Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2011, 09:25   #9041
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da talexandro Guarda i messaggi
Secondo le mie previsioni avrà un grande successo su console, ma su pc sarà un mezzo flop. Grazie a SONY, MICROSOFT e tutti quelli che comprono quella porcheria avremo questi giochi qua di merda. Aspettiamo la ps4, non so più cosa dire...
Io penso che invece venderà un sacco, proprio perchè hype e marketing in questi casi funzionano benissimo e la gente ignora tutte le dinamiche che seguiamo noi (più hardcore-gamer che casual). Purtroppo la qualità dei prodotti degli ultimi anni dimostra che mediamente gli acquirenti sono poco attenti in tal senso.
Bako è offline  
Old 02-03-2011, 09:26   #9042
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Pensate che ho visto su Internet http://www.tomshw.it/cont/news/crysi...c/29983/1.html
che secondo VR-Zone, i requisiti MINIMI per Crysis 2 sono CPU i7 3.0 GHZ, 4 gb di RAM, e come VGA una radeon 4870x2 o gtx 560 TI (o equivalente)da almeno 1.8 GB, il tutto per ottenere solo 30 FPS a 1920x1200
Old 02-03-2011, 09:31   #9043
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Pensate che ho visto su Internet http://www.tomshw.it/cont/news/crysi...c/29983/1.html
che secondo VR-Zone, i requisiti MINIMI per Crysis 2 sono CPU i7 3.0 GHZ, 4 gb di RAM, e come VGA una radeon 4870x2 o gtx 560 TI (o equivalente)da almeno 1.8 GB, il tutto per ottenere solo 30 FPS a 1920x1200
Veramente quelli sono gli altamente raccomandati

i minimi sono:
core 2 duo / athlon 64 x2 @ 2 ghz, hd 3850/8800 gt 512 mb, 2 gb di ram.

Comunque, per quelo che offre visivamente, è assurdamente pesante. Anche il primo era un mattone, ma in compenso era (ed è ancora) una gioia per gli occhi.
roccia1234 è offline  
Old 02-03-2011, 09:31   #9044
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Quote:
per godersi al meglio gli effetti di Crysis 2 serve un processore da 3 GHz, 4 GB di RAM
e una scheda video con quasi 2 GB di memoria dedicata.
Senza dimenticare il supporto a DirectX11
E la disinformazione... dilaga . Certo fa abbastanza impressione sapere che il gioco sarà SOLO Dx9, visto che il primo era anche in DX10. Un bel passo indietro, non c'è che dire.
Bako è offline  
Old 02-03-2011, 09:34   #9045
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
È già tanto che hanno rilasciato la demo per il MP. La demo per il SP dubito fortemente che la rilasceranno. Comunque su youtube è pieno di video tratti dalla leaked beta in single... se non li hai già visti puoi farti un'idea di come sarà.
Ci ho dato un'occhiata... D'accordo che sono video di una beta e che guardarli da youtube perde di qualità ma francamente mi sembra (graficamente) inferiore in tutto e per tutto al primo Crysis... Boh, sempre più perplesso...
Anche guardando gli screen nel link postato da microcatta non c'é molto da stare allegri...
Old 02-03-2011, 09:37   #9046
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
ot

par questo comprate le vga ragazzi....
http://www.youtube.com/watch?v=r5L17d3LCKQ&hd=1

buona visione
mapoetti è offline  
Old 02-03-2011, 09:39   #9047
talexandro
Senior Member

L'Avatar di talexandro

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Io penso che invece venderà un sacco, proprio perchè hype e marketing in questi casi funzionano benissimo e la gente ignora tutte le dinamiche che seguiamo noi (più hardcore-gamer che casual). Purtroppo la qualità dei prodotti degli ultimi anni dimostra che mediamente gli acquirenti sono poco attenti in tal senso.
c'è forte disinformazione nella comunità dei videogiocatori casual, questo è senza ombra di dubbio...spero che crytek per scusarsi farà il terzo capitolo esclusiva pc, ma non lo farà...
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10
talexandro è offline  
Old 02-03-2011, 09:43   #9048
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Ci ho dato un'occhiata... D'accordo che sono video di una beta e che guardarli da youtube perde di qualità ma francamente mi sembra (graficamente) inferiore in tutto e per tutto al primo Crysis... Boh, sempre più perplesso...
Anche guardando gli screen nel link postato da microcatta non c'é molto da stare allegri...
Anche io da quei video ho avuto la tua stessa impressione...
Senza contare anche le semplificazione del gameplay: prima la nanotuta aveva 4 modalità: corazza (attiva di default), forza, velocità, invisibilità. Ora le modalità sono solo due: corazza (e pure a tempo ) e invisibilità. Le altre due modalità le hanno fatte diventare automatiche .

E poi dicono che le console non sono la rovina del gaming .
roccia1234 è offline  
Old 02-03-2011, 09:45   #9049
talexandro
Senior Member

L'Avatar di talexandro

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ot

buona visione
sarei stato contento se crysis 2 si sarebbe limitato almeno a questa grafica(tra l'altro fantastica)...

gran bel gioco battlefield 3, sarà mio al 120%, merita tutti i soldi spesi a priori...
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10
talexandro è offline  
Old 02-03-2011, 09:45   #9050
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ot

buona visione
dei video non mi fido piu,prima ti rimbambiscono con dei video che mostrano una grafica allucinante e poi quando va x uscire il gioco ti accorgi che quello che hai visto nei video non era vero
kilobite è offline  
Old 02-03-2011, 09:49   #9051
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Anche a me, come al collega, è sembrato di vedere troppa polemica e troppo poca discussione.
Così non va.
La discussione rimane chiusa fino a stasera.
Ziosilvio è offline  
Old 03-03-2011, 08:09   #9052
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Scusate se riapro solo ora.
Ieri sera mi è caduta la connessione a internet.

Questo dovrebbe anche farvi riflettere sull'opportunità di tenere sempre un comportamento corretto e rispettoso, in modo che io non debba intervenire
Ziosilvio è offline  
Old 03-03-2011, 08:13   #9053
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
io non sono ancora riuscito a giocarci
Se faccio il login con i dati di mycrysis.com mi ritorna al login senza dire nulla, ho provato a creare un nuovo profilo con un'altra mia mail ma dopo avermi detto che l'username era già in uso riprovando a inserirne un'altro stavolta mi dice che è la mail che è già in uso
Non faccio commenti su sta cosa perchè solo per questo mi verrebbe voglia di mandare tutto al diavolo, anche se gioco e grafica fossero bellissimi.

PS: prima che qualcuno spari cose del tipo "eh ma ci vuole questo" "ci vuole l'altro"
Ho provato anche con gamespy...nada...
Inoltre se provo con l'account EA mi dice che il nick (4 lettere e 4 numeri) secondo lui NON va bene...
Old 03-03-2011, 08:15   #9054
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Scusate se riapro solo ora.
Ieri sera mi è caduta la connessione a internet.
A me non è caduta, però ho provato per quasi un ora a giocare a Crysys ma non cè stato verso...
Prima era di una lentezza disumana, poi diceva che non c'era connessione internet eppure c'era...
Anzi scaricava a 1.5 MB/sec.
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Questo dovrebbe anche farvi riflettere sull'opportunità di tenere sempre un comportamento corretto e rispettoso, in modo che io non debba intervenire
Dovrebbe anche farti riflettere sulla bontà della tua connessione
gd350turbo è offline  
Old 03-03-2011, 08:52   #9055
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
come si fà per provare la benedetta demo? Non mi fa fare il login. Ho provato sia con dati gamespy che mycrysis... niente. dice che non è corretto!!!

che si deve fare?

Wikkle è offline  
Old 03-03-2011, 08:59   #9056
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
come si fà per provare la benedetta demo? Non mi fa fare il login. Ho provato sia con dati gamespy che mycrysis... niente. dice che non è corretto!!!

che si deve fare?
io scaricai la demo e creai un account direttamente dal gioco...in 5 secondi ero ingame..
Old 03-03-2011, 09:05   #9057
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Allora dato l'intervento del moderatore provo a stemperare un attimo gli animi!

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
Questo fatto di una eventuale patch futura per le dx11 è assurda. Ma stiamo scherzando? Mi sarei immaginato chissà che grafica in dx11, e questi se ne escono con la promessa che prima o poi ci sarà una patch per introdurre le dx11. Dove sono finiti tutti gli annunci e le belle parole di Yerli sulla versione di Crysis 2 per pc? A questo punto inizio davvero a temere che la versione finale in single player di Crysis 2 non si discosti di molto dalla versione leaked e dal demo multiplayer. Che delusione. E'dal 2007 che attendo Crysis 2... E Yerli dice che sono pronti per Crysis 3 http://www.strategyinformer.com/news...y-for-crysis-3
Personalmente ho espresso tutte le mie perplessità sul loro sito: http://www.mycrysis.com/forums/viewforum.php?f=21 ovviamente il tutto con educazione, ma movendo forti critiche in merito ad alcune scelte che hanno effettuato. Se date una occhiata al loro forum ci sono si sostenitori di Yerli, ma è pieno di gente non proprio felice di quello che per ora si è visto di Crysis 2. Riempiamoli di messaggi di protesta! Rivolta!

Scherzi a parte speravo davvero in una implementazione massiccia di dx11, ed in una grafica da urlo. Che dire, mi auguro che la versione finale sia migliore, e a questo punto attendiamo questa patch dx11.. Rimango in attesa della versione finale, sperando anche che sfruttino questa demo ed i feedback dei giocatori per aggiustare un pò di cose. Per me non è assolutamente tutto da buttar via, e certe cose le hanno fatte bene, però dal successore di Crysis nel 2011 mi aspettavo chissà che cosa.. Diciamo che fino ad adesso sono giusto un pò deluso, magari anche perchè le mie aspettative per questo gioco erano alte.

Ultima modifica di Legionarius : 03-03-2011 alle 09:16. Motivo: aggiunta ultime righe
Legionarius è offline  
Old 03-03-2011, 09:07   #9058
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Allora dato l'intervento del moderatore provo a stemperare un attimo gli animi!

Questo fatto di una eventuale patch futura per le dx11 è assurda. Ma stiamo scherzando? Mi sarei immaginato chissà che grafica in dx11, e questi se ne escono con la promessa che prima o poi ci sarà una patch per introdurre le dx11. Dove sono finiti tutti gli annunci e le belle parole di Yerli sulla versione di Crysis 2 per pc? A questo punto inizio davvero a temere che la versione finale in single player di Crysis 2 non si discosti di molto dalla versione leaked e dal demo multiplayer. Che delusione. E'dal 2007 che attendo Crysis 2... E Yerli dice che sono pronti per Crysis 3 http://www.strategyinformer.com/news...y-for-crysis-3
Personalmente ho espresso tutte le mie perplessità sul loro sito: http://www.mycrysis.com/forums/viewforum.php?f=21 ovviamente il tutto con educazione, ma movendo forti critiche in merito ad alcune scelte che hanno effettuato. Se date una occhiata al loro forum ci sono si sostenitori di Yerli, ma è pieno di gente non proprio felice di quello che per ora si è visto di Crysis 2. Riempiamoli di messaggi di protesta! Rivolta!

Scherzi a parte speravo davvero in una implementazione massiccia di dx11, ed in una grafica da urlo. Che dire, speriamo che la versione finale sia migliore, e a questo punto attendiamo questa patch dx11..
Che poi mettono in prevendita il gioco...gli utenti lo comprano convinti di avere un titolo in un modo e poi a 20 giorni dall'uscita se ne escono con sta storia delle dx11 abilitate più in là da una patch e che il titolo sarà solo in dx9 all'inizio...Veramente RIDICOLI
Old 03-03-2011, 09:23   #9059
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Premetto, che non avevo giocato a Crysis, e quindi non avevo grosse aspettative da questo titolo, devo dire che apparte il discorso DX9, oppure DX11, io sono molto contento del titolo, altro che Killzone 3 !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline  
Old 03-03-2011, 09:27   #9060
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dovrebbe anche farti riflettere sulla bontà della tua connessione
Se tu pensi che io in ogni momento debba avere la connessione che a te fa comodo che io abbia, pensio male.
Ulteriori critiche in pvt come da regolamento.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian