Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2011, 11:46   #861
L30N
Senior Member

L'Avatar di L30N

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Meno male che per quando esce dovrei già essere laureato e disoccupato, cioè tanto tempo libero
L30N è offline  
Old 02-03-2011, 11:58   #862
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
si si quello si, spetterò a ottobre o comunque la beta....è che la scimmia quando prende prende....

Comunque dal video sembra una spanna sopra a tutto...

P.S. ma te con questa confing ti fila tuto liscio o devi scendere a qualche compromesso? (vedi Crysis e BC2)
Metto tutto al massimo, ma sto attento ai filtri... con crysis resta giocabile senza AA (o 2xAA nel primo pezzo del gioco) ma certo non va più di 30 fps penso, non è fastidioso comunque.
Per BC2 lo stesso, tolgo i filtri, al massimo 4xAA. HBAO evitato come la morte, mi sega 10fps netti senza dar nulla.

Vediamo BF3 che farà, pur'io ho una certa scimmia di cambiare, ma aspetto... spero di non dover cambiare pure il processore comunque
Old 02-03-2011, 12:11   #863
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Come impatto visivo abbiamo visto che è notevole, cosa colpisce è la gestione dell'illuminazione, conferisce al tutto una dimensione di profondità/realismo veramente notevole.
Anche gli effetti particellari sono pazzeschi.

Ora bisogna vedere due cose:
Che cavolo di PC di vuole per avere una resa visiva simile a quella del trailer e il gameplay del multy.
Zairap è offline  
Old 02-03-2011, 12:19   #864
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Che dire veramente notevole
Poi sono contento che finalmente facciano vedere i trailer della versione pc, non ci resta che aspettare!
Siriello è offline  
Old 02-03-2011, 12:30   #865
Semper+
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Te lo chiedevo perchè praticamente abbiamo la stessa configurazione (e risoluzione). Io aspetterei la beta comunque, sia perchè nel frattempo i prezzi dell'hardware caleranno, sia perchè non si sa quanto il gioco stresserà il processore... chissà che non sia sufficiente cambiare solo la scheda

Edit:

Mi pare non sia stato già postato, ma questoè un video ufficiale a 1080p http://www.youtube.com/watch?v=ekDutunw1mk
Mamma mia che grafica e sound eccezzionali! Sul serio sembra di stare in una vera battaglia. Credo che Battlefield 3 farà un boom di acquisti mai visto e supererà di molto anche Cod.
Semper+ è offline  
Old 02-03-2011, 12:35   #866
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
Mamma mia che grafica e sound eccezzionali! Sul serio sembra di stare in una vera battaglia. Credo che Battlefield 3 farà un boom di acquisti mai visto e supererà di molto anche Cod.
Mah, non è così ovvio... dipende da come EA pubblicizzerà BF3 e da come Activision pubblicizzerà MW3. Poi in teoria per il pubblico casual resta di gran lunga preferibile Cod.
Old 02-03-2011, 12:36   #867
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
ciao a tutti..ho visto degli screen di questo gioco, e il brand lo conosco solo di nome. Visto che siete tutti ben informati, e sapete com'è la linea base di questo gioco, volevo chiedervi una cosa. Io vengo dal multi di COD MW2, e quest'anno ho scelto di non prendermi il nuovo titolo, ma di continuare con quello scorso. Vorrei sapere: quali differenze ci sono tra questo nuovo Battlefield (e gli altri in generale) e i COD? Grazie.
Ale10 è offline  
Old 02-03-2011, 12:49   #868
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
chiederlo nel 3rd di battlefield è un po' strano

cmq avendo provato bad company 2 e black ops ti posso dire che call of duty è decisamente più sparatutto mentre bad company 2 è più strategico e meno frenetico (dipende anche dallo stile di gioco e mappa ovviamente).
dtreert è offline  
Old 02-03-2011, 12:50   #869
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Premesso che BC2 mi e' piaciuto un bel po' e tuttora continuo a giocarci, le foto che girano di questo seguito mi sembrano photoshoppate a dire poco e fittizie.

Pure il video "gameplay" e' tutto un dire..

Dopo la delusione avuta con la demo e gli annunci di Crysis 2 (parliamo di uno dei giochi che graficamente dalle preview doveva spaccare il mondo) ho deciso di essere scettico e sfiduciato sempre e solo fino al rilascio di una demo o del gioco completo.

GLi annunci sensazionali e le pubblicita' da marketing vecchio stile le lascio a voi. Mi fido solo di quello che vedo sul mio monitor e stop. DX11, fotorealismo, nuova concezioni di fps e cazzate simili mi cominciano a stancare veramente...

Ultimamente e' successo troppo spesso e la delusione e' dietro l'angolo.
Inutile negare poiche' la mia esperienza mi insegna che proprio gli utenti che tanto inizialmente gridano al miracolo e allo stupore sono quelli che alla fine piu' risultano incazzati con il mondo e non si dispensano dal dire "e' una merda fa schifo che roba e'..." come se cascassero ogni volta dall'albero.

Detto questo vediamo che succede e che altro sbuca fuori!
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 12:51   #870
Semper+
Senior Member

Quote:
Mah, non è così ovvio... dipende da come EA pubblicizzerà BF3 e da come Activision pubblicizzerà MW3. Poi in teoria per il pubblico casual resta di gran lunga preferibile Cod.
Quando ho detto che potrebbe supererare anche Cod mi riferivo al gioco non alle vendite .
Semper+ è offline  
Old 02-03-2011, 12:52   #871
maccu
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nuoro
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
ciao a tutti..ho visto degli screen di questo gioco, e il brand lo conosco solo di nome. Visto che siete tutti ben informati, e sapete com'è la linea base di questo gioco, volevo chiedervi una cosa. Io vengo dal multi di COD MW2, e quest'anno ho scelto di non prendermi il nuovo titolo, ma di continuare con quello scorso. Vorrei sapere: quali differenze ci sono tra questo nuovo Battlefield (e gli altri in generale) e i COD? Grazie.
Battlefield è sempre un FPS ma a differenza dei vari COD, Battlefield è un Large scale warfare, ovvero un gioco su larga scala con mappe enormi, quindi meno immediato di un fps come può essere COD o CSS... e la possibilità per lo meno su BF1943 BF2 di utilizzare oltre la fanteria Carri armati APC jeep, Elicotteri e pure Jet.
Con Battlefield Bad Company 2 la DICE ha introdotto una novità enorme, ovvero il motore grafico Frostbite migliorando ovviamente la grafica ma sopratutto la distruttibilità di edifici e vari componenti delle mappe come palizzate in legno lamiere etc...su Bad company 2 a differenza di Battlefield 2 non c'è la possibilità di guidare Aerei, le mappe arrivano a un massimo di 32 player mentre su BF2 e i vecchi arrivavano a 64 player, ma restano cmq presenti Mezzi pesanti ed elicotteri d'assalto e una nuova modalità di gioco RUSH ad obbiettivi sequenziali.
BF3 avrà sicuramente qualcosa in comune a Bad company ma sarà prevalentemente il sucessore di Battlefield 2 e non bad company 2.
Per ora le novità che si sanno è che ci sarà il nuovo Frostbite 2 ancora più potente del primo, e altre piccole cose che già c'erano nel 2

Ultima modifica di maccu : 02-03-2011 alle 12:57.
maccu è offline  
Old 02-03-2011, 13:00   #872
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

grazie a tutti per le risposte
Ale10 è offline  
Old 02-03-2011, 13:07   #873
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
grazie a tutti per le risposte
Fanno 50€ per ogni risposta.
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-03-2011, 13:08   #874
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

ho la possibilità di procurarmi bad company 2 a 13 euro, nuovo su uno shop inglese e senza il DLC del Vietnam. Può essermi utile per vedere lo stile di gioco di Battlefield e fare un po' di pratica diciamo? Grazie
Ale10 è offline  
Old 02-03-2011, 13:09   #875
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Premesso che BC2 mi e' piaciuto un bel po' e tuttora continuo a giocarci, le foto che girano di questo seguito mi sembrano photoshoppate a dire poco e fittizie.

Pure il video "gameplay" e' tutto un dire..

Dopo la delusione avuta con la demo e gli annunci di Crysis 2 (parliamo di uno dei giochi che graficamente dalle preview doveva spaccare il mondo) ho deciso di essere scettico e sfiduciato sempre e solo fino al rilascio di una demo o del gioco completo.

GLi annunci sensazionali e le pubblicita' da marketing vecchio stile le lascio a voi. Mi fido solo di quello che vedo sul mio monitor e stop. DX11, fotorealismo, nuova concezioni di fps e cazzate simili mi cominciano a stancare veramente...

Ultimamente e' successo troppo spesso e la delusione e' dietro l'angolo.
Inutile negare poiche' la mia esperienza mi insegna che proprio gli utenti che tanto inizialmente gridano al miracolo e allo stupore sono quelli che alla fine piu' risultano incazzati con il mondo e non si dispensano dal dire "e' una merda fa schifo che roba e'..." come se cascassero ogni volta dall'albero.

Detto questo vediamo che succede e che altro sbuca fuori!
guarda, che crysis2 sarebbe stato un fail l'ho capito nel momento stesso in cui l'hanno annunciato multipiatta..
Invece nei dice ho molta + fiducia, per me realizzeranno un titolo tecnicamente ineccepibile, già il fatto che il frostbite2 sia dx11 e quindi taglino fuori, finalmente, xp, fa capire come per loro l'aspetto tecnico/grafico sia importante. I dice fanno giochi per pc, bc2 l'hanno realizzato principamente per avre un engine anche per le console e riottenere fondi per creare b3, un gioco pc
Personalmente io credo che sarà un ottimo prodotto
Old 02-03-2011, 13:10   #876
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
ho la possibilità di procurarmi bad company 2 a 13 euro, nuovo su uno shop inglese e senza il DLC del Vietnam. Può essermi utile per vedere lo stile di gioco di Battlefield e fare un po' di pratica diciamo? Grazie
ma nn l'hai ancora comprato? fallo subito

cmq battlefield e bf bad company nn sono la stessa cosa, meglio precisarlo.
Old 02-03-2011, 13:12   #877
maccu
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nuoro
ovvio per 13 prendilo al volo, inizia a farti la campagna single player..
per quanto riguarda il multy se vuoi un consiglio all'inizio prendi confidenza con il gioco su un server da 20 24 persone
Old 02-03-2011, 13:14   #878
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Cambio pc quando esce Bf3 è deciso!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline  
Old 02-03-2011, 13:19   #879
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Quote:
Originariamente inviato da Semper+ Guarda i messaggi
Quando ho detto che potrebbe supererare anche Cod mi riferivo al gioco non alle vendite .
Ah, per quello ci son già riusciti con BC2

Quote:
Si, in teoria la meccanica di gioco di BC2 dovrebbe essere leggermente semplificata rispetto a BF3 (ma chi lo sa, vedremo quando esce), però già per farti un'idea di battlefield e del gameplay (destruction compresa) va bene.
Old 02-03-2011, 13:28   #880
Semper+
Senior Member

Quote:
Ah, per quello ci son già riusciti con BC2
Non ti va mai bene niente
Semper+ è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP