO]

Quote:
Originariamente inviato da pierr
Io ci vedo una grande gabbia. In cui se entri e la vuoi utilizzare come da direttive sei costretto a legarti profondamente ed a pagare tutto anche quello che di norma fuori dalla gabbia è gratis.
Il metodo è semplice l'utente non deve avere bisogno di pensare e deve diventare acritico sopratutto quando si tratterà di sborsare.
Alla fine non si pagherà per un oggetto o per un servizio ma per l'appartenenza ad un'esperienza d'uso, il richiamo all'arte mi sembra portare tutto in questa direzione, per esempio paghi un museo od un concerto non per avere un oggetto od un servizio ma per un piacere.
Il problema è che non avrà scelta e l'esperienza è quella scelta per te.
In questo modo si cerca di togliere l'attenzione dal vero valore intrinseco di quello offerto.
Non è che un bel giorno mi sono ritrovato in casa un Mac con accanto la fattura da pagare.
Il "vero valore intrinseco" cui ti riferisci, qual è? L'hardware? Il display? Il sistema operativo?
Il "vero valore" non è un concetto immanente ed assoluto, è frutto di una misurazione della realtà che ognuno fa col proprio metro di giudizio.

Criticare il metro di giudizio degli altri non è la cosa più simpatica del mondo... non voglio farne un ostile discorso classista, ma io sono ingegnere e faccio l'analista programmatore, e non mi pare ci sia da vergognarsi ad usare Mac per il banlissimo fatto che PER ME è più semplice, e PER ME semplicità d'uso ed ergonomia d'utilizzo valgono molto, ma molto di più della lista di superfunzionalità per tutti i gusti.
Sembrerà paradossale, ma ti potrei dire che uso Mac perché a conti fatti, PER ME, costa meno, PER ME ha un rapporto qualità/prezzo tremendamente migliore della concorrenza.
E ciononostante mi guardo bene da sostenere che sia così per tutti. Alcuni la pensano così, altri no.

Lo stesso concetto, forse ancor più radicale, è su iPad nel suo confronto con le controparti Android e Win7.
Per chi ha iPad, iPad vale. PER ME, ad oggi, mi pare di viver meglio facendo a meno di tutta la pletora di tavolette avendo io bisogno di un portatile propriamente detto ed avendo un vile BlackBerry di quasi 7 anni per tutte le mie esigenze di connettività mobile.

L'hardware, da solo, NON FUNZIONA.
Gualmiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:08   #171
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Allora e' la stessa cosa del programma che c'era per Sony Ericsson per montare i video. Non capisco perche' ne parliamo e perche' se ne esaltino le doti come se fosse un innovazione di portata epica.
Io non capisco questo modo di dover esaltare le cose del mondo apple, come se si stesse scoprendo l'acqua calda.
In quanti hanno montato un video del compleanno, o della festa o delle vacanze con il Sony Ericsson ? Imho nessuno, o comunque pochissimi.

Quanti useranno iPad 2 per fare la stessa cosa ? Imho tanti. E lo preferiranno al pc in questo.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:10   #172
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
@Gualmiro
Non avrebbe senso riscrivere il messaggio che ho scritto due post più sù, forse hai risposto quando non era presente ancora.
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:12   #173
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
In quanti hanno montato un video del compleanno, o della festa o delle vacanze con il Sony Ericsson ? Imho nessuno, o comunque pochissimi.

Quanti useranno iPad 2 per fare la stessa cosa ? Imho tanti. E lo preferiranno al pc in questo.
E non ho capito cosa vorresti far capire!!!
Cmq possibilmente chi compra il cellulare lo usa per chiamare chi compra un IPAD non sapendo che fare ci monta i video
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 03-03-2011, 17:14   #174
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:

C'e pure l'utente che ha detto che ormai SD e USB sono passati ed il Wireless e' il futuro. Beata la veggenza e beato chi non abita in una zona periferica a questo punto...
iMovie è rivoluzionario per l'interfaccia, montaggio video si faceva anche decenni fa... Quanti programmi per tablet conosci per fare montaggio, base, di filmati? Non mi pare che ce ne siano parecchi.

Poi apple fa un prodotto, pensato per stare sempre connesso, possibilmente, se stai in una zona non coperta, forse, non è il prodotto adatto.

Non capisco perchè bisogna pretendere da Apple che faccia un prodotto che soddisfi le esigenze di chiunque, non lo fa lei e non la fa nessuno. Quando viene progettato qualcosa viene scelto il target di utenza e su quello viene misurato.

Se voglio un mezzo a 4 ruote devo scegliere tra un trattore o una macchina, non è che prendo il trattore e poi mi lamento che non è abbastanza comodo, o viceversa prendo la macchina e poi non ci posso arare...
Old 03-03-2011, 17:19   #175
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
E non ho capito cosa vorresti far capire!!!
Cmq possibilmente chi compra il cellulare lo usa per chiamare chi compra un IPAD non sapendo che fare ci monta i video
Rispondevo a questa tua affermazione:

"Allora e' la stessa cosa del programma che c'era per Sony Ericsson per montare i video. Non capisco perche' ne parliamo e perche' se ne esaltino le doti come se fosse un innovazione di portata epica."

Mi sembrava chiaro.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:19   #176
Gualmiro
Senior Member

Città: Perth
Quote:
Originariamente inviato da pierr Guarda i messaggi
@Gualmiro
Non avrebbe senso riscrivere il messaggio che ho scritto due post più sù, forse hai risposto quando non era presente ancora.
Probabile... ho capito meglio quel che volevi dire .

Certo boh, limitazioni, gabbia... io faccio fatica a vederli così i prodotti. Li valuto per quel che sono, se fossero perfetti gli Apple per giocare non mi farei ciclicamente il mio PC assemblato

Con quel che ho per fare girare Starcraft2 la sera per svago probabilmente non ci si prende nemmeno il Mac Mini... anzi, senza "probabilmente".

L'hardware, da solo, NON FUNZIONA.
Gualmiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2011, 17:20   #177
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
iMovie è rivoluzionario per l'interfaccia, montaggio video si faceva anche decenni fa... Quanti programmi per tablet conosci per fare montaggio, base, di filmati? Non mi pare che ce ne siano parecchi.

Poi apple fa un prodotto, pensato per stare sempre connesso, possibilmente, se stai in una zona non coperta, forse, non è il prodotto adatto.

Non capisco perchè bisogna pretendere da Apple che faccia un prodotto che soddisfi le esigenze di chiunque, non lo fa lei e non la fa nessuno. Quando viene progettato qualcosa viene scelto il target di utenza e su quello viene misurato.

Se voglio un mezzo a 4 ruote devo scegliere tra un trattore o una macchina, non è che prendo il trattore e poi mi lamento che non è abbastanza comodo, o viceversa prendo la macchina e poi non ci posso arare...
Mi piace la tua idea di rivoluzionario
Ma lo hai provato? Lo hai usato? o lo hai solo visto in video?
Ma chi monta i video sul tab o sul cell? Tanto vale mi metto a fare altro.
Dai su finiamola, e' come il programma della Sony Ericsson che funziona pure bene e mai nessuno gli ha dato conto.
Ora arriva imovie e tutti hanno volgia di fare montaggio video sul TAB.
Ma se proprio hai tutto sto tempo (perche non ci vogliono 2 minuti per montare un video con Imovie, non ci stai prima a farlo (con risultati migliori pure) con il PC?
Old 03-03-2011, 17:22   #178
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Rispondevo a questa tua affermazione:

"Allora e' la stessa cosa del programma che c'era per Sony Ericsson per montare i video. Non capisco perche' ne parliamo e perche' se ne esaltino le doti come se fosse un innovazione di portata epica."

Mi sembrava chiaro.
Ti ho risposto che iMovie e' un programma dei tanti, come lo era quello Sony Ericsson, Poi vuoi l'hype e la forza smisurata del marchio della mela e magicamente diventa uno strumento professionale , usato da tutti, di cui non se ne puo' fare a meno (menre prima nessuno se li filava sti programmi)...
Old 03-03-2011, 17:23   #179
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
personalmente avrei preferito più che il dual core, un display tipo il 4g. Abituato all'iphone, prendere in mano l'ipad mi sembrava ogni volta di tornare indietro di una generazione.
Old 03-03-2011, 17:23   #180
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Mi piace la tua idea di rivoluzionario
Ma lo hai provato? Lo hai usato? o lo hai solo visto in video?
Ma chi monta i video sul tab o sul cell? Tanto vale mi metto a fare altro.
Dai su finiamola, e' come il programma della Sony Ericsson che funziona pure bene e mai nessuno gli ha dato conto.
Ora arriva imovie e tutti hanno volgia di fare montaggio video sul TAB.
Ma se proprio hai tutto sto tempo (perche non ci vogliono 2 minuti per montare un video con Imovie, non ci stai prima a farlo (con risultati migliori pure) con il PC?
Perchè è più facile e intuitivo.
Io lo uso sia sul mac che su iPhone 4,mica per fare chissà che,solo per fare delle cose decorose in 10 minuti.
Non lo userà nessuno,ma è una delle app più scaricate....
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Una chiamata può svuotarti il con...
HONOR 400 e HONOR 400 Lite tornano ai pr...
Luminar valuta la cessione del business ...
Amazon scatena gli sconti su cuffie e au...
Samsung Galaxy S26: ancora due mesi di a...
Zuckerberg scopre le carte: Meta vuole r...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Steam Machine partirà da circa 1....
Google limita i riassunti di AI Overview...
iPhone Air 2: più autonomia e un ...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Apple sceglie Google Gemini per potenzia...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP